la lazio di anci ha quota,... ma 2 partite in 2gg di sti tempi.... con il torino..
dopo qualche scaglio però lo butterò... come il messico alle olimpiadi
Messaggioda toniuzz » 26/07/2012 - 12:43
Messaggioda JIMMYBIS » 26/07/2012 - 12:45

Messaggioda tacito » 26/07/2012 - 12:51
motorhead ha scritto:tacito ha scritto:Agassi ha scritto:Per recuperare al tennis suggerisco un semi all in di Hellassiana memoriasu Ernesto. Ma come fa a perdere con Rogherio Tutta Minchia?
piuttosto dormo un mese in stanza con
ERMANNONE COL CANNONE
anzi vola in anverse
cambiate la residenza di agassone in SAN VITTORE
Messaggioda JIMMYBIS » 26/07/2012 - 12:51
Messaggioda go tiger » 26/07/2012 - 12:58
JIMMYBIS ha scritto:le mani più che altro me le mangio per il match di bojana.. match che sta andando esattamente come immaginavo, non mi sono perso un punto.. ho un gain che è un ventesimo rispetto a quello che dovrebbe essere per come lo ho interpretato

Messaggioda tacito » 26/07/2012 - 12:59
Messaggioda anci4ever » 26/07/2012 - 13:02
Messaggioda JIMMYBIS » 26/07/2012 - 13:09
go tiger ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:le mani più che altro me le mangio per il match di bojana.. match che sta andando esattamente come immaginavo, non mi sono perso un punto.. ho un gain che è un ventesimo rispetto a quello che dovrebbe essere per come lo ho interpretato
E per Gulbis non ti mangi le mani?
Non era la truffa del secolo al 60?
Messaggioda JIMMYBIS » 26/07/2012 - 13:11
tacito ha scritto:VOGLIO DEI GUIZZI DI CLASSE NON DELLE CAGATE DA EUROSPIN
Messaggioda jonch » 26/07/2012 - 13:20
Messaggioda go tiger » 26/07/2012 - 13:24

Messaggioda tacito » 26/07/2012 - 13:25

Messaggioda tacito » 26/07/2012 - 13:28
go tiger ha scritto:Jimmy,Gulbis è un cretino come pochi ma pochi davvero.
Il telento lui ce l'avrebbe davvero non come quell'altro soggetto.
E cretini siamo ancora di più noi che non lo abbiamo bancato nuovamente.
Cretino di più io che non l'ho bancato nemmeno nel mio conto,l'altra volta ovviamente sì![]()
A dire la verità leggo adesso che Gulbis l'avevamo ma non ho capito cvome,sono al lavoro e ho letto un pò di fretta.
Ma Bolelli e la Panova allora?
Lisci come l'olio?

Messaggioda tacito » 26/07/2012 - 13:28
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |