Jimmy, il problema è un altro
Io quello che dici tu lo condivido in pieno tanto che mi sfregavo le mani aspettando la quota di Ninetto.. per capirci: per me Ninetto vale questa quota (meno no, però, perché già quel Marra -4 alla pari per me è un po' tirato), sono quote giuste, ma non mi sarei mai aspettato che il mercato desse la mia stessa lettura, per mille motivi..
Diciamo che scommettevo che il mercato si sarebbe orientato verso Marra, invece lo trovo a favore di Ferrer e questo mi sorprende davvero.
incidentalmente, la stessa cosa - anzi, ancora più clamorosa - mi è successa con la Kerber: apro il primo book che mi capita (uno che qualche tempo fa sul tennis ceffava le quote un giorno sì e uno no) e dico: oh, cazzu cazzu, han fatto quote invertite.. andrò di surebet
Poi controllo e vedo che tutti han fatto quote invertite
Anche qui, va bene tutto, ma la Kerber @1,70.. E che é?
Io volevo anversare la polacca, ma ero convinto, strasicuro di trovarla fava.. per 112 motivi, non ultimo le quote dei precedenti (che di solito i book seguono abbastanza): l'anno scorso su hard la tedesca era sopra quota 6

e vinse. Poi qualche settimana dopo chiuse a 3 e perse (quindi, in teoria, dovrebbe risalire un po'). Ora è a 1,70? Perché?
Verissimo che ieri la gara l'ha persa Maria, ma lo stesso si può dire di Sabina.. Io ero convinto che la tedesca potesse spuntarla, alla fine sono due pallettare, ma la 'mia cavallina' (cit.) mi sembra più in palla.. Se però consideriamo la miglior attitudine alla superficie (complessivamente), la pressione di una semi di uno slam.. boh. Non capisco.
Cioè, mi lascia basito il fatto che il mercato stia vedendo queste gare come me, anzi, esasperando pure la mia ottica (che di solito è un'ottica scagliatrice, per dirla tutta)..
Mai nella vita avrei pensato di appoggiare la Rad, ma a queste quote alla fine ho il timore che mi tocchi..