Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili giov 31/7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
112 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda marcye » 31/07/2003 - 10:23
due vittime sacrificali------. WAYNE..ferreira..(aveva strappo agli addominali?od alla schiena?)...,e GROSjean(anche se e' sempre un cane da battere)...pero' le quote parlano...,ne prendi uno vinci 1/2..,e succede anche di prenderne 2...,al momento vi e' un po' d'assenza di quote....,occhio e riferire almeno dopo aver giocato
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 31/07/2003 - 10:24
PORTAS-BLANCO
Portas è un bel po’ che non passa più di 2 turni in un torneo Atp.Qui a primo turno si è sbarazzato di Moya,che non so quanta voglia aveva.
Galo non è messo meglio rispetto a Portas,ma per me può giocarsela.Partita alla pari prendo Blanco a 2.31 da Pinnacle.
MUTIS-GOELLNER
Al primo turno ha superato il quasi ex Voinea, 3 turni a Kitzbuel e poi come capita quasi a tutti stesa contro Coria,tuttavia aveva vinto con Seppi (?) e con l’infortunato Sanchez.
Goellner ha superato le qualificazioni con dei polacchi dal nome impronunciabile, ha perso nelle qualificazioni a Gastaad e Kitzbuel. Qualcosa di buono la fa vedere nei challenge.Qui a primo turno ha battuto Kratochvil,che forse riesco a battere anch’io. Per la quota elevata prendo Goellner a 4,00 da Unibet.
Coria vince anche oggi?
Cernak può giocarsela se Ferrero vuole.
Hrbaty sembra nel periodo più in palla di Horna,ma quota bassa per i miei gusti.
Ramirez a 1.80 si ora a 1.5-1.55 non lo gioco più.
Buon betting
Portas è un bel po’ che non passa più di 2 turni in un torneo Atp.Qui a primo turno si è sbarazzato di Moya,che non so quanta voglia aveva.
Galo non è messo meglio rispetto a Portas,ma per me può giocarsela.Partita alla pari prendo Blanco a 2.31 da Pinnacle.
MUTIS-GOELLNER
Al primo turno ha superato il quasi ex Voinea, 3 turni a Kitzbuel e poi come capita quasi a tutti stesa contro Coria,tuttavia aveva vinto con Seppi (?) e con l’infortunato Sanchez.
Goellner ha superato le qualificazioni con dei polacchi dal nome impronunciabile, ha perso nelle qualificazioni a Gastaad e Kitzbuel. Qualcosa di buono la fa vedere nei challenge.Qui a primo turno ha battuto Kratochvil,che forse riesco a battere anch’io. Per la quota elevata prendo Goellner a 4,00 da Unibet.
Coria vince anche oggi?
Cernak può giocarsela se Ferrero vuole.
Hrbaty sembra nel periodo più in palla di Horna,ma quota bassa per i miei gusti.
Ramirez a 1.80 si ora a 1.5-1.55 non lo gioco più.
Buon betting
Messaggioda jonch » 31/07/2003 - 10:30
mandit ha scritto:Solo un attimo: ieri puerta a 1/2 contro volandri, oggi ramirez a 1/2 contro puerta.
Che bella vita per chi sa prima queste cose.
unmanditamareggiato...
forse oggi c'è un po di psicosi dopo le vicende volandriane,cmq + di 100mila sterline di movimento alle 10 del mattino sono un fatto,la differenza xò è che ramirez valeva prima dell'inizio del gioco 1.80 / 2.00 a esagerare,ora vogliono giocarlo a 1.60,si gran differenza ma mai come ieri,portas da 4.00 / 3.80 richiesto a 1.50....
è vero che saperle prima le cose è meglio,xò scrutando i movimenti lo possiamo capire anche noi nell'orticello di casa-web,l abbiamo fatto ieri e lo faremo ancora
x oggi io credo partita regolare,poi magari finisce 60 60 e personalmente preferirei...la cosa certa è che puerta è diventato una colonna del betting mondiale
non so cosa ne pensiate voi,in particolare fantabaldu e self molto attenti a ste robe
vediamo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda luigi21 » 31/07/2003 - 10:34
Sopot
Ramirez Hidalgo - Puerta
Ramirez Hidalgo è in un buon periodo di forma e contro un Puerta che ha si battuto Volandri ma che negli ultimi match aveva vinto solo contro El Aarej e Mmarin può farcela. Ramriez Hidalgo sulla terra sta dimostrando un ottimo gioco fin ora e contro Chela ad Amersfoort ha disputato un match straordinario battendo il campione in carica 6-1 6-1.
pronostico
Ramirez Hidalgo da 1.65 4U
San Diego
Hantuchova - Petrova
1 a 0 negli scontri diretti per l'Hantuchova
L' Hantuchova ieri ha giocato un match durissimo contro la Srebotnik vinto solo al tie break del terzo set, comunque la slovacca è stata a un passo dalla sconfitta, la Srebotnik serviva per il match nel secondo set. La Petrova ieri ha vinto invece un ottimo match contro la Coetzer in 2 set, dimostrando che vuol far bene in questo torneo, dalla sudafricana in precedenza aveva sempre perso. Contro la Hantuchova che quest'anno non è al top può farcela.
pronostico
Petrova da 1.76 4U
Rubin - Dokic
2 a 1 Rubin negli scontri diretti
QF Linz Oct 27 2002 C Rubin(7) - J Dokic(3) 7-5 6-2
SF L. Angeles Aug 11 2002 C Rubin(12) - J Dokic(4) 6-0 6-2
2 Zurich Oct 21 2001 J Dokic(4) - C Rubin 6-4 6-4
Rubin che ormai da metà della scorsa stagione ha cominciato a giocare ad un ottimo ritmo e qui può far bene, affronta la finalista dello scorso anno che però non è in formissima, anche contro la Serna ha perso un primo set 6-2 che in un altro periodo non avrebbe perso.
Rubin che se gioca come sa fare può farcela.
pronostico
Rubin da 1.45 4U
Ramirez Hidalgo - Puerta
Ramirez Hidalgo è in un buon periodo di forma e contro un Puerta che ha si battuto Volandri ma che negli ultimi match aveva vinto solo contro El Aarej e Mmarin può farcela. Ramriez Hidalgo sulla terra sta dimostrando un ottimo gioco fin ora e contro Chela ad Amersfoort ha disputato un match straordinario battendo il campione in carica 6-1 6-1.
pronostico
Ramirez Hidalgo da 1.65 4U
San Diego
Hantuchova - Petrova
1 a 0 negli scontri diretti per l'Hantuchova
L' Hantuchova ieri ha giocato un match durissimo contro la Srebotnik vinto solo al tie break del terzo set, comunque la slovacca è stata a un passo dalla sconfitta, la Srebotnik serviva per il match nel secondo set. La Petrova ieri ha vinto invece un ottimo match contro la Coetzer in 2 set, dimostrando che vuol far bene in questo torneo, dalla sudafricana in precedenza aveva sempre perso. Contro la Hantuchova che quest'anno non è al top può farcela.
pronostico
Petrova da 1.76 4U
Rubin - Dokic
2 a 1 Rubin negli scontri diretti
QF Linz Oct 27 2002 C Rubin(7) - J Dokic(3) 7-5 6-2
SF L. Angeles Aug 11 2002 C Rubin(12) - J Dokic(4) 6-0 6-2
2 Zurich Oct 21 2001 J Dokic(4) - C Rubin 6-4 6-4
Rubin che ormai da metà della scorsa stagione ha cominciato a giocare ad un ottimo ritmo e qui può far bene, affronta la finalista dello scorso anno che però non è in formissima, anche contro la Serna ha perso un primo set 6-2 che in un altro periodo non avrebbe perso.
Rubin che se gioca come sa fare può farcela.
pronostico
Rubin da 1.45 4U
Messaggioda PIPPOZZI » 31/07/2003 - 10:40
Puerta colonna portante del gioco dei paesi dell'est..
..comunque aver banacato Ramirez e giocato poi a 1.65 per oggi mi posso accontentare.
In POlonia maschietti poca roba vedo in calo quota Pinocchietto preferibile sul peruviano...
Mutis a quella quota neanche se me lo regalano...e i due favoriti bah?
Portas -Blanco sfida tra bau -bau....
Forse con le donnine qualcosina andando contro Myskina e Pistolesi ma con pochi euro...
Qualcosina stasera con i due cavalli bolsi indicati in precedenza..... A dopo
In POlonia maschietti poca roba vedo in calo quota Pinocchietto preferibile sul peruviano...
Mutis a quella quota neanche se me lo regalano...e i due favoriti bah?
Portas -Blanco sfida tra bau -bau....
Forse con le donnine qualcosina andando contro Myskina e Pistolesi ma con pochi euro...
Qualcosina stasera con i due cavalli bolsi indicati in precedenza..... A dopo
Messaggioda hellas » 31/07/2003 - 10:42
Marce come sulla partita di Volandri non ne avevo mai viste ... certo quella su Ramirez di oggi si avvicina molto come modalità ... in questi casi l'unica cosa da fare è seguire il mercato, trovando il massimo che si può sul mercato, ma andare contro è da suicidio, e parlare di motivazione tecniche è assolutamente ridicolo ...
La mia sulle altre partite "vere" di Sopot:
Horna mi piace molto di più di Hrbaty, alla pari l'avrei già preso ... così lo straprendo
Ferrero e Coria senza storia, non andategli contro ...
Mutis-Goellner, il nuovo contro il vecchio ... al 40 gioco Mutis.
Portas-Blanco, due ex della invicibile armada ... il prode Albert la vince contro un Galo che dopo i 2 turni a Parigi non è capace più di un risultato guardabile, io sulla mia lavagna avevo 1/2 ...
Ciao
Ale
La mia sulle altre partite "vere" di Sopot:
Horna mi piace molto di più di Hrbaty, alla pari l'avrei già preso ... così lo straprendo
Ferrero e Coria senza storia, non andategli contro ...
Mutis-Goellner, il nuovo contro il vecchio ... al 40 gioco Mutis.
Portas-Blanco, due ex della invicibile armada ... il prode Albert la vince contro un Galo che dopo i 2 turni a Parigi non è capace più di un risultato guardabile, io sulla mia lavagna avevo 1/2 ...
Ciao
Ale
Messaggioda sax » 31/07/2003 - 11:02
a confermare la mia affermazione di ieri "..contro PUERTA chiunque del FORUM con una racchetta in mano può farcela.." carico deciso RAMIREZ
e se trovo quota lo lego con MUTIS che incontra un'altro dilettante del circuito che se ha mai vinto un torneo è quello di casa sua!!
Devo recuperare VOLANDRI e SHALKEN di ieri non li ho proprio digeriti!!

e se trovo quota lo lego con MUTIS che incontra un'altro dilettante del circuito che se ha mai vinto un torneo è quello di casa sua!!
Devo recuperare VOLANDRI e SHALKEN di ieri non li ho proprio digeriti!!
Messaggioda mandit » 31/07/2003 - 11:04
jonch ha scritto:mandit ha scritto:Solo un attimo: ieri puerta a 1/2 contro volandri, oggi ramirez a 1/2 contro puerta.
Che bella vita per chi sa prima queste cose.
unmanditamareggiato...
forse oggi c'è un po di psicosi dopo le vicende volandriane,cmq + di 100mila sterline di movimento alle 10 del mattino sono un fatto,la differenza xò è che ramirez valeva prima dell'inizio del gioco 1.80 / 2.00 a esagerare,ora vogliono giocarlo a 1.60,si gran differenza ma mai come ieri,portas da 4.00 / 3.80 richiesto a 1.50....
è vero che saperle prima le cose è meglio,xò scrutando i movimenti lo possiamo capire anche noi nell'orticello di casa-web,l abbiamo fatto ieri e lo faremo ancora
x oggi io credo partita regolare,poi magari finisce 60 60 e personalmente preferirei...la cosa certa è che puerta è diventato una colonna del betting mondiale
non so cosa ne pensiate voi,in particolare fantabaldu e self molto attenti a ste robe
vediamo
Certo ieri è stato più eclatante, ma anche perché la quota di partenza era nettamente a favore di volandri e c'era molto più spazio.
Oggi si partiva da un normale 1.80 ramirez, voglio vedere dove arrivano.
Certo su questi treni si può salire, ma bisogna saltare sul predellino in corsa, c'è il rischio di farsi male.
unmanditchesentepuzzadiaggiotaggio
Ah, dimenticavo: mi piace Bogomolov 2.85 baw contro un ferreira in convalescenza
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 31/07/2003 - 11:05
..la marcia su ramirez continua così come la sparizione dai palinsesti...a tempo a tempo mi unisco anche io ai desideri del mercato..
3U
3U
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda jonch » 31/07/2003 - 11:06
ramirez lo chiedono a 1.41 su BF......
portas 1.75 expect / blanco ora 2.38 spodds .sotto al 100,preferenza x il primo se non si adagia sul positivo di ieri
hrbt 1.83 ladbr / horna 2.25 da molti,anche qui leggerm sotto il 100,de gustibus,mi pare che il miglior hrb sia meglio,sul fatto che sia un lunatico siamo d'accordo ( pure horna xò le sue stese le prende..)
a questo distacco un po + il fav
cermak 15.00...l'hp + 5.5 a 2.20 forse lo si puo considerare,è in forma e non ha niente da perdere,una resa di misura è alla sua portata
goelnner.l'ex promessa degli spot adidas il cappellino girato l'ha fatto vedere poco sui campi,ora è tornato a decente rendimento,chiaro che mutis a quella quota non si tocca,o si passa o tentativo tedesco,è oltre 4.00
portas 1.75 expect / blanco ora 2.38 spodds .sotto al 100,preferenza x il primo se non si adagia sul positivo di ieri
hrbt 1.83 ladbr / horna 2.25 da molti,anche qui leggerm sotto il 100,de gustibus,mi pare che il miglior hrb sia meglio,sul fatto che sia un lunatico siamo d'accordo ( pure horna xò le sue stese le prende..)
a questo distacco un po + il fav
cermak 15.00...l'hp + 5.5 a 2.20 forse lo si puo considerare,è in forma e non ha niente da perdere,una resa di misura è alla sua portata
goelnner.l'ex promessa degli spot adidas il cappellino girato l'ha fatto vedere poco sui campi,ora è tornato a decente rendimento,chiaro che mutis a quella quota non si tocca,o si passa o tentativo tedesco,è oltre 4.00
Ultima modifica di jonch il 31/07/2003 - 11:26, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
112 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania