Comparazione bonus scommesse
Come recuperare i 5.000 euro da stanleybet??
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Come recuperare i 5.000 euro da stanleybet??
Messaggioda conviteam » 06/06/2012 - 21:32
Ciao ragazzi ero intenzionato ad aprire un punto con stanleybet, tanto da firmare l'accordo di ricevitoria con successivo bonifico di 5.000 euro come garanzia.
Purtroppo per vari problemi che si sono presentati non posso piu' procedere con l'apertura, qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi se conosce un metodo per recuperare i 5.000 euro.
Grazie mille
Purtroppo per vari problemi che si sono presentati non posso piu' procedere con l'apertura, qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi se conosce un metodo per recuperare i 5.000 euro.
Grazie mille
Re: Come recuperare i 5.000 euro da stanleybet??
Messaggioda balbo » 07/06/2012 - 13:56
da quanto ne so', la nuova politica della stanleybet, consiste nel far aprire agenzie, pagando sia le spese della cauzione, sia le spese dell'arredamento, tale spese di arredamento, se non vado errato, e' di due tipi;
cio' per dirti che mi pare strano, che per le nuove aperture, basta versare una cauzione di 5000 euro, forse qualche tempo fa', ma ora no.
comunque, ritornado alla tua domanda, chiedi al tuo area manager.
cio' per dirti che mi pare strano, che per le nuove aperture, basta versare una cauzione di 5000 euro, forse qualche tempo fa', ma ora no.
comunque, ritornado alla tua domanda, chiedi al tuo area manager.
Messaggioda paparazzo » 08/06/2012 - 00:01
In bocca al lupo!
Dovresti comunque leggere le condizioni contrattuali e vedere se (cosa che temo) quel deposito è a fondo perduto.
Fossi in te, se le cose si dovessero mettere male, minacciali di dare massima diffusione della notizia e di fare una notifica all'LGA di Malta e fagli scrivere una lettera (R/R) da un avvocato.
Dovresti comunque leggere le condizioni contrattuali e vedere se (cosa che temo) quel deposito è a fondo perduto.
Fossi in te, se le cose si dovessero mettere male, minacciali di dare massima diffusione della notizia e di fare una notifica all'LGA di Malta e fagli scrivere una lettera (R/R) da un avvocato.
Messaggioda ughetto » 08/06/2012 - 07:07
Io da vecchio ex Stanley ( 10 anni ) li ho riavuti dopo un anno e mezzo dietro lettera dell'avvocato. Ecco perchè gli ci vorrebbe qualche randellata a sti qua....
Messaggioda Jasper » 04/07/2012 - 22:19
quindi ughetto e paparazzo li avete recuperati i 10.000 (o 5000 o quanti erano)... quello che mi spaventa (sto sfanculando la stanley, a giorni se non si fosse capito) sono i tempi! Un anno e mezzo per riavere i soldi?? Non esiste tanto che pensavo di recuperarli in altro modo... giocando a perdere da stanley e recuperandoli da un'altra parte in pratica! Si sente di gente che l'ha fatto per riaverli immediatamente... il punto è: facendo una cosa del genere non si rischia di beccarsi una denuncia o simili?
Messaggioda ughetto » 05/07/2012 - 13:48
Fagli scrivere da un avvocato, digli che fai pubblicità marcia ( ma tanto non ne hanno bisogno
). Mandali a quel paese anche da parte mia.
Messaggioda Jasper » 17/07/2012 - 11:41
paparazzo potresti scrivermi in privato? Dovrei chiederti un paio di cose sull'argomento recupero cauzione... non su come fare quello ce l'ho chiaro ovviamente, su altre "problematiche collaterali" che possono subentrare nell'applicare questo metodo! Se ti va chiaramente... ti lascio un mio indirizzo mail endriuz82@libero.it
Messaggioda PETERBET1 » 24/07/2012 - 22:58
Ciao ragazzi, volevo chiedere qualche info in piu' ad UGHETTO, anche io ho lo stesso problema di conviteam.
Ughetto ho letto che sei riuscito a recuperarli dietro lettera dell'avvocato, riesci a darmi qualche dritta in piu', magari su cosa posso appellarmi o cosa scrivere.
Tieni presente che la mia situazione e' molto simile a quella di conviteam, nel senso che io ho firmato l'accordo preliminare per intenderci quello che viene prima del contratto vero e proprio, purtroppo pero' per alcune situazioni non sono riuscito ad aprire.
Te ne sarei molto grato per qulasiasi info.
Ciao
Ughetto ho letto che sei riuscito a recuperarli dietro lettera dell'avvocato, riesci a darmi qualche dritta in piu', magari su cosa posso appellarmi o cosa scrivere.
Tieni presente che la mia situazione e' molto simile a quella di conviteam, nel senso che io ho firmato l'accordo preliminare per intenderci quello che viene prima del contratto vero e proprio, purtroppo pero' per alcune situazioni non sono riuscito ad aprire.
Te ne sarei molto grato per qulasiasi info.
Ciao
Messaggioda ughetto » 25/07/2012 - 09:14
Ciao, la mia non era un affiliazione non andata avanti, ma un contratto non rinnovato. Io ho solo fatto scrivere dall'avvocato, che cmq non mi aveva dato molte speranze. Non ho fatto molto di più.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/07/2012 - 10:16
Non pubblicate materiale se non siete autorizzati a farlo. Speciamente se è esplicitamente scritto sul documento.
I book leggono questa sezione e bisogna fare attenzione perchè in certi casi posso sorgere problemi.
saluti
I book leggono questa sezione e bisogna fare attenzione perchè in certi casi posso sorgere problemi.
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 25/07/2012 - 11:26
Sentite ragazzi, mi spiegate una cosa: ma se questa Stanley e’ cosi brutta, cosi scorretta, non restituisce le cauzioni, non ha le quote buone, etc,etc ma perche’ ne parlate tanto? Andate con i vostri book che invece sono il paradiso e ignoratela questa Stanley cosi cattiva.
Io pero’ per curiosita’ mi sono informato e, mi e’ stato detto che la Stanley, si, a volte non restituisce le cauzioni quando, mi dice il mio contatto, il ctd non paga l’ultimo bonifico! Oppure quando qualcuno rinuncia dopo che Stanley ha dovuto pagare per lui gia’ ingenti spese legali, etc,tc. Ma la Stanley, questa cattiva, non solo non restituisce le cauzioni, ma chiama anche il ctd in giudizio per appropriazione indebita. Se e’ passato ad un altro book senza la conclusione naturale del contratto non solo lo denuncia per appropriazione indebita ma anche per attivita’ illegale con il nuovo book. Io pero questo non lo approvo. Comunque ecco perche’ tutti ce l’hanno con Stanley!
Pero’ ragazzi questa Stanley a me sembra che invece tutti la desiderate! Immaginate un po il mondo senza Stanley. Nessuno di noi avrebbe – oggi – una prospettiva!
Ragazzi cercate di vedere le parti positive della realta', non quelle negative. Questa stanley usiamola! Serviamocene! Anzicche stare sempre a denigrarla. Perche' rappresenta un valore per tutti noi. Io mi preparo ad impugnare il nuovo bando perche' qualcuno mi ha illuminato la strada da seguire. Di chi credete che sto parlando?
Io pero’ per curiosita’ mi sono informato e, mi e’ stato detto che la Stanley, si, a volte non restituisce le cauzioni quando, mi dice il mio contatto, il ctd non paga l’ultimo bonifico! Oppure quando qualcuno rinuncia dopo che Stanley ha dovuto pagare per lui gia’ ingenti spese legali, etc,tc. Ma la Stanley, questa cattiva, non solo non restituisce le cauzioni, ma chiama anche il ctd in giudizio per appropriazione indebita. Se e’ passato ad un altro book senza la conclusione naturale del contratto non solo lo denuncia per appropriazione indebita ma anche per attivita’ illegale con il nuovo book. Io pero questo non lo approvo. Comunque ecco perche’ tutti ce l’hanno con Stanley!
Pero’ ragazzi questa Stanley a me sembra che invece tutti la desiderate! Immaginate un po il mondo senza Stanley. Nessuno di noi avrebbe – oggi – una prospettiva!
Ragazzi cercate di vedere le parti positive della realta', non quelle negative. Questa stanley usiamola! Serviamocene! Anzicche stare sempre a denigrarla. Perche' rappresenta un valore per tutti noi. Io mi preparo ad impugnare il nuovo bando perche' qualcuno mi ha illuminato la strada da seguire. Di chi credete che sto parlando?
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda ughetto » 25/07/2012 - 14:47
Ma perchè parli se non ci hai lavorato ? Ma perchè insisti a dire che chi ne parla male vuol solo denigrare? Prima di parlare con chi ci lavora , chiedi a chi ci ha lavorato dal 2000...chiedi, e vedrai cosa ti dicono.
Io non sputo sul piatto dove ho mangiato, però, se continuano a mangiare loro e a far la voce grossa lo hanno fatto anche a mie spese.
Io non sputo sul piatto dove ho mangiato, però, se continuano a mangiare loro e a far la voce grossa lo hanno fatto anche a mie spese.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania