Comparazione bonus scommesse
fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
356 messaggi
-
Pagina 18 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 24
- Prossimo
Re: fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il bet
Messaggioda heat » 05/08/2012 - 18:21
inoltre ti dovresti attenere al palinsesto e ai books aams...........mettere un roma-3/4 al 90 sbobet,bet365,ecc.......o la b brasiliana.saresti già oltre limite
il servizio partirebbe già limitato e circoscritto
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/08/2012 - 18:33
Qui sono un pò OT, anche se forse nemmeno tanto.
Ho iniziato ad usare internet nel 1996-7, quindi non fra i primissimi, ma comunque molto prima che divenisse di massa. Si può dire che da quella sorta di Era Primaria ad oggi sia passato davvero un tempo incalcolabile.
Molte cose della rete che prima mi piacevano adesso non le guardo da anni, credo sia così per molti. Non è facile fare una sintesi veramente efficace ... in genere le cose che durano tanto tempo ad un certo livello sono quelle che sanno modificarsi per stare al passo con i tempi senza perdere però troppo la loro identità.... ma non è detto che questo riesca a tutti, o che riesca sempre.
Il Forum è uno strumento antico, sia come tecnologia che come 'filosofia', che ha visto mutare il suo ruolo nel corse degli anni. Poi ... ci sono settori, come il nostro, dove questo si nota molto di più ...
Io non vedo un vero antagonismo con Facebook o gli altri Social Network di oggi. Infobetting ora è anche lì e qualcosa comincio a capire anche se il gulliver funziona più lentamente di 13 anni fa
Il pubblico di Facebook è diverso ... io piuttosto lo vedo come un serbatoio da cui attingere o un modo per dire "hey ci siamo!".
Sul resto: in Italia dobbiamo sopportare i vari maghi del lotto .. gli 899 o cosa diavolo c'è adesso ... per cui non è che non si possa fare tipsteraggio. Si può si .. lo fanno cani e porci sui giornali non capendo una beata! Il punto è che un tipsters pro in genere utilizza altri strumenti .. e qui potrebbe cascare l'asino se uno volesse fare una cosa urbi et orbi per capirci
Un saluto!!
Ho iniziato ad usare internet nel 1996-7, quindi non fra i primissimi, ma comunque molto prima che divenisse di massa. Si può dire che da quella sorta di Era Primaria ad oggi sia passato davvero un tempo incalcolabile.
Molte cose della rete che prima mi piacevano adesso non le guardo da anni, credo sia così per molti. Non è facile fare una sintesi veramente efficace ... in genere le cose che durano tanto tempo ad un certo livello sono quelle che sanno modificarsi per stare al passo con i tempi senza perdere però troppo la loro identità.... ma non è detto che questo riesca a tutti, o che riesca sempre.
Il Forum è uno strumento antico, sia come tecnologia che come 'filosofia', che ha visto mutare il suo ruolo nel corse degli anni. Poi ... ci sono settori, come il nostro, dove questo si nota molto di più ...
Io non vedo un vero antagonismo con Facebook o gli altri Social Network di oggi. Infobetting ora è anche lì e qualcosa comincio a capire anche se il gulliver funziona più lentamente di 13 anni fa
Sul resto: in Italia dobbiamo sopportare i vari maghi del lotto .. gli 899 o cosa diavolo c'è adesso ... per cui non è che non si possa fare tipsteraggio. Si può si .. lo fanno cani e porci sui giornali non capendo una beata! Il punto è che un tipsters pro in genere utilizza altri strumenti .. e qui potrebbe cascare l'asino se uno volesse fare una cosa urbi et orbi per capirci
Un saluto!!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda trimmered » 05/08/2012 - 19:05
heat ha scritto:inoltre ti dovresti attenere al palinsesto e ai books aams...........mettere un roma-3/4 al 90 sbobet,bet365,ecc.......o la b brasiliana.saresti già oltre limite
comprendo cosa intendi... ma insomma... ci sarebbe comunque un intero mondo sul quale poter lavorare.. credimi... senza andar a cercare troppe "finezze" (ammesso che di finezze si possa parlare poi!)
ad ogni modo credo che un servizo per quel che dici... potrebbe esistere benissimo!!!
TU mi dici COSA DEVO scommettere... mica necessariamente dove
sul QUANTO... le opinioni sono divergenti... comunque parlando "genericamente" di unità (nel rispetto di una kelly ad esempio... ci starebbe... penso proprio... senza problemi )
un saluto.
Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/08/2012 - 18:34
piantatela con gli account multipli
ormai sego e stop
scusate se non leggo ma vado di fretta
ormai sego e stop
scusate se non leggo ma vado di fretta
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/08/2012 - 18:43
PS
trim
ho bannato più IP io dei festini del Cav
non basta, non basta
credimi ...
trim
ho bannato più IP io dei festini del Cav
non basta, non basta
credimi ...
Messaggioda trimmered » 06/08/2012 - 19:01
rimuovo il messaggio in quanto divenuto assente il post di cui era replica.
chiedo scusa. Trim
chiedo scusa. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda CARONTE » 07/08/2012 - 13:21
motorhead ha scritto:quanto viene l'abbonamento al sito di caronte al mese? potremmo dividercelo chessò in 10 e pubblicare lo storico qui per vedere se si segna + a fine anno. è un idea per non far morire il 3d dell'ottimo trim.
Ciao motor, se il Web è d'accordo e la cosa può servire ad alimentare questa interessante discussione, non ho alcun problema nel postare il mio storico.
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda navas » 07/08/2012 - 13:37
motorhead ha scritto:quanto viene l'abbonamento al sito di caronte al mese? potremmo dividercelo chessò in 10 e pubblicare lo storico qui per vedere se si segna + a fine anno. è un idea per non far morire il 3d dell'ottimo trim.
io ci sto
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda vichi » 07/08/2012 - 13:37
CARONTE ha scritto:motorhead ha scritto:quanto viene l'abbonamento al sito di caronte al mese? potremmo dividercelo chessò in 10 e pubblicare lo storico qui per vedere se si segna + a fine anno. è un idea per non far morire il 3d dell'ottimo trim.
Ciao motor, se il Web è d'accordo e la cosa può servire ad alimentare questa interessante discussione, non ho alcun problema nel postare il mio storico.
Lo storico credo, immagino, sia visibile anche senza abbonamento; dovrebbe essere visibile nella Home Page.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 07/08/2012 - 13:42
navas ha scritto:motorhead ha scritto:quanto viene l'abbonamento al sito di caronte al mese? potremmo dividercelo chessò in 10 e pubblicare lo storico qui per vedere se si segna + a fine anno. è un idea per non far morire il 3d dell'ottimo trim.
io ci sto
A me pare più socialmente utile fare una "donazione multipla" all'associazione Carontiana, lasciarlo lavorare e a fine anno dividersi gli utili, qualora ci fossero, non prima di aver lasciato al traghettatore il compenso, cioè una percentuale sugli utili. Della serie...se sei bravo ti dò la percentuale, sei non lo sei, ci perdo del mio, come fanno i promoter finanziari, nè più nè meno.
Ameba feat Antibook
Messaggioda CARONTE » 07/08/2012 - 13:48
Ciao vichi, direi che gli utili sono belli sostanziosi.....
Pensa che da giugno 2009 ad oggi ho chiuso in leggero passivo solo 2 mesi.....!

Pensa che da giugno 2009 ad oggi ho chiuso in leggero passivo solo 2 mesi.....!
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 13:51
mmmmmh.....
che... "brutta piega!".... sperem in bene!... mah!
Trim
che... "brutta piega!".... sperem in bene!... mah!
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 14:01
ok. nn voglio fare il guastafeste.
men che meno con persone che stimo.
Vorrei però segnalare che questo modo di affrontare il problema... credo sia alla lunga...
abbastanza "pericoloso"... no non sto, naturalmente, parlando della resa! Ma che si affermi il principio secondo il quale io... EX POST ti illustro la MIA RESA (o quel che io volglio mi si attribuisca/riconosca/ecc....) e questo diventi una sorta di "manifesto" delle mie capacità...
Il rischio sotteso... purtroppo è sin troppo evidente (mi perdoni Caronte che non ho ragione di dubitare essere persona seria).. quello che "cialtroni di quelli che abbiam gia visti" approfittino di questo modo di ragionare per cercare indebiti spazi di accreditamento e poi magari attraverso questi "accalappiare" quache e poveretto.... convinto addirittura dalle nostre "ragioni"...
Sarebbe davvero una beffa.
Non penso ci siano alternative...i tips vanno esposti ANTE e misurati POST...
magari a campione, magari 1 solo al giorno... che ne sò... ma MAI ex-post!!!
lo so certe volte "rompo" ma non lo faccio per cattiveria!. trim
men che meno con persone che stimo.
Vorrei però segnalare che questo modo di affrontare il problema... credo sia alla lunga...
abbastanza "pericoloso"... no non sto, naturalmente, parlando della resa! Ma che si affermi il principio secondo il quale io... EX POST ti illustro la MIA RESA (o quel che io volglio mi si attribuisca/riconosca/ecc....) e questo diventi una sorta di "manifesto" delle mie capacità...
Il rischio sotteso... purtroppo è sin troppo evidente (mi perdoni Caronte che non ho ragione di dubitare essere persona seria).. quello che "cialtroni di quelli che abbiam gia visti" approfittino di questo modo di ragionare per cercare indebiti spazi di accreditamento e poi magari attraverso questi "accalappiare" quache e poveretto.... convinto addirittura dalle nostre "ragioni"...
Sarebbe davvero una beffa.
Non penso ci siano alternative...i tips vanno esposti ANTE e misurati POST...
magari a campione, magari 1 solo al giorno... che ne sò... ma MAI ex-post!!!
lo so certe volte "rompo" ma non lo faccio per cattiveria!. trim
Messaggioda CARONTE » 07/08/2012 - 14:07
Trim, mi sono solamente limitato a rispondere ad una cortese richiesta di motor...
Saluti
Saluti
Messaggioda trimmered » 07/08/2012 - 14:18
CARONTE ha scritto:Trim, mi sono solamente limitato a rispondere ad una cortese richiesta di motor...
Saluti
Ma siiiiiiiii.... il problema non sei certo TU. te l'ho anche scritto!
è che nel "mucchio" ci sono sempre i "furbetti del quartierino"...
e tocca star sempre li.. con 2 occhi a veder che non faccian danno!... tt qui!
per quel che mi riguarda... mi piacerebbe capire di più il razionale del tuo expertice... i tempi i modi... le scelte... i problemi... magari i limiti... chi mi consoce oramai lo sa.... mi interessa di più capire/scoprire perchè si vince (e/o si perde meno) che vincere in sè...
ma capisco bene non esser possibile più di tanto...
io stesso...
dopo "anastacia" ho aspettato un paio di anni prima di ripubblicare il metodo dei tips gratis nell'ippica...
Stiaamo sempre li... xuno che "spulcia".... sono sempre troppi i "parassiti"
saluti e buon lavoro.Trim
356 messaggi
-
Pagina 18 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 24
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania