heat ha scritto: da monologhi vari
ahahahah
Messaggioda motorhead » 12/07/2012 - 14:54
heat ha scritto: da monologhi vari
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda coraval » 12/07/2012 - 15:08
Messaggioda dap » 12/07/2012 - 18:27

Messaggioda Davide (ITY) » 12/07/2012 - 20:39
dap ha scritto:Tra 65 e 62 si dovrebbe neppure guardare perchè il tutto, alla fine dei conti risulta inutile.
Ti faccio u esempio" fresco fresco": in Europa League di oggi , fino a pochi istanti fa, si trovava su Totosì il DIFFERDANGE a 2.50 e ancora 2.40 mi sembra su 888, My Bet e Blue Sq.
Viene messo sotto pressione dalla punta e su bf è attualmente a 2.32 ma ritengo tenda a scivolare verso il basso.
Non ho la più pallida idea di chi sia il Differdange, così come l'avversaria tale NSI, ma certamente è ben giocata intorno al 2.40. Poi il risultato finale nessuno può saperlo fino al '90.
Per quanto riguarda i "decimali" (tassa bf, carico/scarico dei vari siti di bookmakers) che vengono a pesare dopo centinaia di queste operazioni, nel lungo periodo incidono per i massimi. Quindi 1.65 vs 1.62 manco a parlarne.

Messaggioda Davide (ITY) » 19/07/2012 - 20:34
Messaggioda motorhead » 19/07/2012 - 20:39
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 19/07/2012 - 20:43
dap ha scritto:Sono in vena...."Europa League" (ma sempre e solo in riferimento a "RAGIONANDO DI QUOTE" e non toccando la parte tecnica degli eventi di cui capisco una mazza)![]()
Non trascurerei di dare un'occhiata alla quota del BOHEMIANS su Match-Point, 2.15.
Messaggioda motorhead » 19/07/2012 - 20:46
dap ha scritto:Tra 65 e 62 si dovrebbe neppure guardare perchè il tutto, alla fine dei conti risulta inutile.
Ti faccio u esempio" fresco fresco": in Europa League di oggi , fino a pochi istanti fa, si trovava su Totosì il DIFFERDANGE a 2.50 e ancora 2.40 mi sembra su 888, My Bet e Blue Sq.
Viene messo sotto pressione dalla punta e su bf è attualmente a 2.32 ma ritengo tenda a scivolare verso il basso.
Non ho la più pallida idea di chi sia il Differdange, così come l'avversaria tale NSI, ma certamente è ben giocata intorno al 2.40. Poi il risultato finale nessuno può saperlo fino al '90.
Per quanto riguarda i "decimali" (tassa bf, carico/scarico dei vari siti di bookmakers) che vengono a pesare dopo centinaia di queste operazioni, nel lungo periodo incidono per i massimi. Quindi 1.65 vs 1.62 manco a parlarne.
Messaggioda davydenko » 19/07/2012 - 20:58
motorhead ha scritto:dap ha scritto:Tra 65 e 62 si dovrebbe neppure guardare perchè il tutto, alla fine dei conti risulta inutile.
questa a 2,50 era una ottima presa. quanto avrebbe fatto giocare totosì però?
Messaggioda motorhead » 19/07/2012 - 21:06
davydenko ha scritto:motorhead ha scritto:dap ha scritto:Tra 65 e 62 si dovrebbe neppure guardare perchè il tutto, alla fine dei conti risulta inutile.
questa a 2,50 era una ottima presa. quanto avrebbe fatto giocare totosì però?
Il discorso è più ampio.
Oltre a chiedersi quanto avrebbe preso bisognerebbe chiedersi per quanto tempo avrebbe bancato quote massime.
Perchè se questo sistema lo vogliamo portare avanti non possiamo perchè dopo poche giocate sei ghiacciato, perchè per loro tu prendi e banchi su fair.
Non conta nulla che invece tu prendi per tenere, questo loro non lo sanno.
Analizzano le tue giocate...vedono che sei uno che gioca solo le massime...e per loro è finita li. Ti mandano a giocare altrove. Almeno totosì fa così
Per me sto sistema di gioco non può reggere a lungo.

Messaggioda Davide (ITY) » 19/07/2012 - 21:07
motorhead ha scritto:perchè il fatto che il peso dell'uno sia diverso di volta in volta non ti torna?
Messaggioda motorhead » 19/07/2012 - 21:22
Davide (ITY) ha scritto:Semplicemente perché capitano sullo stesso valore dell' 1X2 e dell'U/O.
Non capisco perché una volta ho (con 1X2 uguali e U/O in linea (max 10% di differenza) ho il NO GOAL a 1.57 in un caso e 2.05 nell'altro.
Tutto qui.
Nel mezzo c'è il guadagno (perché non c'è tutta questa differenza tra gli under la quota migliore del NoGoal, ma ancora non riesco a capire come e se è possibile sfruttarla, e se sopratutto l'aggio mi porta via questo ipotetico vantaggio.
A quote al 100% avremo margini amplissimi seocndo me, ma a quote del 110% non lo so, non credo però.
Per adesso ho pochi casi (solo 100 partite), quando ne avrò qualche migliaio allora potrò fare ragionamenti più concreti.
L'appuntamento alla "buchetta" è per il 1° settembre (ovviamente con i nuovi talleri, visto che l'euro non ci sarà più).motorhead ha scritto:perchè il fatto che il peso dell'uno sia diverso di volta in volta non ti torna?
Messaggioda dap » 20/07/2012 - 03:19
Messaggioda cico61 » 20/07/2012 - 12:32
dap ha scritto:E' vero che la domanda "ma quanto prendono?" è di fondamentale importanza. Però, e devo fare ammenda per aver spesso parlato male degli it., (anche se non senza ragione in molti casi), perchè ad ex Sisal spara quote fuori mercato in eccesso nel basket europeo ma anche nel calcio in generale.
E le "dimentica" per periodi sufficentemente lunghi. Lo stesso vale per Better. Con un pò di pazienza, vedi schede con vari nominativi oppure (per Better) trovare agenzie che vogliano incrementare il proprio incasso (ricordo che Better obbliga i propri concessionari a partecipare al 50% del rischio di impresa e non a percepire una percentuale sugli incassi), si possono fare buoni affari.
Per il basket di Francia, Germania, Spagna, Russia posso garantire che fino ad ora è stata una manna. Per il futuro magari si svegliano e cominciano a prendere provvedimenti.
Il mio esempio in Europa League, prima fase eliminatoria, non è il più probante in quanto si incontrano squadre sconosciute ai più. Mi riprometto di tornare sull'argomento, naturalmente con esempi tangibili, al più presto.

Messaggioda Davide (ITY) » 24/07/2012 - 21:55
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |