Comparazione bonus scommesse
fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
356 messaggi
-
Pagina 22 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- Prossimo
Re: fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il bet
Messaggioda motorhead » 08/08/2012 - 18:54
tanto per spiegare perchè vorrei seguire caronte; stats alla mano mi pare l'utente che fà registrare più utili.
statistiche al tennis atp 2011 io leggo;
genn -9.40%
feb -45.10%
marzo -100.00%, 1 sola bet
aprile (non giocato)
giugno -57.07%
luglio +17.08%
agosto -12.09%
settembre -100.00% (4 bet, 0 su 4)
ottobre -7.44%
novembre (non giocato)
dicembre (non giocato)
genn -9.40%
feb -45.10%
aprile (non giocato)
giugno -57.07%
luglio +17.08%
agosto -12.09%
ottobre -7.44%
novembre (non giocato)
dicembre (non giocato)
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Mello » 08/08/2012 - 19:15
Numeri verissimi, ma l'esiguo numero di bets (80-100 bets all'anno) indica anche poco tempo da dedicare. Come puoi vedere nel 2012 si sta cercando ti tornare a livelli dignitosi sia come rendimento che come impegno e i risultati per il momento ci sono (già 283 bet solo ATP nei primi 7 mesi...) 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda motorhead » 08/08/2012 - 19:28
Mello ha scritto:Numeri verissimi, ma l'esiguo numero di bets (80-100 bets all'anno) indica anche poco tempo da dedicare. Come puoi vedere nel 2012 si sta cercando ti tornare a livelli dignitosi sia come rendimento che come impegno e i risultati per il momento ci sono (già 283 bet solo ATP nei primi 7 mesi...)
ma mica era per dire che andava male. lo vedo che nel 2012 va bene. era solo per giustificare la scelta di caronte per l'experiment.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/08/2012 - 19:33
Trim, rogne a parte, mille o milleuna non è che mi cambino la vita.
Tuttavia non penso che sia giusto dare visibilità a servizi a pagamento in modo diretto.
Mi pare che comuque ci sia ampio spazio per parlare dell'argomento in modo diffuso.
Se poi mi convincete che c'è un'utilità GENERALE, e senza fini PUBBLICITARI ... finanzio io il test di Motor. Io ho già scritto che per me è del tutto inutile ma se l'intellighenzia infobettiana la pensasse diversamente (astenersi perditempo
)
Il tutto ovviamente, senza ledere gli interessi dei sito in questione, violando qualsiasi regola ... cosa che riterrei di pessimo gusto.
Finsico dicendo che secondo me dovremmo invece incentivare la partecipazione ai thread dedicati a vari sport e non promuovere siti che - seppur del tutto legittimamente - vanno contro lo spirito stesso del forum: dibattito e condivisione delle info che è possibile condividere gratuitamente
Tuttavia non penso che sia giusto dare visibilità a servizi a pagamento in modo diretto.
Mi pare che comuque ci sia ampio spazio per parlare dell'argomento in modo diffuso.
Se poi mi convincete che c'è un'utilità GENERALE, e senza fini PUBBLICITARI ... finanzio io il test di Motor. Io ho già scritto che per me è del tutto inutile ma se l'intellighenzia infobettiana la pensasse diversamente (astenersi perditempo
Il tutto ovviamente, senza ledere gli interessi dei sito in questione, violando qualsiasi regola ... cosa che riterrei di pessimo gusto.
Finsico dicendo che secondo me dovremmo invece incentivare la partecipazione ai thread dedicati a vari sport e non promuovere siti che - seppur del tutto legittimamente - vanno contro lo spirito stesso del forum: dibattito e condivisione delle info che è possibile condividere gratuitamente
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda betvis » 08/08/2012 - 19:45
scusate non avendo il link in questione non posso metter becco ,ma da come sto capendo qui ce gente che ha notizie di prima mano????no perche' una cosa e' avere una notizia un'altra seguire e informarsi meglio su un campionato o sport in particolare ...

mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda motorhead » 08/08/2012 - 19:49
quali notizie di prima mano
caronte si sbatte a cercare su google et similia le news sui vari campionati. come faranno anche juank, mello e gli altri.
Messaggioda betvis » 08/08/2012 - 19:51
ah ok ora mi e' piu' chiaromotorhead ha scritto:quali notizie di prima mano![]()
caronte si sbatte a cercare su google et similia le news sui vari campionati. come faranno anche juank, mello e gli altri.
thank
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda trimmered » 08/08/2012 - 19:51
motorhead ha scritto:@tim
su infobetting non si fà pubblicità a questi servizi. è così da anni e credo sia giusto. sennò tutto quanto detto per i vari allegro e compagnia bella non ha più senso.
Scusa... ma io credo di esprimermi in ITALIANO corrente... (tranne qualche "scivolone" in.... vernacolo
A questo ci aggiungo di ritenerti - come gran parte dei miei interlocutori - persona di ALMENO media intelligenza...
Orbene....
CI SARA' X TE UNA CACCHIO DI DIFFERENZA FRA LEGGERE UN ARTICOLO CHE PARLA DELLA COCACOLA e LEGGERE LA PUBBLICITA' DELLA COCACOLA, O NO?
se per te (e chissà chi altri) TUTTO è pubblicità.... allora... mi arrendo subito senza manco "combattere".... se invece la "pubblicità" è una cosa diversa dall'esporre FATTI e DATI (eventualmente effettivamente ed onestamente verificati da terzi)...
beh... in questo caso, come altri in altre situazioni.... ti sei riempito la bocca di un concetto senza averlo adeguatamente "metabolizzato"...
imho. Trim
p.s.
Che poi si parli di avversare la pubblicità e nel frattempo si riempiano pagine e pagine di post in cui si accenna a "quel" (e solo a quel) servizio/persona/attività... mi pare francamente addirittura ridicolo... comunque... per me fa DAVVERO lo stesso...
Quando ho da scrivere.. scrivo... quando ho da lodare lodo... certo lo faccio con "quel pizzico di buon senso" che credo sia d'obbligo nei confronti degli interlocutori e di chi ci ospita... penso sia il minimo!
Ultima modifica di trimmered il 08/08/2012 - 20:23, modificato 1 volta in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 08/08/2012 - 19:52
- doppio -
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 08/08/2012 - 20:15
Il Web ha scritto:Trim, rogne a parte, mille o milleuna non è che mi cambino la vita.
Se poi mi convincete che c'è un'utilità GENERALE, e senza fini PUBBLICITARI ... finanzio io il test di Motor. Io ho già scritto che per me è del tutto inutile ma se l'intellighenzia infobettiana la pensasse diversamente (astenersi perditempo)
Credo che una spiegazione si d'obbligo per non alimentare inopportuni malintesi...
1) NON SPONSORIZZAVO NESSUNA SPERIMENTAZIONE
2) NON INTENDEVO SNATURARE L'ORGANIZZAZIONE/LA LOGICA DEL FORUM
La mia istanza assumeva in ipotesi la liceità di recensire in maniera corretta ed obiettiva (per quanto umanamente possibile) servizi e iniziative legate al mondo del betting...
Lo so certo!, io per primo l'ho fatto! Che è già ORA possibile farlo... ma dal momento, solo per fare un esempio, che in home page della sezione ci sta in cima un thread (e non è il solo!) dal titolo "SOTTO L'ALBERO DEI FORUMISTI: GESCO 1.0" con l'ultimo post scritto NEL 2006!!
Mi permettevo di suggerire una sana possibilità di attualizzazione con una possibile sezione di utili recensioni ben raccolte .... (magari su software, servizi, utilita', ecc.)
Circa la sponsorizzazione... mi permetto di invitarti alla cautela... forse sarebbe allora meglio
dare dei "bonus" di qualche tipo a chi pubblica contenuti di qualità (naturalmente li scegliresti tu o qualcuno della redazione).... con le solite raccomandazioni del caso: niente copia&incolla, citare le fonti assumersi la responsabilità dei contenuti, ecc. ecc.
poi... oh... le briglie le hai tu ed è giusto che sia la tua l'ultima parola!...
io... sto già scomodo al mio posto... figurati!
davvero sincere cordialità. Trim
Messaggioda trimmered » 08/08/2012 - 20:20
motorhead ha scritto:tanto per spiegare perchè vorrei seguire caronte; stats alla mano mi pare l'utente che fà registrare più utili.
genn -9.40%
feb -45.10%
aprile (non giocato)
giugno -57.07%
luglio +17.08%
agosto -12.09%
ottobre -7.44%
novembre (non giocato)
dicembre (non giocato)
PROVOCO VOLUTAMENTE:
dove hai preso i dati? come posso verificare che non li hai copiati a cacchio? Hai chiesto al titolare la possibilità di farlo? (credimi non sono dettagli..!!!) o ci si rende conto che questa non è una chat privata dove condividendo una cosa "in via riservat" si può discorrere e caprisi "tra di noi"... oppure credo che diventi impossibile seguire/comprendere/confutare/ragionare!!!
EPPOI, nel merito: magari non ho capito una cippa... ma se sono TUTTI VALORI NEGATIVI (tranne 1)?
Come fai a dire:
motorhead ha scritto:tanto per spiegare perchè vorrei seguire caronte; stats alla mano mi pare l'utente che fà registrare più utili.
mmmmah!
Messaggioda motorhead » 08/08/2012 - 20:57
a trimm ma che stai 'mbriacotrimmered ha scritto:motorhead ha scritto:tanto per spiegare perchè vorrei seguire caronte; stats alla mano mi pare l'utente che fà registrare più utili.
genn -9.40%
feb -45.10%
aprile (non giocato)
giugno -57.07%
luglio +17.08%
agosto -12.09%
ottobre -7.44%
novembre (non giocato)
dicembre (non giocato)
PROVOCO VOLUTAMENTE:
dove hai preso i dati? come posso verificare che non li hai copiati a cacchio? Hai chiesto al titolare la possibilità di farlo? (credimi non sono dettagli..!!!) o ci si rende conto che questa non è una chat privata dove condividendo una cosa "in via riservat" si può discorrere e caprisi "tra di noi"... oppure credo che diventi impossibile seguire/comprendere/confutare/ragionare!!!
EPPOI, nel merito: magari non ho capito una cippa... ma se sono TUTTI VALORI NEGATIVI (tranne 1)?
Come fai a dire:motorhead ha scritto:tanto per spiegare perchè vorrei seguire caronte; stats alla mano mi pare l'utente che fà registrare più utili.
mmmmah!
Messaggioda motorhead » 08/08/2012 - 20:58
ahaha oddio sto crepando dalle risate, trim sei una sagoma fattelo dire.
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 08/08/2012 - 22:13
Ho letto qualche pagina....
Caronte è un bravo tipster... Ha tempo per cercare info nei campionati minori ...e qui riesce q muoversi sempre con buon anticipo.... ero riuscito quando avevo più tempo anche a trovare forum in lingua asiatica che probabilmente leggeva. E da cui trova info utili... Un lavoro apprezzabile...
Ritengo che almeno per me non sia un servizio a pagamento di grande utilità... Limiti troppo bassi in primis.... Volatilità dei numeri troppo elevati....
In ogni caso mi auguro che le cose per Mello and company vadano a gonfie vele....
Caronte è un bravo tipster... Ha tempo per cercare info nei campionati minori ...e qui riesce q muoversi sempre con buon anticipo.... ero riuscito quando avevo più tempo anche a trovare forum in lingua asiatica che probabilmente leggeva. E da cui trova info utili... Un lavoro apprezzabile...
Ritengo che almeno per me non sia un servizio a pagamento di grande utilità... Limiti troppo bassi in primis.... Volatilità dei numeri troppo elevati....
In ogni caso mi auguro che le cose per Mello and company vadano a gonfie vele....
"La quota sbagliata non è quella quota che le mie impressioni o le mie elucubrazioni mentali ritengono errata, ma quella quota che è fuori linea rispetto alla media di tutti i books presenti sul mercato."
Cit. Kennet
Cit. Kennet
Messaggioda motorhead » 12/08/2012 - 15:44
hulk rules ha scritto:forum in lingua asiatica che probabilmente leggeva
link
356 messaggi
-
Pagina 22 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania