motorhead ha scritto:quanto viene l'abbonamento al sito di caronte al mese? potremmo dividercelo chessò in 10 e pubblicare lo storico qui per vedere se si segna + a fine anno. è un idea per non far morire il 3d dell'ottimo trim.
il fatto, mio caro MOTO è che questee cose "muoiono".... semplicemente quando non si partecipano... quando si parte dal folle presuposto che altri siano disposti a "sbattersi" per.....
convincere? ragionare? dimostrare? chiedere? approfondire?
metti tu il verbo giusto... vedrai che il problema è questo. Pochi, temo oramai, troppo pochi son disposti a "spalare".... la stragrande maggioranza (certe volte - confesso - mi son chiesto se non erano loro nel giusto!) si limita (come ho già affermato) a sbirciare dal buco della serratura... ad un atteggiamento beceramente utilitaristico che inevitabilmente finisce per iniaridire qualsiasi diascussione....
Già... perchè le discussioni - per sussistere - hanno bisogno di argomenti (o almeno si dovrebbe persumere questo un una sezione di questo tipo)... e invece? e invece si tollerano le fiere "del nulla" dove posso esporre - senza alcun costrutto - la più strampalata delle strategie... raccogliendo migliaia di accessi solo per vedere "come va a finire..." pur sapendo TUTTI che il niente basato sul nulla porta inevitabilmente al vuoto siderale....
Che ci vuoi fare... sarà che le cose ad un certo punto devono andare in un certo modo....
inutile sbattersi più di tanto... almeno questo...l'ho capito a mie spese!
Incrocio ancora con piacere il grande An7ony... ciao come và... spero quelle cose ti siano andate come volevi...
comunque.
Hai ragione quando parli dei costi, così come hai ragione quando dici "chi vuol guadagnare deve investire qualche soldo"...
Ma la questione che mi ha spinto a discutere di queste cose è sostanzialmente questa:
In italia NON esistono servizi di tipster PRO in grado di garantire almeno 2 cifre mese.
Intendo che non esitono servizi UFFICIALI... con tanto di pubblicità/marketing/ecc.
come invece evidentemente esistono in altri grandi paesi di scommettitori.
Allora mi sono chiesto: Qui le cose sono due, o la stragrande maggioraza di noi è in grado di portare a casa rendimenti MOLTO al disopra di quanto si afferma... o come sempre, ci convinciamo di essere i migliori salvo poi guardarci intorno e scoprire che se non siamo gli ultimi... poco ci manca!
Perchè decine, centinaia, migliaia di scommettitori in solitudine o quasi si sbattono a cercare nelle maniere più improbabili di allestire alla bell'e meglio una specie di prono che nella stragrande maggioranza servono solo a ingrassare i già inqualificabili book norstrani, piuttosto che mettersi a caccia dei "caronte" di casa nostra? in fondo con una % esigua delle vincite, si paga il TIPSTER, si paga il software e quel che resta... è comunque infinitamente di più di quanto sarebbe restato facendo tutto da soli!!!
Certo, si dirà... "e dove sta il divertimento?". Intanto il primo divertimento è INCASSARE.
poi, guardando "quelli bravi"... qualcosa si finisce per capire... comunque per migliorare...
eppoi andiamo... risparmiando il tempo di inutili ed improbabili expertice "casarecci" il divertimento... lo potremmo trovare anche "altrove..." (e in fondo con un minimo di attenzione... anche senza particolari rischi) o no?
Vabbè vi lascio... Aggiungo solo che quanto illustrato ha dimostrato che con una buona dose di buon senso, un minimo di ordine mentale e buona volontà... è possibile attingere prono GRATIS sufficienti a discrete strategie vincenti... Maffo ha dimostrato che possono davvero farlo tutti...
MA ...al solito... avendo voglia, disponibilità, ecc..ecc...
Le chiacchiere invece... non costano nulla... non ti fanno rischiare niente... e sia che tu sia bravo, sia che tu sia una emerita pippa... non conta!.... vuoi mettere??? una, due, tre faccine.. quattro battutine idiote... all'occorrenza, qualche "compagno di merende".... magari un link scamuffo.... ed ecco a voi... il RE del forum!
Chiudo davvero.
Sui dati, la statistica... No An7ony, non sono d'accordo - lo sai -, la statistica applicata al betting esiste e funziona.
A te non piace, è lontana dalla tua forma mentis... lo capisco e lo rispetto. MA affermare quel che hai scritto... è fuorviante.
La varianza nei termini cui ne accenni attiene i numeri casuali e tu lo sai bene.
Se così fosse le quote dei book sarebbero indistinte.
Così non è e non è per caso ma per calcolo.
La quota? Oddio, di nuovo la quota! bene. Il cerchio è tondo e non è quadrato.
Detto questo si è daccapo. LA QUOTA E' SOLO UNO DEI FATTORI... SE VOGLIAMO POSSIAMO ASSUMERLA COME UNA SINTESI DI MOLTI... MOLTISSIMI FATTORI
TROPPI, direbbe forse un uomo saggio, RISPETTO ALLE POSSIBILITA' REALI.
Questo crea fattori distorsivi la cui entità - qui sono d'accordo con te - rende inconfrontabili le complessità del betting borsistico con quello sportivo... tecnicamente simili... logicamente... lontani (nella logica dei numeri ovviamente)
un caro saluto, a presto risentirti con sincero piacere.
Trim