Comparazione bonus scommesse
info calcio
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
info calcio
Messaggioda korbellin » 17/07/2012 - 14:50
Buondì,
premetto che dopo aver visitato e letto diverse discussioni questo è il mio primo messaggio qui su IB.
In vista della prossima stagione calcistica vorrei adottare una tecnica "tipsteriana" e provare anch'io finalmente a mettermi in gioco e vedere se riesco ad avere un rendimento positivo ma sopratutto che sia costante nel tempo. Dico tecnica "tipsteriana" in quanto ho provato diverse "tecniche, teorie, stratagemmi, inseguimenti di tipster vari ecc.ecc.ecc." senza mai però (a sto punto mi viene da dire ovviamente) avere un risultato concreto ed utile in mano ma sopratutto nel portafogli.
Detto questo mi rendo conto di aver bisogno del più alto numero possibile di informazioni sui campionati che voglio "affrontare" che sono serie a, bunde, liga e premier comprese champions e europa league visto che la gazzetta mi risulta un pò limitante.
Sperando di aver fatto cosa gradita chiedo gentilmente ai lettori di questo forum di immettere tutti i siti che riportino info sui campionati in questione (anche quelli statistici).
Grazie e buon betting a todos
premetto che dopo aver visitato e letto diverse discussioni questo è il mio primo messaggio qui su IB.
In vista della prossima stagione calcistica vorrei adottare una tecnica "tipsteriana" e provare anch'io finalmente a mettermi in gioco e vedere se riesco ad avere un rendimento positivo ma sopratutto che sia costante nel tempo. Dico tecnica "tipsteriana" in quanto ho provato diverse "tecniche, teorie, stratagemmi, inseguimenti di tipster vari ecc.ecc.ecc." senza mai però (a sto punto mi viene da dire ovviamente) avere un risultato concreto ed utile in mano ma sopratutto nel portafogli.
Detto questo mi rendo conto di aver bisogno del più alto numero possibile di informazioni sui campionati che voglio "affrontare" che sono serie a, bunde, liga e premier comprese champions e europa league visto che la gazzetta mi risulta un pò limitante.
Sperando di aver fatto cosa gradita chiedo gentilmente ai lettori di questo forum di immettere tutti i siti che riportino info sui campionati in questione (anche quelli statistici).
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: info calcio
Messaggioda Davide (ITY) » 17/07/2012 - 18:41
Ben arrivato.
Viste le premesse aspettai un altro anno di patimenti e sofferenze....
Ciao
Viste le premesse aspettai un altro anno di patimenti e sofferenze....
Ciao
korbellin ha scritto:Buondì,
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vichi » 17/07/2012 - 19:13
Un paio al volo, anzi..3
http://www.transfermarkt.it/
http://www.goal.com/it/
http://it.soccerway.com/
http://www.transfermarkt.it/
http://www.goal.com/it/
http://it.soccerway.com/
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda heat » 17/07/2012 - 20:02
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
- ilfarmacista
- Arsenico

- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 18/07/2012 - 08:20
Sempre grande il farmacista!
Questo è utile x il calcio inglese, specialmente la parte denominata "league by league"
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/
Questo è utile x il calcio inglese, specialmente la parte denominata "league by league"
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda axxeell » 18/07/2012 - 13:23
korbellin ha scritto:qualche consiglio su gestione bankroll o altro?
Il bankroll è direttamente proporzionale al tuo stato emotivo,sei un tipo ansioso ? in questo caso non c'è bankroll che tenga, sei destinato a perdere,sei un tipo calmo ? Allora puoi iniziare una gestione dei soldi ragionata che ti portera' nel lungo periodo un guadagno.Chi ti parla è un ansioso emotivo e sopratutto stirato,ciao
Messaggioda korbellin » 18/07/2012 - 14:35
anzi a sto punto cerco di illustrare le mie intenzioni partendo dal presupposto che consigli e giudizi saranno bene accetti se motivati...
Partendo da un bankroll di ipotesi 100u tenere i vari mercati di A premier bunde liga champions e eleague monitorati e qualora, secondo le mie sensazioni, trovassi quota troppo alta o troppo bassa per i miei gusti backarla o layarla di una percentuale che va da uno 0,5% fino ad un max del 5% del mio bankroll a seconda delle mie sensazioni. Un dubbio è che al momento non facendo questo tipo di lavoro a tempo pieno non riuscirei a monitorare le informazioni provenienti da questi campionati perfettamente e da qui è nato il mio primo msg. Mi limiterei a questi principali campionati perchè riuscirei a ottenere info in maniera più semplice e perchè otterrei quasi sempre la liquidità necessaria sui mercati.
Detto questo mi piacerebbe adottare un bankroll variabile.
Esempio:
1a bet layato una quota di 1.50 del 2% del mio bankroll (100x2%=20) quindi guadagno di 40u in caso di vincita e perdita di 20u in caso negativo
La seconda bet che andrò a fare sarà ipotesi una backkata del 3% su un bankroll non più di 100u ma di 140u date dal fatto che il mio bankroll variabile ha subito appunto una variazione in positivo nel caso vincessi la bet.
Viceversa se avessi perso la prima bet andrei a backkare il 3% non più di 100u ma di 80u. Questo per "proteggere" le mie perdite in quanto è bello ponderare le proprie giocate ma penso che nessuno sia nato maestro...
Ora il vero problema: Che tipo di bet adottare? ah? solo bancate?
Alla fine mi son convinto sul fatto che di tutto un pò seguendo le proprie ponderazioni possa essere la soluzione migliore o sbaglio???
Grazie a tutti
Partendo da un bankroll di ipotesi 100u tenere i vari mercati di A premier bunde liga champions e eleague monitorati e qualora, secondo le mie sensazioni, trovassi quota troppo alta o troppo bassa per i miei gusti backarla o layarla di una percentuale che va da uno 0,5% fino ad un max del 5% del mio bankroll a seconda delle mie sensazioni. Un dubbio è che al momento non facendo questo tipo di lavoro a tempo pieno non riuscirei a monitorare le informazioni provenienti da questi campionati perfettamente e da qui è nato il mio primo msg. Mi limiterei a questi principali campionati perchè riuscirei a ottenere info in maniera più semplice e perchè otterrei quasi sempre la liquidità necessaria sui mercati.
Detto questo mi piacerebbe adottare un bankroll variabile.
Esempio:
1a bet layato una quota di 1.50 del 2% del mio bankroll (100x2%=20) quindi guadagno di 40u in caso di vincita e perdita di 20u in caso negativo
La seconda bet che andrò a fare sarà ipotesi una backkata del 3% su un bankroll non più di 100u ma di 140u date dal fatto che il mio bankroll variabile ha subito appunto una variazione in positivo nel caso vincessi la bet.
Viceversa se avessi perso la prima bet andrei a backkare il 3% non più di 100u ma di 80u. Questo per "proteggere" le mie perdite in quanto è bello ponderare le proprie giocate ma penso che nessuno sia nato maestro...
Ora il vero problema: Che tipo di bet adottare? ah? solo bancate?
Alla fine mi son convinto sul fatto che di tutto un pò seguendo le proprie ponderazioni possa essere la soluzione migliore o sbaglio???
Grazie a tutti
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 19/07/2012 - 18:20
solobari ha scritto:Sempre grande il farmacista!
Questo è utile x il calcio inglese, specialmente la parte denominata "league by league"![]()
Gracias sb!!!
Anche questo non e' male per il calcio inglese
http://www.premierleague.com/en-gb.html
Ciao!!
"Aggiungine 2 per scommettere"
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania