Le creme non sono solo al nuoto c***o...
Cmq tutto il GLOBO TERRACQUEO sta BOMBARDANDO RUTOLONA

Messaggioda Agassi » 30/07/2012 - 17:57

Messaggioda tacito » 30/07/2012 - 18:00
Messaggioda Jigen » 30/07/2012 - 18:07
Messaggioda Kook » 30/07/2012 - 18:08

Messaggioda antonello da messina » 30/07/2012 - 18:10
Messaggioda Jigen » 30/07/2012 - 18:12

Messaggioda Agassi » 30/07/2012 - 18:15
antonello da messina ha scritto:vero..c'erano alcuni tennisti che sotto di un set si potevano prendere..nn so che quote ci fossero..vabbè so che dirlo a posteriori nn serve a nulla..magari potremmo fare attenzione x le prossime partite(e puntualmente scaglieremo)
vabbè che c'è il blocco

Messaggioda antonello da messina » 30/07/2012 - 18:18
Messaggioda JIMMYBIS » 30/07/2012 - 18:21

Messaggioda Agassi » 30/07/2012 - 18:22
antonello da messina ha scritto:@agassi
ha senso nella speranza che adesso si possa imparare dagli errori e magari discuterne dopo può servire..non volevo si potesse leggere come uno di quei post fastidiosi a risultato finito in cui siamo tutti dei fenomeni![]()
volevo puntualizzare affinchè si evitasse di pensare il mio commento come tale

Messaggioda antonello da messina » 30/07/2012 - 18:22

Messaggioda Agassi » 30/07/2012 - 18:24
JIMMYBIS ha scritto:concordo con kookone... vero Robson era una crema, io e lui ci strappavamo i capelli per lei nel prono tennis
qui ci vogliono gli esperti settore per settore![]()
propongo dei saggi selezionati per settore
ad Agassi diamo le chiavi del nuoto![]()
Jigen lo chiamiamo quando abbiamo bisogno di un guizzo![]()
a me è meglio che non mi chiamate

Messaggioda antonello da messina » 30/07/2012 - 18:25
Agassi ha scritto:antonello da messina ha scritto:@agassi
ha senso nella speranza che adesso si possa imparare dagli errori e magari discuterne dopo può servire..non volevo si potesse leggere come uno di quei post fastidiosi a risultato finito in cui siamo tutti dei fenomeni![]()
volevo puntualizzare affinchè si evitasse di pensare il mio commento come tale
Io in effetti sono l'ultimo a poter parlare perche' Tacito non vuole i miei soldi e quindi non avendo versato non ho diritti qua .....pero' vedo troppe bancate alla c***o e poco ascolto per voci e disamine importanti![]()
Ci vorrebbe piu' meritocrazia anche nel Survivor
Messaggioda JIMMYBIS » 30/07/2012 - 18:26
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |