Al tuo problema ci sta pensando un certo Marco Zucco che lavora in Betuniq che ha trasferito la questione all'ufficio legale.
Ciao
Genvil ha scritto:Grazie "lovekill78" per aver preso l'iniziativa di inoltrare la mia mail sul gruppo di facebook.
Per quanto riguarda i presunti chiarimenti di "stranocaso" ti informo che il titolare dell'agenzia nella quale ho effettuato le scommesse vincenti ha chiuso i conti di cassa con la BETUNIQ il 30 aprile 2012 e le mie giocate vincenti sono risultate tali il 9 giugno, non vedo come BETUNIQ possa aver inserito nei conteggi delle vincite con 40 giorni di anticipo (la giocata inoltre non rimane nel computerino dell'agenzia ma sul server del bookmaker, per questo si chiamano Centri di Trasmissione Dati).
Aggiungo inoltre che ho giocato in quell'agenzia per 5 anni e con 3 bookmakers differenti ed ogni volta che si è presentato un problema è stato prontamente risolto sia con STANLEYBET che con GOLDBET. Con BETUNIQ invece da giugno ad oggi nonostante io gli abbia mandato copia delle giocate tramite una loro agenzia ed abbia telefonato a Malta parlando con una signorina che mi aveva assicurato di fare chiarezza e richiamarmi entro 24 / 48 ore, il risultato è sempre lo stesso; nessuno si fa vivo.
Saluti Gennaro