OGGI HANNO STIRATO SU TORINO - LAZIO (GIOCATA NEL RITIRO DELLA LAZIO) PRESA LAZIE
RISULTATO 3 - 0
MESSICO E SPAGNA CHE TE LO DICO A FARE
Messaggioda NORMAN » 26/07/2012 - 19:28
Messaggioda motorhead » 26/07/2012 - 19:28
Agassi ha scritto:MA MINO?
Vabbe' vado a correre va....che stasera ho il colpo dell'anno alle 21.......
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda antonello da messina » 26/07/2012 - 19:29
Agassi ha scritto:
Vabbe' vado a correre va....che stasera ho il colpo dell'anno alle 21
.......
Messaggioda motorhead » 26/07/2012 - 19:29
Grifone ha scritto:motorhead ha scritto:GRIFO INNOCENTE
Haha non avevo manco capito parlaste di me, non pensavo che per un 0,2 nascesse un caso nazionale..speriamo che il pool di Palazzi non abbia letto, sennò deferiscono pure me
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda Agassi » 26/07/2012 - 19:30
Grifone ha scritto:Agassi ha scritto:MA MINO?
Se giochi Igorone col cannone sono con te

Messaggioda Grifone » 26/07/2012 - 19:30
motorhead ha scritto:Grifone ha scritto:NORMAN ha scritto:GRIFO...
BASTA FARSE ANVERSE DEI SURVIVORS
??? What ???
cioè non conosci il meccanismo dell'ANVERSEesposto dal mago a prima del palo.
praticamente quando senti agassone caricare una rapina devi andare sulla casella rosa e spazzare via tutto quello che c'è a qualsiasi quota![]()
Messaggioda motorhead » 26/07/2012 - 19:30
antonello da messina ha scritto:Agassi ha scritto:
.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda motorhead » 26/07/2012 - 19:31
Agassi ha scritto:Grifone ha scritto:Agassi ha scritto:MA MINO?
Se giochi Igorone col cannone sono con te
Infatti e' l'Altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda Top Gun » 26/07/2012 - 19:32
motorhead ha scritto:antonello da messina ha scritto:Agassi ha scritto:
.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DUE INDIZI FANNO UNA PROVA
Messaggioda motorhead » 26/07/2012 - 19:35
Top Gun ha scritto:
La regola è "3 indizi fanno una prova"

Messaggioda Grifone » 26/07/2012 - 19:57

Messaggioda legna75 » 26/07/2012 - 19:58

Messaggioda careca super 9 » 26/07/2012 - 20:01
Messaggioda motorhead » 26/07/2012 - 20:03
legna75 ha scritto:azz mino lamotta "vuoi collaborare con me" oppure "gioca contro il malmoe" l'avete smascherato....
è lui o non è lui?
era un colpo che valeva 1,01![]()
![]()

Messaggioda Grifone » 26/07/2012 - 20:05
careca super 9 ha scritto:forse non ho capito bn,cmq su haase al 70 su bf sono stati abbinati almeno 20 mila euro ma di più mi pare 31 mila,visto io,se i numeri postati prima si riferivano ad haase sono totalmente sballati anche gli altri,se ho capito bn a cosa vi riferite,altrimenti chiedo venia
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |