Permettetemi, ma oggi la colazione la pago io
So che non puo sembrare carino parlare dopo, senza neanche aver postato pronostici, pero volevo condividere con voi questa mia gioia
Dopo aver perso 4 giorni fa tutti i (pochi) soldi del bonus di Expekt grazie ai Kansas City Royals che mi perdono contro Detroit che pure mio zio a pecora riuscirebbe a battere, sull'altro book con cui avevo aperto grazie a un bonus (betbet.com), dopo avermi rimpinguato un po' il conto dai 5 euro su cui si stava assestando con una multiplina sul baseball, arriva oggi. Che gioco? CSKA Mosca+Copenhagen+Viking.. e vabbuo, Shaktar.. e vabbuo.. Rosenborg.. e un po' mi ripiglio... ed ecco qua il "botto" (molto di culo..
Maribor X+Partizan X+Rapid Bucarest X
Con 5 $ puntati la vincita non è stata altissima, ma resta sempre la vincita piu grossa mai realizzata da me, e per questo sono davvero molto ma molto felice
Vedere il "Balance" che meno di una settimana fa non superava i 5 $ con 3 zeri è davvero una bella sensazione
Ora ho in programma di ritirare perlomeno qualcosina, speriamo che non facciano i bastardelli....
un papps veramente contento (si pero' che culo