Comparazione bonus scommesse
AD MINCHIAM SURVIVOR'S BAR. BETS E COMMENTI
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
6636 messaggi
-
Pagina 309 di 443
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 307
- 308
- 309
- 310
- 311
- …
- 443
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: AD MINCHIAM SURVIVOR'S BAR. BETS E COMMENTI
Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 14:25
ok jimmy,a 4 piazzo volandri,in fondo qualche chance dovrebbe averla,speriamo serva come un cristiano. poi vedremo live che succede
scommessa
Scommesse non abbinate o solo parzialmente abbinate
'Banca' Quota
di Punta Scommessa
di Punta Responsabilità
Philipp Kohlschreiber
Rif: 21147037421 1.34 €60.00 €20.40
Scommessa modificata con successo da 'Annulla all’entrata in-gara' a 'Mantieni all’entrata in-gara'.
scommessa
Scommesse non abbinate o solo parzialmente abbinate
'Banca' Quota
di Punta Scommessa
di Punta Responsabilità
Philipp Kohlschreiber
Rif: 21147037421 1.34 €60.00 €20.40
Scommessa modificata con successo da 'Annulla all’entrata in-gara' a 'Mantieni all’entrata in-gara'.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda leoteam » 27/07/2012 - 14:29
arsenal-manch city siamo al 24esimo ancora 0-0 ma partita apertissima over a @3 o over 1,5@1,7
se vi piace anche 1,5 tra poco sara' a 2
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 14:31
cracovia in amichevole
O
Punta Stato Quota Importo Scommessa Profitti
Più di 2.5 goal
Rif: 21147086331 Scommessa totale 2 €18.00 €18.00
Abbinata 2 €13.41 €
nn tutto abbinato
in polonia ne abbiamo giocate 2 e sono andate bene,seguiamo il filone
arsenal a sto punto aspetto ht,toniuzz nn lo vedo e nn si esprime al momento,entro dopo
O
Punta Stato Quota Importo Scommessa Profitti
Più di 2.5 goal
Rif: 21147086331 Scommessa totale 2 €18.00 €18.00
Abbinata 2 €13.41 €
nn tutto abbinato
in polonia ne abbiamo giocate 2 e sono andate bene,seguiamo il filone
arsenal a sto punto aspetto ht,toniuzz nn lo vedo e nn si esprime al momento,entro dopo
Messaggioda JIMMYBIS » 27/07/2012 - 14:34
dico la mia su survivors betting etc...
Survivor lo vedo come spirito di gruppo, di prese, di scaglio, di coglionelle, di anverse.. giusto giocare stake bassi per rimanere a fare cagnara oppure si può anche aumentare nell'ottica di riversare a breve
Tacito si vede che è uno che di numeri ci capisce, sa sicuramente gestirsi benissimo e probabilmente è l'unico vero modo di divertirsi...
qui viene il punto, si gioca per divertirsi, per guadagnare o per malattia?
-caso primo penso che come gioca tax sia il migliore (non conosco gli stake), ma se con stake giusti ed oculatezza si va avanti ed a fine anno si vincono o si perdono 2 lire
-per guadagnare? chi non risica non rosica, per quel poco che immagino, vedo o conosco l'unico modo è quello di Agassone, ma non perchè lui sia bravo ma perchè i match innanzi tutto vanno visti, toccati, annusati... bisogna vivere l'ambiente e conoscere bene lo sport... bisogna anche rischiare e di conseguenza si può anche perdere parecchio, non aver timore a giocare 10k su una cosa al 40 se per noi è sicura sulla base dell'esperienza accumulata con gli anni e nelle manifestazioni che contano, non nei tornei di villa baruziana (motorone docet).. anche se adesso per me l'unico modo per guadagnare almeno nel tennis è il live
-per malattia, vabbè si gioca di compulsione ogni minuto, non quelle 6-7 volte max 10 l'anno che ad ogni giocatore medio e continuativo prendono, perdita matematica
lo so che molti di voi diranno che se giochi 10k al 40 (che poi può esser 60) finisci matematico stirato, ma non è così... se li giochi tutti i giorni è così... se scegli e conosci e mastichi lo sport non è così.
personalmente faccio stake da un decimo e forse anche un ventesimo rispetto a prima per vari motivi.. mi diverto, non vinco più cifre spaventose, non ne perdo più spaventose... galleggio e mi diverto...
Survivor lo vedo come spirito di gruppo, di prese, di scaglio, di coglionelle, di anverse.. giusto giocare stake bassi per rimanere a fare cagnara oppure si può anche aumentare nell'ottica di riversare a breve
Tacito si vede che è uno che di numeri ci capisce, sa sicuramente gestirsi benissimo e probabilmente è l'unico vero modo di divertirsi...
qui viene il punto, si gioca per divertirsi, per guadagnare o per malattia?
-caso primo penso che come gioca tax sia il migliore (non conosco gli stake), ma se con stake giusti ed oculatezza si va avanti ed a fine anno si vincono o si perdono 2 lire
-per guadagnare? chi non risica non rosica, per quel poco che immagino, vedo o conosco l'unico modo è quello di Agassone, ma non perchè lui sia bravo ma perchè i match innanzi tutto vanno visti, toccati, annusati... bisogna vivere l'ambiente e conoscere bene lo sport... bisogna anche rischiare e di conseguenza si può anche perdere parecchio, non aver timore a giocare 10k su una cosa al 40 se per noi è sicura sulla base dell'esperienza accumulata con gli anni e nelle manifestazioni che contano, non nei tornei di villa baruziana (motorone docet).. anche se adesso per me l'unico modo per guadagnare almeno nel tennis è il live
-per malattia, vabbè si gioca di compulsione ogni minuto, non quelle 6-7 volte max 10 l'anno che ad ogni giocatore medio e continuativo prendono, perdita matematica
lo so che molti di voi diranno che se giochi 10k al 40 (che poi può esser 60) finisci matematico stirato, ma non è così... se li giochi tutti i giorni è così... se scegli e conosci e mastichi lo sport non è così.
personalmente faccio stake da un decimo e forse anche un ventesimo rispetto a prima per vari motivi.. mi diverto, non vinco più cifre spaventose, non ne perdo più spaventose... galleggio e mi diverto...
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 27/07/2012 - 14:34
tacito ha scritto:hai ragione,er forse fuori luogo ma io oltre a divertirmi e cacciare due berci ,seguo tante ore il gioco,vedo le puntate,metto puntate e ci metto anche un po' di impegno. i prono li legggo tutti,anche di chi nn è survivor e non se si sarebbe potuto fare meglioAgassi ha scritto:toniuzz ha scritto:ciao tax.... ho letto con interesse/piacere.... son curioso di sapere cosa significa di agassi che gioca a pti finiti...
Tacitone e' rimasto al 2006..giusto forse 2007 quando stando sul campo avevi dei vantaggi reali in termini di abbinamento a punto finito. Praticamente giocavi ogni punto sotto al 100%. Avrebbe vinto anche Mino.
Da 4-5 anni a questa parte(mica ieri)non e' assolutamente piu' cosi(e tralascio le beghe legate alla sicurezza sui campi...alle tasse soffocanti et similia)
Se una persona mediamente brava va sul campo e crede di poter guadagnare si accorgera' che non e' cosi. Chiedetelo ai Giuppy..ai Fonz ai Bollettaman che sanno di cosa parlo.
Cmq parliamo di niente perche' il business e' finito.
Ma e' sbagliatissimo pensare di non poter vincere al tennis. L'importante e' ovviamente vedere la partita..avere la giusta sensibilita' e non giocare a c***o qualunque cosa come fate voi. Che credo poi sia lo spirito del gioco. Il Survivor nasce come passatempo di gruppo ...come orgia di scaglio compulsivo.
..Quindi considero il pistolotto di Tacito fuori luogo perche' in totale antitesi con quello che si fa qua dentro..cioe' DIVERTIRSI
di certo si poteva giocare meglio e divertirsi uguale,con identico numero di giocate
è bello anche quando si scaglia
cercavo solo di tirare su il morale,dicendo quanto sia dura
molti si divertono a leggere dei nostri scagli,ci mancherebbe altro ma nella vita bisogna metterci la faccia. ho solo detto le cose come stanno,senza farne una questione di quote o quant'altro.
mi diverto da matti,è estate e nn c'è molto da fare se nn sei al mare o al lavoro
ci dai una mano oltre a lanciare all in sconsiderati di hellassiana memoria. Non perchè nn siano magari validi,figurati,ma mettiti nie miei panni,magari entrano davvero anche se scherzi e qualcuno poi pensa che abbia fatto male a nn giocarli. capiscimi
ermannone è in brasile,ospedali e ginecologhe in massima allerta
Ti ho gia' spiegato 20 pagine fa che non ho problemi a versare ma non essendo in italia per i prossimi 2 mesi te li posso girare a te o chi altro su neteller. Mica voglio divertirmi aggratis.
Pero' piantala di tirarmi in ballo ogni volta con la storia dei 2 o 3 bravi e di Agassone che vince perche' gioca a punto finito.
La trovo una cosa di cattivo gusto perche' non sai neanche di cosa parli.
Tu non hai minimamente idea delle dinamiche che ci sono(c'erano)dietro questo
. Anche qui partono in 100 e rimangono in 3.. Ricordatelo
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda NORMAN » 27/07/2012 - 14:35
Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:sta roba che se punto una roba al 65 perchè c'è 55 e allora sono vincente di lunga è uno scherzo da prete,se sei molto molto bravo va bene,se no puoi solo metterti in schiena a qualcuno davvero bravo...pochi ma per fortuna ci sono e sono contento che qualcuno lo conoscete.
Su questo sono d'accordissimo con te...giocare al 65 perchè c'è 55, ma non sai nemmeno cosa giochi è una cagata colossale, la penso come te, però vale anche per chi gioca al 130 perchè c'è 120...è lo stesso principio...
Quando parlo di "valore", intendo rispetto alla quota che vale per te quell'evento.
ero a mangiare...
Top...
Se decido di Puntare qualcosa non lo faccio certo ad occhi chiusi e questo vale per tutti noi credo. C'è la perizia
certo però la mamma insegna che se Punto @ x una cosa che vale x - 10 % ho fatto bene e su questo non voglio repliche inutili.
se metto il 30ello su una cagatina per tirare in compagnia so che sto buttando i soldi dalla finestra nella migliore delle ipotesi
piu' rileggo le parole di Tacito più non mi piacciono.
e' l'unica persona in grado di spartire le acque come Mosè...
o ti piace o non ti piace...
Di base mi piaci tacito, però mi indispone la poca eleganza che usi verso tutti quelli che non si chiamano tacito.
"metto 500...ti faccio giocare gratis, poi vediamo..."
credi che qui ci siano solo ragazzini delle medie con 10 euro in tasca?
credi che tutto funziona come dici tu, perchè lo hai vissuto tu e lo dici tu?
Conosco gente stiratissima e gente che ci vive di questa cosa...ovvio che sono 1000/1
ognuno però fa come gli pare!
c'è chi ha metodo e c'è chi ha gran classe.
io ricette non ne ho perchè vengo dalla sala snai e senza questo forum sarei rimasto a guardare le tette delle biondine che stampano la ricevuta...
Quando dici che di 100 forse sono rimasti 5 NON è vero.
quelli che ho conosciuto qui nel 2005 erano 100 e ad Ottobre a Bologna se non sbaglio a tavola eravamo in 50 e molti non son potuti venire...Stirati mi sembra ce ne fossero ben pochi, visto le scarpine di livello che giravano...
mitico lo scontro generazionale tra le calzature di inglese fattura e le Seraifini
le scommesse occupano per brevi periodi molto tempo il resto ho i cazzi miei. Ben inteso, io con le scommesse non ci campo...LAVORO.
ma questo non mi vieta di far bene se solo lo voglio.
ci guadagno? forse si o forse no...frega niente a qualcuno?
non credo, ed a chi frega di queste cose frega come sapere chi ha il pisello piu' lungo...se il mio mi soddisfa non andrò mai a vedere quello degli altri.
Di mio gioco su tutto quello che penso mi dia "margine" e che mi piace.
il golf ad esempio da margini...se avessi seguito l'ultimo open championship in inghilterra, ha vinto uno che era a cifre folli fino a 6 buche dalla fine.
le olimpiadi sono la stessa cosa...
Puntare alcune cose è come giocare over 2,5 del brasile ieri sera @ 80%
brutto?
Forse non sono affari miei e forse ha ragione Agassi a dire che sei rimasto un pò indietro, ma non sul sapere chi fa il grano e come lo fa...
oggi se vuoi provare a vincere qualcosa devi sapere e imparare su tutto quello che Punti e cercare la quota a cui puntare
Discorso mettere...
ma come hai betfair...metterai quanto ti pare, basta che prendi! chi se ne frega visto che 55 è pari a 65...anzi meglio puntare tra 100 e 140 (poi se c'è 200 fa niente)
Io non ho il tempo ne la voglia di avere 50 book.
ho i miei 4 o 5 e ti assicuro che vado tranquillo.
Mi piace un evento ma sono troppo sotto quota?
PASSO!!! Perchè? perche non sono malato di betting, prendo quel che posso perchè non spero di arricchirmi ma di pagarmi il passatempo.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 14:36
aspetto parileoteam ha scritto:arsenal-manch city siamo al 24esimo ancora 0-0 ma partita apertissima over a @3 o over 1,5@1,7
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 14:40
vabè sotto pari men che mai. parliamo di numeri oggettivi. io gulbis con con haider-maurer non lo avrei dato neanche al 60 forse, ma per errore mio. se uno lo aveva bancato al 60 aveva giocato bene e lo dico. cito questo episodio perchè tigerone ha un pò la sindrome dello scherzo
cioè si dice di gicare una cosa forte e se entra bene se non entra era uno scherzo. così diventa un marasma
poi siamo in rodaggio, in almeno 10 match c'è mancato l'affiatamento sul discorso chiavi e tempi d'intervento. capdeville con joch facevamo rapina, con belli capelli ad ambrugo non ci siam capiti su chi piazzava ed altri esempi. lo zione ha tirato la carretta, per una settimana e più al tennis ha preso tutto e meno male sennò eravamo più rossi.
chi entra dia subito una guardata a cosa c'è pendete e cosa non c'è.
poi siamo in rodaggio, in almeno 10 match c'è mancato l'affiatamento sul discorso chiavi e tempi d'intervento. capdeville con joch facevamo rapina, con belli capelli ad ambrugo non ci siam capiti su chi piazzava ed altri esempi. lo zione ha tirato la carretta, per una settimana e più al tennis ha preso tutto e meno male sennò eravamo più rossi.
chi entra dia subito una guardata a cosa c'è pendete e cosa non c'è.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda go tiger » 27/07/2012 - 14:42
Della serie a volte ritornano
a Uimbledon al primo turno c'è la Nalba al 180 con TipTap.
Tocca riprovarlo per forza,penso sarete d'accordo.
Poi ci sono un sacco di fava come Karlone,Gasquet,Hewitt,Stepanek,Lopez,Cilic forse un pò troppo basse,troppo ottimismo...
Se giocavamo qualche fava in più per me adesso eravamo più sereni,con Jigen chiavi in mano mi aspetto la svolta,da adesso non si scherza più un c azzo

Poi ci sono un sacco di fava come Karlone,Gasquet,Hewitt,Stepanek,Lopez,Cilic forse un pò troppo basse,troppo ottimismo...
Se giocavamo qualche fava in più per me adesso eravamo più sereni,con Jigen chiavi in mano mi aspetto la svolta,da adesso non si scherza più un c azzo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 14:42
Agassi ha scritto:.
oi ma io ho detto che tu sei uno che vince di sicuro,che mi metti in bocca? poi che li hai fatti sul campo dove sei un fenomeno nn lo discuto. mica ho detto una cosa brutta e la stima che ho di te sul campo la sai, come sai cosa penso se tu fossi a casa a cazzeggiare e puntare. perderesti come me
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 14:44
ecco
abbinate
ora
Quota Importo Scommessa Profitti
Più di 1.5 goal
Rif: 21147222661 Scommessa totale 2.02 €17.00 €17.34
2.02 €17.00
abbinate
ora
Quota Importo Scommessa Profitti
Più di 1.5 goal
Rif: 21147222661 Scommessa totale 2.02 €17.00 €17.34
2.02 €17.00
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 27/07/2012 - 14:45
Tacitone, inizia la Serie B Francese, mi dai un' Underino 2.5 ? Lo so che giochi solo gli overini...ma stavolta fai uno sfrorzettino !!!
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Jigen » 27/07/2012 - 14:45
go tiger ha scritto:Della serie a volte ritornanoa Uimbledon al primo turno c'è la Nalba al 180 con TipTap.
Se giocavamo qualche fava in più per me adesso eravamo più sereni,con Jigen chiavi in mano mi aspetto la svolta,da adesso non si scherza più un c azzo![]()
HO OCCHI SOLO PER TE !
Ma per piazzare Djokovic 2 su 3 sull'erba voglio la benedizione di almeno 3 saggi
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 14:46
go tiger ha scritto:Della serie a volte ritornanoa Uimbledon al primo turno c'è la Nalba al 180 con TipTap.
Se giocavamo qualche fava in più per me adesso eravamo più sereni,con Jigen chiavi in mano mi aspetto la svolta,da adesso non si scherza più un c azzo![]()
Karlovic non prenderà parte alle olimpiadi per infortunio. Picasso è il sostituto.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 27/07/2012 - 14:46
tacito ha scritto:oi ma io ho detto che tu sei uno che vince di sicuro,che mi metti in bocca? poi che li hai fatti sul campo dove sei un fenomeno nn lo discuto. mica ho detto una cosa brutta e la stima che ho di te sul campo la sai, come sai cosa penso se tu fossi a casa a cazzeggiare e puntare. perderesti come meAgassi ha scritto:.
Si ma hai quotato Mino
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
6636 messaggi
-
Pagina 309 di 443
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 307
- 308
- 309
- 310
- 311
- …
- 443
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania