Comparazione bonus scommesse
Vincite non pagate da BETUNIQ (problema risolto)
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Vincite non pagate da BETUNIQ (problema risolto)
Messaggioda Genvil » 03/08/2012 - 11:45
Buongiorno,
Mi chiamo Gennaro Villano nel periodo che va da Dicembre 2011 ad Aprile 2012 ho effettuato una serie di giocate che comprendevano partite di Euro 2012.
A Maggio il titolare dell'agenzia Betuniq in cui andavo a giocare ha ceduto l'attività ad un nuovo titolare che non ha continuato più i rapporti con Betuniq inserendo Goldbet come provider.
A questo punto mi sono recato in un'altra sala Betuniq per il pagamento delle vincite, il personale ha fatto le fotocopie delle mie giocate dicendo che avrebbe interpellato l'azienda e mi avrebbe fatto sapere.
Dopo due settimane, nonostante le mie telefonate, ancora non ero riuscito a sapere nulla per cui ho contattato direttamente l'azienda (Enetsport Ltd. proprietaria del marchio Betuniq).
Risposta " le facciamo sapere in 24/48 ore", questo succedeva tre settimane fa... ma niente!
Visto che Betuniq è molto presente su questo forum spero che questo post possa suscitare la loro attenzione e che si ricordino di me.
Non voglio nemmeno pensare che stiano approfittando delle circostanza per non pagare una serie di vincite che per un book dovrebbero essere pochi spiccioli mentre per me rappresentano un importo cospicuo (in totale 7.941,72€).
Betuniq ha i miei contatti, ad ogni modo se fossero andati persi lascio pubblicamente la mia mail: gennaro.villano@libero.it
Aspetto fiducioso una risposta da Betuniq e sono convinto che il problema possa risolversi velocemente.
Grazie
Mi chiamo Gennaro Villano nel periodo che va da Dicembre 2011 ad Aprile 2012 ho effettuato una serie di giocate che comprendevano partite di Euro 2012.
A Maggio il titolare dell'agenzia Betuniq in cui andavo a giocare ha ceduto l'attività ad un nuovo titolare che non ha continuato più i rapporti con Betuniq inserendo Goldbet come provider.
A questo punto mi sono recato in un'altra sala Betuniq per il pagamento delle vincite, il personale ha fatto le fotocopie delle mie giocate dicendo che avrebbe interpellato l'azienda e mi avrebbe fatto sapere.
Dopo due settimane, nonostante le mie telefonate, ancora non ero riuscito a sapere nulla per cui ho contattato direttamente l'azienda (Enetsport Ltd. proprietaria del marchio Betuniq).
Risposta " le facciamo sapere in 24/48 ore", questo succedeva tre settimane fa... ma niente!
Visto che Betuniq è molto presente su questo forum spero che questo post possa suscitare la loro attenzione e che si ricordino di me.
Non voglio nemmeno pensare che stiano approfittando delle circostanza per non pagare una serie di vincite che per un book dovrebbero essere pochi spiccioli mentre per me rappresentano un importo cospicuo (in totale 7.941,72€).
Betuniq ha i miei contatti, ad ogni modo se fossero andati persi lascio pubblicamente la mia mail: gennaro.villano@libero.it
Aspetto fiducioso una risposta da Betuniq e sono convinto che il problema possa risolversi velocemente.
Grazie
-
AgainstBook
- Cicuta

-
lovekill78
- Marciatore

Re: Vincite non pagate da BETUNIQ
Messaggioda lovekill78 » 03/08/2012 - 21:42
Gennaro,
ho inserito il tuo messaggio su un gruppo di facebook dove facciamo parte 300 ced, tra questi c'è qualcuno che lavora per Betuniq che ha preso in carico la tua richiesta.
speriamo che la tua situazione si sistemi per la credibilità dei ced e per la faccia del book.
in bocca al lupo
ciao
ho inserito il tuo messaggio su un gruppo di facebook dove facciamo parte 300 ced, tra questi c'è qualcuno che lavora per Betuniq che ha preso in carico la tua richiesta.
speriamo che la tua situazione si sistemi per la credibilità dei ced e per la faccia del book.
in bocca al lupo
ciao
Genvil ha scritto:Buongiorno,
Grazie
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/08/2012 - 06:59
puo essere colpa semplicemente del gestore del ced dove giocavi , lui era il titolare della cassa quindi in teoria deve aver riscosso questi soldi al momento che ha fatto i conti col suo agente , te devi cercare lui inutile perdere tempo a contattare l'azienda loro se è come penso io ci possono fare ben poco
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 04/08/2012 - 10:06
stranocaso ha scritto:puo essere colpa semplicemente del gestore del ced dove giocavi , lui era il titolare della cassa quindi in teoria deve aver riscosso questi soldi al momento che ha fatto i conti col suo agente , te devi cercare lui inutile perdere tempo a contattare l'azienda loro se è come penso io ci possono fare ben poco
si ragazzi ma siamo sempre al solito discorso...
il giocatore che responsabilità ha delle malefatte di agenti gestori di ced ecc??'
Se il sistema è architettato male, e cioè il gestore ha la possibilità di chiudere baracca e sparire coi soldi dei clienti la colpa non è di certo di chi scommette
per me questi ced fanno pena, ditemi ciò che volete ma tra i .it, con tutti i loro difetti, e i ced .com mi tengo sempre i .it
Messaggioda franc.s » 04/08/2012 - 11:50
stranocaso ha scritto:puo essere colpa semplicemente del gestore del ced dove giocavi , lui era il titolare della cassa quindi in teoria deve aver riscosso questi soldi al momento che ha fatto i conti col suo agente , te devi cercare lui inutile perdere tempo a contattare l'azienda loro se è come penso io ci possono fare ben poco
ti rendi conto di quello che dici ?
la società non può fare niente ?
è proprio la società che deve tutelare il giocatore,
è come se vado in banca l' impiegato scappa con l' incasso
e io perdo tutti i soldi versati .
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/08/2012 - 14:06
io ti dico come funziona , poi che sia giusto o sbagliato questo è un altro discorso
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda piaga » 04/08/2012 - 14:18
l'azienda se è seria paga in ogni caso il cliente, anche se questo vuol dire rimetterci, solo per salvare la faccia davanti al mondo.. è già successo con altri book..
per quanto riguarda la serenità del giocare con i .it ho qualche dubbio in proposito.. se il .it fallisce i giocatori da chi son tutelati???
saluti
Piaga
per quanto riguarda la serenità del giocare con i .it ho qualche dubbio in proposito.. se il .it fallisce i giocatori da chi son tutelati???
saluti
Piaga
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 04/08/2012 - 15:28
piaga ha scritto:l'azienda se è seria paga in ogni caso il cliente, anche se questo vuol dire rimetterci, solo per salvare la faccia davanti al mondo.. è già successo con altri book..
saluti
Piaga
una cosa è il fallimento....una cosa sono i magheggi fatti da gestori ed agenti che i com fanno poi pagare ai giocatori...
un ced sul suo computerino, ha la tua giocata, formalmente dichiara alla società che ti ha pagato, chiude baracca, la società gli liquida ciò che gli deve (compreso quello che il ced ha dichiarato di aver pagato al cliente ma che invece non ha fatto)...e il gioco è fatto....soldi spariti...non ci vuole un genio...
coi .it il tagliando è titolo valido per la riscossione, con i .com è carta straccia, il gestore del ced ne può stampare anche decine tutti uguali...poi è la parola del gestore contro quella del cliente, il pagamento avviene in contanti e non è tracciato in nessun modo per cui c'è poco da fare
io non so com di fronte a questi casi l'lga non intervenga...loro dicono di regolare solo il gioco online ma tollerano tutto lo schifo che avviene a terra e che è puntualmente fatto da loro "concessionari"...una vergogna praticamente
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/08/2012 - 15:56
AgainstBook ha scritto:piaga ha scritto:
un ced sul suo computerino, ha la tua giocata, formalmente dichiara alla società che ti ha pagato, chiude baracca, la società gli liquida ciò che gli deve (compreso quello che il ced ha dichiarato di aver pagato al cliente ma che invece non ha fatto)...e il gioco è fatto....soldi spariti...non ci vuole un genio...
quello che intendevo io
Messaggioda Genvil » 04/08/2012 - 16:41
Grazie "lovekill78" per aver preso l'iniziativa di inoltrare la mia mail sul gruppo di facebook.
Per quanto riguarda i presunti chiarimenti di "stranocaso" ti informo che il titolare dell'agenzia nella quale ho effettuato le scommesse vincenti ha chiuso i conti di cassa con la BETUNIQ il 30 aprile 2012 e le mie giocate vincenti sono risultate tali il 9 giugno, non vedo come BETUNIQ possa aver inserito nei conteggi delle vincite con 40 giorni di anticipo (la giocata inoltre non rimane nel computerino dell'agenzia ma sul server del bookmaker, per questo si chiamano Centri di Trasmissione Dati).
Aggiungo inoltre che ho giocato in quell'agenzia per 5 anni e con 3 bookmakers differenti ed ogni volta che si è presentato un problema è stato prontamente risolto sia con STANLEYBET che con GOLDBET. Con BETUNIQ invece da giugno ad oggi nonostante io gli abbia mandato copia delle giocate tramite una loro agenzia ed abbia telefonato a Malta parlando con una signorina che mi aveva assicurato di fare chiarezza e richiamarmi entro 24 / 48 ore, il risultato è sempre lo stesso; nessuno si fa vivo.
Saluti Gennaro
Per quanto riguarda i presunti chiarimenti di "stranocaso" ti informo che il titolare dell'agenzia nella quale ho effettuato le scommesse vincenti ha chiuso i conti di cassa con la BETUNIQ il 30 aprile 2012 e le mie giocate vincenti sono risultate tali il 9 giugno, non vedo come BETUNIQ possa aver inserito nei conteggi delle vincite con 40 giorni di anticipo (la giocata inoltre non rimane nel computerino dell'agenzia ma sul server del bookmaker, per questo si chiamano Centri di Trasmissione Dati).
Aggiungo inoltre che ho giocato in quell'agenzia per 5 anni e con 3 bookmakers differenti ed ogni volta che si è presentato un problema è stato prontamente risolto sia con STANLEYBET che con GOLDBET. Con BETUNIQ invece da giugno ad oggi nonostante io gli abbia mandato copia delle giocate tramite una loro agenzia ed abbia telefonato a Malta parlando con una signorina che mi aveva assicurato di fare chiarezza e richiamarmi entro 24 / 48 ore, il risultato è sempre lo stesso; nessuno si fa vivo.
Saluti Gennaro
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/08/2012 - 16:45
non sapevo questo particolare , non so che dirti ti auguro buona fortuna , se è una azienda seria sicuramente ti risolvera il problema , te ci puoi fare ben poco , solo rompergli le scatole il piu possibile
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 05/08/2012 - 08:33
Genvil ha scritto:Grazie "lovekill78" per aver preso l'iniziativa di inoltrare la mia mail sul gruppo di facebook.
Saluti Gennaro
Ciao genvil....
a parte il tuo caso di cui chiaramente non conosco i dettagli...la verità purtoppo è che, per quanto la giocata resta sui server della società, il ced può dichiarare benissimo di averti pagato e esarebbe la tua parola contro la sua in quanto, come già detto, la ricevuta di gioco non è un titolo valido per l'incasso, è carta straccia.....
ti auguro di risolvere il tuo problema
Messaggioda piaga » 05/08/2012 - 09:55
AgainstBook ha scritto:piaga ha scritto:l'azienda se è seria paga in ogni caso il cliente, anche se questo vuol dire rimetterci, solo per salvare la faccia davanti al mondo.. è già successo con altri book..
saluti
Piaga
una cosa è il fallimento....una cosa sono i magheggi fatti da gestori ed agenti che i com fanno poi pagare ai giocatori...
coi .it il tagliando è titolo valido per la riscossione, con i .com è carta straccia, il gestore del ced ne può stampare anche decine tutti uguali...poi è la parola del gestore contro quella del cliente, il pagamento avviene in contanti e non è tracciato in nessun modo per cui c'è poco da fare
io non so com di fronte a questi casi l'lga non intervenga...loro dicono di regolare solo il gioco online ma tollerano tutto lo schifo che avviene a terra e che è puntualmente fatto da loro "concessionari"...una vergogna praticamente
Allora, come funzionano i ced credo di saperlo benino direi
Alla fine poi tiri fuori il discorso pagamento in contanti.. non è più così da un bel pò.. almeno per i CED più seri..poi quello dipende dal gestore, ognuno a casa sua si prende le responsabilità di quel che fa..
saluti
Piaga
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania