Comparazione bonus scommesse
SWISS Super/Challenge League 2012/2013
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
SWISS Super/Challenge League 2012/2013
Messaggioda Il Web » 13/07/2012 - 10:58
Inizia oggi, con un nuovo sponsor .. il gruppo bancario Raiffeisen.
Quote https://www.infobetting.com/calcio/quot ... q-43-8.htm
La prima è Servette - Basilea
Dopo un bel quarto posto .. vediamo cosa combinerà il Servette contro i campioni in carica, batutti meno di due mesi fa per 2-1 dopo aver però perso le tre precedenti sfide per un complessivo 12-0.
Si gioca dopo settimane di duro lavoro, con la CL alle porte per i renani e diverse novità su entrambi i fronti. Qualche assenza per le Olimpiche, qualche nuovo acquisto non ancora inserito ... insomma è una partita particolare. I valori in campo, sulla carta, li sappiamo .. però il mercato va sul fava penso più per 'inerzia' che altro. Troppe incognite per giocare una fava ben sotto la pari in un match così ... fra un mese o due magari varrà 60, non so ... ma adesso chi può dirlo.
Io passerei.
Quote https://www.infobetting.com/calcio/quot ... q-43-8.htm
La prima è Servette - Basilea
Dopo un bel quarto posto .. vediamo cosa combinerà il Servette contro i campioni in carica, batutti meno di due mesi fa per 2-1 dopo aver però perso le tre precedenti sfide per un complessivo 12-0.
Si gioca dopo settimane di duro lavoro, con la CL alle porte per i renani e diverse novità su entrambi i fronti. Qualche assenza per le Olimpiche, qualche nuovo acquisto non ancora inserito ... insomma è una partita particolare. I valori in campo, sulla carta, li sappiamo .. però il mercato va sul fava penso più per 'inerzia' che altro. Troppe incognite per giocare una fava ben sotto la pari in un match così ... fra un mese o due magari varrà 60, non so ... ma adesso chi può dirlo.
Io passerei.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: SWISS Super/Challenge League 2012/2013
Messaggioda Il Web » 14/07/2012 - 08:26
Parte anche la Challenge League, nel formato rinnovato a 10 squadre
Fava il Bellinzona, che dovrebbe centrare la promozione.
Da quanto leggo il Lugano ha meno budget a disposizione, per via dell'almeno parziale disimpegno di Preziosi, e non sembra avviato ad una stagione di vertice. Ovviamente non è detto ... però questo è quello che si legge. Oggi gioca contro il Wil e può succedere di tutto, anche che perda in casa o che solo non vinca.. .. tipo Wil +1/4 al buio suona non male anche se veramente è quasi impossibile periziare seriamente.
Il Locarno sembra desitnato a una stagione di sofferenza, come quasi sempre. So che c'è un giocatore molto importante per loro che non si sa se giocherà o no. Ma non ho avuto tempo per approfondire.
Fava il Bellinzona, che dovrebbe centrare la promozione.
Da quanto leggo il Lugano ha meno budget a disposizione, per via dell'almeno parziale disimpegno di Preziosi, e non sembra avviato ad una stagione di vertice. Ovviamente non è detto ... però questo è quello che si legge. Oggi gioca contro il Wil e può succedere di tutto, anche che perda in casa o che solo non vinca.. .. tipo Wil +1/4 al buio suona non male anche se veramente è quasi impossibile periziare seriamente.
Il Locarno sembra desitnato a una stagione di sofferenza, come quasi sempre. So che c'è un giocatore molto importante per loro che non si sa se giocherà o no. Ma non ho avuto tempo per approfondire.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 14/07/2012 - 10:41
fantastica la challenge league
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/07/2012 - 14:46
a chi lo dici ...
solo che non ho più tempo per seguire come si dovrebbe
immagino che il mio approccio sia esattamente l'opposto del tuo, resta fantastica comunque!
immagino che il mio approccio sia esattamente l'opposto del tuo, resta fantastica comunque!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 14/07/2012 - 15:07
Il Web ha scritto:a chi lo dici ...
guarda web io ricordo l'anno scorso una partita che cominciava alle 19:30 crollò da 2,1 a 1,34 tra le 19:26 e le 19:30
se trovo il riscontro grafico lo posto....comunque ogni tanto seguo su RS1 il programma dedicato a questo campionato e se ne vedono delle belle
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/07/2012 - 04:17
cali a quell'ora sono strani, perchè i grossi non penso possano più giocare certe somme 4 minuti prima
comunque, posto che sia arrivata
io mi diverto solo se quella che poi cala la gioco il giorno prima eheheh
purtroppo, per ovvi motivi, non posso più seguire la Svizzera (anche se ne avessi voglia) per cui proverò a leggere qualcosa ma per come gioco io serve qualcosa in più... un'idea più strong ... in ogni caso ora, specie in Challenge, le squadre sono incomplete ... per cui quello che capiamo adesso non sarà valido in eterno.
Oggi Vaduz calato da 100 a 90, potrebbe anche scendere ancora una sbrisa.. non so nulla del Vaduz, ma il Chiasso ha perso alcuni elementi importanti che hanno seguito Ponte a Bellinzona. Sembra chiaro che la squadra non possa avere le ambizioni di alcuni ann fa, perchè pur avendo ben figurato nelle ultime due stagioni sembra che non interessi fare meglio. Del resto ... in Ticino non è facile fare calcio seriamente, ci è riuscito il Bellinzona ma ha fallito uno come Preziosi che di soldi nel Lugano insomma ne ha messi.
Questa CL a 10 squadre potrebbe rivelarsi interessante alla fine
comunque, posto che sia arrivata
purtroppo, per ovvi motivi, non posso più seguire la Svizzera (anche se ne avessi voglia) per cui proverò a leggere qualcosa ma per come gioco io serve qualcosa in più... un'idea più strong ... in ogni caso ora, specie in Challenge, le squadre sono incomplete ... per cui quello che capiamo adesso non sarà valido in eterno.
Oggi Vaduz calato da 100 a 90, potrebbe anche scendere ancora una sbrisa.. non so nulla del Vaduz, ma il Chiasso ha perso alcuni elementi importanti che hanno seguito Ponte a Bellinzona. Sembra chiaro che la squadra non possa avere le ambizioni di alcuni ann fa, perchè pur avendo ben figurato nelle ultime due stagioni sembra che non interessi fare meglio. Del resto ... in Ticino non è facile fare calcio seriamente, ci è riuscito il Bellinzona ma ha fallito uno come Preziosi che di soldi nel Lugano insomma ne ha messi.
Questa CL a 10 squadre potrebbe rivelarsi interessante alla fine
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/07/2012 - 18:59
Alcune cose cominciano a emergere, ma onestamente la possibilità di sbilanciarsi con puntarte serie mi pare lontana.
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 23/07/2012 - 17:45
Bellinzona - Lugano 2' giornata
23 Jul 2012, 19:45.
Lugano +0.5 2.19
Nel derby ho piazzato volentieri il gruppo di mister Davide Morandi . Vado contro mercato.
5 nuovi acquisti a disposizione, per la sfida del derby contro i rivali del Bellinzona.
http://www.sfl.ch/fr/Challenge-League/N ... ugano.aspx
Danno fava i locali, per me anche troppo vediamo un po'...
Se puo' essere utile, qui trovate arrivi partenze dei club svizzeri.
http://chalcio.nonspammare.it/2012/06/chal ... menti.html
Besos
23 Jul 2012, 19:45.
Lugano +0.5 2.19
Nel derby ho piazzato volentieri il gruppo di mister Davide Morandi . Vado contro mercato.
L’EMBARRAS DU CHOIX AU FC LUGANO
Avec trois ou cinq joueurs supplémentaires pour le choc face à l’AC Bellinzone, Davide Morandi fera mentir l’adage que l’on ne change pas une équipe qui gagne.
5 nuovi acquisti a disposizione, per la sfida del derby contro i rivali del Bellinzona.
http://www.sfl.ch/fr/Challenge-League/N ... ugano.aspx
Danno fava i locali, per me anche troppo vediamo un po'...
Se puo' essere utile, qui trovate arrivi partenze dei club svizzeri.
http://chalcio.nonspammare.it/2012/06/chal ... menti.html
Besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda luigi21 » 22/09/2012 - 17:39
Lugano - Chiasso
Svizzera Challenge League
Il Lugano ha fatto ottimi acquisti
soprattutto
Armando Sadiku attaccante albanese molto ma molto forte
segnalo anche il centrocampista
Gezim e l'altro attaccante
Ndiaye Bebeto che è molto veloce
E' un derby e io penso che a vincerlo sarà il Lugano.
Lugano @ 1.88 Iasbet
ottima quota
Il Lugano ha fatto ottimi acquisti
soprattutto
Armando Sadiku attaccante albanese molto ma molto forte
segnalo anche il centrocampista
Gezim e l'altro attaccante
Ndiaye Bebeto che è molto veloce
E' un derby e io penso che a vincerlo sarà il Lugano.
Lugano @ 1.88 Iasbet
ottima quota
Messaggioda PerBACCO » 27/09/2012 - 16:50
19:45 Grasshopper - Lucerna
non molto da dire trovo la quota al di sopra di quanto mi aspettassi.
Grasshopper @1.98 bf.
19:45 Thun - Young Boys
provo anche questa in calo
Young Boys -0,25 @1.87 bf.
non molto da dire trovo la quota al di sopra di quanto mi aspettassi.
Grasshopper @1.98 bf.
19:45 Thun - Young Boys
provo anche questa in calo
Young Boys -0,25 @1.87 bf.
Messaggioda Paomal » 27/09/2012 - 17:48
Grasshoppers vs Lucerna=1(2.00) stake 5/10
Grasshoppers posizione 2° punti 20
Lucerna posizione 9° punti 6
Anteprima:
Grasshoppers:
in dubbio: Veroljub Salatic(centrocampista 9/1), Hajrovic(centrocampista 8/2).
Lucerna:
assenti: Renggli(centrocampista 4/0), Hochstrasser(centrocampista 3/0), Sarr(difensore 7/0), Thiesson(difensore 1/0).
Il Grasshoppers ha uno score in casa di w2-d1-l1 gol fatti 4 gol subiti 4 mentre il Lucerna ha uno score fuori casa di w1-d1-l2 gol fatti 5 gol subiti 5. La squadra di casa viene da sei vittorie consecutive, hanno vinto l'ultima partita contro i rivali storici dello Zurigo con il punteggio di 1-0, hanno la difesa insieme al S.Gallo più forte del campionato. La squadra ospite è penultima in classifica, ha una delle difese più perforate del torneo. Giocano senza alcuna coerenza, senza creatività e senza una mentalità vincente e quindi sono destinati a fare un campionato solo per cercare di evitare la retrocessione. Alla fine penso che il Grasshoppers è favorito per vincere questa partita.

Anteprima:
Grasshoppers:
Lucerna:
assenti: Renggli(centrocampista 4/0), Hochstrasser(centrocampista 3/0), Sarr(difensore 7/0), Thiesson(difensore 1/0).
Il Grasshoppers ha uno score in casa di w2-d1-l1 gol fatti 4 gol subiti 4 mentre il Lucerna ha uno score fuori casa di w1-d1-l2 gol fatti 5 gol subiti 5. La squadra di casa viene da sei vittorie consecutive, hanno vinto l'ultima partita contro i rivali storici dello Zurigo con il punteggio di 1-0, hanno la difesa insieme al S.Gallo più forte del campionato. La squadra ospite è penultima in classifica, ha una delle difese più perforate del torneo. Giocano senza alcuna coerenza, senza creatività e senza una mentalità vincente e quindi sono destinati a fare un campionato solo per cercare di evitare la retrocessione. Alla fine penso che il Grasshoppers è favorito per vincere questa partita.
Messaggioda Paomal » 28/09/2012 - 17:40
Paomal ha scritto:Grasshoppers vs Lucerna=1(2.00) stake 5/10
Anteprima:
Grasshoppers:
Lucerna:
Ca$$AAAAAAA
Messaggioda luigi21 » 07/10/2012 - 13:41
Sion - Lucerna
Svizzera Super League
Sion per me la può vincere, Léo Itaperuna leader della squadra. Titolare anche Gennaro Gattuso.
Sion @ 2.20 Pinnacle
ore 13:45 CET
Svizzera Super League
Sion per me la può vincere, Léo Itaperuna leader della squadra. Titolare anche Gennaro Gattuso.
Sion @ 2.20 Pinnacle
ore 13:45 CET
Messaggioda luigi21 » 03/11/2012 - 17:11
Chiasso - Wil
L'allenatore del Chiasso Bordoli, come settimana scorsa dovrà fare a meno di Tarchini e Djuric, mentre in panchina potrebbe tornare Riva.
A rischio anche Barras che accusa dolori importanti. Davanti Bordoli schiererà il tandem offensivo Adeshina-Pimenta. Wil invece al completo ed in una forma straordinaria.
FC Chiasso: Capelletti; Reclari (C), Decarli, Croci Torti; Quaresima, Maggetti, Facchinetti, Felitti; Yerly; Pimenta, Adeshina.
FC Wil: Waldvogel; Cerrone, Jaggy (C), Lekaj, Bozig; Lombardi, Muslin; Audino, Steuble, Holenstein; Mouangue.
gioco
Wil @2.55 Pinnacle
orario d'inizio 17:45 CET
L'allenatore del Chiasso Bordoli, come settimana scorsa dovrà fare a meno di Tarchini e Djuric, mentre in panchina potrebbe tornare Riva.
A rischio anche Barras che accusa dolori importanti. Davanti Bordoli schiererà il tandem offensivo Adeshina-Pimenta. Wil invece al completo ed in una forma straordinaria.
FC Chiasso: Capelletti; Reclari (C), Decarli, Croci Torti; Quaresima, Maggetti, Facchinetti, Felitti; Yerly; Pimenta, Adeshina.
FC Wil: Waldvogel; Cerrone, Jaggy (C), Lekaj, Bozig; Lombardi, Muslin; Audino, Steuble, Holenstein; Mouangue.
gioco
Wil @2.55 Pinnacle
orario d'inizio 17:45 CET
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania