Sì, ricordo
Tra l'altro nei Montreal c'è pure un'altra vecchia conoscenza, Nelson Rivas e... rullo di tamburi.. Alessandro Nesta, pensa te!
Ha appena firmato, ma non so ancora quando debutterà
Già mi ci stavo affezionando (per gli over già entrati e per tutti questi italiani), ora tiferò proprio per loro.
Tra un paio di settimane dovrebbe rientrare dall'infortunio Matteo (Bernardo purtroppo è già fuori per il resto della stagione), quindi stiamo all'occhio, direi che a partire da quando faranno coppia insieme al centro della difesa la linea degli over dovrà essere molto convincente per essere giocata..
Vediamo come va la serata, alla fine complessivamente ho più in Usa - dove la tua l'avevo addocchiata, poi passata, ma dopo il tuo prono ci stava.. è il mio esordio nella serie minore - che in Libertadores (che, a malincuore, mi perderò.. non posso seguirla dalle 3 in poi..), quindi firmerei pure per scagliare la gara del Boca (che non ho puntato vincente e me ne dispiaccio, per me la quota è grassoccia) e prendere il resto con overini-oni.. ci si rivede domani con lo spizzo
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!