è più oliato
Comparazione bonus scommesse
AD MINCHIAM SURVIVOR'S BAR. BETS E COMMENTI
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
6636 messaggi
-
Pagina 307 di 443
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 305
- 306
- 307
- 308
- 309
- …
- 443
- Prossimo
Re: AD MINCHIAM SURVIVOR'S BAR. BETS E COMMENTI
Messaggioda anci4ever » 27/07/2012 - 11:27
meglio un surv con meno regole
è più oliato

è più oliato
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda JIMMYBIS » 27/07/2012 - 11:31
forse solo schiavazza ed errani sono preparate fisicamente come la cohen..
fa impressione e considerare che anche ieri ha giocato due partite tirate sia in singolare che in doppio
continuate a parlare di quote.. tanto non ne venite a capo
fa impressione e considerare che anche ieri ha giocato due partite tirate sia in singolare che in doppio
continuate a parlare di quote.. tanto non ne venite a capo
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda vichi » 27/07/2012 - 11:49
Chi c'è sul pezzo con chiavi in mano?
Roba muy difficil in Erste Liga (per chi non sapesse è SerieB Austriaca).
Io per caxxi miei ho preso First Vienna (vs Weiss Linz) e Grodig (vs Altach)
Roba difficile perchè in questo campionato siamo solo alla seconda, e anche le quote stesse dimostrano la difficoltà, Grodig a 5.30 e First Vienna a 2.50 (anche su BF, nonostante ci siano pochi spicci come quote siamo lì). Roba da survivors, insomma
A voi
Roba muy difficil in Erste Liga (per chi non sapesse è SerieB Austriaca).
Io per caxxi miei ho preso First Vienna (vs Weiss Linz) e Grodig (vs Altach)
Roba difficile perchè in questo campionato siamo solo alla seconda, e anche le quote stesse dimostrano la difficoltà, Grodig a 5.30 e First Vienna a 2.50 (anche su BF, nonostante ci siano pochi spicci come quote siamo lì). Roba da survivors, insomma
A voi
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda JIMMYBIS » 27/07/2012 - 12:03
avevo un grandissimo verde su entrambe... giro quasi tutto il conto sulla cohen, la russa è infortunata
o la va o affossement

Totale disponibile: €1.99
vediamo quello che succede... tutto qui e sul voliere... butto tutto a fuoco
o la va o affossement
Totale disponibile: €1.99
vediamo quello che succede... tutto qui e sul voliere... butto tutto a fuoco
Ultima modifica di JIMMYBIS il 27/07/2012 - 12:05, modificato 1 volta in totale.
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda toniuzz » 27/07/2012 - 12:04
tacito ha scritto:NORMAN ha scritto:beh fondamentalmente si...
specie d'estate poi: "ANDIAMO A GNOCCA"
Ovviamente di tennis conosco solo federer, quindi non ci metto becco.
ieri mi hanno dovuto spiegare anche chi era l'omino su cui puntare![]()
comunque io una specie di survivor lo feci con i colleghi al lavoro...
ci eravamo dati però un risultato da raggiungere...
Ecco forse un target non farebbe male...voi siete animali da competizione quindi il meglio lo date dove c'è un'asticella da superare...
nel vuoto di ambizioni si rischia di sfarfallare...
tipo con 20 euro arrivare a 1k a cranioe poi week end a PUERTO BANUS (MARBELLA
)
toniuzz,io nn ricorso un tuo prono di tennis,quindi può essere che se sopra,nn pensavo nemmeno giocassi
ti faccio una prposta imperdibile: ti apro un conto io o te ne do uno dormiente,ti metto 500 euro,tu punti nel range 70 110 che hai indicato,per 6 mesi. sei sei attivo ti prendi tutto l'attivo e mi ridai i miei. giochi gratis in definitiva. ma se sei passivo dai 150 in su quello che perdi lo dai a me,+ i 500
i miei prono al tennis ( forse 1/2) non erano contemplati nel book bf (almeno 1).... cmq come ho scritto solo calcio...
le quote che ho indicato non sono 70-110 ma diverse,,,,
cmq bello essere letti e creduti.... io di solito lo faccio, .... anche perchè che vantaggi porterebbe il contrario ?
invece vedo che anche la gente adulta vuole fare vedere che ha l'uccello lungo.... si ma a qto pare e molle....
cmq grazie dell'offerta.,,,, ma non la accolgo... ma continuo a farmi idee...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 12:07
JIMMYBIS ha scritto:avevo un grandissimo verde su entrambe... giro quasi tutto il conto sulla cohen, la russa è infortunata![]()
o la va o affossement![]()
poi piazzo vichi
cmq dite pure sereni eh,non è che abbiamo azzerato
poi inizia francia 2
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda NORMAN » 27/07/2012 - 12:09
Vabbuo', andrò a versare nel pomeriggio
tacito:
io ti ho detto che al tennis non so nulla...
però parlo per quel che posso documentare con quanto scritto sul forum:
ieri il colpo nel tennis , almeno io l'ho preso a 84%...che faccio ci sputo dentro se ti viene dato fresco fresco?
ne vorrei almeno 1 al giorno anche al 10% credimi!
se prendo la roma con liverpool @ 3,15 è un gran colpo
se prendo il fioretto femminile @ 1,85 oggi rispetto al 1,65 che gira è bene farlo. forse se prima c'era 2,5 è una cagata
se prendo un judoka che al 90% non vincerà @ 8 e mediamente gira @ 5 è giusto farlo
questo che vuol dire?
che non importa se la quota è 100 oppure 1,5 basta che hai preso bene.
alla lunga (e non solo) paga e senza problemi.
il n° di colpi non centra nulla, ne puoi avere 1,2 o 30 al giorno.
questa dovrebbe essere la regola tennis o non tennis. ma noi queste cose le sappiamo...
il giochino è bello, vario, merita e solo le perle che escono fuori dai cervelli varrebbero un ticket maggiore
tacito:
io ti ho detto che al tennis non so nulla...
però parlo per quel che posso documentare con quanto scritto sul forum:
ieri il colpo nel tennis , almeno io l'ho preso a 84%...che faccio ci sputo dentro se ti viene dato fresco fresco?
ne vorrei almeno 1 al giorno anche al 10% credimi!
se prendo la roma con liverpool @ 3,15 è un gran colpo
se prendo il fioretto femminile @ 1,85 oggi rispetto al 1,65 che gira è bene farlo. forse se prima c'era 2,5 è una cagata
se prendo un judoka che al 90% non vincerà @ 8 e mediamente gira @ 5 è giusto farlo
questo che vuol dire?
che non importa se la quota è 100 oppure 1,5 basta che hai preso bene.
alla lunga (e non solo) paga e senza problemi.
il n° di colpi non centra nulla, ne puoi avere 1,2 o 30 al giorno.
questa dovrebbe essere la regola tennis o non tennis. ma noi queste cose le sappiamo...
il giochino è bello, vario, merita e solo le perle che escono fuori dai cervelli varrebbero un ticket maggiore
Messaggioda Jigen » 27/07/2012 - 12:14
Ma infatti non vedo dove stia il problema
Il p&p parla chiaro , è il tennis che ci condanna , vedremo di rimediare alle Olimpiadi
Intanto però si attendono dei guizzi in giro per il mondo , non perdiamoci d'animo , siamo survivor
Il p&p parla chiaro , è il tennis che ci condanna , vedremo di rimediare alle Olimpiadi
Intanto però si attendono dei guizzi in giro per il mondo , non perdiamoci d'animo , siamo survivor
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda JIMMYBIS » 27/07/2012 - 12:19
sapere di non stare bene ed avere di la una alla ninetto ferrer con le dovute proporzioni (non mi è preso le scioppione) che ributta tutto e corre come una forsennata non è una bella prospettiva in ottica eventuale terzo set
-
jake LaMotta
- Allievo Marciatore

Messaggioda jake LaMotta » 27/07/2012 - 12:19
toniuzz ha scritto:tacito ha scritto:NORMAN ha scritto:beh fondamentalmente si...
Ecco forse un target non farebbe male...voi siete animali da competizione quindi il meglio lo date dove c'è un'asticella da superare...
)
toniuzz,io nn ricorso un tuo prono di tennis,quindi può essere che se sopra,nn pensavo nemmeno giocassi
ti faccio una prposta imperdibile: ti apro un conto io o te ne do uno dormiente,ti metto 500 euro,tu punti nel range 70 110 che hai indicato,per 6 mesi. sei sei attivo ti prendi tutto l'attivo e mi ridai i miei. giochi gratis in definitiva. ma se sei passivo dai 150 in su quello che perdi lo dai a me,+ i 500
i miei prono al tennis ( forse 1/2) non erano contemplati nel book bf (almeno 1).... cmq come ho scritto solo calcio...
cmq bello essere letti e creduti.... io di solito lo faccio, .... anche perchè che vantaggi porterebbe il contrario ?
invece vedo che anche la gente adulta vuole fare vedere che ha l'uccello lungo.... si ma a qto pare e molle....![]()
![]()
![]()
ahahahah numero 1
enorme toniuzz
QUELLI BRAVI BANCANO QUEL CHE RESTA DI TOMMY HAAS
QUELLI BRAVI!!
QUELLI BRAVI!!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 27/07/2012 - 12:31
JIMMYBIS ha scritto:sapere di non stare bene ed avere di la una alla ninetto ferrer con le dovute proporzioni (non mi è preso le scioppione) che ributta tutto e corre come una forsennata non è una bella prospettiva in ottica eventuale terzo set
ma che ninetto e ninetto,è sempre stata una peonessa di altissimo livello questa,è drogatissima è un additivo a forma di femmina lo si vede chiaramente
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Jigen » 27/07/2012 - 12:34
careca super 9 ha scritto:ma che ninetto e ninetto,è sempre stata una peonessa di altissimo livello questa,è drogatissima è un additivo a forma di femmina lo si vede chiaramente
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 12:37
cosa c'entra l'uccello?toniuzz ha scritto:tacito ha scritto:NORMAN ha scritto:beh fondamentalmente si...
)
invece vedo che anche la gente adulta vuole fare vedere che ha l'uccello lungo.... si ma a qto pare e molle....![]()
![]()
![]()
Io ho detto quello che penso di uno sport che se seguo da anni,dopo aver fatto questo lavoro per diversi anni,quando le cose erano diverse. Punti tra 100 e 140,il tuo range e se fai pari giocando con frequenza sei molto molto bravo. Ci credo,nn ti preoccupare. Sul calcio nn so che dire,io quello che dici quando posso e m ricordo lo metto e nn ho mai mostrato astio verso di te o le tue giocate nè verso quelle di alcuno. Quand anversate faceva parte del gioco
Prenderò qualcosa che mi aiuti l'erezione
Caro Norman,lo so quello che dici,ti avranno dato ieri un colpo bello al tennis al 84,bene,sai qualcuno l'ho giocato pure io in vita. se questa persona è così brava,visto che versi e partecipi,metteremo e faremo tesoro,dove sta il problema?
Io di persone che scrivono che giocano robe al 65 perchè un altro da 55 ne ho conosciute di persona e ne ho lette tante,anche qua e le hai lette anche tu
secondo hanno smesso,su 100 saranno andate avanti 5,e mi tengo alto
io aspetto sempre una bella cena dove sono tutti inviatti,come sempre,vino,cibo e cacate a gogo. poi però voglio vedere i p2p come qua sopra
io ho la mia idea di chi sia attivo e chi schiantato,se volete ve la dico,dal calcio al tennis,mica sono uno che si fa scrupoli,di chi ha perso i massimi dall'asia ai book europei o peggio italici
qua dentro uno che vince sicuro punta dopo il punto e 3 o 4 sono davvero bravi
il resto è carne da macello e qualcuno si salva divertendosi (15%)
ognuno si metta dove vuole,che giochi a mezzo,alla pari o a 180,tennis ,golf o olimpiadi
ho letto negli anni,prima,dopo e durante
sta roba che se punto una roba al 65 perchè c'è 55 e allora sono vincente di lunga è uno scherzo da prete,se sei molto molto bravo va bene,se no puoi solo metterti in schiena a qualcuno davvero bravo...pochi ma per fortuna ci sono e sono contento che qualcuno lo conoscete.
al tennis io di bravi ne conosco fors 3 o 4,anzi ne ho conosciuti al massimo 5 in una vita sul campo,quando ancora c'era la gente che metteva bocca nei bar,quando ancora c'era margine nei book
ma nn ti fanno nemmen + giocare? cosa vuoi mettere al 65 per rubare la quota che se giochi 3 veleni e li prendi ti congelano i conti? ma davvero pensate con raffaella carrà,ma state scherzando?
cmq sotto che con le olimpiadi torniamo a volare,la settimana devastante è stat questa
forza ragazzi,io ho fiducia solo nelle vostre teste
Ultima modifica di tacito il 27/07/2012 - 13:03, modificato 1 volta in totale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 27/07/2012 - 12:58
toniuzz ha scritto:ciao tax.... ho letto con interesse/piacere.... son curioso di sapere cosa significa di agassi che gioca a pti finiti...
Tacitone e' rimasto al 2006..giusto forse 2007 quando stando sul campo avevi dei vantaggi reali in termini di abbinamento a punto finito. Praticamente giocavi ogni punto sotto al 100%. Avrebbe vinto anche Mino.
Da 4-5 anni a questa parte(mica ieri)non e' assolutamente piu' cosi(e tralascio le beghe legate alla sicurezza sui campi...alle tasse soffocanti et similia)
Se una persona mediamente brava va sul campo e crede di poter guadagnare si accorgera' che non e' cosi. Chiedetelo ai Giuppy..ai Fonz ai Bollettaman che sanno di cosa parlo.
Cmq parliamo di niente perche' il business e' finito.
Ma e' sbagliatissimo pensare di non poter vincere al tennis. L'importante e' ovviamente vedere la partita..avere la giusta sensibilita' e non giocare a c***o qualunque cosa come fate voi. Che credo poi sia lo spirito del gioco. Il Survivor nasce come passatempo di gruppo ...come orgia di scaglio compulsivo.
..Quindi considero il pistolotto di Tacito fuori luogo perche' in totale antitesi con quello che si fa qua dentro..cioe' DIVERTIRSI
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 27/07/2012 - 13:02
Tacitone, sono essenzialmente in disaccordo con te (senza polemica ovviamente).
Capitolo Survivor: è nato per fare caciara e per farsi due risate...e credo che lo scopo principe sia stato raggiunto per ora...torno a casa e magari mi leggo 10 pagine filate ed è sempre piacevole.
Riguardo ai profitti...beh, partendo dal presupposto che credo nessuno, versando il ventello, credesse di racavarci qualche soldino, si potrebbe fare meglio. Soprattutto al tennis, per me si gioca male (non mi riferisco ai prono in sè, che possiamo scagliare o prendere tutti, chi più e chi meno). Mi spiego: si gioca una marea di robe e solo sfavoriti...ora, l'idea di giocare gli sfavoriti può pure andar bene, ma andrebbero centellinate...non si può bancare 15 favoriti al giorno...uno che ha tempo, studia i matches, e dove vede "valore" punta...ne scegli 2-3 al giorno e poi si fa i conti a fine mese. Mi rendo pure conto che, come dici tu, dare retta a 50 persone è durissima (come è quasi impossibile fare più avendo solo Betfair), ma infatti si dovrebbe scegliere 2-3 persone a settimana, a giro...magari con la possibilità che uno dei "saggi" integri il tutto con qualche crema. Poi, alla fine, che si vinca o perda al Survivor credo freghi poco a tutti, ma anche fare 1 euro di attivo sarebbe pià carino
AL calcio è diverso...giochi prevalenetemente tu e robe,a livello di quote, quasi sempre sensate...poi, ci sono periodi in cui le prendi tutte o in cui le scagli, ma questo ocnta poco...per me, ed infatti carta canta, il modus operandi andrebbe modificato solo relativamente al tennis.
Capitolo Bet Personali: discorso lungo, trito e ritrito, nel quale ognuno rimarrà del proprio parere, ma l'idea che si debba per principio giocare sopra una determinata quota è sbagliata a priori. Non è questione di tennis, calcio, basket o atletica, è una questione di numeri...per me, uno deve periziare e giocare dove vede valore nella quota...se ti dessero Federer a 1.3 contro Falla, non svuoteresti il conto?
Che, poi, alla lunga, nel tennis, sia più remunerativo giocare quote sopra pari, può pure essere, ma non è una roba scritta...tu ti fai una quota di un evento...se trovi valore nelle quote che ci sono in giro, cerchi la massima e giochi, altrimenti passi...se poi sei bravo a periziare, nel lungo periodo fai più, se non sei bravo, fai meno...ma questo vale in tutti i campi della vita...di certo, il betting è molto molto più difficile di una volta...ma anche questo discorso è stato fatto una marea di volte
N.B.: non si può vincere avendo un solo book...
Saluti
Capitolo Survivor: è nato per fare caciara e per farsi due risate...e credo che lo scopo principe sia stato raggiunto per ora...torno a casa e magari mi leggo 10 pagine filate ed è sempre piacevole.
Riguardo ai profitti...beh, partendo dal presupposto che credo nessuno, versando il ventello, credesse di racavarci qualche soldino, si potrebbe fare meglio. Soprattutto al tennis, per me si gioca male (non mi riferisco ai prono in sè, che possiamo scagliare o prendere tutti, chi più e chi meno). Mi spiego: si gioca una marea di robe e solo sfavoriti...ora, l'idea di giocare gli sfavoriti può pure andar bene, ma andrebbero centellinate...non si può bancare 15 favoriti al giorno...uno che ha tempo, studia i matches, e dove vede "valore" punta...ne scegli 2-3 al giorno e poi si fa i conti a fine mese. Mi rendo pure conto che, come dici tu, dare retta a 50 persone è durissima (come è quasi impossibile fare più avendo solo Betfair), ma infatti si dovrebbe scegliere 2-3 persone a settimana, a giro...magari con la possibilità che uno dei "saggi" integri il tutto con qualche crema. Poi, alla fine, che si vinca o perda al Survivor credo freghi poco a tutti, ma anche fare 1 euro di attivo sarebbe pià carino
AL calcio è diverso...giochi prevalenetemente tu e robe,a livello di quote, quasi sempre sensate...poi, ci sono periodi in cui le prendi tutte o in cui le scagli, ma questo ocnta poco...per me, ed infatti carta canta, il modus operandi andrebbe modificato solo relativamente al tennis.
Capitolo Bet Personali: discorso lungo, trito e ritrito, nel quale ognuno rimarrà del proprio parere, ma l'idea che si debba per principio giocare sopra una determinata quota è sbagliata a priori. Non è questione di tennis, calcio, basket o atletica, è una questione di numeri...per me, uno deve periziare e giocare dove vede valore nella quota...se ti dessero Federer a 1.3 contro Falla, non svuoteresti il conto?
Che, poi, alla lunga, nel tennis, sia più remunerativo giocare quote sopra pari, può pure essere, ma non è una roba scritta...tu ti fai una quota di un evento...se trovi valore nelle quote che ci sono in giro, cerchi la massima e giochi, altrimenti passi...se poi sei bravo a periziare, nel lungo periodo fai più, se non sei bravo, fai meno...ma questo vale in tutti i campi della vita...di certo, il betting è molto molto più difficile di una volta...ma anche questo discorso è stato fatto una marea di volte
N.B.: non si può vincere avendo un solo book...
Saluti
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
6636 messaggi
-
Pagina 307 di 443
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 305
- 306
- 307
- 308
- 309
- …
- 443
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania