Comparazione bonus scommesse
AD MINCHIAM SURVIVOR'S BAR. BETS E COMMENTI
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
6636 messaggi
-
Pagina 79 di 443
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 77
- 78
- 79
- 80
- 81
- …
- 443
- Prossimo
Re: AD MINCHIAM SURVIVOR'S BAR. BETS E COMMENTI
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 22:46
a fine primo tempo se si rimane con gli occhiali tra il 90 e la pari si entra over 1.5 col Grotta?
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda toniuzz » 29/06/2012 - 22:49
JIMMYBIS ha scritto:a fine primo tempo se si rimane con gli occhiali tra il 90 e la pari si entra over 1.5 col Grotta?
jimmy... chi è il grotta ?
x la b brazil,,,, mi piaceva ov bragantino ma no quota...
che dite over asa vs abc ?
solo x come si chiamano dovrebbero fare un sacco d gol
bf adesso 1.9... si potrebbe pensarla verso la pari..... se invece la dovete bancare aspettate il pt
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 22:50
Un Grazie a LUI per IL CONTRIBUTO a noi peones
!
haha tonio una roba di d3 islandese
haha tonio una roba di d3 islandese
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda toniuzz » 29/06/2012 - 22:55
tks... trovata ed è alla pari.... lascio xò a voi che oggi è verde e non vorrei....
torno a trastullarmi con il primo mac della mia vita..... serata organizzata... ciaoooo

torno a trastullarmi con il primo mac della mia vita..... serata organizzata... ciaoooo
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 23:02
zio una consulenza quando leggerai....
YAROSLAVA SHVEDOVA per me definiscila come ti pare ma può fermare la Errani domani
( e voi sapete quanto la meno dall'inizio dell'anno per Sarita)
Pareri, idee?
Poi per Tax che lui mi capisce, è giusto per te Goffino fava con il Pesce?
YAROSLAVA SHVEDOVA per me definiscila come ti pare ma può fermare la Errani domani
Pareri, idee?
Poi per Tax che lui mi capisce, è giusto per te Goffino fava con il Pesce?
Ultima modifica di JIMMYBIS il 30/06/2012 - 18:56, modificato 1 volta in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/06/2012 - 23:07
lasc iamo dormire isolani nordici e brasiliani
domani inventano con paire e la rosolia,secondo me son due match pari
a domani mattina minchioni
principale
Il tuo Estratto Conto verrà aggiornato entro 10 minuti dalla definizione del mercato.
Per accedere alle transazioni multiple seleziona “Solo scommesse sportive”.
Definita Ref Id Piazzata Descrizione Media quote Importo Scommessa Stato DR
(€) CR
(€) Saldo
(€)
2012-06-29
22:44 20684383050 2012-06-29
16:43 Incontri 29 giugno Derry - Drogheda / Esito Finale
Comm. addebitata 5% Su vincite nette di EUR17 - - - (0,85) 898,17
2012-06-29
16:43 Incontri 29 giugno Derry - Drogheda / Esito Finale / Derry
Banca 2,02 17,00 Vinta 17,00 899,02
domani inventano con paire e la rosolia,secondo me son due match pari
a domani mattina minchioni
principale
Il tuo Estratto Conto verrà aggiornato entro 10 minuti dalla definizione del mercato.
Per accedere alle transazioni multiple seleziona “Solo scommesse sportive”.
Definita Ref Id Piazzata Descrizione Media quote Importo Scommessa Stato DR
(€) CR
(€) Saldo
(€)
2012-06-29
16:43 Incontri 29 giugno Derry - Drogheda / Esito Finale
Comm. addebitata 5% Su vincite nette di EUR17 - - - (0,85) 898,17
2012-06-29
16:43 Incontri 29 giugno Derry - Drogheda / Esito Finale / Derry
Banca 2,02 17,00 Vinta 17,00 899,02
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 23:31
Grotta Canter
Gente di poca fede
Gente di poca fede
-
jake LaMotta
- Allievo Marciatore

Messaggioda jake LaMotta » 29/06/2012 - 23:32
tacito ha scritto:sul live c'è solo uno da anversare fisso ma bisogna stare sul pezzo. e nn è jimmy![]()
oddio sto male
QUELLI BRAVI BANCANO QUEL CHE RESTA DI TOMMY HAAS
QUELLI BRAVI!!
QUELLI BRAVI!!
Messaggioda jonch » 29/06/2012 - 23:58
la Schiava è cosi bollita da essere sfava netta con la Zak ?
no dai, si brkkeranno una ventina di volte ma dalla girandola può venire fuori lei
ps
Ljubo è di un'altra categoria
no dai, si brkkeranno una ventina di volte ma dalla girandola può venire fuori lei
ps
Ljubo è di un'altra categoria
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Jigen » 30/06/2012 - 00:42
go tiger ha scritto:FLORIANO,PERDONALI SE HANNO DUBITATO DI TE![]()
RARA CREMA , HO FATTO UN ATTIMO FATICA A CHINARMI MA NON A RACCOGLIERE I SOLDI !
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/06/2012 - 00:45
Fratel jonch, giuro che volevo telefonarti ( ma era già orario tardo
) quando ho riacceso il cell ( mi scuso con chi trova spento , ma durante wimbledon preferisco non avere distrazioni........) per parlare con te di Camillina e di Ljubo , voto 10 e lode ad entrambi
Ljubone non so se sia possibile trattenerlo a Sky , ma è veramente una categoria superiore , ditemi una e-mail alla quale scrivere ché due righe voglio sprecarcele , qualsiasi cosa dice vale 100 volte di più di qualunque altra cosa abbiamo sentito da milioni di commentatori , anche proprio sotto l' aspetto bettistico a noi tanto caro
.....se penso agli altri ex-tennisti che commentano valgono veramente poco nei suoi confronti...praticamente pendo dalle sue labbra , ho una specie di cotta , c' avrei giurato che anche tu l' avresti apprezzato , anzi di più , perchè per come ti conosco io , per come sei fatto e per quanto ho potuto capire le cose che apprezzi , Ljubone ,messo lì , per te dovrebbe essere il non plus ultra
Camillina non l' avevo mai vista giocare , per il momento dico solo questo :
Una partita è poco per emettere giudizi definitivi , però da quello che si è visto non si può far altro che parlarne bene , sotto qualsiasi aspetto , tecnico , psichico e comportamentale
ma stigrancazzi davvero, son rimasto folgorato già dopo il primo game
....... e che seconde di servizio che tirava ?
va beh , vedremo in futuro , ma son propnto a scommettere su un luminosissimo futuro ........spero solo che riescano a tamponare l' assalto dei mass media e sponsor vari che in questi giorni assaliranno lei e il padre "marinaio"
Ai match di domani ci pensiamo domani , va là , che oggi la mia mente ha già dato
EDIT : Ho sentito l' intervista a Camillina e a suo padre su Ubitennis e dicono che ha giocato male , specialmente nel primo set dove secondo loro ( e c'è da crederci , ci mancherebbe ) non si muoveva bene con le gambe
. Esattamente l' opposto di quello che avrebbe detto qualsiasi italiano dopo un' impresa del genere......beh , insomma , questi mi pare proprio che abbiano "fame" , spero che non si fermino dopo la prima abbuffata , le premesse sembrerebbero esserci tutte per far sì che cio' non accada
( lei dice di non conoscere nemmeno la Radwanska e il suo stile di gioco , ma sticazzi , tutto pane e lavoro
)......cerco avatar per cambio 
Ljubone non so se sia possibile trattenerlo a Sky , ma è veramente una categoria superiore , ditemi una e-mail alla quale scrivere ché due righe voglio sprecarcele , qualsiasi cosa dice vale 100 volte di più di qualunque altra cosa abbiamo sentito da milioni di commentatori , anche proprio sotto l' aspetto bettistico a noi tanto caro
Camillina non l' avevo mai vista giocare , per il momento dico solo questo :
Una partita è poco per emettere giudizi definitivi , però da quello che si è visto non si può far altro che parlarne bene , sotto qualsiasi aspetto , tecnico , psichico e comportamentale
va beh , vedremo in futuro , ma son propnto a scommettere su un luminosissimo futuro ........spero solo che riescano a tamponare l' assalto dei mass media e sponsor vari che in questi giorni assaliranno lei e il padre "marinaio"
Ai match di domani ci pensiamo domani , va là , che oggi la mia mente ha già dato
EDIT : Ho sentito l' intervista a Camillina e a suo padre su Ubitennis e dicono che ha giocato male , specialmente nel primo set dove secondo loro ( e c'è da crederci , ci mancherebbe ) non si muoveva bene con le gambe
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda go tiger » 30/06/2012 - 08:48
Jigen ha scritto:go tiger ha scritto:FLORIANO,PERDONALI SE HANNO DUBITATO DI TE![]()
RARA CREMA , HO FATTO UN ATTIMO FATICA A CHINARMI MA NON A RACCOGLIERE I SOLDI !
![]()
![]()
CON UN TENNIS D'ALTRI TEMPI MA SEMPRE IN CONTROLLO
Oggi c'è il 3-0 di Murray all'80,dite che un set non lo può lasciare per strada?
Vabbè,io vado al mare,vedete voi.Ma un set e non solo ogni tanto lo concede.
Vedo che lo Zione finalmente ha cambiato Avatar,era ora;tra poco c'è di nuovo la Ryder
Ciao cari
Messaggioda JIMMYBIS » 30/06/2012 - 09:38
Camila Spaventosa Zione, i mass media sarà impossibile lasciarli a distanza, questa diventa un personaggio mediatico seconda solo a Sharappa, Williams, gente di questa immagine.
Bella, Brava,Glaciale... unica cosa che mi intimorisce il suo esser monocorde, se trova una chicchessia qualunque che gli mischia le carte mi fa temere, ma se comanda sono dolori... giocava con i piedi sulla riga e dentro il campo alle bordate di petrona anticipandole alla kid, altro timing e velocità di impatto rispetto a 'chiunque'...ovvio che per quel tipo di gioco devi esser perfetto tu da tutti i punti di vista, ci devono esser le condizioni ottimali anche circostanziali però hai detto bene zione 'stigrancazzi'
Con bella agnella ho un grosso grosso timore per ciò che riguarda il punteggio, spero di sbagliarmi ma andrà bene comunque.. ottime prospettive sui terreni veloci.
Concordo anche io, la schiavazza o prende la stesa perchè la koukalova sta indemoniata o se la gioca tranquillamente, penso che i tagli in back possano dare qualche grattacapo a klara, da provare.
In qualche altro post ti chiedevo della Shvedova zio, io non la vedo così male con sarita.
Ljubicic hors categorie! Rispetto per le categorie, una delle poche teste nel tennis sempre stato preparato anche a livello culturale e con un gran cervello!
MASSIMO RISPETTO PER LJUBO
Bella, Brava,Glaciale... unica cosa che mi intimorisce il suo esser monocorde, se trova una chicchessia qualunque che gli mischia le carte mi fa temere, ma se comanda sono dolori... giocava con i piedi sulla riga e dentro il campo alle bordate di petrona anticipandole alla kid, altro timing e velocità di impatto rispetto a 'chiunque'...ovvio che per quel tipo di gioco devi esser perfetto tu da tutti i punti di vista, ci devono esser le condizioni ottimali anche circostanziali però hai detto bene zione 'stigrancazzi'
Con bella agnella ho un grosso grosso timore per ciò che riguarda il punteggio, spero di sbagliarmi ma andrà bene comunque.. ottime prospettive sui terreni veloci.
Concordo anche io, la schiavazza o prende la stesa perchè la koukalova sta indemoniata o se la gioca tranquillamente, penso che i tagli in back possano dare qualche grattacapo a klara, da provare.
In qualche altro post ti chiedevo della Shvedova zio, io non la vedo così male con sarita.
Ljubicic hors categorie! Rispetto per le categorie, una delle poche teste nel tennis sempre stato preparato anche a livello culturale e con un gran cervello!
MASSIMO RISPETTO PER LJUBO
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/06/2012 - 10:36
lascio le donnine a magic fingers from lowcamp e accendo due cosine
nn so se resterà una stella luminosa nella notte di una buia carriera ma io kolibrì lo controllo di default con quello lì che è 100,3 è numero ok per me,lo fanno per tentare la gente e noi ci tentano subito. anche solo per simpatia
poi paire lo riproviamo.
a voi l signore,poi vedo altri masculi con calma
nn so se resterà una stella luminosa nella notte di una buia carriera ma io kolibrì lo controllo di default con quello lì che è 100,3 è numero ok per me,lo fanno per tentare la gente e noi ci tentano subito. anche solo per simpatia
poi paire lo riproviamo.
a voi l signore,poi vedo altri masculi con calma
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/06/2012 - 10:37
Visualizza 1 - 3 di 3 scommesse
Mercato Selezione Tipo offerta ID Scommessa Scommessa
piazzata Livello
richiesto Importo
Scommessa
(€) Responsabilità
(€) Abbinate
livello medio Data
Abbinate
Incontri 3º turno / Kohlschreiber v Rosol / Esito Finale Philipp Kohlschreiber 'Banca' 20697155820 30-giu-12
10:36 1,48 25,00 1,48 30-giu-12 10:36
Incontri 3º turno / B Baker v Paire / Esito Finale Brian Baker 'Banca' 20697153844 30-giu-12
10:36 1,63 17,00 1,63 30-giu-12 10:3
Mercato Selezione Tipo offerta ID Scommessa Scommessa
piazzata Livello
richiesto Importo
Scommessa
(€) Responsabilità
(€) Abbinate
livello medio Data
Abbinate
Incontri 3º turno / Kohlschreiber v Rosol / Esito Finale Philipp Kohlschreiber 'Banca' 20697155820 30-giu-12
10:36 1,48 25,00 1,48 30-giu-12 10:36
Incontri 3º turno / B Baker v Paire / Esito Finale Brian Baker 'Banca' 20697153844 30-giu-12
10:36 1,63 17,00 1,63 30-giu-12 10:3
6636 messaggi
-
Pagina 79 di 443
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 77
- 78
- 79
- 80
- 81
- …
- 443
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania