careca super 9 ha scritto:heat ha scritto:tutto può essere,ma eventuali accertamenti o procedimenti non partono dopo un'ora,una settimana,un mese.........ma dopo diversi mesi o anni come in ogni altro settore
io ora uso un conto in netto passivo intestato ad altri x eludere P.C,facciamo ipotesi vada la finaza da questo cosa fa? si ultimamente ci sono state vincete ok, e i 50 mila euro persi chi te li da?al limite forse possono intimarti di non giocare,da li ovviamente poi userei altri conti e non più quello
"da quando bf è oscurato ho fatto prelievi x diverse decine di migliaia di euro su varie post pay strafattondomene altamante e nella massima tranquillità"
a questo mi riferivo e ho pure scritto eventuali accertamenti,non certi o sicuri.i cc bancari e postali dovrebbero essere monitorati,forse,ripeto forse, qualcuno potrebbe domandarsi da dove provengano ste cifre
e non son inviati e monitorati ogni giorno ma ogni 6 mesi o + ricevono e guardano quelli antecedenti
cosa fanno nel caso che ecc......non lo so,ma avere a che fare con sta gente anche solo per errori loro è una via crucis
poi sarà antieuropeo,anticostituzionale,dipenderà dai luoghi,dalla sfiga,dagli alieni ma questo stato,anche se in palese torto od errore, ti crocifigge........e giù di avvocati,ecc.......vedi i ctd o simili.......poi magari vinci,ma il prezzo è alto
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty