Comparazione bonus scommesse
fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
356 messaggi
-
Pagina 19 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 24
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il bet
Messaggioda Il Web » 07/08/2012 - 15:33
l'ho già scritto
è chiaro che se siete disposti a pubblicare dei resconti verificabili, anche mia zia capirebbe che i numeri sono buoni ... poi si potrebbero aprire mille discussioni ma onestamente a me personalmente non interessa
è altrettanto chiaro che il forum non va usato per pubblicizzare servizi a pagamento, e questo mi sembrerebbe pericolosamente fuori dal limite ...
sperando che il canale PVT non venga usato in modo non corretto (cioè per spammare ignari utenti), penso che in maniera privata possiate agevolmente scambiarvi questi dati...
per me è pura accademia, ma non significa un accidente, magari per voi non lo è .. fate quello che credete giusto ma non oltrepassiamo i limiti del buon senso
è chiaro che se siete disposti a pubblicare dei resconti verificabili, anche mia zia capirebbe che i numeri sono buoni ... poi si potrebbero aprire mille discussioni ma onestamente a me personalmente non interessa
è altrettanto chiaro che il forum non va usato per pubblicizzare servizi a pagamento, e questo mi sembrerebbe pericolosamente fuori dal limite ...
sperando che il canale PVT non venga usato in modo non corretto (cioè per spammare ignari utenti), penso che in maniera privata possiate agevolmente scambiarvi questi dati...
per me è pura accademia, ma non significa un accidente, magari per voi non lo è .. fate quello che credete giusto ma non oltrepassiamo i limiti del buon senso
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda motorhead » 07/08/2012 - 16:40
vichi ha scritto:CARONTE ha scritto:motorhead ha scritto:quanto viene l'abbonamento al sito di caronte al mese? potremmo dividercelo chessò in 10 e pubblicare lo storico qui per vedere se si segna + a fine anno. è un idea per non far morire il 3d dell'ottimo trim.
Ciao motor, se il Web è d'accordo e la cosa può servire ad alimentare questa interessante discussione, non ho alcun problema nel postare il mio storico.
Lo storico credo, immagino, sia visibile anche senza abbonamento; dovrebbe essere visibile nella Home Page.
a me sembra che lo storico recente non sia disponibile. cmq al di là di questo io volevo fare questa cosa per puro divertimento e per vedere l'importanza della quota. noi vogliamo leggere il prono di caronte e pubblicare la quota che c'è nel momento in cui leggiamo. dopo un pò di mesi facciamo i conti. essendo più di una persona abbiamo più chances di prendere una quota più alta.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 17:40
cioè se capisco bene quel che vuoi intendere....
In pratica vuoi "vedere"..... SE CHI COMPRA MEGLIO... GUADAGNA DI PIU'?
vabbè... io.... spengo!
ma de che stamo.... a parlà! .
salutiiiiiiiiii. Trim
In pratica vuoi "vedere"..... SE CHI COMPRA MEGLIO... GUADAGNA DI PIU'?
vabbè... io.... spengo!
ma de che stamo.... a parlà! .
salutiiiiiiiiii. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda motorhead » 07/08/2012 - 17:53
no, voglio vedere se le quote messe da caronte sono prendibili anche ai comuni mortali che vogliono metterci un 50ello. abbiamo già detto mille volte che il problema con quelle partite è che bastano poche giocate per far arrivare le quote e bisogna anche combattere con i limiti di ghiacciate.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 18:11
@moto
eddaiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! che diamineeeeeeeee!!!!!!!!!!!
non uno... ma in diversi... hanno affermato di seguire E CON SODDISFAZIONE il lavoro di Caronte.
Ora, a meno che non siano dei totali cazzoni (niente di particolarmente raro ... son d'accordo...) e gratuiti millantatori di meriti "altrui" (e questo è un pochino più difficile... si ammetterà)... PERCHE' AVREBBERO DOVUTO DIRLO? (persino prima di dichiarare la fonte?) Possiamo immaginare che ci sia qualcuno che provi sentimenti di soddisfazione nel perdere? (si forse a TRAVERSONE ma questa è un'altra cosa!)
Con tutto il rispetto... per carità... ma tra tante cose interessanti di questa nostra passione... andare a "vedere" se le quote che UN TIPSTER indica siano davvero "prendibili"... tra persone "normodotate" è come dire IO PENSO CHE QUALCUNO NON ME LA RACCONTA GIUSTA!!!.
Poi oh... fai tu! Ma ripeto. In questa nostra passione ci sono un sacco di altre cose da scoprire/intendere/verificare che impiegare il mio tempo a "certificare" se, quanto da altri (in diversi) affermato corrisponda o meno al vero... beh... significherebbe dover CANCELLARE ALMENO 3/4 delle affermazioni di questo forum!!!!!!
Naturalmente il tempo è il tuo e tu legittimamente scegli come impiegarlo...
Personalmente ti facevo più "evoluto"... ora temo essermi sbagliato... capita!
care cose! trim.
eddaiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! che diamineeeeeeeee!!!!!!!!!!!
non uno... ma in diversi... hanno affermato di seguire E CON SODDISFAZIONE il lavoro di Caronte.
Ora, a meno che non siano dei totali cazzoni (niente di particolarmente raro ... son d'accordo...) e gratuiti millantatori di meriti "altrui" (e questo è un pochino più difficile... si ammetterà)... PERCHE' AVREBBERO DOVUTO DIRLO? (persino prima di dichiarare la fonte?) Possiamo immaginare che ci sia qualcuno che provi sentimenti di soddisfazione nel perdere? (si forse a TRAVERSONE ma questa è un'altra cosa!)
Con tutto il rispetto... per carità... ma tra tante cose interessanti di questa nostra passione... andare a "vedere" se le quote che UN TIPSTER indica siano davvero "prendibili"... tra persone "normodotate" è come dire IO PENSO CHE QUALCUNO NON ME LA RACCONTA GIUSTA!!!.
Poi oh... fai tu! Ma ripeto. In questa nostra passione ci sono un sacco di altre cose da scoprire/intendere/verificare che impiegare il mio tempo a "certificare" se, quanto da altri (in diversi) affermato corrisponda o meno al vero... beh... significherebbe dover CANCELLARE ALMENO 3/4 delle affermazioni di questo forum!!!!!!
Naturalmente il tempo è il tuo e tu legittimamente scegli come impiegarlo...
Personalmente ti facevo più "evoluto"... ora temo essermi sbagliato... capita!
care cose! trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/08/2012 - 18:24
Secondo me esageri trim
Ci sono diverse sfumature, che a qualcuno potrebbero interessare ...
Anche dando per scontato che realmente - per ora - alcuni (o molti) clienti di Caronte e soci siano soddisfatti del servizio (non essendo poi venuto nessuno a dire che costui è uno zanza, io non ho nessun dubbio), le curiosità possono starci.
A dire il vero, anche guardando quello che Caronte postava qui gratis et amore dei tempo fa un'idea ce la si può fare ... spetta che mi suonano poi la scrivo
Ci sono diverse sfumature, che a qualcuno potrebbero interessare ...
Anche dando per scontato che realmente - per ora - alcuni (o molti) clienti di Caronte e soci siano soddisfatti del servizio (non essendo poi venuto nessuno a dire che costui è uno zanza, io non ho nessun dubbio), le curiosità possono starci.
A dire il vero, anche guardando quello che Caronte postava qui gratis et amore dei tempo fa un'idea ce la si può fare ... spetta che mi suonano poi la scrivo
Messaggioda motorhead » 07/08/2012 - 18:37
io non ci metto malizia. ripeto che la prendo come un giochino. bisogna solo oliare bene gli stakes e i books, la cosa richiede un certo coordinamento. pare che faremo sicuramente registrare segno + quindi non mi sembra una missione suicida, anzi...
poi scusami, qui parliamo sempre si stakes e quote, vuoi mettere farlo con cose reali. secono me qualche spunto può nascere.
poi scusami, qui parliamo sempre si stakes e quote, vuoi mettere farlo con cose reali. secono me qualche spunto può nascere.
Messaggioda heat » 07/08/2012 - 18:43
le partite segnalate da caronte o dal tipster xyz si possono giocare sui .it e con quali limiti?
questo è,oltre al resto, un dato fondamentale che mi pare sia molto sottovalutato
questo è,oltre al resto, un dato fondamentale che mi pare sia molto sottovalutato
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda motorhead » 07/08/2012 - 18:44
heat ha scritto:le partite segnalate da caronte si possono giocare sui .it ?
no.
che intendi con tipster xyz?
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 18:47
no, non parlo di malizia.. ci mancherebbe!
io nn so cos'è uno zanza...
ma ci "tiro"...
non sto cercando di spaccare il pelo nell'uovo.. capisco bene...
ma è la logica del "san tommaso" che proprio nn ci stà...
poi, come ho detto, ognuno "se la canta e se la suona" come vuole ma la logica è locica... la "ragione"... è "ragione" (in senso di intelletto e non di giudizio
).
se a questo ci aggiungi quanto esprimi... che dire... mi sembra addirittura... PEGGIO!
vabbè. mi "eclisso".. così... non faccio arrabbiare nessuno... ma davvero... la mia non è e non vuole essere "provocatio"... ma semplice ed elementare esercizio di buon senso...
Prima... "facci vedere lo storico cosi capiamo" ...poi... "voglio confrontare le quote"... poi... "voglio vedere se ci sono"... ma scusa... - per quel che vale... non sarebbe meglio chiedere a quelli (che hanno gia espresso parere) che usano il sisteme e dire semplicemente "oh, senti come và sta cosa?".... NON CI FIDIAMO? bene, anzi MALE!, ma comunque... invece di tanti giri.... "caro CARONTE... senti, vorrei poter recensire il lavoro che fai.... non c'ho una lira da spendere per abbonarmi... mi metteresti in parallelo per una quindicina di giorni... così posso rendermi conto della cosa e magari raccontarla ad altri?"
Sarà che sono scemo... (e questo è altamente probabile!) ma vorrei evitare di discutere sulla teoria delle ombre... parliamo di betting o di aspetti di "psicologia umana applicata"?
un caro - e serio - saluto và. Tuo Trim.
io nn so cos'è uno zanza...
poi, come ho detto, ognuno "se la canta e se la suona" come vuole ma la logica è locica... la "ragione"... è "ragione" (in senso di intelletto e non di giudizio
se a questo ci aggiungi quanto esprimi... che dire... mi sembra addirittura... PEGGIO!
vabbè. mi "eclisso".. così... non faccio arrabbiare nessuno... ma davvero... la mia non è e non vuole essere "provocatio"... ma semplice ed elementare esercizio di buon senso...
Prima... "facci vedere lo storico cosi capiamo" ...poi... "voglio confrontare le quote"... poi... "voglio vedere se ci sono"... ma scusa... - per quel che vale... non sarebbe meglio chiedere a quelli (che hanno gia espresso parere) che usano il sisteme e dire semplicemente "oh, senti come và sta cosa?".... NON CI FIDIAMO? bene, anzi MALE!, ma comunque... invece di tanti giri.... "caro CARONTE... senti, vorrei poter recensire il lavoro che fai.... non c'ho una lira da spendere per abbonarmi... mi metteresti in parallelo per una quindicina di giorni... così posso rendermi conto della cosa e magari raccontarla ad altri?"
Sarà che sono scemo... (e questo è altamente probabile!) ma vorrei evitare di discutere sulla teoria delle ombre... parliamo di betting o di aspetti di "psicologia umana applicata"?
Messaggioda heat » 07/08/2012 - 18:51
motorhead ha scritto:heat ha scritto:le partite segnalate da caronte si possono giocare sui .it ?
no.
in senso generico,un tipster qualsiasi.........
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda motorhead » 07/08/2012 - 18:57
heat ha scritto:motorhead ha scritto:heat ha scritto:le partite segnalate da caronte si possono giocare sui .it ?
no.
in senso generico,un tipster qualsiasi.........
ah pensavgo gli altri del sito di caronte. cmq dipende dallo sport e dalle cose giocate, nel caso di caronte non è possibile.
Messaggioda motorhead » 07/08/2012 - 19:00
trimmered ha scritto:no, non parlo di malizia.. ci mancherebbe!
io nn so cos'è uno zanza...ma ci "tiro"...
poi, come ho detto, ognuno "se la canta e se la suona" come vuole ma la logica è locica... la "ragione"... è "ragione" (in senso di intelletto e non di giudizio).
ah addirittura pensi che io voglia diluire il costo dell'abbonamento tra più utenti perchè serve a me
che io chieda ad un cliente soddisfatto non ha alcun senso perchè cosa vuoi che mi dica? che si trova male? se è un cliente si troverà bene. magari poi gioca 5 € e si trova benissimo far +30 € a fine mese. qui discuteremo di tutto. dello storico, ripeto, non mi interessa.
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 19:07
heat ha scritto:le partite segnalate da caronte o dal tipster xyz si possono giocare sui .it e con quali limiti?
No NON E' SOTTOVALUTATO è semplicemente un'altro aspetto.
La stesura di un EXPERTICE come si è visto... non è cosa semplice... non è cosa da tutti...
Un EXPERTICE ha diversi GRADI DI AFFINAMENTO (qualità)...
1) il prono vero e proprio
2) il mercato/i mercati sui quali si applica
3) il/i book sui quali si può agire
4) le quote e/o volumi da mettere in gioco
(l'ordine potrebbe persino essere diverso in funzione di moltissimi fattori)
E' chiaro che più completo è il servizio, o più si alza la qualità (e quindi il valore / prezzo)
in parole povere dire: VINCE TIZIO.... (con un adeguato grado di affidabilità)
è cosa ben diversa di dire:
Gioca TIZIO Vincente xxx unità @yy,yy StopLoss @zz,zz giocabile su: KKKKK, RRRR, WWWW
In alcuni casi si arriva a disporre persino del razionale descrittivo del tipo:
"in considerazione del fatto che: blablabla...... e del fatto che: blablabla.... la scelta attiene la possibilita che: blablabla..... ecc."
Il fatto è che per molti di noi a questi, si aggiungono altri limiti, di tipo "personale":
- gli orari
- gli sport
- il bankroll
- la disponibilità di conti e la loro consistenza
- aspetti normativi e regolamentari dei Book o del paese di radicamento
- ecc.
o di tipo oggettivo
- rischio di freeze dei conti
- numerosità / concorrenza di altri scommettitori
- fattori speculativi "indotti"
- ecc.
"giocare", o peggio, "giochicchiare" con queste cose, a mio modesto parere, senza PRIMA comprenderne davvero le dinamiche... senza una adeguata riflessione... beh... penso sia quanto meno "riduttivo"... e molto, molto poco serio.
cordialità. Trim
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/08/2012 - 19:11
Ma i muratori fanno così anche a Roma? mollano il trabattello lì e se ne vanno al mare ... boh
Premettendo che qui ci dovremmo limitare a discutere se e come un servizio a pagamento di queste genere possa eventualmente essere utile e come, ricordo che sconfinare nel claim non è opportuno e nemmeno di interesse realmemte generale. Tuttavia, si cerca di non fare i talebani a tutti i costi, questa è una storia che ha le sue radici qui ... è normale che se ne parli, ed anche che nascano curiosità o dubbi in proposito.
Caronte quando postava qui i suoi tips aveva una media di prese (sulle puntate suggerite) piuttosto alta. Adesso non posso essere preciso ... ma non di rado le quote indicate erano andate e calate in modo sensibile. Il fatto però che ne prendesse molte faceva si che nonostante tutto l'indicazione per alcuni potesse essere interessante. Sbaglio? E' successo anche con altri .. spesso tra polemiche inutili che hanno fatto più danni che altro, ma tant'è.
Sulla base di questo, o anche sulla base di questo, probabilmemte è nata l'idea di mettere in piedi questo business.
Inoltre ... i motivi per cui uno si abbona a un servizio, i modi in cui lo usa ..possono essere tanti. Non è facendo una prova del genere che si potrebbe evetualmente confutarne l'utilità in assoluto ... così come non è che se toniuzz (per dirne uno) scrive che è contento significhi automaticamente che lo sarei anch'io. Chiaro no? Spero
Adesso non mi dilungo sui particolari ma se proprio volete lo faccio anche eh!
In ogni caso, questi sono problemi di chi vende e di chi compra, qui se ne parla .. e va bene. Quello che posso dire, come IB, è che in effetti un atteggiamento diverso sarebbe auspicabile, evitando almeno certe cadute di stile. Secondo me ci sono più che buone ragioni per sopportare anche qualche critica, condivisa o meno.
Premettendo che qui ci dovremmo limitare a discutere se e come un servizio a pagamento di queste genere possa eventualmente essere utile e come, ricordo che sconfinare nel claim non è opportuno e nemmeno di interesse realmemte generale. Tuttavia, si cerca di non fare i talebani a tutti i costi, questa è una storia che ha le sue radici qui ... è normale che se ne parli, ed anche che nascano curiosità o dubbi in proposito.
Caronte quando postava qui i suoi tips aveva una media di prese (sulle puntate suggerite) piuttosto alta. Adesso non posso essere preciso ... ma non di rado le quote indicate erano andate e calate in modo sensibile. Il fatto però che ne prendesse molte faceva si che nonostante tutto l'indicazione per alcuni potesse essere interessante. Sbaglio? E' successo anche con altri .. spesso tra polemiche inutili che hanno fatto più danni che altro, ma tant'è.
Sulla base di questo, o anche sulla base di questo, probabilmemte è nata l'idea di mettere in piedi questo business.
Inoltre ... i motivi per cui uno si abbona a un servizio, i modi in cui lo usa ..possono essere tanti. Non è facendo una prova del genere che si potrebbe evetualmente confutarne l'utilità in assoluto ... così come non è che se toniuzz (per dirne uno) scrive che è contento significhi automaticamente che lo sarei anch'io. Chiaro no? Spero
In ogni caso, questi sono problemi di chi vende e di chi compra, qui se ne parla .. e va bene. Quello che posso dire, come IB, è che in effetti un atteggiamento diverso sarebbe auspicabile, evitando almeno certe cadute di stile. Secondo me ci sono più che buone ragioni per sopportare anche qualche critica, condivisa o meno.
356 messaggi
-
Pagina 19 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 24
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania