go tiger ha scritto:FLORIANO,PERDONALI SE HANNO DUBITATO DI TE![]()
ahahah ma andate a cagher, era in un tombino profondo 4 metri coi topini attaccati ai pantaloni
Messaggioda motorhead » 29/06/2012 - 21:56
go tiger ha scritto:FLORIANO,PERDONALI SE HANNO DUBITATO DI TE![]()
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda go tiger » 29/06/2012 - 22:00
motorhead ha scritto:go tiger ha scritto:FLORIANO,PERDONALI SE HANNO DUBITATO DI TE![]()
ahahah ma andate a cagher, era in un tombino profondo 4 metri coi topini attaccati ai pantaloni
Messaggioda vichi » 29/06/2012 - 22:04
go tiger ha scritto:motorhead ha scritto:go tiger ha scritto:FLORIANO,PERDONALI SE HANNO DUBITATO DI TE![]()
Era,hai detto bene...
Vichi,ma tu segui il golf? Non mi ricordavo![]()
Furyk ha rischiato di vincere l'US OPEN due settimane fa,ha sciolto nelle ultime due tre buche.
Messaggioda vichi » 29/06/2012 - 22:07
tacito ha scritto:vichi ha scritto:Ma Solobari è un survivor?
Chiedo perchè vedo che ha giocato una roba che piace anche a me, lui l'ha giocata ad onor del vero stamattina, ed io l'ho periziato solo ora.
Comunque
Derry City vs Drogati stasera in Irlanda
Proverei i Drogati +0&+0.5 che vedo gira tra il 2.20 e il 2.30
Bye
certo che è un surv,solobarone,uno della prima ora
poi lo gioca lo zio l hp,tenete conto che abbiamo over ma va bene,chi se nefrega
io tra 20 min parto e nn riapro fino a sera,motorone mi aggiorni se sei a casa?almeno passo il tempo mentre viaggio
Messaggioda motorhead » 29/06/2012 - 22:08
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda toniuzz » 29/06/2012 - 22:09
vichi ha scritto:tacito ha scritto:vichi ha scritto:Ma Solobari è un survivor?
Chiedo perchè vedo che ha giocato una roba che piace anche a me, lui l'ha giocata ad onor del vero stamattina, ed io l'ho periziato solo ora.
Comunque
Derry City vs Drogati stasera in Irlanda
Proverei i Drogati +0&+0.5 che vedo gira tra il 2.20 e il 2.30
Bye
certo che è un surv,solobarone,uno della prima ora
poi lo gioca lo zio l hp,tenete conto che abbiamo over ma va bene,chi se nefrega
io tra 20 min parto e nn riapro fino a sera,motorone mi aggiorni se sei a casa?almeno passo il tempo mentre viaggio
Tax I Drogati stanno 3a0, over già entrato

Messaggioda tacito » 29/06/2012 - 22:14
Messaggioda vichi » 29/06/2012 - 22:16

Messaggioda tacito » 29/06/2012 - 22:20
Messaggioda toniuzz » 29/06/2012 - 22:24
tacito ha scritto:ora mando saldo con nuovo finanziatore e dettagli bet
belli come un tempo

Messaggioda tacito » 29/06/2012 - 22:34

Messaggioda tacito » 29/06/2012 - 22:36
toniuzz ha scritto:tacito ha scritto:ora mando saldo con nuovo finanziatore e dettagli bet
belli come un tempo
azz... con il saldo rimpinguato devo trovare qualcosa x stanotte...![]()
![]()
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 22:38
tacito ha scritto:ZIO'S MAGIC FINGERS
Messaggioda toniuzz » 29/06/2012 - 22:40
tacito ha scritto:toniuzz ha scritto:tacito ha scritto:
azz... con il saldo rimpinguato devo trovare qualcosa x stanotte...![]()
![]()
in brasile b please
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 22:42
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |