toniuzz ha scritto:fighi doriano....![]()
![]()
![]()
c'è chi sta peggio di noi,,,,![]()
... x ora...
![]()
vichi non hai più postato il tuo pensiero su prandelli che accennavi durante gli europei..
Te lo dico al volo qui.
Dal punto di vista tecnico, possiamo dirne bene, fino ad un certo punto.
Bene perchè in fin dei conti ci ha portati in finale, e questo è un dato non da poco, con i fenomeni che avevamo (ironico).
Male perchè in finale non ci ha capito una bella cazza, ha fatto della riconoscenza al gruppo che lo ha portato fino a lì quando sapeva benissimo che sia Chiellini che Abate che altri (vedi Motta) erano impresentabili, e, qui sta il suo errore, la sua gratitudine l'ha portato a farli giocare invece che mettere forze fresche in campo. In pratica Prandelli è uno che ha i suoi titolari e il resto non se lo fila manco pagato. Faceva così alla Fiore, ha fatto così in Nazionale.
Poi mi ha fatto incazzar.e il fatto che in Nazionale non abbia portato una che una punta vera, un classico centro boa, uno che tiene alta la squadra, uno spizzatore. Vero che quest'anno i vari Matri, Gila, Borriello hanno fatto schifo, ma uno come Destro lo avrei portato sempre. Invece...
Poi, ti si rompe Barzagli e che fai? Lasci a casa Astori o altri, per far giocare De Rossi centrale, così facendo impoverisci il centrocampo, in più sconfessi il tuo credo calcistico, fatto da sempre da una difesa a 4. Ma dico, scherziamo? Ha giocato a 3 tutto il girone eliminatorio, roba da urlo!!.
Ma la cosa che più mi ha deluso in Cesarone (e sai quanto lo abbiamo amato a Firenze) è stata la sua ipocrisia, sì, ipocrisia. Ma come, ti fai bello sulla questione morale, chiami in Nazionale, anche solo per una comparsata, quel giocatore del Gubbio (mi pare si chiami Fontana, ma potrei sbagliarmi) e poi escludi per lo stesso motivo dalla Nazionale Criscito, elo stesso riguardo non lo hai con Bonucci? Cesare è un IPOCRITA, m i dispiace dirlo, ma lo è. E' come tanti altri un servo sia della federazione che della Juve, alla quale fece l'occhiolino quando ancora era sotto contratto a Firenze, e i Della Valle che se ne accorsero, lo portarono allo scoperto e lui pubblicamente rinnovò (ma aveva già un accordo verbale con la Juve).
Poi altra cosa che mi è stata sul c.azzo, e dopo chiudo, lo stesso capitano, il Gigi nazionale, doveva stare a casa, perchè se è un tesserato come tutti gli altri deve essere squalificato, non può giocare, nè lui nè chi per lui. E' stato beccato? Bene, stia a casa. Squalificato.
Poi si sa, se andiamo agli Europei senza tizio, caio e sempronio, è inutile che si vada. Invece dovevamo andarci, e far giocare i vari Giovinco, Destro e altri che niente hanno a che fare (per ora) nè con il calcio scommesse nè con qualsiasi cosa che possa essere mionimamente accostato con questo.
La questione morale prima del risultato, per questo dico che Prandelli è un ipocrita.
Cià











