Comparazione bonus scommesse
Antepost Serie A 2012-2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026)
- stranocaso
- Curaro

Re: Antepost Serie A 2012-2013
Messaggioda stranocaso » 02/08/2012 - 21:30
ci rinucio , ognuno rimane dellle proprie idee come forse è giusto che sia
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda nat99 » 02/08/2012 - 22:02
stranocaso ha scritto:ci rinucio , ognuno rimane dellle proprie idee come forse è giusto che sia
dati alla mano... nn idee... tu parli di idee... io di dati di fatto... che solo tu quelli cm te e palazzi nn vogliono vedere....
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda psyduck » 02/08/2012 - 22:25
questo e' il thread dell'ANTEPOST SERIE A. siete pregati di non sporcarlo con questi discorsi da bar o da tifosi, avete innumerevoli altri lidi per discutere di cio', oltre al canonico bar.
grazie.
grazie.
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 02/08/2012 - 22:41
Sarò noioso, ma tornerò a ripetermi: fino a qualche anno fa anche io prendevo parte a queste accese discussioni da tifosi. Non che tutti debbano seguire lo stesso ragionamento, ma francamente non capisco come ci si possa ancora scaldare per il campionato di serie A.
I maggiori esponenti di questo mondo sono i vari Preziosi, Mezzaroma, Zamparini, Cellino, De Laurentiis, Andrea Agnelli, Galliani e Lotito etc etc. Rappresentanti di un calcio marcio fino al midollo popolato da personaggi squallidi, ora anche il livello tecnico (non tattico) è sceso e non di poco. Stadi vecchi, solo 4 cinesi si sono presentati a comprare un pezzettino di Inter, nemmeno gli sceicchi ci vogliono a mano....
Tutto ciò per dire che se proseguirete con sta tiritera cancellerò tutti messaggi (compreso il mio post) e mi riferisco in particolare a Nat99, Norman e Stranocaso; cartellino giallo!!!
Edito: da amante del calcio quest'anno spero solo che il boemo ci faccia divertire
I maggiori esponenti di questo mondo sono i vari Preziosi, Mezzaroma, Zamparini, Cellino, De Laurentiis, Andrea Agnelli, Galliani e Lotito etc etc. Rappresentanti di un calcio marcio fino al midollo popolato da personaggi squallidi, ora anche il livello tecnico (non tattico) è sceso e non di poco. Stadi vecchi, solo 4 cinesi si sono presentati a comprare un pezzettino di Inter, nemmeno gli sceicchi ci vogliono a mano....
Tutto ciò per dire che se proseguirete con sta tiritera cancellerò tutti messaggi (compreso il mio post) e mi riferisco in particolare a Nat99, Norman e Stranocaso; cartellino giallo!!!
Edito: da amante del calcio quest'anno spero solo che il boemo ci faccia divertire
ALIS VOLAT PROPRIIS
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 03/08/2012 - 01:34
Sorry per l'ot torniamo a parlare di prono
Su Bf danno la Roma @ 15/16 per me in ottica di trading può essere buona , oltre alla Juve è l'unica squadra che si sta muovendo sul mercato in maniera sensata ed ha un progetto delineato cosa che le milanesi non hanno assolutamente
Su Bf danno la Roma @ 15/16 per me in ottica di trading può essere buona , oltre alla Juve è l'unica squadra che si sta muovendo sul mercato in maniera sensata ed ha un progetto delineato cosa che le milanesi non hanno assolutamente
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda NORMAN » 03/08/2012 - 08:46
mollofire ha scritto:Sarò noioso, ma tornerò a ripetermi: fino a qualche anno fa anche io prendevo parte a queste accese discussioni da tifosi. Non che tutti debbano seguire lo stesso ragionamento, ma francamente non capisco come ci si possa ancora scaldare per il campionato di serie A.
Dai perchè cartellino giallo?
io ho ripreso la notizia di conte per analisi sull'antepost!, poi ne è nata una "allegra" discussione che ha portato a eviscerazione delle cause del processo, siamo solo andati O.T. ma nessuno ha offeso nessuno, almeno mi sembra.
giusto quel che dice psy sul fatto dovevamo lasciare il discorso da tifosi...
però anche questo potrebbe incidere nell'analisi di un antepost.
io alle quote che girano la juve la passo serenamente proprio, non per la qualità dellla squadra...penso solo che se faccio un bot faccio di piu' e senza rischi
in ultima analisi devo fare ammenda sulla viola...NON retrocederà mai, anzi si toglierà belle soddisfazioni perchè il mercato lo sta facendo veramente bene!
sul boemo e la roma già mi sono espresso.
quello è il vero colpo almeno credo! specie nell'ottica trading.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 03/08/2012 - 09:19
quoto in pieno Norman , ot ma abbiamo discusso con "civilta" senza offese
quoto Norman anche per quanto riguarda la viola , anche se ancora la rosa rimane incompleta e ci saranno cessioni ulteriori ( Vargas e Cerci ) sperando che fra queste non ci sia JoJo
quoto Norman anche per quanto riguarda la viola , anche se ancora la rosa rimane incompleta e ci saranno cessioni ulteriori ( Vargas e Cerci ) sperando che fra queste non ci sia JoJo
Messaggioda nat99 » 03/08/2012 - 10:47
si si ci sono anche io... spero di non aver offeso nessuno
solo girato nn poco di palle per un prono senza prono già fatto e incazzato causa poteri forti e non mercato/squadra...
cmq troppi acquisti la viola ... per me il montenegrino parte quest'anno....
solo girato nn poco di palle per un prono senza prono già fatto e incazzato causa poteri forti e non mercato/squadra...
cmq troppi acquisti la viola ... per me il montenegrino parte quest'anno....
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 03/08/2012 - 17:56
mollofire ha scritto:Sarò noioso, ma tornerò a ripetermi: fino a qualche anno fa anche io prendevo parte a queste accese discussioni da tifosi. Non che tutti debbano seguire lo stesso ragionamento, ma francamente non capisco come ci si possa ancora scaldare per il campionato di serie A.
sono daccordo su tutto,il livello del nostro campionato è sceso tantissimo e oramai c'è poco da vedere,ma senza POLEMICA premetto a me Delaurentis non piace e non mi sta simpatico x niente,ma definirlo soprattutto te che 6 moderatore senza che nulla abbia fatto e senza nessun precedente che ne abbia macchiato la credibilità e il nome,RAPPRESENTANTE DI UN CALCIO MARCIO FINO AL MIIDOLLO POPOLATO DA PERSONAGGI SQUALLIDI mi pare ingiusto e sbagliato.
Probabilmente è sbagliato anche nei confronti degli altri presidenti ma almeno molti di loro di cose squallide e ambigue ne hanno fatte,ma onestamente Delaurentis non mi pare.
Ripeto senza polemica alcuna,ma il paragone con gli altri non esiste.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda NORMAN » 22/08/2012 - 11:07
ORAMAI SIAMO ALLA FOLLIA...
A parte l oscandalo del sapere già tutto prima che venga comunicato...
SPORTMEDIASET:
"Niente sconto in appello per Antonio Conte al processo sportivo sul calcioscommesse. La Corte di Giustizia federale ha confermato in secondo grado i 10 mesi di squalifica al tecnico della Juve per omessa denuncia: Conte è stato prosciolto per Novara-Siena, ma è stata confermata l'accusa per Albinoleffe-Siena."
VOGLIO LA GIUSTIZIA ORDINARIA.
A parte l oscandalo del sapere già tutto prima che venga comunicato...
SPORTMEDIASET:
"Niente sconto in appello per Antonio Conte al processo sportivo sul calcioscommesse. La Corte di Giustizia federale ha confermato in secondo grado i 10 mesi di squalifica al tecnico della Juve per omessa denuncia: Conte è stato prosciolto per Novara-Siena, ma è stata confermata l'accusa per Albinoleffe-Siena."
VOGLIO LA GIUSTIZIA ORDINARIA.
Messaggioda Flasp » 22/08/2012 - 14:01
Il Web ha scritto:poi, tutto può succedere, il Milan vende Ibra e Thiago Silva e prende Pazzini e Ranocchia
Web che lavori al camciomercato? Cmq dateci pure Ranocchia e abbiamo finito!
Anche senza Conte in panca mi sa che la gobberia vince facile, chi ha preso il 2.75 che ho letto qualche pagina fa ha fatto un buon affare..
L'unica speranza di vedere un campionato equilibrato è se
Il Web ha scritto:la Juve sente la musica della CL e comincia a non capire più una mazza
ma ci credo poco.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 22/08/2012 - 14:03
NORMAN ha scritto:VOGLIO LA GIUSTIZIA ORDINARIA.
ANCHE NOI !!
Mi dispiace dirlo,non so stare zitto,lo sapete,pero'.....
Sto godendo
"Aggiungine 2 per scommettere"
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 22/08/2012 - 14:37
no ranocchia no per favore !!!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 22/08/2012 - 14:37
gia devo sopportare i vari bonera mexes e compagnia bella
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF