JIMMYBIS ha scritto:conviene tornare ad abbassare gli stake, siamo in fase di scaglio
Jimmy tira fuori dal cilindro qualche tennista gigliato, qualcosa da doppio amo possibilmente
Messaggioda vichi » 25/07/2012 - 11:58
JIMMYBIS ha scritto:conviene tornare ad abbassare gli stake, siamo in fase di scaglio

Messaggioda tacito » 25/07/2012 - 12:02
vichi ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:conviene tornare ad abbassare gli stake, siamo in fase di scaglio
Jimmy tira fuori dal cilindro qualche tennista gigliato, qualcosa da doppio amo possibilmente
Messaggioda JIMMYBIS » 25/07/2012 - 12:04
Messaggioda vichi » 25/07/2012 - 12:06
JIMMYBIS ha scritto:la mattina (caso Panova) quando ci sono le galline dalle uove d'oro state a stoccacciarvi.. si dava bene anche al 18 quando è stata sotto di un break nel secondo (capirai era sotto di un game, la polocca tirava dei kick e basta di servizio)
![]()
survivor necessitiamo di qualche prelibata chicca
haha vichi se jigen sa quello che ho fatto con la brianti mi manda le forze dell'ordine... tra l'altro vendo anche la camicia di forza.. mettetemela
Messaggioda JIMMYBIS » 25/07/2012 - 12:09

Messaggioda tacito » 25/07/2012 - 12:11
quanta fiducia hai tu in toniuzzone contromercato oggi,da 0 a 10 ? dammi un numero e fammi sognarevichi ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:la mattina (caso Panova) quando ci sono le galline dalle uove d'oro state a stoccacciarvi.. si dava bene anche al 18 quando è stata sotto di un break nel secondo (capirai era sotto di un game, la polocca tirava dei kick e basta di servizio)
![]()
haha vichi se jigen sa quello che ho fatto con la brianti mi manda le forze dell'ordine... tra l'altro vendo anche la camicia di forza.. mettetemela
Mi chiedo cosa potresti fare se chiudesse BF
Messaggioda JIMMYBIS » 25/07/2012 - 12:12

Messaggioda tacito » 25/07/2012 - 12:14
Messaggioda vichi » 25/07/2012 - 12:18
JIMMYBIS ha scritto:la mia chicca era klizan al 144 lo ho scritto ripetutamente più volte ieri, anche se non sapevo delle olimpiadi e quindi è sempre a tempo a perdere
poi vedendo come sta crollando temo per il match di ramos... per me il voliere ha le armi per andare almeno fava nel match... se vuoi fare un doppio amone ma con il voliere tipo all'80 (è un doppio amone con una punta spuntata)
perchè io non ho mai creduto alle combine del voliere, ma 34-35 qualcosa di non chiaro c'è
@vichi smetterei di giocare o farei solo gli slam come facevo prima se non ci fosse fair
edito appena dato qualche spicciolo di klizan al 32 vado contro i miei principi
Messaggioda vichi » 25/07/2012 - 12:19
Messaggioda JIMMYBIS » 25/07/2012 - 12:22

Messaggioda tacito » 25/07/2012 - 12:22
Messaggioda JIMMYBIS » 25/07/2012 - 12:24
vichi ha scritto:Cosa assai curiosa. In Nabisco Cup su BF sono tutte live fuorché quella del Sendai
Messaggioda toniuzz » 25/07/2012 - 12:25
tacito ha scritto:quanta fiducia hai tu in toniuzzone contromercato oggi,da 0 a 10 ? dammi un numero e fammi sognarevichi ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:la mattina (caso Panova) quando ci sono le galline dalle uove d'oro state a stoccacciarvi.. si dava bene anche al 18 quando è stata sotto di un break nel secondo (capirai era sotto di un game, la polocca tirava dei kick e basta di servizio)
![]()
Mi chiedo cosa potresti fare se chiudesse BF
Messaggioda JIMMYBIS » 25/07/2012 - 12:44
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |