Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 30/07/03
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 30/07/2003 - 15:12
Un saluto a tutti..per me oggi big bet sul triplo CSKA/Wisla/Herenveen @ 2.083 al porcile(132 punti) ma si trovera' sicuramente di meglio...doppia Viking/Rosenborg @ 2.72 GB(29 punti)...multiplo for fun da 9 punti:Viking/Rosenborg/Slavia Praga/Shakhtar @ 10.00 M:point (quote scese)...fingers crossed...
....
Messaggioda ALEXEEV » 30/07/2003 - 15:27
unq_flipmo ha scritto:1atarumoroboshi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Caro ataru,JULIUS AGHAHOWA eìregolarmente tesserato per lo SHAKTAR,attaccante nigeriano classe 1982.
Grazie mille ALEX.
A questo punto mi sento più tranquillo, bugia grande come una casa.
Agahowa me lo ricordo molto forte ai mondiali
Ciao
Agahowa se ricordo bene non dovrebbe giocare.
caro filipmo,credo che ataru avesse chiesto se il giocatore faceva parte della rosa dello SHAKTAR,non se sarebbe stato schierato in campo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda heat » 30/07/2003 - 15:52
Son tentato dal Rapid;ho letto che Bratu è in uno stato un po' rovinato,dorme poco.....mi,fa paura però Jestrovic;la disposizione tattica del Rapid mi pare molto buona,poi gioca Maftei in difesa
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda peppino » 30/07/2003 - 16:15
peppino ha scritto:Second qualifying round First leg
30/07/2003
Leotar 18:00 Slavia
i bosniaci che hanno faticato col lussemburgo! mi pare di aver letto che hanno nella difesa l'arma migliore,lo slavia certamente da caricare al ritorno penso non si scoprirà più di tanto...per me ..UNDER2000/01 Shakhtar-Slavia 0-1 2-0
2001/02 Levski-Zeljeznicar 4-0 0-0
Tirana 18:00 GAK
l'anno scorso il gak di questi tempi vinse 4-1 in moldavia,certo che gli albanesi sono 1 categoria sopra,poi giocare gli austriaci e per di più in trasferta c'è da sentirsi male...1x2 under/over boh...qui ci vuole la palla di vetro
2000/2001 Sturm-Feeyenoord 2-1 1-1
2000/2001 Tirana-Zimbru 2-3 2-3
2002/03 M.Haifa-Sturm 2-0 3-3
2002/03 Sheriff-GAK 1-4 0-2
Wisla 19:00 Omonia
pare un 1 fisso anche se hanno perso i polacchi alcuni giocatori tra cui il più forte kosowski,ve lo ricordate l'anno scorso? per me i ciprioti vanno a fare un catenaccio d'altri tempi = vittoria di misura dei polacchi in casa...e vittoria larga fuori sfruttando il contropiede. se giocate poco scelta tra 1 con handicap e under,negli altri casi 1 e basta HOME WIN
1999/00 Herta-Anorthosis 2-0 0-0
2001/02 Omonia -Stella Rossa 1-1 1-2
2002/03 Maribor-Apoel 2-1 2-4
leggendo commenti di chi ne sa più di me...può essere che il wisla dilaghi...ragion per cui 1 e OVER
Bohemians 19:45 Rosenborg
qui c'è da caricare per me...il rosenborg si esprime meglio in trasferta che in casa (da non prendere in considerazione la fase finale di champions dove si incontrano squadre tipo la Romavabbè diciamo il Real o vabbè il Milan campione d'europa
e non si può certo pensare di andare a vincere fuori...ma a questi livelli!!!)
le squadre irlandesi continuo ad insistere che non possono circolare in europa...anche se leggendo di qua e di là ,pare che stiano crescendo,infatti è già una sorpresa vederli al secondo turnoAWAY WINma rispetto a lunedi ho cambiato un pò idea...SENZA TIR
2000/01 Shelbourne-Rosenborg 1-3 1-1
2000/01 Dunaferr-Rosenborg 2-2 1-2
2001/02 Bohemians-Halmstad 1-2 0-2
2002/03 Rosenborg-Broendby 1-0 3-2
CSKA 20:00 Vardar
dopo 19 turni dicampionato il cska è in testa con 8 punti di vantaggio sulla seconda...russi battuti solo al 90° dal parma l'anno scorso(ma c'hanno ancora nigmatullin?) contro macedoni che devono ancora iniziare la stagione...sembra uno scontro impari...certo che le squadre macedoni talvolta forniscono prestazioni sopra le aspettative (vedi ENGLAND-FYR 2-2 o la stessa nazionale che vinceva in turchia 2-1...) ma se si deve per forza marciare questo match HOME WINlasciando il tir sotto casa![]()
l'anno scorso vardar-legia 1-3 poi nella gara di ritorno in polonia 1-1 sicuramente condizionato dall'andata...
Sheriff 20:00 Shakhtar
dipende se i moldavi decidono di giocarsela (difficile perchè poi prendono gol in contropiede o se si chiudono a riccio...propendo per la seconda ipotesi,mi giocherei lo 0-0,cmque da caricare a pallettoni l'UNDER (1.79 PORCARI)sperando che se gli ucraini andranno in vantaggio lo facciano solo nella ripresa...
1997/98 Tiraspol-Slavia 1-1 2-3
1999/00 Zimbru-Psv 0-0 0-2
2000/01 Zimbru-Maribor 2-0 0-1
2000/01 Shakhtar-Slavia 0-1 2-0
2001/02 Shakhtar-Lugano 3-0 1-2
2001/02 Anderlecht-Sheriff 4-0 2-1
2002/03 Shakhtar-Bruges 1-1 1-1 (1-4p.)
2002/03 Sheriff-GAK 1-4 0-2
MTK 20:00 HJK
le squadre ungheresi in casa sono temibili,l'anno scorso il ZTE vinse col manchester 1-0...quelle finlandesi per contro in europa non fanno un passo...l'anno scorso di questi tempi l'HJK perdeva 1-0 contro i bielorussi del gomel in uefa...da giocare l' 1 o UNDER,per me è probabile 1-0 o 2-0 ma se credete nel catenaccio finlandese meglio l'UNDER.
l'anno scorso di questi tempi: gomel (blr)-hjk 1-0
1998/99 Hjk-Metz 1-0 1-1
2001/02 Ferencvaros-Hajduk Split 0-0 0-0
2002/03 ZTE-Zagreb 1-0 1-2
2002/03 ZTE-Manchester Utd 1-0 0-5
FCK 20:00 Sliema
che deve succedere? 1 staccato,probabile OVER dato che i danesi gliene possono fare almeno 3,sperando che quando i danesi si troveranno sul 2-0 non si accontenteranno...qualche "malato" greco ci metterà sopra la casa o il negoziovi ricordate quello di REAL-LOKOMOTIV 2-2
...? speriamo che stavolta non finisca dietro i banconi...
HOME WIN H-1
2001/02 FCK-Lazio 2-1 1-4
2002/03 Boavista-Hibernians 4-0 3-3
Partizan 20:00 Djurgà¥rden
serbi in attacco ma senza scoprirsi troppo,svedesi a fare catenaccio...UNDER probabile; possesso palla dei padroni di casa,ma occasioni vere col contagocce? probabilmente andrà così...vedi i match della stella rossa contro lazio e chievo...in svezia hanno già cominciato il campionato,in serbia no...UNDER
1999/00 Aek-Aik 0-0 0-1
2002-03 Hammarby-Partizan 1-1 0-4
Zilina 20:15 M. Tel-Aviv
poche informazioni su entrambe le squadre,gara aperta a qualsiasi risultato...il ritorno si giocherà in campo neutro...
1999/2000 Slovan bratislava-Anorthosis 1-1 1-2
2002/03 Zilina-Basilea 1-1 0-3
2002/03 M.Haifa-Sturm 2-0 3-3
Maribor 20:15 Dinamo
pare che farà molto caldo in campo e fuori,in teoria anche qui è un UNDER...
1998/99 Maribor-Psv 2-1 1-4
1999/00 Maribor-Lyon 2-0 1-0
2000/01 Zimbru-Maribor 2-0 0-1
2001/02 Ferencvaros-Hajduk Split 0-0 0-0
2001/02 Maribor-Rangers 0-3 1-3
2002/03 ZTE-Zagreb 1-0 1-2
2002/03 Maribor-Apoel 2-1 2-4
Rapid 21:00 Anderlecht
lascio la palla al grande unq_filmpo...il 9 agosto inizierà il campionato belga quindi gli ospiti dovrebbero essere in palla...belgi da caricare a pallettoni al ritorno...qui si giocherà pare in uno stadio troppo grande per essere caloroso...
1998/99 Steaua-Panathinaikos 2-2 3-6
Pyunik 21:00 CSKA Sofia
ho visto la prima gara in casa degli armeni contro gli islandesi...molto possesso di palla e tentativi sporadici di segnare,i bulgari sono 1 o 2 categorie sopra gli islandesi...qui se gli ospiti si accontentano e lo faranno quasi sicuramente,sicuri di vincere largo in casa, si potrebbe azzardare lo 0-0...cmque UNDER grosso come una casa..UNDER
2001/02 Levski-Brann 0-0 1-1
2001/02 Galatasaray-Levski 2-1 1-1
Kaunas 21:00 Celtic
da verificare quanto la scomparsa del loro attaccante possa pesare psicologicamente sulla prestazione dei padroni di casa...forse anche gli scozzesi storicamente non al meglio fuori casa potrebbero adeguarsi e non infierire,vedo un UNDER anche qui...si può perdere (forse) solo se il celtic segnerà nel primo tempo,ma tra il 2 e l'UNDER scelgo quest'ultimo che si trova anche a quote più alte...UNDER
2000/01 Rangers-Zalgiris 4-1 0-0
GOOD LUCK!
Messaggioda Sleeper » 30/07/2003 - 16:48
heat ha scritto:Son tentato dal Rapid;ho letto che Bratu è in uno stato un po' rovinato,dorme poco.....mi,fa paura però Jestrovic;la disposizione tattica del Rapid mi pare molto buona,poi gioca Maftei in difesa
mancherà anche baseggio nell'anderlecht, sostituito da un altro 16enne, sono un pò più convinto del rapid.
wisla dovrebbe vincere, ma leggevo di problemi nello spogliatoio, con giocatori sul piede di partenza, l'ultima Uche, il nigeriano attacante, fuopri rosa da oggi in lista di sbarco.
salut
-
unq_flipmo
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda unq_flipmo » 30/07/2003 - 17:14
ALEXEEV ha scritto:unq_flipmo ha scritto:1atarumoroboshi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Caro ataru,JULIUS AGHAHOWA eìregolarmente tesserato per lo SHAKTAR,attaccante nigeriano classe 1982.
Grazie mille ALEX.
A questo punto mi sento più tranquillo, bugia grande come una casa.
Agahowa me lo ricordo molto forte ai mondiali
Ciao
Agahowa se ricordo bene non dovrebbe giocare.
caro filipmo,credo che ataru avesse chiesto se il giocatore faceva parte della rosa dello SHAKTAR,non se sarebbe stato schierato in campo
Questo lo capito Alexeev, il mio era solo un Just checking
Da che fonti hai saputo che Baseggio non gioca Sleeper ? Perche sarebbe una cosa molto importante questa. Poi, se non gioca Baseggio imho giochera Zetteberg, unaltro grande che conosciamo tutti.
Buona fortuna. Vi diro stasera se i soldi gli avete piazzato bene o no.
Messaggioda Sleeper » 30/07/2003 - 17:48
unq_flipmo ha scritto:
Da che fonti hai saputo che Baseggio non gioca Sleeper ? Perche sarebbe una cosa molto importante questa. Poi, se non gioca Baseggio imho giochera Zetteberg, unaltro grande che conosciamo tutti.
Buona fortuna. Vi diro stasera se i soldi gli avete piazzato bene o no.
lancio reuter ripreso da alcuni siti inglesi
"..nevertheless he will rest stars Walter Baseggio and Par Zetterberg, replacing them with less auspicious understudies..."
Analizzata la gara dello zilina con il maccabi, x e under sembrano ben giocati in effetti; lo zilina ha perso una delle sue stell Mintà¡l trasferitosi in germania e ancora non sostituito, ha però un Fabush che nell'inizio campioanto fa sfraceli, nellaprtita dovrebbe fare il suo esordio anche il brasiliano Alves appena arrivato dal santos.
i problemi del maccabi sono di spogliatoio, infatti pare che Avi Nimni non leghi con il tecnico e per questo spesso parte dalla panchina, mancherà di certo Dego creatore del gioco degl israeliani e il difensore Strol squalificato.
prova anche io pari e aggiungo l'under, anche perchè lo zilina viene da due pari e la partita successiva sul campo neutro potrebbe manterenere intatte le speranze per entrambe.
con questo chiudo il mio mercoledì di coppa, ora vedremo l'esito, good luck a tutti.
salut
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/07/2003 - 18:30
Ciao a tutti,innanzitutto grazie a tutti per le notizie postate.
Io ho scelto 3 partite,fra cui due esterne,cosa che preferisco sempre evitare ma stavolta non ho potuto,speriamo bene
.
Tiraspol-S.DONETSK 2=Il Tiraspol è una squadra abbastanza scarsa,l'anno scorso subi una sconfitta cocente dal Grazer che a mio avviso è inferiore alla squadra Ucraina. Sperando che non si accontentino del pareggio vado con gli ucraini.
Bohemians-ROSENBORG 2=Anche qua differenza di categoria netta,il Rosenborg non avrà problemi a passare il turno,stesso discorso del Donetsk sull'accontentarsi.
MTK BUDAPEST-Helsinki 1=Le squadre finlandesi in Europa fanno poca strada,il Budapest è una buona squadra e in casa dovrebbe far sua la partita.
3 doppie su 3 partite=S.DONETSK+ROSENBORG+MTK BUDAPEST da 4U
vincita con 2 prese 4U
vincita con 3 prese 12U
Scusate per le motivazioni,che piu che motivazioni sono impressioni ma avete gia scritto tutto voi ed è praticamente inutile aggiungere altro.
Ciao
Io ho scelto 3 partite,fra cui due esterne,cosa che preferisco sempre evitare ma stavolta non ho potuto,speriamo bene
Tiraspol-S.DONETSK 2=Il Tiraspol è una squadra abbastanza scarsa,l'anno scorso subi una sconfitta cocente dal Grazer che a mio avviso è inferiore alla squadra Ucraina. Sperando che non si accontentino del pareggio vado con gli ucraini.
Bohemians-ROSENBORG 2=Anche qua differenza di categoria netta,il Rosenborg non avrà problemi a passare il turno,stesso discorso del Donetsk sull'accontentarsi.
MTK BUDAPEST-Helsinki 1=Le squadre finlandesi in Europa fanno poca strada,il Budapest è una buona squadra e in casa dovrebbe far sua la partita.
3 doppie su 3 partite=S.DONETSK+ROSENBORG+MTK BUDAPEST da 4U
vincita con 2 prese 4U
vincita con 3 prese 12U
Scusate per le motivazioni,che piu che motivazioni sono impressioni ma avete gia scritto tutto voi ed è praticamente inutile aggiungere altro.
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 30/07/2003 - 20:13
...in preda a raptus non controllabile per la sconfitta del CSKA,ho giocato 180 punti sul doppio Rosenborg/Heerenveen @ 2.23(per la gioia del gestore ag. M.Point)...l'adrenalina adesso e' tanta, anche se sono consapevole(e quindi masochista) che questi tentativi di recupero vanno,quasi sempre a finire male.Aggiunta small bet da 6 punti: le 2 di cui sopra + Villareal + Perugia under(ritorno 58 punti)...incrocio di nuovo le dita e sconsiglio a tutti di giocare in questo modo...carpenter62 ha scritto:Un saluto a tutti..per me oggi big bet sul triplo CSKA/Wisla/Herenveen @ 2.083 al porcile(132 punti) ma si trovera' sicuramente di meglio...doppia Viking/Rosenborg @ 2.72 GB(29 punti)...multiplo for fun da 9 punti:Viking/Rosenborg/Slavia Praga/Shakhtar @ 10.00 M:point (quote scese)...fingers crossed.......
Messaggioda Robiolino » 30/07/2003 - 20:23
Qualcuno mi può spiegare come il Cska di Mosca a potuto perdere? Ora non sono bene chi ma c'è stato qualcuno che ha detto che le squadre macedoni ogni tanto si inventano delle sorprese ma non proprio ora cavoli!!. La quota era 1.20 la prossima volta tanto vale non giocare il rischio non vale la candela...
-
unq_flipmo
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda unq_flipmo » 31/07/2003 - 11:28
Allora:
http://www.uefa.com/competitions/UCL/Fi ... index.html
La verita e che il Rapid non e mai sembratto di potter vincere la partita. Mi aspettavo di vederli giocare male, pero proprio cosi male no. Hanno avuto una sola vera chance, al ultimo minuto. L'Anderlecht invece poteva fare 3 gol senza grandi problemi. Bratu non ha giocato niente, ma proprio niente. Zero, nada, minghia. Non correva ne anche dopo la palla. Un vero schifo. E stato fischiato per 1 minuto intero quando e uscito dal campo. Ed e uno che i tiffosi lo amano
Niculae un tiro alto e basta. I due laterali, Badoi e Ilyies non sono riusciti a fare un buon cross per tutta la partita. Dossey (il portiere) era alla sua prima partita importante e ha avuto fortuna, 3-4 interventi che potevano costare molto alla squadra.
In difesa...troppo grande questa parola per gli 3 zombie che si sono ritrovati la. In difesa Maftei insicuro, Perja sempre (ma sempre, non quasi sempre) lasciato 2 metri indietro da Dindane, che ha fatto una partita grandissima. Ancora una volta, se finiva 3-0 per l'Anderlecht nessuno non poteva dire niente.
Aspetto le quote per il ritorno
http://www.uefa.com/competitions/UCL/Fi ... index.html
La verita e che il Rapid non e mai sembratto di potter vincere la partita. Mi aspettavo di vederli giocare male, pero proprio cosi male no. Hanno avuto una sola vera chance, al ultimo minuto. L'Anderlecht invece poteva fare 3 gol senza grandi problemi. Bratu non ha giocato niente, ma proprio niente. Zero, nada, minghia. Non correva ne anche dopo la palla. Un vero schifo. E stato fischiato per 1 minuto intero quando e uscito dal campo. Ed e uno che i tiffosi lo amano
In difesa...troppo grande questa parola per gli 3 zombie che si sono ritrovati la. In difesa Maftei insicuro, Perja sempre (ma sempre, non quasi sempre) lasciato 2 metri indietro da Dindane, che ha fatto una partita grandissima. Ancora una volta, se finiva 3-0 per l'Anderlecht nessuno non poteva dire niente.
Aspetto le quote per il ritorno
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF