Macchè, mai una gioia per i surv allo sbando
Comparazione bonus scommesse
AD MINCHIAM SURVIVOR'S BAR. BETS E COMMENTI
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
6636 messaggi
-
Pagina 352 di 443
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 350
- 351
- 352
- 353
- 354
- …
- 443
- Prossimo
- ameba
- Triplo Curaro

Re: AD MINCHIAM SURVIVOR'S BAR. BETS E COMMENTI
Messaggioda ameba » 29/07/2012 - 02:12
sono andato a spizzare la quota del pareggio di chelsea-Milan ed ho visto 4.....minkia, avrà segnato il Chelsea !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda go tiger » 29/07/2012 - 06:59
Qua si scaglia ovunque,un disastro.
Manca la Formula uno in rosso
giocate quello che dice Norman.
Anche su Sky dicono che Hamilton vince facile,mah..,proviamo pure questa...
Ci si vede in serata,state sereni e se ve lo dico io
Buona Domenica
Manca la Formula uno in rosso
Anche su Sky dicono che Hamilton vince facile,mah..,proviamo pure questa...
Ci si vede in serata,state sereni e se ve lo dico io
Buona Domenica
Messaggioda JIMMYBIS » 29/07/2012 - 09:04
Buongiorno e scappo se riuscite e volete piazzate:
Nuoto maschile: finale 100m rana Fabio Scozzoli primi 3... c'è 130 mi pare buona e parecchio interessante (direi van der burgh, kitajima e scozzoli nei 3..l'ordine esatto non lo so)
un deca almeno per tirare un italiano al podio e che comunque sta andando più che 'discretamente' penso si possa mettere, vedete vobis... io scappo anche se la giornata non è soleggiata
spero migliori altrimenti ritorno presto, buona Domenica 
Nuoto maschile: finale 100m rana Fabio Scozzoli primi 3... c'è 130 mi pare buona e parecchio interessante (direi van der burgh, kitajima e scozzoli nei 3..l'ordine esatto non lo so)
un deca almeno per tirare un italiano al podio e che comunque sta andando più che 'discretamente' penso si possa mettere, vedete vobis... io scappo anche se la giornata non è soleggiata
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2012 - 09:31
io gioco sempre quello che dite,nei limiti delle possibilità e della disponibiltà di tempo
lo stop loss al tennis è già stato messo,tardivo di sicuro ma quando si deve accontentare tutti diventa complesso
uno vuole questo e uno quello,chi ha idee contrarie,insomma nn vedo via d'uscita
al calcio fino a 2 giorni il problema nn si era presentato,era ed è stato attivo per un tempo decoroso
io ho scagliato(in realtà ieri ho giocato 3 match pagandone due e un live a 5 e la sfortuna ha come sempre voluto che giocassi toronto perso enn benfica entrato,essendo fuori)
abbiamo iniziato a giocare il triplo con robe molto discutibili per mostrare bravure e competenze
tanto che ci siamo impelagati in match dove nn era necessario vincere,bastava sapere i regolamenti,passando allegramente l'unico match dove c'era una squadra che avendo perso secco il primo match avrebbe dovuto vincere e segnando. Infatti è finita 5 0 nel silenzio generale ma i culi brasiliani facevano + impressione e in effetti sono + belli
Sinceramente che il calcio sia precipitato mi dispiace ma c'è modo di riprendersi
La colpa è probabilmente mia ma troppi eventi,richieste etc etc mi hanno anche distratto di molto e nn sono + riuscito a riprendere le fila
Ieri vrei voluto parlare del calcio femminile,vivo vedendo classifiche e giocando under over e nn credo qualcuno possa lamentarsi che lo porto al fosso,scaglio nella norma ma difendo soldi e quote,ma è stato un matrellamento dal mattino
Avrò perso un ora a vedere cagate sprecando un monte di energie che prima concentravo su altre cose
Io voglio giocare come quando entra Vichi e mi dice: punta questo,senza tante seghe,senza fronzoli,al massimo una battuta,o come anche altri
chiaro,l'ho già detto ieri,che se iniziamo: MA di questo cosa pensiamo? e di quello cosa facciamo,ma questo nn può perdere? cosa pensate dell'over di questo live(robe che magari partono a mezzo e si pensa di essere furbi a prenderlo alla pari dopo 30 minuti senz capire che le quote cambano col tempo non con le seghe
Non ci vuole un genio a capire che sono saltate tutte le linee di gioco,ci siamo divertiti,certo,ma nn esiste + nessuna direzione. Solo una completa mancanza di direzione può giustificare il fatto che mi abbiate fatto mettere l'over 3.5 del benfica col real a 180,dico 180,una roba criminale anche se finita 52,ma che poi quando il benfica,che è quella ha fatto i goals eh,nn il real,2 giorni dopo aveva pari over 2.5 e 4 del 3.5 con una squadra con cui fa sempre over nessuno abbia detto bleh
così è facile giocare,vedo real,arsenal,juve e punto over
a fine anno vado schiantato sicuro
e coll arsenal abbiamo o avuto culo che leo ci ha imboccato live e io ho avuto il guizzo nel momento giusto con l'1.5
a questo punto continuiamo sereni a divertirci
scrivete di over 10 del real a 3? come scrivete metto,lo sciabolista russo,lo metto appena leggo,oggi mi sembra di aver capito che hamilton, che ci ha portato bene e norman ha letto bene le prove.nn può perdere e che 90 è una gran quota,lo metto di sicuro. metto tutto quello che scrivete,basta che mi dite la quota che volete e dove trovo l'evento,a tutte le quote,nn c'è problema.
Quindi direi di proseguire con la massima scioltezza
ora vado a piazzare quanto letto e se avete altre idee le metto con calma,sono a casa
io al calcio mi fermo che questi 2 giorni ho fatto male ma seeguo voi e metto per noi
su un evento io metto il primo che scrive,se poi uno dice che vuole il contrario che problema c'è? sarà + divertente,al massimo ci si sfotte un po. vuoi matosevic,lo mettiamo,se uno vuole berankis lo dica prima
quindi sotto con le bet,a tutte le quote che preferite,chi prima arriva meglio alloggia
lo stop loss al tennis è già stato messo,tardivo di sicuro ma quando si deve accontentare tutti diventa complesso
uno vuole questo e uno quello,chi ha idee contrarie,insomma nn vedo via d'uscita
al calcio fino a 2 giorni il problema nn si era presentato,era ed è stato attivo per un tempo decoroso
io ho scagliato(in realtà ieri ho giocato 3 match pagandone due e un live a 5 e la sfortuna ha come sempre voluto che giocassi toronto perso enn benfica entrato,essendo fuori)
abbiamo iniziato a giocare il triplo con robe molto discutibili per mostrare bravure e competenze
tanto che ci siamo impelagati in match dove nn era necessario vincere,bastava sapere i regolamenti,passando allegramente l'unico match dove c'era una squadra che avendo perso secco il primo match avrebbe dovuto vincere e segnando. Infatti è finita 5 0 nel silenzio generale ma i culi brasiliani facevano + impressione e in effetti sono + belli
Sinceramente che il calcio sia precipitato mi dispiace ma c'è modo di riprendersi
La colpa è probabilmente mia ma troppi eventi,richieste etc etc mi hanno anche distratto di molto e nn sono + riuscito a riprendere le fila
Ieri vrei voluto parlare del calcio femminile,vivo vedendo classifiche e giocando under over e nn credo qualcuno possa lamentarsi che lo porto al fosso,scaglio nella norma ma difendo soldi e quote,ma è stato un matrellamento dal mattino
Avrò perso un ora a vedere cagate sprecando un monte di energie che prima concentravo su altre cose
Io voglio giocare come quando entra Vichi e mi dice: punta questo,senza tante seghe,senza fronzoli,al massimo una battuta,o come anche altri
chiaro,l'ho già detto ieri,che se iniziamo: MA di questo cosa pensiamo? e di quello cosa facciamo,ma questo nn può perdere? cosa pensate dell'over di questo live(robe che magari partono a mezzo e si pensa di essere furbi a prenderlo alla pari dopo 30 minuti senz capire che le quote cambano col tempo non con le seghe
Non ci vuole un genio a capire che sono saltate tutte le linee di gioco,ci siamo divertiti,certo,ma nn esiste + nessuna direzione. Solo una completa mancanza di direzione può giustificare il fatto che mi abbiate fatto mettere l'over 3.5 del benfica col real a 180,dico 180,una roba criminale anche se finita 52,ma che poi quando il benfica,che è quella ha fatto i goals eh,nn il real,2 giorni dopo aveva pari over 2.5 e 4 del 3.5 con una squadra con cui fa sempre over nessuno abbia detto bleh
così è facile giocare,vedo real,arsenal,juve e punto over
e coll arsenal abbiamo o avuto culo che leo ci ha imboccato live e io ho avuto il guizzo nel momento giusto con l'1.5
a questo punto continuiamo sereni a divertirci
scrivete di over 10 del real a 3? come scrivete metto,lo sciabolista russo,lo metto appena leggo,oggi mi sembra di aver capito che hamilton, che ci ha portato bene e norman ha letto bene le prove.nn può perdere e che 90 è una gran quota,lo metto di sicuro. metto tutto quello che scrivete,basta che mi dite la quota che volete e dove trovo l'evento,a tutte le quote,nn c'è problema.
Quindi direi di proseguire con la massima scioltezza
ora vado a piazzare quanto letto e se avete altre idee le metto con calma,sono a casa
io al calcio mi fermo che questi 2 giorni ho fatto male ma seeguo voi e metto per noi
su un evento io metto il primo che scrive,se poi uno dice che vuole il contrario che problema c'è? sarà + divertente,al massimo ci si sfotte un po. vuoi matosevic,lo mettiamo,se uno vuole berankis lo dica prima
quindi sotto con le bet,a tutte le quote che preferite,chi prima arriva meglio alloggia
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda toniuzz » 29/07/2012 - 09:34
ciao ragazzi... tax... sciolto il gelato in mano ?
io starò + attento a lanciare le bet... non a scagliare,,, è anche vero però che una calmata dall'altra parte ci stia... parlo con il guardiano del faro
se dovesse ricapitare (e ricapiterà
) tax ... con la barra di ricerca di bf è un attimo vedere o meno se ci sono le quote delle partite, non la trovi al volo... passa sereno.... poi preferisco un va a caxare di compagnia ma gli insulti ,,, no grazie...
a dopo... anzi visto che oggi non c sarò vi farei scagliare l'arsenal alle 11,,, guarda che servizio...
http://sports.betfair.com/?mi=106183209 ... rigin=LHMA (non ti abituare troppo bene xò
)
al momento non ci sono soldi da abbinare....

io starò + attento a lanciare le bet... non a scagliare,,, è anche vero però che una calmata dall'altra parte ci stia... parlo con il guardiano del faro
se dovesse ricapitare (e ricapiterà
a dopo... anzi visto che oggi non c sarò vi farei scagliare l'arsenal alle 11,,, guarda che servizio...
http://sports.betfair.com/?mi=106183209 ... rigin=LHMA (non ti abituare troppo bene xò
al momento non ci sono soldi da abbinare....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2012 - 09:37
Stato scommessa: Sono state abbinate le seguenti scommesse:
Scommesse con quote attuali
Punta Quota Importo Scommessa Profitti
Lewis Hamilton 1.98 €20.00 €19.60
Rif: 21188944694 Scommessa piazzata: 09:35 29-lug-12
ora metto il ranista di jimmyz
Lewis Hamilton 1.98 €20.00 €19.60
Rif: 21188944694 Scommessa piazzata: 09:35 29-lug-12
ora metto il ranista di jimmyz
Messaggioda toniuzz » 29/07/2012 - 09:38
veloce precisazione xchè leggo solo ora il post di tax,,,,,, l'arsenal non l'ho indicato per prenderti x il Kiulo
... è che gioca stamattina e mi auguro finisca come il barca ieri 
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2012 - 09:39
scommessa
Fabio Scozzoli 2.32 €15.00 €19.80
Rif: 21188954823 Scommessa piazzata: 09:39 29-lug-12
Fabio Scozzoli 2.32 €15.00 €19.80
Rif: 21188954823 Scommessa piazzata: 09:39 29-lug-12
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2012 - 09:44
per ora nn vedo altro di consigliato quindi stacco un pochino e poi rivedo
puntate e quota ,caviglioni,se no impazzisco eh e possibilmente su bf
Messaggioda toniuzz » 29/07/2012 - 09:53
tacito ha scritto:per ora nn vedo altro di consigliato quindi stacco un pochino e poi rivedo
bhe ringrazio della considerazione,,,, e vo'.. visto che anche tu vai... e osso immaginare dove...
edit... grammaticale
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda NORMAN » 29/07/2012 - 10:01
tacito,
senza polemica alcuna.
quando ho detto di benfica real ho anche chiesto aiuto perchè dalle formazioni era chiaro che giocavano con i rincalzi.
cpsì come la juve con l'herta.
poi entrano o non entrano ma a capocchia non te le dico le cose.
il beach volley pensavo si potesse fare live.
quando ti ho detto di prendere @ 120 2minuti prima era al 10% e sui 2 match point avevano 9% quindi live facevi sfracelli.
l'arco onestamente me lo ero studiato ma non l'avrei mai fatta l'italia che ha vinto con un punteggio "ridicolo" perchè giocavo col fioretto come con gli stuzzicadenti
detto questo non si può essere centrati su tutto!
al judo ho perso una fucilta...
avevevo il jap (2°) preso a 8.2 e non ho coperto una minchia...pago!
questo per dire cosa?
si ride, si scherza...ma non si prende per culo nessuno.
se poi ogni tanto parte la scheggia a qualcuno pazienza si perdono 20 euro
senza polemica alcuna.
quando ho detto di benfica real ho anche chiesto aiuto perchè dalle formazioni era chiaro che giocavano con i rincalzi.
quando ti ho detto di prendere @ 120 2minuti prima era al 10% e sui 2 match point avevano 9% quindi live facevi sfracelli.
l'arco onestamente me lo ero studiato ma non l'avrei mai fatta l'italia che ha vinto con un punteggio "ridicolo" perchè giocavo col fioretto come con gli stuzzicadenti
questo per dire cosa?
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2012 - 10:03
toniuzz ha scritto:veloce precisazione xchè leggo solo ora il post di tax,,,,,, l'arsenal non l'ho indicato per prenderti x il Kiulo... è che gioca stamattina e mi auguro finisca come il barca ieri
ora la piazzo,nn avevo visto il post
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2012 - 10:10
toniuzz ha scritto:veloce precisazione xchè leggo solo ora il post di tax,,,,,, l'arsenal non l'ho indicato per prenderti x il Kiulo... è che gioca stamattina e mi auguro finisca come il barca ieri
Vincente
Stato scommessa
Scommesse non abbinate o solo parzialmente abbinate
Più di 3.5 goal
Rif: 21189070456 1.85 €20.00 €17.00
Scommessa modificata con successo da 'Annulla all’entrata in-gara' a 'Mantieni all’entrata in-gara'.
kitchee arsenal
io quando ieri ti ho insultato era per il porto torres,mica le inglesi,vedi prima tu se c'è su bf please
e nn era la prima volta
Ultima modifica di tacito il 29/07/2012 - 10:16, modificato 1 volta in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2012 - 10:12
mica ho detto che le dici a capocchia,perchè? io parlavo del benfica e la roba dell'over del brasile femmine era una minchiata,poi magari entravaNORMAN ha scritto:tacito,
senza polemica alcuna.
l'arco onestamente me lo ero studiato ma non l'avrei mai fatta l'italia che ha vinto con un punteggio "ridicolo" perchè giocavo col fioretto come con gli stuzzicadenti![]()
questo per dire cosa?
quello che secondo me era tirato invece era il giappo femmine,nn dovevano pedalare,che siano + forti si sa,infatti c'era 130 ma hanno passeggiato.
Messaggioda leoteam » 29/07/2012 - 10:15
ameba ha scritto:sono andato a spizzare la quota del pareggio di chelsea-Milan ed ho visto 4.....minkia, avrà segnato il Chelsea !![]()
sono andato a ricontrollare ora,gol del milan partiti con mezzo metro di fuorigioco, poi rimpallo e tra 3 difensori la palla va' all'unico giocatore del milan in aria
milan sembrerebbe abbastanza solido in difesa,non lo gioco piu' in amichevole
ma quanto e' forte hazard
6636 messaggi
-
Pagina 352 di 443
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 350
- 351
- 352
- 353
- 354
- …
- 443
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania