Gli Angels ce la dovrebbero fare. Unica cosa che vorrei far notare a Pasc è che mi sembra stia giocando a quote abbastanza più basse delle massime e, su questo non ci sono dubbi, giocando le "basse" alla fine non c'è competizione contro i bookmakers essendo già difficilissima stando attaccati alle "massime".
Vedo che Anaheim Angels si trova 1.49 da pinna E 1.48 w.hill e Bet365 che equivalgono a quelle USA (-210).
Se uno intende scommettere per un lungo periodo, sia tennis, baseball, calcio etc.., conviene aprire più conti evitando i siti che scopiazzano riducendo.
Pinnacle resta il n.1 per gli sport americani e non solo, ma anche interwetten, bet-at-home, bet365 e gli italici sisal, betclic e better per il calcio propongono buone opportunità.
E poi basta andare su un qualsiasi compare-odds per trovare quello che si cerca, se c'è

Quello di Infobetting è molto ben organizzato.
Una notizia importante riguarda i White Sox che continuano nella ricerca di una formazione capace di portarli alla postseason. Hanno operato un trade con Houston per avere Brett Myers da utilizzare quale closer e mi sembra una mossa azzeccata.
Myers, che ha disputato molte partite degli ultimi anni quale partente, dovrebbe ridare fiducia a un pitching che ha creato non pochi problemi dall'inizio stagione a Don Cooper, pitching-coach.
Ma non dimentichiamo che i Pale Hose erano partiti come quinta della A.L. Central proprio per la scarsa consistenza della rotazione e anche perchè il novo manager Robin Ventura, che ha preso il posto di Guillen, non era considerato ancora abbastanza esperto come skipper di una compagine mlb.
Ora invece i CWS si ritrovano secondi e a poca distanza sia dalla capolista Detroit che dalle altre pretendenti alla wild card.