se mi fa 7 gli metto casa sopra
l'uruguay mi ha provocato l'ulcera
zio ma tu non ti pronunci su nulla?
Messaggioda NORMAN » 29/07/2012 - 19:51

Messaggioda antonello da messina » 29/07/2012 - 19:54

Messaggioda Agassi » 29/07/2012 - 19:58

Messaggioda antonello da messina » 29/07/2012 - 19:59
Agassi ha scritto:STORIE TESE IN CASA SURVIVOR EX PARADISO DELLO STARE INSIEME![]()
Messaggioda leoteam » 29/07/2012 - 20:01
antonello da messina ha scritto:leo dici che nn vuoi polemizzare su nulla ma poi lo fai sempre,,
intanto ho giocato al 60 per la precisione
seconda cosa shaktar in 10 e avversari in 9
terza cosa hanno avuto 5 occasioni clamorose..
propongo ufficialmente di togliere le chiavi a me e di darle a leo..
poi verso anch'io un centello come leo così mi metto nella sua stessa condizione ma nn per questo mi verrà da fare polemica ad ogni cosa
Messaggioda leoteam » 29/07/2012 - 20:02
antonello da messina ha scritto:Agassi ha scritto:STORIE TESE IN CASA SURVIVOR EX PARADISO DELLO STARE INSIEME![]()
![]()
![]()
![]()
e che cazz ma qua su ogni cosa escono fuori dai tombini

Messaggioda antonello da messina » 29/07/2012 - 20:04

Messaggioda tacito » 29/07/2012 - 20:07
Messaggioda JIMMYBIS » 29/07/2012 - 20:10
antonello da messina ha scritto:
nn dico di giocare 2 eventi al giorno ma neanche di giocare ogni evento che sia in corso..ben vengano giocate su altri sport(F1-nuoto ecc) se i prono son fatti con competenza (jimmy?![]()
)

Messaggioda antonello da messina » 29/07/2012 - 20:13
leoteam ha scritto:ti ho chiesto come mai te puoi giocare 16 euro e io nemmeno la soddisfazione di 5-10euri a @8
non mi pare di aver chiesto le chiavi

Messaggioda antonello da messina » 29/07/2012 - 20:14
JIMMYBIS ha scritto:antonello da messina ha scritto:
nn dico di giocare 2 eventi al giorno ma neanche di giocare ogni evento che sia in corso..ben vengano giocate su altri sport(F1-nuoto ecc) se i prono son fatti con competenza (jimmy?![]()
)
torno ora.. sto piano piano rileggendo tutto... ora sono qui... prego nellone?![]()
non entiendo

Messaggioda tacito » 29/07/2012 - 20:16

Messaggioda Agassi » 29/07/2012 - 20:29
tacito ha scritto:STATE BUONI CHE STA ARRIVANDO UNA VAPORIERA D'ORO. SCOZZOLIIII

Messaggioda antonello da messina » 29/07/2012 - 20:30
Agassi ha scritto:tacito ha scritto:STATE BUONI CHE STA ARRIVANDO UNA VAPORIERA D'ORO. SCOZZOLIIII
Alla fine Norman..Tuttologo Olimpicomi ha un po raffreddato e ho abbandonato SCOZZOLONE.
Ho caricato la MUFFOLA a vincere sta gara che inizia fra poco...ho fatto fatica a piazzare delle gambe...liquidita' ridicola a ste Olimpiadi...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |