Comparazione bonus scommesse
fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
356 messaggi
-
Pagina 20 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 24
- Prossimo
Re: fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il bet
Messaggioda heat » 07/08/2012 - 19:17
secondo me,il primo fattore da esaminare è quello: si possono giocare sui .it o no?
verificato questo,poi inizia la scrematura degli altri fattori da te giustamente elencati
questo,ovviamente,per chi è in italia
verificato questo,poi inizia la scrematura degli altri fattori da te giustamente elencati
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 19:22
motorhead ha scritto:... ah addirittura pensi che io voglia diluire il costo dell'abbonamento tra più utenti perchè serve a mevabè che son stirato ma santo cielo...[...]...
no non lo penso e non l'ho affermato... ho detto una cosa ben diversa.
Ho spiegato - con una iperbole - che avrei ammesso di più un ragionamento (evidentemente estremizzato) di quel tipo, invece di tanti "giri" e "rigiri"....
motorhead ha scritto:... che io chieda ad un cliente soddisfatto non ha alcun senso perchè cosa vuoi che mi dica? che si trova male? se è un cliente si troverà bene. magari poi gioca 5 € e si trova benissimo far +30 € a fine mese.
Siamo in una sezione di betting. meglio, siamo in una sezione di betting strategy.
Questo significa che almeno la metà della gente che frequenta sto posto dovrebbe (e ripeto dovrebbe) essere in grado di fare le 4 operazioni e capire se una strategia / un òpiano di betting è GREEN o meno a prescindere dal valore giocato. NON E' UN CASO CHE PARLIAMO DI UNITA' DI GIOCO e non di euro/dollari/dracme/pesetas/ecc.!!!!
Se il TUO cliente soddisfatto, se lo è una cacchio di ragione ci deve pur essere... ok è SECONDO TE e' scemo... ma si da pure il caso che non sia da solo!... e, come dice un vecchio adagio del poker "se ti siedi ad un tavolo e dopo mezzora non hai ancora individuato il pollo... beh... chiediti se il pollo non sia tu!" .
Dicevo, Se il TUO cliente soddisfatto, giocando 5€ porta a casa 30€ beh hai a che fare con qualcosa che moltiplica x6 il tuo stake medio!!! Sei in grado di giocare 50€ bene! sign ificherebbe che se confermato quel modello - banalmente - ti porterebbe 300€ e via a montare...
Roba da matti!. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/08/2012 - 19:26
heat: beh, certamente è uno dei fattori ...
Non penso che esistano tipsters da bosco e da riviera
E, in ogni caso, se voglio compararmi un Rolex mica vado alla Coop. E' evidente che a seconda del servizio offerto, si troverà un certo tipo di clientela ... se sui .IT le tegate del Caron dimonio non si posson marciare, vorrà dire che pescherà sottoscrittori world wide oppure nel bacino (ancora vasto) degli italiani che usano i com senza troppe suppe.
Non penso che esistano tipsters da bosco e da riviera
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/08/2012 - 19:32
trim, secondo me vale 1000 che un modello di quel tipo possa replicarsi per multipli di stake oltre un certo limite, starei molto basso col moltiplicatore ...
ma questo non vuol affatto dire che sia una ciofeca o che non valga il prezzo ...
ma questo non vuol affatto dire che sia una ciofeca o che non valga il prezzo ...
Messaggioda motorhead » 07/08/2012 - 19:34
piazziamo tutto con qualche proxy ed aggiriamo il blocco italico. cmq molti dei book proposti nel portfolio carontiano sono accessibili dagli italiani.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 07/08/2012 - 19:35
trimmered ha scritto:motorhead ha scritto:... ah addirittura pensi che io voglia diluire il costo dell'abbonamento tra più utenti perchè serve a mevabè che son stirato ma santo cielo...[...]...
no non lo penso e non l'ho affermato... ho detto una cosa ben diversa.
Ho spiegato - con una iperbole - che avrei ammesso di più un ragionamento (evidentemente estremizzato) di quel tipo, invece di tanti "giri" e "rigiri"....motorhead ha scritto:... che io chieda ad un cliente soddisfatto non ha alcun senso perchè cosa vuoi che mi dica? che si trova male? se è un cliente si troverà bene. magari poi gioca 5 € e si trova benissimo far +30 € a fine mese.
Siamo in una sezione di betting. meglio, siamo in una sezione di betting strategy.
Questo significa che almeno la metà della gente che frequenta sto posto dovrebbe (e ripeto dovrebbe) essere in grado di fare le 4 operazioni e capire se una strategia / un òpiano di betting è GREEN o meno a prescindere dal valore giocato. NON E' UN CASO CHE PARLIAMO DI UNITA' DI GIOCO e non di euro/dollari/dracme/pesetas/ecc.!!!!
Se il TUO cliente soddisfatto, se lo è una cacchio di ragione ci deve pur essere... ok è SECONDO TE e' scemo... ma si da pure il caso che non sia da solo!... e, come dice un vecchio adagio del poker "se ti siedi ad un tavolo e dopo mezzora non hai ancora individuato il pollo... beh... chiediti se il pollo non sia tu!" .
Dicevo, Se il TUO cliente soddisfatto, giocando 5€ porta a casa 30€ beh hai a che fare con qualcosa che moltiplica x6 il tuo stake medio!!! Sei in grado di giocare 50€ bene! sign ificherebbe che se confermato quel modello - banalmente - ti porterebbe 300€ e via a montare...
Roba da matti!. Trim
a trim ma lasciami fare sta prova in santa pace. se raggiungiamo un'adesione adeguata saremo liberi di provare?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda heat » 07/08/2012 - 19:38
non riesco a farmi capire,succede
sono pure ot e nella sezione sbagliata
sono pure ot e nella sezione sbagliata
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 19:39
heat ha scritto:secondo me,il primo fattore da esaminare è quello: si possono giocare sui .it o no?
ok. facciamo a non capirci?
Io non credo affatto che tu o chi vuoi tu sia in grado di conoscere TUTTE le dinamiche di TUTTI i mercati DI TUTTI I BOOK .IT
Questo, a mio modesto parere, necessariamente ti induce ad una valutazione preventiva della qualità/ caratteristiche del servizio cui ti interessi.
Ho conosciuto situazioni in cui azioni di cross market realizzavano operazioni per me francamente inimmagginabili...
Ora se tu vuoi giocare il capionato della Parrocchi di Saint Vincente a Pamplona... è abbastanza evidente il rischio che QUEL mercato NON SIA nel PALINSESTO AAMS ...
Ma è altrettanto evidente che non saranno certo MIGLIAIA i Book che quoteranno quell'evento... di conseguenza i ragionamentei sulla quota, i mercati, le speculazioni, i fattori distorsivi... la rava e la fava di mia sorella (che naturalmente non ho!)
Certo! Alcuni tipster si specializzano in mercati "esotici"... "minori"... alcuni li ho anche studiati... sfruttano o cercano di sfruttare il fatto che i book per ragioni commerciali "devono" coprire certi mercati... questo a prescindere la loro effettiva conoscenza (expertice) di merito... Il risultato è che in % più significative rispetto ad altri mercati, le quote presentano gradi di inaffidabilità maggiori...
Chi (ma ti dico... sono davvero pochi) conosce davvero bene "quel" mercato... in questo è in grado di trovare cospicue quantita di VALUE. La mia opinione è che questi siano fenomeni tendenzialmente orientati a ridursi.... Anni fa feci su questo uno studio specifico anadndo a vedere come i book ingesi nel tempo hanno progressivamente affinato la mira su certi campionati europei considerati "minori"...
Spero di esser stato chiaro. E' e DEVE ESSERE un TUO CRITERIO DI SCELTA non un dato di bontà del TIPSTER... quello che tu non puoi/non sai magari per un'altro è possibile...
tt qui.
Non volermene,. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda motorhead » 07/08/2012 - 19:44
il campionato Iraniano, come anche quello Malese, non è affatto 'minore' come tu lo deficinisci.
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 19:47
"minore" intendevo "commercialmente minore" ossia con volumi scambiati (ed intersse relativo) minore appunto.
Se giocamo a ki ce l'ha più duro... te dico subbito che io... c'accenno er foco!
me se te l'ho detto all'inizio... IL TEMPO E' TUO... FANNE CIO CHE VUOI!
osservo solo che non va bene indendere quel che lasci intendere.. tt qui...
Se vuoi la pistola ... te la carico io!
Se... se... se sono quelli che hai mosso, gli argomenti per trovare "adesione adeguata" in un posto dove non aderscono "manco se gli garantisci di toccar il culo alla Ferilli"... credo che ti toccherà passare la piano B!
un caro ed affettuoso abbraccio.. stavolta ce vole! (beata gioventù!
). Trim
Se giocamo a ki ce l'ha più duro... te dico subbito che io... c'accenno er foco!
motorhead ha scritto: ... a trim ma lasciami fare sta prova in santa pace....
me se te l'ho detto all'inizio... IL TEMPO E' TUO... FANNE CIO CHE VUOI!
osservo solo che non va bene indendere quel che lasci intendere.. tt qui...
Se vuoi la pistola ... te la carico io!
motorhead ha scritto: ... se raggiungiamo un'adesione adeguata saremo liberi di provare?...
Se... se... se sono quelli che hai mosso, gli argomenti per trovare "adesione adeguata" in un posto dove non aderscono "manco se gli garantisci di toccar il culo alla Ferilli"... credo che ti toccherà passare la piano B!
un caro ed affettuoso abbraccio.. stavolta ce vole! (beata gioventù!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/08/2012 - 19:48
beh in questo trim ha ragione
se uno è bravo periziare la lippa canadese ... è sempre un bravo tipster
poi, se le quote le fanno solo due book moldavi ... magari deciderò di non seguirlo, ma ciò NON andrebbe a influenzare la valutazione del lippista
scherzi a parte, alcuni forse ricordano come anni fa seguissi la Challenge League che è si un campionato minore ma ce ne sono anche di molto peggio ... ed in effetti di value se ne beccavano parecchie ... anche per i motivi esposti da trim
se uno è bravo periziare la lippa canadese ... è sempre un bravo tipster
poi, se le quote le fanno solo due book moldavi ... magari deciderò di non seguirlo, ma ciò NON andrebbe a influenzare la valutazione del lippista
scherzi a parte, alcuni forse ricordano come anni fa seguissi la Challenge League che è si un campionato minore ma ce ne sono anche di molto peggio ... ed in effetti di value se ne beccavano parecchie ... anche per i motivi esposti da trim
Messaggioda motorhead » 07/08/2012 - 19:53
trim se milioni di italiani hanno votato silvio nazionale vuoi che non trovo dieci pazzi che aderiscano
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 19:54
Il Web ha scritto:trim, secondo me vale 1000 che un modello di quel tipo possa replicarsi per multipli di stake oltre un certo limite, starei molto basso col moltiplicatore ...
si appunto. eppoi l'esempio - come hai sicuramente inteso - serviva a spiegare che non è certo il valore assoluto della resa o dello stake usato che fa di un modello un buon modello... sono molti e molto diversi i fattori...
sai cosa penso... che i ciclici periodi di oblìo... inducano gradi di regresso delle conoscenze... poi parlando... spiegando... rispiegando.... si ritorna in "asset" hahahahah
salut! trim
la soria del trabattello però proprio nn l'ho capita...
forse si riferiva al mio post concluso circa con un "vado via e spengo???" ahahahahahah
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 19:57
motorhead ha scritto:trim se milioni di italiani hanno votato silvio nazionale vuoi che non trovo dieci pazzi che aderiscano
dimme 'mpo... chai PURE TU l'IGENISTA DENTALE UN PO' TROJA?
NO????? allora caro mio..... manco si te metti er TUDU'.!!!! o ce balli la LAPDANCE sur lampione sottocasa!
mica pe scoraggiatte! è pe..... realismo!
ahahahahahahahah
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/08/2012 - 19:57
no no 
intendevo che ce lo hanno mollato in mezzo al cortile, con mezzo lavoro ancora da fare
http://fabbricaitalianascale.it/assets/ ... %20PT4.jpg
intendevo che ce lo hanno mollato in mezzo al cortile, con mezzo lavoro ancora da fare
http://fabbricaitalianascale.it/assets/ ... %20PT4.jpg
356 messaggi
-
Pagina 20 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 24
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania