grazie a tutti e buona giornata
Comparazione bonus scommesse
Nuova apertura CED
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Nuova apertura CED
Messaggioda aanikoaa » 10/04/2012 - 13:17
buon giorno a tutti, sarei interessato all'apertura di un punto ced, chiunque abbia delle notizie belle e brutte riguardo questo argomento mi faccia sapere. Ancora non o le idee chiare con chi poter aprire, quindi informatemi su tutto.

-
bet.racingdogs
- Budinone Imperiale

Re: Nuova apertura CED
Messaggioda bet.racingdogs » 13/04/2012 - 22:49
Ciao sono agente di due società leaderbet che puoi visitare il sito internet leaderbet.com e sono anche agente di betuniq.com se ti dovesse dare il blocco aams devi cambiare i dns sul tuo pc e mettere dns1 8.8.8.8 e dns 2 8.8.4.4
Partiamo col dire che dopo la sentenza Costa Cifone del 16 febbraio i punti com sono regolari anche se tuttora continuano i sequestri della guardia di finanza ma subito dopo arrivano i dissequestri con l'intervento dei legali delle società.
Io personalmente nelle mie sale non ho ricevuto alcun sequestro.
Leaderbet è una società nuova che vanta gia molte agenzie in tutta italia con quote competitive, per intenderci uguali a planetwin, tantissime slot sul sito, due poker live, e il poker su enet poker.
Le provvigioni per l'agenzia sono alte e si deve scgliere tra 4 differenti profili l'agenzia fornisce di gadget, vetrofonia.
Betuniq invece è più tempo che sta sul mercato e la sua forza sono le quote delle scommesse molto alte, ottimo bonus, un poker con tantisimi tornei, gadget per i clienti, vetrofonia, ecc...
Detto così Betuniq in questo momento è più solida e migliore ma Leaderbet sta crescendo giornalmente ed ha delle ottime basi.
Detto ciò ti dico che nel caso tu voglia collaborare con betuniq avrei la possibilità di farti guadagnare anche su delle nuove aperture.
Spero di esserti stato di aiuto ti lascio la mia mail bet.racingdogs@gmail.com ed anche il mio numero 3318037655
se volessi delle altre informazioni non devi fare altro che chiedere magari mandandomi una mail o per teleono.
Ciao
Partiamo col dire che dopo la sentenza Costa Cifone del 16 febbraio i punti com sono regolari anche se tuttora continuano i sequestri della guardia di finanza ma subito dopo arrivano i dissequestri con l'intervento dei legali delle società.
Io personalmente nelle mie sale non ho ricevuto alcun sequestro.
Leaderbet è una società nuova che vanta gia molte agenzie in tutta italia con quote competitive, per intenderci uguali a planetwin, tantissime slot sul sito, due poker live, e il poker su enet poker.
Le provvigioni per l'agenzia sono alte e si deve scgliere tra 4 differenti profili l'agenzia fornisce di gadget, vetrofonia.
Betuniq invece è più tempo che sta sul mercato e la sua forza sono le quote delle scommesse molto alte, ottimo bonus, un poker con tantisimi tornei, gadget per i clienti, vetrofonia, ecc...
Detto così Betuniq in questo momento è più solida e migliore ma Leaderbet sta crescendo giornalmente ed ha delle ottime basi.
Detto ciò ti dico che nel caso tu voglia collaborare con betuniq avrei la possibilità di farti guadagnare anche su delle nuove aperture.
Spero di esserti stato di aiuto ti lascio la mia mail bet.racingdogs@gmail.com ed anche il mio numero 3318037655
se volessi delle altre informazioni non devi fare altro che chiedere magari mandandomi una mail o per teleono.
Ciao
Messaggioda paparazzo » 16/04/2012 - 12:36
scusate una domanda : com'è possibile che ci si possa iscrivere col nome di un book e candidamente ci si presenti come plurimandatario, cosa peraltro poco apprezzata dai book stessi?
Capisco le informazioni pubblicitarie ma qui stiamo raggiungendo il fondo!
Io ho sempre pensato che iscrivendosi con il nick di un bookmaker ci volesse una sorta di autorizzazione da parte degli amministratori...
Non credo che sia una buona idea permettere questo. Fossi in Leaderbet sarei un tantinello arrabbiato... Credo che i gestori del forum potrebbero avere problemi in tal senso e poi comunque sarebbe auspicabile un intervento per dare credibilità a quanto si legge qui, sarebbe un vero peccato perdere questo luogo di confronto per colpa di un certo modo di lavorare molto poco professionale di certa gente che presenta qualsiasi cosa pur di raccattare due spicci.
Capisco le informazioni pubblicitarie ma qui stiamo raggiungendo il fondo!
Io ho sempre pensato che iscrivendosi con il nick di un bookmaker ci volesse una sorta di autorizzazione da parte degli amministratori...
Non credo che sia una buona idea permettere questo. Fossi in Leaderbet sarei un tantinello arrabbiato... Credo che i gestori del forum potrebbero avere problemi in tal senso e poi comunque sarebbe auspicabile un intervento per dare credibilità a quanto si legge qui, sarebbe un vero peccato perdere questo luogo di confronto per colpa di un certo modo di lavorare molto poco professionale di certa gente che presenta qualsiasi cosa pur di raccattare due spicci.
-
bettingdream
- Budino

Messaggioda bettingdream » 16/04/2012 - 15:20
...Unendomi a quanto scrive Paparazzo vorrei aggiungere una cosa,
Leaderbet scrive : "Partiamo col dire che dopo la sentenza Costa Cifone del 16 febbraio i punti com sono regolari anche se tuttora continuano i sequestri della guardia di finanza ma subito dopo arrivano i dissequestri con l'intervento dei legali delle società"
Ora che la sentenza Costa Cifone sia un passaggio molto importante per i CED è innegabile ma da qui a scrivere che dal 16 febbraio i PuntoCom sono regolari, ce ne corre !
Chi scrive su questo forum dovrebbe avere un minimo di etica commerciale e perchè no, anche morale, sapendo che molti lo leggono per prendere informazioni sul come aprire una attività e se aprirla o meno. Giocare sugli equivoci per raccattare qualche affiliazione mi sembra oltremodo disonesto. Aprire un Ced o un Pdc comporta la presa di coscenza di aspetti positivi e negativi per entrambi e nessun commerciale serio dovrebbe nascondere gli uni e gli altri : il cliente deve farsi un idea e poi scegliere consapevolmente senza per questo ( e parlo per i più ingenui o sprovveduti ) dare retta alle WanneMarchi di turno.
Chi legge questo forum dovrebbe tenere a mente una cosa, valida anche per tutto il resto nella vita : non esistono cose facili ! chi propone qualcosa usando i termini "non ci sono problemi" oppure "vai sicuro" oppure "vai tranquillo che siamo i migliori!" state sicuri che vuole approfittarsi della vostra ignoranza.
Finito il sermone, torno a lavorare.
Franco
Leaderbet scrive : "Partiamo col dire che dopo la sentenza Costa Cifone del 16 febbraio i punti com sono regolari anche se tuttora continuano i sequestri della guardia di finanza ma subito dopo arrivano i dissequestri con l'intervento dei legali delle società"
Ora che la sentenza Costa Cifone sia un passaggio molto importante per i CED è innegabile ma da qui a scrivere che dal 16 febbraio i PuntoCom sono regolari, ce ne corre !
Chi scrive su questo forum dovrebbe avere un minimo di etica commerciale e perchè no, anche morale, sapendo che molti lo leggono per prendere informazioni sul come aprire una attività e se aprirla o meno. Giocare sugli equivoci per raccattare qualche affiliazione mi sembra oltremodo disonesto. Aprire un Ced o un Pdc comporta la presa di coscenza di aspetti positivi e negativi per entrambi e nessun commerciale serio dovrebbe nascondere gli uni e gli altri : il cliente deve farsi un idea e poi scegliere consapevolmente senza per questo ( e parlo per i più ingenui o sprovveduti ) dare retta alle WanneMarchi di turno.
Chi legge questo forum dovrebbe tenere a mente una cosa, valida anche per tutto il resto nella vita : non esistono cose facili ! chi propone qualcosa usando i termini "non ci sono problemi" oppure "vai sicuro" oppure "vai tranquillo che siamo i migliori!" state sicuri che vuole approfittarsi della vostra ignoranza.
Finito il sermone, torno a lavorare.
Franco
Messaggioda ughetto » 16/04/2012 - 15:38
Sermone giusto...giustissimo. Il problema è che qui almeno riusciamo a dire qlcs a queste persone...fuori sul campo non si fermano davanti a nulla e vendono davvero tanto fumo...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/04/2012 - 17:26
paparazzo ha ragione
modifichiamo lo username
e comunque non esagerate ...
modifichiamo lo username
e comunque non esagerate ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/04/2012 - 17:31
PS
Non è possibile controllare i contenuti di tutti i post.
Tutto si base sul diritto di critica e di replica, se ci sono interventi che bilanciano gli spot .. possiamo starci dentro.
penso che sia interesse degli operatori come voi non esagerare ... in questo modo si riesce a dire qualcosa di interessante anche tra qualche claim di troppo
Non è possibile controllare i contenuti di tutti i post.
Tutto si base sul diritto di critica e di replica, se ci sono interventi che bilanciano gli spot .. possiamo starci dentro.
penso che sia interesse degli operatori come voi non esagerare ... in questo modo si riesce a dire qualcosa di interessante anche tra qualche claim di troppo
adess biciclett e vuvuzela ...
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 11/05/2012 - 12:39
daredevil76 ha scritto:Caro amico affidati ha una grande societa' quale rappresento ..cioe' la globet... ciao ...globetsport.ltd@gmail.com
Handiamo bene!!!!
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 11/05/2012 - 14:24
Ti prego Handiamo non si può leggere!!!
affiliazionigoldbet@hotmail.it
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 11/05/2012 - 15:07
Goldbet Cellole ha scritto:Ti prego Handiamo non si può leggere!!!
Giura? Perchè come si scrive?
Invece questa frase (Caro amico affidati ha una grande societa' quale rappresento) è corretta....
...vedo che a goldbet avete un pò di problemi....con le "h"...
Non si comprano mica al mercato....
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 11/05/2012 - 15:20
Caspita mica l'avevo letta quella!!!
In tutti i casi si parla di globet e non Goldbet...
affiliazionigoldbet@hotmail.it
-
scommettendokr
- Budinone Imperiale

Messaggioda scommettendokr » 02/07/2012 - 00:14
Per stare tranquillo io ti consiglio un .it
se vuoi maggiori dettagli scivi a scommettendokr@gmail.com
se vuoi maggiori dettagli scivi a scommettendokr@gmail.com
aanikoaa ha scritto:buon giorno a tutti, sarei interessato all'apertura di un punto ced, chiunque abbia delle notizie belle e brutte riguardo questo argomento mi faccia sapere. Ancora non o le idee chiare con chi poter aprire, quindi informatemi su tutto.
grazie a tutti e buona giornata![]()
![]()
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania