Comparazione bonus scommesse
MLB - 1 - 7 agosto 2012 e
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
MLB - 1 - 7 agosto 2012 e
Messaggioda dap » 01/08/2012 - 14:41
Credo Eric Wedge mai sia stato tanto soddisfatto per una decisione presa in extremis dallla propria dirigenza. La decisione fu quella di non inserire il lanciatore Jason Vargas alla recente deadline.
E per il manager dei Mariners è stato quanto di più azzeccato si potesse fare perchè Vargas con quella di ieri ha ottenuto la quinta vittoria senza sconfitte nel mese di luglio con 1.64 ERA.
Sei vittorie consecutive anche per la squadra che, pur senza ambizioni di classifica, sta facendo prove tecniche per un futuro assetto che le permetta di tornare competitiva nella divisione
Ad esempio si può citare il 24enne leadoff (2b) Dustin Ackley che continua a sfornare hr e rbis con una autorevlezza che lo fa già pensare quale leader dell'attacco M's per le prossime stagioni.
Stesso discorso vale per Trayvon Robinson, anni 25, lf e grande movimento tra le basi oltre che ottime doti di hitter.
Questa seconda parte di stagione avrà quindi molta importanza per Wedge nel delineare il suo lineup 2013, avendo anche nessuna pressione per la classifica.
Baltimore espugna il Bronx e ora gli Orioles cominciano a crederci.
Weaver sempre più number one e potrebbe essereil primo a toccare quota 15W. Price e Dickey sono gli altri due a 14.
In zona ERA sembra inattaccabile per quanto riguarda la A.L. mentre dalla parte della N.L. ci sono Vogelsong, Dempster e Zimmerman al suo livello.
A proposito, come ha rilevato l'amico Luigi, i Rangers, vista la situazione che si fa preoccupante, si sono accaparrati proprio Dempster per dare una maggiore consistenza ad una rotazione non proprio brillante nel torrido luglio.
4 sconfitte in 5 partite e Angels e Oakland che sono ormai a distanza di....insicurezza.
Ryan Dempster secondo me è un'ottima scelta
E per il manager dei Mariners è stato quanto di più azzeccato si potesse fare perchè Vargas con quella di ieri ha ottenuto la quinta vittoria senza sconfitte nel mese di luglio con 1.64 ERA.
Sei vittorie consecutive anche per la squadra che, pur senza ambizioni di classifica, sta facendo prove tecniche per un futuro assetto che le permetta di tornare competitiva nella divisione
Ad esempio si può citare il 24enne leadoff (2b) Dustin Ackley che continua a sfornare hr e rbis con una autorevlezza che lo fa già pensare quale leader dell'attacco M's per le prossime stagioni.
Stesso discorso vale per Trayvon Robinson, anni 25, lf e grande movimento tra le basi oltre che ottime doti di hitter.
Questa seconda parte di stagione avrà quindi molta importanza per Wedge nel delineare il suo lineup 2013, avendo anche nessuna pressione per la classifica.
Baltimore espugna il Bronx e ora gli Orioles cominciano a crederci.
Weaver sempre più number one e potrebbe essereil primo a toccare quota 15W. Price e Dickey sono gli altri due a 14.
In zona ERA sembra inattaccabile per quanto riguarda la A.L. mentre dalla parte della N.L. ci sono Vogelsong, Dempster e Zimmerman al suo livello.
A proposito, come ha rilevato l'amico Luigi, i Rangers, vista la situazione che si fa preoccupante, si sono accaparrati proprio Dempster per dare una maggiore consistenza ad una rotazione non proprio brillante nel torrido luglio.
4 sconfitte in 5 partite e Angels e Oakland che sono ormai a distanza di....insicurezza.
Ryan Dempster secondo me è un'ottima scelta
Re: MLB - 1 - 7 agosto 2012 e
Messaggioda dap » 01/08/2012 - 15:56
lUIGI21 ha scritto:Oggi gioco Milwaukee in run line contro Houston
Milwaukee ha vinto 10 a 1 stanotte, Houston continua ad essere in forma scarsissima, poi fuori casa addirittura solo 10 vittorie su 43 match.
Houston ha come lanciatore partente Jordan Lyles lanciatore scarsissimo, 2 vittorie su 9 match quest'anno, e solo 4 su 19 in totale nella MLB comreso anche l'anno scorso.
Milwaukee ha come lanciatore partente Mike Fiers 4 vittorie su 8 match quest'anno, ma è veramente molto bravo, ERA di 1.77.
Milwaukee Brewers -1.5 1.90 Pinnacle
Poi gioco anche Pittsburgh contro i Chicago Cubs
Pittsburg ha come lanciatore partente Jeff Karstens che ha vinto 3 match e su 5 quest'anno.
I Chicago Cubs hanno come lanciatore partente invece Travis Wood 4 vittorie su 9 match quest'anno, ma ora è un pò in difficoltà ha perso le ultime 3 consecutivamente.
Pittsburgh comunque quest'anno è una bella squadra, stanno giocando davvero bene, quindi la gioco volentieri.
Pittsburgh Pirates money line 1.85 Pinnacle
riporto nel mese di agosto il post di Luigi il quale ha scelto una squadra che mi piace molto proprio perchè è "quest'anno una bella squadra" , al pari di Baltimore, ha smosso finalmente la supremazia delle solite note permettondosi di stare al secondo posto della Central davanti ai Cardinals e ai Brewers con un numero di vittorie che permetterebbero l'accesso ai playoffs, finora.
Messaggioda dap » 01/08/2012 - 17:48
Ieri proprio non era possibile farlo, Tommy Milone è troppo scarso per accendere una scommessa a suo favore, ma oggi ritorno su Oakland.
On the hill Jarrod Parker, un altro dei giovani leoni rampanti, 25 anni, che stanno cercando di farsi largo in una disciplina che è tra le più difficili tra tutti gli sports.
Preso al draft 2007 da Arizona, Parker ha esordito in major lo scorso anno proprio con i D'Backs, ma solo una partita, sia pure condotta bene.
Ci hano scommesso gli Athletics sul ragazzo, loro sempre alla ricerca di nuovi talenti. E i fatti stanno dando loro ragione.
17 partite, 7-4 con ERA 3.38 (ma 2.28 in casa). Con lui partente Oakland ha vinto 5 delle ultime 6 partite e i commentatori ritengono che Jarrod Parker sia in continua ascesa.
All'opposizione Alex Cobb per il quale varebbe quanto detto per Milone. 4-8 con 4.93 ERA. E nelle ultime tre uscite ha sempre perso non arrivando oltre il terzo inning in due occasioni.
Cobb è nato a Boston 25 anni fa, ma è stato assorbito dai Rays al draft 2006 con grandi progetti per la sua carriera. Lo scorso anno debuttò in major disputando 9 partite, 3-2. Quest'anno è in piena...recessione.
La quota che mi avrebbe accontentato poteva essere intorno a 1.75, trovo 1.81, pinna bet365, e allora meglio. st. 6
Inizio 21.35, finalmente me la posso vedere con tutta calma
-----------------------------------
ev 36
res + 33.56
W 22
L 15
mov 189
On the hill Jarrod Parker, un altro dei giovani leoni rampanti, 25 anni, che stanno cercando di farsi largo in una disciplina che è tra le più difficili tra tutti gli sports.
Preso al draft 2007 da Arizona, Parker ha esordito in major lo scorso anno proprio con i D'Backs, ma solo una partita, sia pure condotta bene.
Ci hano scommesso gli Athletics sul ragazzo, loro sempre alla ricerca di nuovi talenti. E i fatti stanno dando loro ragione.
17 partite, 7-4 con ERA 3.38 (ma 2.28 in casa). Con lui partente Oakland ha vinto 5 delle ultime 6 partite e i commentatori ritengono che Jarrod Parker sia in continua ascesa.
All'opposizione Alex Cobb per il quale varebbe quanto detto per Milone. 4-8 con 4.93 ERA. E nelle ultime tre uscite ha sempre perso non arrivando oltre il terzo inning in due occasioni.
Cobb è nato a Boston 25 anni fa, ma è stato assorbito dai Rays al draft 2006 con grandi progetti per la sua carriera. Lo scorso anno debuttò in major disputando 9 partite, 3-2. Quest'anno è in piena...recessione.
La quota che mi avrebbe accontentato poteva essere intorno a 1.75, trovo 1.81, pinna bet365, e allora meglio. st. 6
Inizio 21.35, finalmente me la posso vedere con tutta calma
-----------------------------------
ev 36
res + 33.56
W 22
L 15
mov 189
Messaggioda dap » 01/08/2012 - 20:15
Non avevo idea di chi fosse, ma alcuni conoscenti mi hanno spinto ad apprezzare le doti di Stephen Fife, s.p. dei Dodgers, che ha solo due apparizioni al suo attivo e mai ho visto, neppure in fotografia.
Mi fido di coloro che me lo hanno consigliato e pertanto provo i Dodgers, 1.91 pinna, st. 3
Mi fido di coloro che me lo hanno consigliato e pertanto provo i Dodgers, 1.91 pinna, st. 3
Messaggioda luigi21 » 01/08/2012 - 23:45
luigi21 ha scritto:Oggi gioco Milwaukee in run line contro Houston
Milwaukee ha vinto 10 a 1 stanotte, Houston continua ad essere in forma scarsissima, poi fuori casa addirittura solo 10 vittorie su 43 match.
Houston ha come lanciatore partente Jordan Lyles lanciatore scarsissimo, 2 vittorie su 9 match quest'anno, e solo 4 su 19 in totale nella MLB comreso anche l'anno scorso.
Milwaukee ha come lanciatore partente Mike Fiers 4 vittorie su 8 match quest'anno, ma è veramente molto bravo, ERA di 1.77.
Milwaukee Brewers -1.5 1.90 Pinnacle
Poi gioco anche Pittsburgh contro i Chicago Cubs
Pittsburg ha come lanciatore partente Jeff Karstens che ha vinto 3 match e su 5 quest'anno.
I Chicago Cubs hanno come lanciatore partente invece Travis Wood 4 vittorie su 9 match quest'anno, ma ora è un pò in difficoltà ha perso le ultime 3 consecutivamente.
Pittsburgh comunque quest'anno è una bella squadra, stanno giocando davvero bene, quindi la gioco volentieri.
Pittsburgh Pirates money line 1.85 Pinnacle
Grandissima serata anche oggi
Milwaukee vince 13 a 4 contro Houston
Pittsburgh vince 8 a 4 contro i Chicago Cubs
Messaggioda luigi21 » 02/08/2012 - 12:14
Oggi gioco i Cincinnati Reds in run line contro San Diego
Johnny Cueto come lanciatore partente per Cincinnati, è già molto importante per la scommessa, perchè è un lanciatore in una forma straordinaria, ha vinto gli ultimi consecutivi 4 match in cui ha lanciato e ne ha vinte 8 nelle ultime 10.
Ross Ohlendorf come lanciatore partente per San Diego è uno che concede parecchio, Cincinnati ne può approfittare visto la forma splendida di quest'anno.
Cincinnati Reds - 1.5 2.08 Pinnacle
Johnny Cueto come lanciatore partente per Cincinnati, è già molto importante per la scommessa, perchè è un lanciatore in una forma straordinaria, ha vinto gli ultimi consecutivi 4 match in cui ha lanciato e ne ha vinte 8 nelle ultime 10.
Ross Ohlendorf come lanciatore partente per San Diego è uno che concede parecchio, Cincinnati ne può approfittare visto la forma splendida di quest'anno.
Messaggioda dap » 02/08/2012 - 14:44
Quando Alex Cobb è uscito indenne nel primo inning da una situazione di estremo imbarazzo (basi piene e lanci spericolati) era chiaro come sarebbe finita. Mi dispiace per due motivi: il primo è che uno come Cobb sia risultato vincente e l'altro è che Carlos Pena, uno dei giocatori che meno apprezzo, sia stato alla fine il fautore del bel risultato dei Rays.
L'unica persona che stimo nella squadra di Tampa è il manager Joe Maddon.
Aìltra cosa che mi è dispiaciuta nella giornata è stata la vittoria dei Rangers strappata all'ET contro gli Angels.
L'unica persona che stimo nella squadra di Tampa è il manager Joe Maddon.
Aìltra cosa che mi è dispiaciuta nella giornata è stata la vittoria dei Rangers strappata all'ET contro gli Angels.
Messaggioda dap » 02/08/2012 - 16:48
Follow the Lewis
Come per i deprecabili calendari (ormai sono pochi coloro che non li hanno fatti, o tempora o mores
) è Luigi il "MESE DI AGOSTO"
io sono un passionale, non riesco a tenermi super partes e così prendo appunto "le parti" degli Angels contro Texas (per me equivalente quest'ultima a Tampa Bay in quanto a simpatia).
Si può giustamente obbiettare: ma così facendo si va incontro a clamorosi errori di valutazione, dove stanno tutti i bei discorsi sulle quote etc..etc..?
Diciamo allora, ad onor del vero, che solo ogni tanto mi lascio prendere la mano da queste partigianerie (ed ecco anche il motivo per cui mai gioco i Red Sox durante la regular) e in diverse occasioni a ragion veduta.
Stasera penso sia una di queste ultime. Infatti ieri gli Angels avrebbero strameritato la vittoria, ma sul 6-1 per loro hanno mollato troppo la presa e i texani, si sa, hanno le mazze pesanti e non si sono fatti pregare per tornare sul pari. Il decimo inning poi è stato proprio una battaglia a colpi di pallate e c'è scappato quel maledetto punticino che bastava.
Stasera ancora in campo. CJ Wilson ha avuto un luglio con prestazioni scadenti ma va ricordato che lui si esalta nel mese di agosto, solitamente, e potrebbe iniziare da questa partita che lo vede opposto al nuovo arrivato Ryan Dempster. Questi, al contrario i Wilson, finora è nelle prime tre posizioni tra i partenti della major. Ma il cambio di casacca e di ambiente, stasera debutta con i Rangers, potrebbe ridurre la sua celebre two-seam (palla afferrata tra due cuciture, abbastanza rara tra i lanciatori) da 90mph. E in tal caso mi sentirei di garantire una vittoria degli Halos, alrimenti......
Ho trovato 2.13 pinna, da sfavorita mi sta bene Anaheim. st. 5
----------------------------------------------------------------
Alle 18.35 (salvo errori di orario che per me sono frequenti) giocano San Diego@Cincinnati.
E torno allora al "fattore quote" puro e semplice, senza addentrarmi troppo in speculazioni tecniche sulla gara.
Per me i Reds valgono 1.40 (lancia Cueto 13-5 e 2.39 ERA, contro Ohlendorf)
Trovo 1.55 pinna, e allora non posso fare a meno di mettere st. 10
---------------------------
ev 38
res + 24.56
W 22
L 17
mov 198
io sono un passionale, non riesco a tenermi super partes e così prendo appunto "le parti" degli Angels contro Texas (per me equivalente quest'ultima a Tampa Bay in quanto a simpatia).
Si può giustamente obbiettare: ma così facendo si va incontro a clamorosi errori di valutazione, dove stanno tutti i bei discorsi sulle quote etc..etc..?
Diciamo allora, ad onor del vero, che solo ogni tanto mi lascio prendere la mano da queste partigianerie (ed ecco anche il motivo per cui mai gioco i Red Sox durante la regular) e in diverse occasioni a ragion veduta.
Stasera penso sia una di queste ultime. Infatti ieri gli Angels avrebbero strameritato la vittoria, ma sul 6-1 per loro hanno mollato troppo la presa e i texani, si sa, hanno le mazze pesanti e non si sono fatti pregare per tornare sul pari. Il decimo inning poi è stato proprio una battaglia a colpi di pallate e c'è scappato quel maledetto punticino che bastava.
Stasera ancora in campo. CJ Wilson ha avuto un luglio con prestazioni scadenti ma va ricordato che lui si esalta nel mese di agosto, solitamente, e potrebbe iniziare da questa partita che lo vede opposto al nuovo arrivato Ryan Dempster. Questi, al contrario i Wilson, finora è nelle prime tre posizioni tra i partenti della major. Ma il cambio di casacca e di ambiente, stasera debutta con i Rangers, potrebbe ridurre la sua celebre two-seam (palla afferrata tra due cuciture, abbastanza rara tra i lanciatori) da 90mph. E in tal caso mi sentirei di garantire una vittoria degli Halos, alrimenti......
Ho trovato 2.13 pinna, da sfavorita mi sta bene Anaheim. st. 5
----------------------------------------------------------------
Alle 18.35 (salvo errori di orario che per me sono frequenti) giocano San Diego@Cincinnati.
E torno allora al "fattore quote" puro e semplice, senza addentrarmi troppo in speculazioni tecniche sulla gara.
Per me i Reds valgono 1.40 (lancia Cueto 13-5 e 2.39 ERA, contro Ohlendorf)
Trovo 1.55 pinna, e allora non posso fare a meno di mettere st. 10
---------------------------
ev 38
res + 24.56
W 22
L 17
mov 198
Messaggioda luigi21 » 02/08/2012 - 17:25
Si, si 18:35
siamo sulla stessa barca, i commenti sulla partita tanto li ho fatti stamane io in qualche post sopra.
Speriamo bene, anzi non siamo sulla stessa barca, perchè io ho giocato esclusivamente il RUN LINE.
Speriamo di vincere entrambi
a dopo
siamo sulla stessa barca, i commenti sulla partita tanto li ho fatti stamane io in qualche post sopra.
Speriamo bene, anzi non siamo sulla stessa barca, perchè io ho giocato esclusivamente il RUN LINE.
Speriamo di vincere entrambi
a dopo
Messaggioda luigi21 » 02/08/2012 - 21:41
luigi21 ha scritto:Oggi gioco i Cincinnati Reds in run line contro San Diego
Cincinnati ha vinto 9 a 4 contro San Diego
Ottimo!!!!!!!!!!!
Messaggioda dap » 03/08/2012 - 14:46
Praticamente distrutti i due partenti di Angels@Texas. Dempster, l'asso acquistato dai Cubs pochi minuti prima della scadenza della deadline, resiste per poco più di 4 innings; CJ Wilson arriva al quinto ma pieno di "cerotti". I due assieme danno 16r su 19h in comlessivi 9 innings.
Il protagonista della partita è stato Josh Hamilton che ha fatto dimenticare il .177 di luglio con una prestazione monstre.
Cincinnati riporta il sorriso.
Stasera mi fiondo su Detroit avendo l'occasione di andare contro quel Justin Masterson che reputo un incapace. E anche quest'anno, partito con grandi ambizioni perchè sostenuto dagli esperi, sta pian piano affondando.
1.70 st. 10 e anche run.line 2.40 st. 3, pinna e bet365.
-------------------------------------------------------
ev 40
res + 25.06
W 23
L 18
mov 213
Il protagonista della partita è stato Josh Hamilton che ha fatto dimenticare il .177 di luglio con una prestazione monstre.
Cincinnati riporta il sorriso.
Stasera mi fiondo su Detroit avendo l'occasione di andare contro quel Justin Masterson che reputo un incapace. E anche quest'anno, partito con grandi ambizioni perchè sostenuto dagli esperi, sta pian piano affondando.
1.70 st. 10 e anche run.line 2.40 st. 3, pinna e bet365.
-------------------------------------------------------
ev 40
res + 25.06
W 23
L 18
mov 213
Messaggioda luigi21 » 03/08/2012 - 17:05
Oggi gioca in gara 1 quella delle 22:05
Washington Nationals contro Miami Marlins in run line
John Lannan lancierà per Washinghton per la seconda volta, dopo che all'inizio della stagione ha giocato in minor league perchè non era riuscito a conquistarsi un posto in rotazione.
Ora è stato chiamato a giocare e ha già fatto vedere di volersi riscattare subito, vincendo con la squadra contro Atlanta il 21 luglio.
Brad Hand lancierà per i Miami Marlins, al debutto, viene anche lui dalle minor league.
Ha giocato in MLB in totale 9 match, tutti nella scorsa stagione, 1 vittoria e 8 sconfitte. Mi sembra abbastanza scarso come lanciatore.
Washington in ottima forma 7 vittorie su 10 nel periodo.
Washington -1.5 2.36 Pinnacle
John Lannan lancierà per Washinghton per la seconda volta, dopo che all'inizio della stagione ha giocato in minor league perchè non era riuscito a conquistarsi un posto in rotazione.
Ora è stato chiamato a giocare e ha già fatto vedere di volersi riscattare subito, vincendo con la squadra contro Atlanta il 21 luglio.
Brad Hand lancierà per i Miami Marlins, al debutto, viene anche lui dalle minor league.
Ha giocato in MLB in totale 9 match, tutti nella scorsa stagione, 1 vittoria e 8 sconfitte. Mi sembra abbastanza scarso come lanciatore.
Messaggioda dap » 03/08/2012 - 23:14
Lo voglio dire lo stesso, dopo tanti anni di "strada" non credo assolutamente alle
E ANDIAMO NATIONALS, NON VI VOLTATE
p.s. era un vecchio incitamento esultante praticato negli ippodromi
E ANDIAMO NATIONALS, NON VI VOLTATE
p.s. era un vecchio incitamento esultante praticato negli ippodromi
Messaggioda dap » 04/08/2012 - 01:38
Ma chi è questo Clippard che sta "lanciando la palla al cane"?
Se decisione stolta poteva essere presa questa è stata...
E Jose Reyes, che sta battendo per Miami, non è uno leggero.
........ecco, allora Clippard lancia talmente strano che Reyes resta per un attimo perplesso e tanto basta perchè non riesca a ferire.
Washington ce la fa e anche col run-line, 7-4. Ma il finale
che sofferenza. Spero che Luigi non abbia assistito e abbia raggiunto Compare Ame nel "Club degli Spizzatori" 
E Jose Reyes, che sta battendo per Miami, non è uno leggero.
........ecco, allora Clippard lancia talmente strano che Reyes resta per un attimo perplesso e tanto basta perchè non riesca a ferire.
Washington ce la fa e anche col run-line, 7-4. Ma il finale
Messaggioda luigi21 » 04/08/2012 - 10:50
luigi21 ha scritto:Oggi gioca in gara 1 quella delle 22:05
Non ho assistito al finale dap, mi sono addormentato
grazie per l'incitamento
e scommessa beccata
7 a 4 Washington
grande inizio di Agosto, COMPLIMENTI anche a te per la scommessa presa di Detroit anche in run line.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania