Allora, adesso che abbiam messo a posto il sindacato, parliamo pure di tennis
Io gioco Matilda garantito al limone al 100% , perchè ha giocato bene tutta la settimana e ha dimostrato anche di aver superato l' atavico problemino di tutte le donnine ( tranne Masha

) che è quello di saper chiudere i match. Matilda lo aveva esasperato all' ennesima potenza dopo quella volta che al primo turno del Rolando seppe sprecare qualcosa come 13/14 match point e venire poi eliminata. Polona , invece , anche oggi si stava cagando addosso , ma Mona non solo ha scagliato l' inscagliabile, ma di più

...praticamente un non match quello di oggi , domani con Matilda se la dovrà guadagnare, fava è lei , ma non a mezzo
Poi ho in testa un' idea meravigliosa che sarebbe quella di marciare Nadiona ........forse sono obnubilato dal match di rosmalen che ebbi modo di vedere e lì veramente non ci fu storia...nella mia mente è un match totalmente a scelta e , pure a scelta, con pistola alla tempia, punterei Nadiona ( alla faccia della fonza e della sua campagna denigratoria contro il mio debole per la cibu )
terminata la

zione