Comparazione bonus scommesse
Antepost Serie A 2012-2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Antepost Serie A 2012-2013
Messaggioda Il Web » 26/07/2012 - 23:28
gobberia, Conte deferito ... sembra che patteggi...
sempre voi, che belli che siete ahahahha ..
a proposito, per quanto concerne la beneamata, prima a Pescara e Derby alla settima, in Ottobre ... direi accetabile
Inter - Roma alla seconda sarà un bel test ... cercherò di essere in Italia .. non sono mai stato un Zemaniano ma l'ho visto cambiato, meno budino ... potrebbe essere pericoloso (per noi, non per Juve che viaggia km sopra)
sempre voi, che belli che siete ahahahha ..
a proposito, per quanto concerne la beneamata, prima a Pescara e Derby alla settima, in Ottobre ... direi accetabile
Inter - Roma alla seconda sarà un bel test ... cercherò di essere in Italia .. non sono mai stato un Zemaniano ma l'ho visto cambiato, meno budino ... potrebbe essere pericoloso (per noi, non per Juve che viaggia km sopra)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda nat99 » 28/07/2012 - 14:50
Il Web ha scritto:sempre voi, che belli che siete ahahahha ..
che strano... per anni tutto tace... si rivince e vien fuori sta roba (da febbraio per destabilizzare)... strano davvero
chissà su che libro paga è finito il Carobbio.....
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/07/2012 - 17:45
guarda non è che seguo molto ...quindi so quel poco che ho letto
vediamo almeno come va a finire, persino Tuttosport parla di 'doloroso patteggiamento'
vediamo almeno come va a finire, persino Tuttosport parla di 'doloroso patteggiamento'
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda nat99 » 29/07/2012 - 14:56
Il Web ha scritto:guarda non è che seguo molto ...quindi so quel poco che ho letto
appunto... la kakketta dello spork fa si che non si abbia la giusta informazione
Il Web ha scritto:vediamo almeno come va a finire, persino Tuttosport parla di 'doloroso patteggiamento'
nella giustizia sportiva se sei della juve NON PUOI DIFENDERTI... E' l'articolo 1... 23 testimoni ne smentiscono uno ma si ascolta solo quell'uno... il patteggiamento è solo per ridurre la pena non xkè si è colpevoli... meditate...
occhio che qua c'è la caccia alla strega... siam tornati al 1400...
senza rancore
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda toniuzz » 29/07/2012 - 20:40
bhe nat.... chi patteggia è perchè ritiene di non riuscire a dimostrare di essere innocente e quindi sceglie il male minore....
mi sembra di avere letto che i legali juventini si dichiaravano felici di essere stati accusati solo di omessa denuncia.... questo lascia capire tutto...
come quando si lascia dire ad una carica istituzionale (se cos'ì la possiamo chiamare) la Minetti che dice è meglio che non parlo altrimenti cade tutto...
cmq tornando a conte se lui sapeva (e a qto pare sapeva) ed era l'allenatore quindi direttamente in causa e non ha fatto nulla ... azz....
quasi peggio di mauri che vedo girare titolare nella lazio,,,,
non credo che sia perchè è la juve.... in qto il benevento che non è nessuno ha pagato per illeciti che un suo giocatore ha commesso quando era in un'altra squadra... li si che direi che è andata cos'ì perchè c'era di mezzo una squadretta e non un grande nome....
mi sembra di avere letto che i legali juventini si dichiaravano felici di essere stati accusati solo di omessa denuncia.... questo lascia capire tutto...
come quando si lascia dire ad una carica istituzionale (se cos'ì la possiamo chiamare) la Minetti che dice è meglio che non parlo altrimenti cade tutto...
cmq tornando a conte se lui sapeva (e a qto pare sapeva) ed era l'allenatore quindi direttamente in causa e non ha fatto nulla ... azz....
non credo che sia perchè è la juve.... in qto il benevento che non è nessuno ha pagato per illeciti che un suo giocatore ha commesso quando era in un'altra squadra... li si che direi che è andata cos'ì perchè c'era di mezzo una squadretta e non un grande nome....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda nat99 » 30/07/2012 - 09:20
toniuzz ha scritto:bhe nat.... chi patteggia è perchè ritiene di non riuscire a dimostrare di essere innocente e quindi sceglie il male minore....
Eh no... qua sbagli... la sola accusa di omessa denuncia è stata presa positivamente solo per il fatto di evitare accuse più gravi che cmq non ci sono... ti sollevo una questione...
Mezzaroma ne è uscito pulito, il Siena 50000 di multa... lo staff della Juve tutti deferiti... e ripeto 23 smentite contro un'accusa ritenuta attendibile solo da Palazzi (quello della relazione su calciopoli che ci ha messo un anno per scriverla e l'ha consegnata 2, DUE!, giorni dopo che l'Inter fosse in prescrizione)... manco la giustizia ordinaria ritiene attendibile Carobbio... ma qui lascero' parlare i fatti...
toniuzz ha scritto:
Appunto... Mauri... Sculli... etc... per loro le sentenze a settembre / ottobre / novembre.... per la Juve in una settimana... non ti sembra un po' strano?? Poi di Sculli ci sono le foto, Mauri le telefonate... Conte??? Un tizio che parla contro 23.... è proprio la stessa cosa....
toniuzz ha scritto:non credo che sia perchè è la juve.... in qto il benevento che non è nessuno ha pagato per illeciti che un suo giocatore ha commesso quando era in un'altra squadra... li si che direi che è andata cos'ì perchè c'era di mezzo una squadretta e non un grande nome....
La Juve è pulita per sta cosa delle scommesse... e come si fa a colpirla (a favore di romane e soprattutto milanesi) in un periodo in cui vendono i loro migliori pezzi mentre la Juve puo' comprare??
Ragazzi nn intervengo più xkè questo 3D l'ho aperto per altri motivi e non per questo... ma chiunque da oggi mi stia sulle balle e che vinca una scommessa lo accuserò da palazzi e gli diro che è amico di carobbio....
Fate vobis....
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 30/07/2012 - 14:33
Mauri e Sculli fanno parte di piu inchieste e piu complesse sicuramente saranno condannati o almeno spero per questo forse ci mettono piu tempo
Mezzaroma pulito è uno scandalo meritava la radiazione cosi come il Siene meritava una pena piu pesante , ma tanto siamo solo all'inizio ho il sentore che le classifiche verranno stravolte a campionato in corso
Mezzaroma pulito è uno scandalo meritava la radiazione cosi come il Siene meritava una pena piu pesante , ma tanto siamo solo all'inizio ho il sentore che le classifiche verranno stravolte a campionato in corso
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda nat99 » 30/07/2012 - 16:27
stranocaso ha scritto:Mauri e Sculli fanno parte di piu inchieste e piu complesse sicuramente saranno condannati o almeno spero per questo forse ci mettono piu tempo
ok è sicuramente come dici... e nn dico nulla
stranocaso ha scritto:Mezzaroma pulito è uno scandalo meritava la radiazione cosi come il Siene meritava una pena piu pesante , ma tanto siamo solo all'inizio ho il sentore che le classifiche verranno stravolte a campionato in corso
appunto... siena/lecce/albino/bari/piacenza/cremonese/atalanta ....... lo stesso genoa.... quasi indenni... una multa di 50mila al siena sn le 39€ a me per il divieto di sosta.... quello che nn capisco è: xkè cn i tesserati della juve tutto in fretta e furia senza la possibilità di difendersi e per gli altri scatta la prescrizione???
palazzi docet
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda nat99 » 30/07/2012 - 16:30
giusto per farci due risate....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... ggia.shtml
e per omessa denuncia un anno di squalifica..... wow!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... ggia.shtml
nonspammare: patteggiano Recoba e Oriali
UDINE, 25 maggio 2006 - Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realtà, non avevano antenati in Europa. Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori. Oltre al concorso in falso per l'assenza di antenati in Europa, a Recoba e Oriali l'accusa contesta il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal calciatore uruguayano, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina.
e per omessa denuncia un anno di squalifica..... wow!
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda NORMAN » 01/08/2012 - 16:15
la Commissione Disciplinare rigetta il patteggiamento di Conte
Colpo di scena nell’ambito dell’inchiesta sul calcioscommesse.: la Commissione Disciplinare ha giudicato "non cogrua" la richiesta di patteggiamento dei legali di Antonio Conte. Gli avvocati dell'allentore bianconero avevano chiesto una squalifica di 3 mesi, più una multa da 200 mila euro.
Lo juventino ha sempre respinto ogni accusa dichiarandosi completamente estraneo ai fatti. Fosse stato per lui, avrebbe scelto di andare a dibattimento per dimostrare la propria innocenza. I suoi legali e la Juventus, che ha piena fiducia in lui, però lo hanno convinto a patteggiare la possibile pena ma adesso Conte, in caso di condanna, rischia almeno sette mesi di squalifica.
Respinte anche le richieste di patteggiamento per il vice di Conte Angelo Alessio, incolpato di omessa denuncia, per il quale erano stati chiesti 2 mesi e 60 mila di ammenda. Per Stellini invece, accusato di illecito sportivo, Palazzi aveva proposto alla corte uno stop di 2 anni e 6 mesi più una multa da 50 mila euro e la Commissione ha accolto la richiesta.
caro nat99...
mi sa che avevi proprio ragione
che vergogna
Colpo di scena nell’ambito dell’inchiesta sul calcioscommesse.: la Commissione Disciplinare ha giudicato "non cogrua" la richiesta di patteggiamento dei legali di Antonio Conte. Gli avvocati dell'allentore bianconero avevano chiesto una squalifica di 3 mesi, più una multa da 200 mila euro.
Lo juventino ha sempre respinto ogni accusa dichiarandosi completamente estraneo ai fatti. Fosse stato per lui, avrebbe scelto di andare a dibattimento per dimostrare la propria innocenza. I suoi legali e la Juventus, che ha piena fiducia in lui, però lo hanno convinto a patteggiare la possibile pena ma adesso Conte, in caso di condanna, rischia almeno sette mesi di squalifica.
Respinte anche le richieste di patteggiamento per il vice di Conte Angelo Alessio, incolpato di omessa denuncia, per il quale erano stati chiesti 2 mesi e 60 mila di ammenda. Per Stellini invece, accusato di illecito sportivo, Palazzi aveva proposto alla corte uno stop di 2 anni e 6 mesi più una multa da 50 mila euro e la Commissione ha accolto la richiesta.
caro nat99...
mi sa che avevi proprio ragione
che vergogna
Messaggioda nat99 » 01/08/2012 - 16:31
NORMAN ha scritto:caro nat99...
mi sa che avevi proprio ragione![]()
che vergogna
ma va?...
sono gobbo... ma mi frega di più aver messo già la fresca sopra la juve.... spero sia chiaro questo...
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda nat99 » 02/08/2012 - 16:15
si sono messi d'accordo per 3 mesi... è intervenuto qualcuno... un anno e tre mesi per omessa denuncia....
rolex e nonspammare non succede nulla...
ragazzi tutto è nato da "SONO LA MAFIA" ... e questa ne è la dimostrazione...
rolex e nonspammare non succede nulla...
ragazzi tutto è nato da "SONO LA MAFIA" ... e questa ne è la dimostrazione...
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda nat99 » 02/08/2012 - 16:44
NORMAN ha scritto:a sto punto credo che Conte vada al processo.
per me agnelli andrea questa volta si incazza per davvero
mi auguro... ma che si vada alla giustizia ordinaria... in culo se dicono che aspriranno la pena!
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda Ipno » 02/08/2012 - 16:49
facciamo qualcosa! tutti insieme possiamo evitare questo scempio!!
toro toro vaffangala! (ciao Heat
)
Lapo in panca...rigorosamente mimetica
CANTERRRRRRRR!!!!!
toro toro vaffangala! (ciao Heat
Lapo in panca...rigorosamente mimetica
CANTERRRRRRRR!!!!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF