Banca
Quota
sostenitore
Importo Scommessa
sostenitore
Responsabilità
Juan Martin Del Potro 1.37 €52.52 €19.43
Rif: 21240578465 Scommessa piazzata: 12:16 01-ago-12
Messaggioda Jigen » 01/08/2012 - 12:17

Messaggioda tacito » 01/08/2012 - 12:28
Messaggioda Jigen » 01/08/2012 - 12:37
tacito ha scritto:quando torna lo zio cura lui questo all in

Messaggioda tacito » 01/08/2012 - 12:43
NORMAN ha scritto:per me si puo' tranquillamente mettere sulòla 4x200 femminile di stasera
@ 1,44
lo so fa schifo la quota ma mi sembra che si debba solo aspettare che finisca la gara
Messaggioda Kook » 01/08/2012 - 12:47
Messaggioda Jigen » 01/08/2012 - 12:55
Kook ha scritto:Aspetto perizia dello zione.
Messaggioda Kook » 01/08/2012 - 12:56
Jigen ha scritto:Kook ha scritto:Aspetto perizia dello zione.
La perizia qua ci vorrebbe di un dottore bravo , ma non vedi come siamo messi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alè survivor

Messaggioda tacito » 01/08/2012 - 13:02
Messaggioda go tiger » 01/08/2012 - 13:25

Messaggioda antonello da messina » 01/08/2012 - 13:27

Messaggioda tacito » 01/08/2012 - 13:30
approvo in totogo tiger ha scritto:Io sono stranamente contrario.
Mi sono divertito un sacco fino ad ora,vorrà dire che mi diverto con poco![]()
Ma l'all in penso che andrebbe fatto più avanti,sarebbe come un arrendersi.
E io invece sono convinto che ce li riprendiamo tutti e con calma,almeno nel mio conto farei così.
Riversare sarebbe come una sconfitta e un Survivor che si arrende che cazz di survivor é? Pavidi
Se invece vogliamo fare le cose più seriamente si può versare molto di più di un ventello ma poi ci si divertirebbe di meno,già ci sono state un sacco di discussioni giocando pochi euro..

Messaggioda ameba » 01/08/2012 - 13:55
Messaggioda NORMAN » 01/08/2012 - 13:56
tacito ha scritto:NORMAN ha scritto:per me si puo' tranquillamente mettere sulòla 4x200 femminile di stasera
@ 1,44
lo so fa schifo la quota ma mi sembra che si debba solo aspettare che finisca la gara
io nn so nulla,saranno arrivate ma ci sono anche gli errori tecnici nelle staffette,cmq ci pensa lo zio e vediamo
congeliamo il conto allora nel frattempo,nn piazzo nulla perchè servono soldi cmq sul conto
aspettate lo zio e gestirà questa cosa
cmq 44 è già + alta della quota di cassarà di ierimolto + alta a vedere bene
io sono sempre dell'idea che ti diverti a prendermi in giro e la cosa è anche divertente
nn si spiega diversamente farmi puntare a 160 al fioretto uno che deve vincere 4/5 match in uno sport dove i fava saltano come mosche. cmq è il divertente del surv
Messaggioda Jigen » 01/08/2012 - 13:56
Jigen ha scritto: Non è detto che questo all-inn dobbiamo farlo per forza oggi , comunque giocherei davvero al tennis , li ci hanno stirato e da lì ripartiremo...............direzione posta![]()
![]()

Messaggioda Agassi » 01/08/2012 - 14:02
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |