chi sono questi altri? me ne presenti uno? siete graditi ospiti pranzo cena e alloggio da me.al tennis. ma p2p alla mano? sarà fonz? lo conosco bene e vedrai che nn è a 4/5 che ha vintogo tiger ha scritto:motorhead ha scritto:vabè sotto pari men che mai. parliamo di numeri oggettivi. io gulbis con con haider-maurer non lo avrei dato neanche al 60 forse, ma per errore mio. se uno lo aveva bancato al 60 aveva giocato bene e lo dico. cito questo episodio perchè tigerone ha un pò la sindrome dello scherzocioè si dice di gicare una cosa forte e se entra bene se non entra era uno scherzo. così diventa un marasma
![]()
Sai che non ho mica capito?Scherzo di cosa?
Io Gulbis avevo detto di bancarlo seriamente e infatti l'ho fatto anche nel mio conto.
Io quando mai ho detto che era uno scherzo se non è entrata.
Io delle volte chiedo come ieri con la Panova e Bolelli perché non conoscevo gli avversari ma solitamente so benissimo cosa mi piace e cosa giocare.
Quella di non giocare sotto pari per me è la cagata più grande in assoluto,più ancora dei tuttoverde di JImmyma per dsipersione proprio.
Ma come dice sempre anche il buon Fonz qua se uno non riesce a fare una cosa è cosi limitato che pensa non possa riuscire ad altri.
Ricordiamoci comunque che siamo qui per divertirci e cazzeggiare come detto sopra,e al momento io mi sto divertendo un sacco.
Jigen,non preoccuparti,passa sereno
visto che delle info o dei match buoni li avete ma io nn riesco mai a leggerli,mica vi dispiace scriverli per bene e per tempo?
se no mi tocca dare retta a jimmy e giocare volandri
io giuro che ve li gioco tutti,e dico tutti senza problema
in effetti ,guarda,che sono il primo che ha detto che io nn sono capace
ma aspetto di vedere i p2p di chi lo è
il mio è aperto per chi volesse
e faccio anche,massimo divertimento un bel testa testa di 6 mesi. dico che perdo meno io