Comparazione bonus scommesse
AD MINCHIAM SURVIVOR'S BAR. BETS E COMMENTI
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
6636 messaggi
-
Pagina 305 di 443
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 303
- 304
- 305
- 306
- 307
- …
- 443
- Prossimo
Re: AD MINCHIAM SURVIVOR'S BAR. BETS E COMMENTI
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 05:11
altro break Russell... andiamoci a far benedire. questo è matto come un cavallo.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 05:19
CONTROBREAK... le comiche.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 05:23
ri-brekkato.. col 24% di prime e 6 doppi falli in 4 game di servizio è dura vincere.
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 05:30
controbreak per noi 
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 05:32
se paire mette la prima russell non fa punto neanche volando
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 05:33
però non le mette quindi ovviamente altro break russell. allucinante.
Messaggioda motorhead » 27/07/2012 - 06:06
partita immonda. russell può solo spingere a tutta col dritto e se gli si dà una palla senza peso la manda in tribuna. paire non ha cervello 
comunque negli scambi non c'era quasi mai partita, Paire aveva spesso la meglio e solo con clamorosi errori non forzati perdeva il punto.
comunque negli scambi non c'era quasi mai partita, Paire aveva spesso la meglio e solo con clamorosi errori non forzati perdeva il punto.
Messaggioda Kook » 27/07/2012 - 07:53
ma come? io vi dico KURT e poi vola il trentello su Paire??
comunque, stamattina c'è Baku dove Bojana ha quota un pò bassina tenendo conto del suo tennis. Rispetto per la Panova....
Poi io avrei fatto leggera fava la Putchkova, vedo l'altra poco sotto la pari... se prendiamo Panova e la incassiamo metterei il cip anche su Olga.
comunque, stamattina c'è Baku dove Bojana ha quota un pò bassina tenendo conto del suo tennis. Rispetto per la Panova....
Poi io avrei fatto leggera fava la Putchkova, vedo l'altra poco sotto la pari... se prendiamo Panova e la incassiamo metterei il cip anche su Olga.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
jake LaMotta
- Allievo Marciatore

Messaggioda jake LaMotta » 27/07/2012 - 08:28
cavoli che storia...mio figlio andava a scuola insieme alle superiori con guido(s.carlo),erano amiconi poi si sono persi di vista,ma anche prima di partire e stabilirsi a marbella mi diceva sempre che era un ragazzo molto creativo...leggete qui
divertirsi? Un business da ragazzi
Guido Falck, Amerigo Olivetti e Adalberto Grossi. Tre giovani e una passione (che fattura 4 milioni di euro)
Tre ragazzi e un sogno. Guido Falck, Amerigo Olivetti e Adalberto Grossi sono i protagonisti di un progetto che da una semplice idea è diventata realtà. Hi-Fun ne è il risultato: un'azienda che crea, realizza e distribuisce gadget tecnologici per iPod, iPhone e iPad.
Li incontriamo nella loro bellissima sede milanese e l'atmosfera è quella di un aperitivo, perché più che giovani imprenditori i tre sono soprattutto amici dai tempi dell'asilo. Il trucco? Aver trasformato passioni comuni in un mestiere. Viaggi, musica... due parole che si trovano nei curricula di ogni neo laureato, ma Guido Falck, Adalberto Grossi e Amerigo Olivetti hanno avuto un'intuizione: perché non fondare una società che abbia al centro la facilità di usare la musica sempre e comunque?”.
è nata così hi-Fun, che ha chiuso il 2009 sfiorando i 2 milioni di euro di fatturato. Creare un telo mare , un cappello, un mattoncino Lego che diffondono la tua playlist non era proprio uno scherzo, ma le loro idee oggi sono gadegts di successo.
In poco più di due anni i prodotti hi-Fun (con una filiale anche ad Hong Kong) sono distribuiti in 300 rivenditori autorizzati in Italia oltre, naturalmente, alla vendita on-line (http://www.hi-fun.com). Un'idea che varcato in fretta i confini nazionali: Hi-Fun è presente anche in Europa. E il team ora è pronto per il mercato americano e arabo. L'obiettivo? Raddoppiare il fatturato, ovviamente.
Come vi siete conosciuti?
Amerigo Olivetti: Io e Guido ci conosciamo dall'asilo, Adalberto invece l'ho conosciuto alle medie. Abbiamo sempre avuto voglia di fare qualcosa insieme, di mettere insieme le nostre competenze.
E da chi è nata l'idea di Hi-Fun?
Adalberto Grossi: Quando un giorno, due anni fa, Guido e la sua ex-ragazza sono tornati da Miami con un cuscino che suonava abbiamo capito che era nata Hi-Fun. Devo dire che quel gadget era proprio mal realizzato. Noi abbiamo pensato di migliorarlo e ci siamo inventati Hi-Sleep. Il nome Hi-Fun, nasce dall'assonanza con Hi-Fi e iPhone e significa anche “Alto Divertimento”.
Chi fa cosa nell'azienda?
Adalberto Grossi: Tutti i nostri prodotti nascono da un brainstorming continuo tra di noi. Guido tendenzialmente si occupa poi della parte amministrativa, io di quella legale e Amerigo del commerciale, del sito e della comunicazione.
Non c'è nessun mago della tecnologia quindi tra di voi?
Amerigo Olivetti: Nessuno. Tutto nasce dalle idee che poi facciamo realizzare. Abbiamo cominciato così, facendo produrre sulla base di un campione di cuscino prodotto in Italia, diecimila pezzi in Cina.
Comunque, diciamo la verità, quanto vi ha aiutato il vostro cognome?
Guido Falck: al massimo per ottenere il primo appuntamento. Poi dopo quindici minuti se non hai l'idea, il talento e un prodotto che vende, ti puoi chiamare in qualsiasi modo che ti sbattono la porta in faccia. Garantito.
Ok, ma dopo aver avuto l'intuizione, come trasformarla in un'azienda?
Guido Falck: Fare soldi spot è facile con un'idea usa e getta. E' sufficiente, per esempio, comprare un certo numero di cuscini in Cina come quello che abbiamo trovato in America e rivenderlo in Italia al doppio del costo. Portare avanti un progetto, pensare sempre a nuovi prodotti, trovare un budget da investire, lavorare 12 ore al giorno, i sabati, le domeniche è una cosa diversa.
Una ricetta antica che funziona anche oggi?
Guido Falck: Talento e fatica pagano. In questo senso la crisi ha fatto una selezione perchè nessuno vuole investire in chi non si rimbocca le maniche e non pensa a cosa farà domani. Quindi invece di aspettare che qualcuno chiami, forse è meglio darsi da fare e gli esempi di successi, anche tra i giovani, non mancano.
Fare il manager oggi è molto diverso rispetto a 30 anni fa?
Guido Falck: Io credo di sì. Noi oggi abbiamo internet che ha ridotto tutti i tempi. Hi-Fun non esisterebbe senza la mail. Oggi la comunicazione è rapida, e un prodotto che un tempo realizzavi in 3 anni oggi lo realizzi in 6 mesi.
Un prodotto come il vostro resiste alla crisi?
Guido Falck: Il segreto è avere i prezzi bassi. Più bassi degli altri. Per questo produciamo in Cina.
In Cina lavorano in modo diverso rispetto a noi?
Amerigo Olivetti: Sono un po' robotici, e bisogna stargli dietro perchè non sono precisi. Per quello abbiamo un ufficio in Cina. Quando imparano a realizzare un prodotto però sono delle macchine.
Guido Falck: Per noi occidentali può essere triste vederli lavorare, perchè sono tutti ragazzi giovani. Per loro però è normale lavorare a sedici anni. Per noi sono schiavizzati, per la loro cultura no. I cinesi, più lavorano e più sono contenti. Non ho però mai visto bambini lavorare.
anche per fare business?
Amerigo Olivetti: Se hai un grande numero di “amici” basta mettere un link all'articolo o al prodotto che lo vedono in migliaia per regola dei sei gradi di separazione. Noi abbiamo anche la pagina di Hi-Fun su Facebook.
Guido Falck: Usiamo tutti i mezzi possibili per comunicare da Twitter ai siti di settore. Io credo che in questo momento sia a livello embrionale, ma secondo me tra poco tempo la pubblicità si sposterà per gran parte sul web. Nel 2009 abbiamo speso solo 3000 euro per pagine pubblicitarie.
Dalla nascita di Hi-Fun qual è la vostra più grande soddisfazione?
Guido Falck: Possiamo essere qui in T-Shirt e pantaloncini corti liberi di essere chi siamo senza nessuno che ci obblighi a indossare una giacca e una cravatta o a stare in ufficio se non c'è niente da fare.
Amerigo Olivetti: Siamo fortunati, perchè la mattina ci svegliamo con la voglia di andare a lavorare e con il piacere di avere degli amici come colleghi.
E come vi vedete nel vostro futuro?
Guido Falck: A pensare nuovi prodotti e a sviluppare nuove idee. Oggi abbiamo il telo mare multifunzionale per ascoltare la musica in spiaggia, oppure un'altra società che si chiama VaVeliero, un marchio che aveva inventato mio padre, per produrre cover per iPhone e iPad, domani avremo l'orsacchiotto di pelouche per ascoltare l'Ipod.... Dopodomani vedremo. L'importante è crederci e avere passione.
divertirsi? Un business da ragazzi
Guido Falck, Amerigo Olivetti e Adalberto Grossi. Tre giovani e una passione (che fattura 4 milioni di euro)
Tre ragazzi e un sogno. Guido Falck, Amerigo Olivetti e Adalberto Grossi sono i protagonisti di un progetto che da una semplice idea è diventata realtà. Hi-Fun ne è il risultato: un'azienda che crea, realizza e distribuisce gadget tecnologici per iPod, iPhone e iPad.
Li incontriamo nella loro bellissima sede milanese e l'atmosfera è quella di un aperitivo, perché più che giovani imprenditori i tre sono soprattutto amici dai tempi dell'asilo. Il trucco? Aver trasformato passioni comuni in un mestiere. Viaggi, musica... due parole che si trovano nei curricula di ogni neo laureato, ma Guido Falck, Adalberto Grossi e Amerigo Olivetti hanno avuto un'intuizione: perché non fondare una società che abbia al centro la facilità di usare la musica sempre e comunque?”.
è nata così hi-Fun, che ha chiuso il 2009 sfiorando i 2 milioni di euro di fatturato. Creare un telo mare , un cappello, un mattoncino Lego che diffondono la tua playlist non era proprio uno scherzo, ma le loro idee oggi sono gadegts di successo.
In poco più di due anni i prodotti hi-Fun (con una filiale anche ad Hong Kong) sono distribuiti in 300 rivenditori autorizzati in Italia oltre, naturalmente, alla vendita on-line (http://www.hi-fun.com). Un'idea che varcato in fretta i confini nazionali: Hi-Fun è presente anche in Europa. E il team ora è pronto per il mercato americano e arabo. L'obiettivo? Raddoppiare il fatturato, ovviamente.
Come vi siete conosciuti?
Amerigo Olivetti: Io e Guido ci conosciamo dall'asilo, Adalberto invece l'ho conosciuto alle medie. Abbiamo sempre avuto voglia di fare qualcosa insieme, di mettere insieme le nostre competenze.
E da chi è nata l'idea di Hi-Fun?
Adalberto Grossi: Quando un giorno, due anni fa, Guido e la sua ex-ragazza sono tornati da Miami con un cuscino che suonava abbiamo capito che era nata Hi-Fun. Devo dire che quel gadget era proprio mal realizzato. Noi abbiamo pensato di migliorarlo e ci siamo inventati Hi-Sleep. Il nome Hi-Fun, nasce dall'assonanza con Hi-Fi e iPhone e significa anche “Alto Divertimento”.
Chi fa cosa nell'azienda?
Adalberto Grossi: Tutti i nostri prodotti nascono da un brainstorming continuo tra di noi. Guido tendenzialmente si occupa poi della parte amministrativa, io di quella legale e Amerigo del commerciale, del sito e della comunicazione.
Non c'è nessun mago della tecnologia quindi tra di voi?
Amerigo Olivetti: Nessuno. Tutto nasce dalle idee che poi facciamo realizzare. Abbiamo cominciato così, facendo produrre sulla base di un campione di cuscino prodotto in Italia, diecimila pezzi in Cina.
Comunque, diciamo la verità, quanto vi ha aiutato il vostro cognome?
Guido Falck: al massimo per ottenere il primo appuntamento. Poi dopo quindici minuti se non hai l'idea, il talento e un prodotto che vende, ti puoi chiamare in qualsiasi modo che ti sbattono la porta in faccia. Garantito.
Ok, ma dopo aver avuto l'intuizione, come trasformarla in un'azienda?
Guido Falck: Fare soldi spot è facile con un'idea usa e getta. E' sufficiente, per esempio, comprare un certo numero di cuscini in Cina come quello che abbiamo trovato in America e rivenderlo in Italia al doppio del costo. Portare avanti un progetto, pensare sempre a nuovi prodotti, trovare un budget da investire, lavorare 12 ore al giorno, i sabati, le domeniche è una cosa diversa.
Una ricetta antica che funziona anche oggi?
Guido Falck: Talento e fatica pagano. In questo senso la crisi ha fatto una selezione perchè nessuno vuole investire in chi non si rimbocca le maniche e non pensa a cosa farà domani. Quindi invece di aspettare che qualcuno chiami, forse è meglio darsi da fare e gli esempi di successi, anche tra i giovani, non mancano.
Fare il manager oggi è molto diverso rispetto a 30 anni fa?
Guido Falck: Io credo di sì. Noi oggi abbiamo internet che ha ridotto tutti i tempi. Hi-Fun non esisterebbe senza la mail. Oggi la comunicazione è rapida, e un prodotto che un tempo realizzavi in 3 anni oggi lo realizzi in 6 mesi.
Un prodotto come il vostro resiste alla crisi?
Guido Falck: Il segreto è avere i prezzi bassi. Più bassi degli altri. Per questo produciamo in Cina.
In Cina lavorano in modo diverso rispetto a noi?
Amerigo Olivetti: Sono un po' robotici, e bisogna stargli dietro perchè non sono precisi. Per quello abbiamo un ufficio in Cina. Quando imparano a realizzare un prodotto però sono delle macchine.
Guido Falck: Per noi occidentali può essere triste vederli lavorare, perchè sono tutti ragazzi giovani. Per loro però è normale lavorare a sedici anni. Per noi sono schiavizzati, per la loro cultura no. I cinesi, più lavorano e più sono contenti. Non ho però mai visto bambini lavorare.
anche per fare business?
Amerigo Olivetti: Se hai un grande numero di “amici” basta mettere un link all'articolo o al prodotto che lo vedono in migliaia per regola dei sei gradi di separazione. Noi abbiamo anche la pagina di Hi-Fun su Facebook.
Guido Falck: Usiamo tutti i mezzi possibili per comunicare da Twitter ai siti di settore. Io credo che in questo momento sia a livello embrionale, ma secondo me tra poco tempo la pubblicità si sposterà per gran parte sul web. Nel 2009 abbiamo speso solo 3000 euro per pagine pubblicitarie.
Dalla nascita di Hi-Fun qual è la vostra più grande soddisfazione?
Guido Falck: Possiamo essere qui in T-Shirt e pantaloncini corti liberi di essere chi siamo senza nessuno che ci obblighi a indossare una giacca e una cravatta o a stare in ufficio se non c'è niente da fare.
Amerigo Olivetti: Siamo fortunati, perchè la mattina ci svegliamo con la voglia di andare a lavorare e con il piacere di avere degli amici come colleghi.
E come vi vedete nel vostro futuro?
Guido Falck: A pensare nuovi prodotti e a sviluppare nuove idee. Oggi abbiamo il telo mare multifunzionale per ascoltare la musica in spiaggia, oppure un'altra società che si chiama VaVeliero, un marchio che aveva inventato mio padre, per produrre cover per iPhone e iPad, domani avremo l'orsacchiotto di pelouche per ascoltare l'Ipod.... Dopodomani vedremo. L'importante è crederci e avere passione.
QUELLI BRAVI BANCANO QUEL CHE RESTA DI TOMMY HAAS
QUELLI BRAVI!!
QUELLI BRAVI!!
Messaggioda toniuzz » 27/07/2012 - 09:08
ciao Jake.... con quei cognomi l'imprenditore son capace di farlo anch'io però.... 
se vado in banca oggi prima mi sputano in un occhio e poi se volessero prestarmi 1000lire mi applicherebbero un 33% di tasso...
ps. ma quanti anni hai ?... ti facevo giovane...

se vado in banca oggi prima mi sputano in un occhio e poi se volessero prestarmi 1000lire mi applicherebbero un 33% di tasso...
ps. ma quanti anni hai ?... ti facevo giovane...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 27/07/2012 - 09:10
zione ho visto ora il risultato...niente da fare 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/07/2012 - 09:20
una negatività spaventosa,trasferitasi pure al calcio,inaccettabile,chiamo subito draghi
ora entro nel conto e visito le macerie
poi applico
poi applico
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda toniuzz » 27/07/2012 - 09:26
tacito ha scritto:una negatività spaventosa,trasferitasi pure al calcio,inaccettabile,chiamo subito draghi
poi applico
penso ci voglia un rebaltament di chiavi.... via i vecchi e forza ai giovani....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda JIMMYBIS » 27/07/2012 - 09:32
fermate il motorone in fase di SCAGLIO
concordo con toniuzz largo a nuove leve... i saggi si sono sieduti sugli allori dei fasti che furono...
non c'è evoluzione alla tecnologia, al progresso alla vera fonte di guadagno
IL LIVE
Buongiorno Uccelluti, oggi l'uccello più piccolo e leggiadro del mondo per antomasia finirà nella VOLIERA come ampiamente specificato ed enucleato nel bar del tennis
concordo con toniuzz largo a nuove leve... i saggi si sono sieduti sugli allori dei fasti che furono...
non c'è evoluzione alla tecnologia, al progresso alla vera fonte di guadagno
IL LIVE
Buongiorno Uccelluti, oggi l'uccello più piccolo e leggiadro del mondo per antomasia finirà nella VOLIERA come ampiamente specificato ed enucleato nel bar del tennis
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
6636 messaggi
-
Pagina 305 di 443
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 303
- 304
- 305
- 306
- 307
- …
- 443
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania