tacito ha scritto:sono qua
mi piace dimitrov ma se scende va dato,oggi trova uno che risponde a colore gil era umo spavento spaventoso,unico problema che nn mi piace giocare contro chi fa il match
apsettiamo quota finale
zopp ok,mi sembra una moneta e hajeck lo conosco io e l'abbiamo giocato solo perchè niemo su terra nn circola +. nn ha + forza per spingere.
garcia lo banco di mio di sicuro
il resto vediamo
ieri ho rinforzato live a 5 la erakovic per provare il colpo del rientro definitivo.avessi messo di + avrei portato a casa del rano quando è andata intprno mezzo,così nn valeva la pena e la cosa ci ha girato la giornata
ma motorne mi preoccupa,ho letto delle cose spaventose al tennis,che aveva stebe,urlavo da ore che chardy scagla ed è famoso per quelloi ed è riucito ad uscire dal match perdendo una cifra in giornata dopo aver giocato anche dei multipli incredibili![]()
tenete la testa al fresco
in pratica abbiamo perso nel momento in cui,per colpa mia,invece di bancare a dei numeri ridicoli haas come avrei dovuto,nn può mai valere sotto 10 on clay,ce lo siamo ritrovato to win in un tentativo onorevole e giusto.
si tacitone ero troppo frustrato di perdere ancora e ne uscii. nel momento stesso in cui ne sono uscito chardy non ha + fatto un punto. come detto riprendevo tutti i soldi perchè avrei rimesso tutto su Ram. perdere di perizia ok ma perdere pure quando si vince è una mazzata.
solo di bet dalle quali sono uscito sarei a +30k mila circa quest'anno e la differenza la fanno specie quando ora apro il conto in banca e leggo un bello zero.... se uno non riesce ad accettare di perdere è meglio farle su pinnacle le bet a volte.
il multiplo era una cagata lo so... pure lì testa dura.