Comparazione bonus scommesse
Bar AAA...Cerco Livescore Newport
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
331 messaggi
-
Pagina 10 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 23
- Prossimo
Re: Bar AAA...Cerco Livescore Newport
Messaggioda motorhead » 11/07/2012 - 12:59
come non detto, brekkato anche ora.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Kook » 11/07/2012 - 13:00
qualcuno di voi ha visto la Begu l'altra sera contro Polona? è ancora poca roba o sta tornando a livelli decenti?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda ravanelli » 11/07/2012 - 13:06
motorhead ha scritto:hajek al 35 con 1 break di vantaggio boh... brutta andare contro i survivors ma come si fa non bancare
io ho bancato adesso al 20 con doppio break
anche perchè il mio doppietto zoppo-hajek potrebbe esserci
Messaggioda JIMMYBIS » 11/07/2012 - 13:10
@kook ho visto la parte finale del secondo set che non riusciva a chiudere nemmeno se l'avversaria le andava a stringere la mano dicendola brava
io non mi avventuro a toccarla anche se ammetto che la stavo guardando nel momento in cui lo hai scritto, la quota è invitante. Mi incasso questi spicci (tanto solo tradando riesco a levare due lire, altrimenti avrei giocato il voliere). Il gioco del break ammetto che mi è puzzato tantissimo anche a me che comunque sono un suo 'estimatore'
io non mi avventuro a toccarla anche se ammetto che la stavo guardando nel momento in cui lo hai scritto, la quota è invitante. Mi incasso questi spicci (tanto solo tradando riesco a levare due lire, altrimenti avrei giocato il voliere). Il gioco del break ammetto che mi è puzzato tantissimo anche a me che comunque sono un suo 'estimatore'
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda JIMMYBIS » 11/07/2012 - 13:11
per la cronaca, volandri e zopp si incontrano di nuovo in doppio più tardi ed a vedere le coppie non riesco a capire le quote, per me zopp e battistagutto sono favoritissimi ad occhio
magari si sono spartiti il pavesino
magari si sono spartiti il pavesino
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda Kook » 11/07/2012 - 13:12
JIMMYBIS ha scritto:@kook ho visto la parte finale del secondo set che non riusciva a chiudere nemmeno se l'avversaria le andava a stringere la mano dicendola brava![]()
diventa quasi interessante la quota della Lino a sto punto!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 11/07/2012 - 13:13
ravanelli ha scritto:motorhead ha scritto:hajek al 35 con 1 break di vantaggio boh... brutta andare contro i survivors ma come si fa non bancare
io ho bancato adesso al 20 con doppio break
anche perchè il mio doppietto zoppo-hajek potrebbe esserci[/quote fatto bn ora con sto 20 hai denaro in cassa
puntare sempre forte e con decisione
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/07/2012 - 13:15
i primi 20? tieni il capo al fresco,jimmone. e cosa c'entra con paire? paire lo vedi e gioca bene,serve e può voleare . volandri nn serve e di voleè è uno spavento spaventosoJIMMYBIS ha scritto:a me il voliere ha portato il mio più grande tuttoverde della storia a memoria in un match con gasquet, ho sempre la foto dello 'screen' in un album del telefonino... non conoscevo ancora screengrab![]()
per me come paire (che ora vi state un po' ricredendo) è sempre stato troppo sottovalutato come giocatore da molti...nei due fondamentali, diritto e rovescio su terra valeva i 20 agile, ha un servizio che non può circolare ed ha grandissime doti atletiche.
Certo che con il tennis odierno se non hai servizio sulle superfici veloci non puoi circolare, hard e grass... e su terra è difficile comunque emergere.
Per me il voliere ha fatto una buonissima carriera tennistica
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda motorhead » 11/07/2012 - 13:19
haha come dritto e rovescio jimmy... ha un dritto forse pure peggiore di mardy fish 
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/07/2012 - 13:24
leggo delle robe spaventose,ma poi avete un 'idea di cosa significhi primi 20?motorhead ha scritto:haha come dritto e rovescio jimmy... ha un dritto forse pure peggiore di mardy fish
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 11/07/2012 - 13:31
concordo ha solo un buon rovesci x il resto è 0,daltronde uno che è davvero un buonissimo giocatore non si vende almeno la metà delle partite a vitatacito ha scritto:i primi 20? tieni il capo al fresco,jimmone. e cosa c'entra con paire? paire lo vedi e gioca bene,serve e può voleare . volandri nn serve e di voleè è uno spavento spaventosoJIMMYBIS ha scritto:a me il voliere ha portato il mio più grande tuttoverde della storia a memoria in un match con gasquet, ho sempre la foto dello 'screen' in un album del telefonino... non conoscevo ancora screengrab![]()
per me come paire (che ora vi state un po' ricredendo) è sempre stato troppo sottovalutato come giocatore da molti...nei due fondamentali, diritto e rovescio su terra valeva i 20 agile, ha un servizio che non può circolare ed ha grandissime doti atletiche.
Certo che con il tennis odierno se non hai servizio sulle superfici veloci non puoi circolare, hard e grass... e su terra è difficile comunque emergere.
Per me il voliere ha fatto una buonissima carriera tennisticail diritto poi è spesso marcio
ma cosa stai dicendo?
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda JIMMYBIS » 11/07/2012 - 13:38
al 15 lay hajek
Messaggioda motorhead » 11/07/2012 - 13:43
tacito ha scritto:leggo delle robe spaventose,ma poi avete un 'idea di cosa significhi primi 20?motorhead ha scritto:haha come dritto e rovescio jimmy... ha un dritto forse pure peggiore di mardy fishio ricordo che c'era qualche commentatore che straparlava di uno da primi 5 su terra ma sarà stato alcolizzato
Messaggioda JIMMYBIS » 11/07/2012 - 13:48
motorhead ha scritto:haha come dritto e rovescio jimmy... ha un dritto forse pure peggiore di mardy fish
si vero il diritto è scarso (solo che lo trattate come un peone per partito preso)... intendevo come fondamentali da fondocampo lo tiene benissimo lo scambio su terra
non guardatelo ora e comunque da quando è stato squalificato non è più tornato anche se quest'anno in sudamerica in brasile giocò benissimo..
tacita con paire c'entra il fatto che vi vado a prendere i posts che scrivevate 4 mesi fa... ed io ero l'unico pirla che parlava di talento... sono due giocatori diversi è ovvio mica dico che sono uguali, dico solo che criticavate anche paire ed ora sembra tutta un altra roba rispetto a 4 mesi fa... se uno fa dei biscotti poi sono altre robe... io parlo di livello del giocatore, volandri 2006-2007 li valeva agilmente i 20 su terra.. parlo di terra non all courts
come paire è un giocatore strano, si prende delle pause, riparte, ha una buona mano, bel servizio, sa fare praticamente tutto, anche se non ha un super dritto
la testa al fresco non la tengo... voglio rosolarmi bene bene
ah dimenticavo... vai ad esultare al survivor
Messaggioda motorhead » 11/07/2012 - 13:58
JIMMYBIS ha scritto:motorhead ha scritto:haha come dritto e rovescio jimmy... ha un dritto forse pure peggiore di mardy fish
si vero il diritto è scarso (solo che lo trattate come un peone per partito preso)... intendevo come fondamentali da fondocampo lo tiene benissimo lo scambio su terra
non guardatelo ora e comunque da quando è stato squalificato non è più tornato anche se quest'anno in sudamerica in brasile giocò benissimo..
tacita con paire c'entra il fatto che vi vado a prendere i posts che scrivevate 4 mesi fa... ed io ero l'unico pirla che parlava di talento... sono due giocatori diversi è ovvio mica dico che sono uguali, dico solo che criticavate anche paire ed ora sembra tutta un altra roba rispetto a 4 mesi fa... se uno fa dei biscotti poi sono altre robe... io parlo di livello del giocatore, volandri 2006-2007 li valeva agilmente i 20 su terra.. parlo di terra non all courts
come paire è un giocatore strano, si prende delle pause, riparte, ha una buona mano, bel servizio, sa fare praticamente tutto, anche se non ha un super dritto
la testa al fresco non la tengo... voglio rosolarmi bene bene
ah dimenticavo... vai ad esultare al survivor![]()
scherzo ovvio bravo caprun
si ma anche 'ai suoi' tempi c'erano almeno 25-30 persone che se lo mangiavano a colazione e mica parlo di mano de piedra ma anche solo i vari wawrinka, andreev e compagnia bella. poi come gioco piace anche a me ma le lacune sono tali da non permettere una classifica da top 10 neanche su terra. cioè haas al rollando l'ha scherzato ed è del '78....
in brasile bene con nalbiandian (bellucci era infortunato) tocca però pure dire che la nalba in versione bollita le ha prese anche da seppi ed ungur
331 messaggi
-
Pagina 10 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania