ricordate le parole di fratello jonch sul testone franzoso,ci mette un attimo a perdere il lume della ragione
e sotto col polacco

Messaggioda tacito » 29/06/2012 - 15:45
Messaggioda motorhead » 29/06/2012 - 15:48
tacito ha scritto:boh lasciamo stare
ricordate le parole di fratello jonch sul testone franzoso,ci mette un attimo a perdere il lume della ragione
e sotto col polacco
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 29/06/2012 - 15:51
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda vichi » 29/06/2012 - 15:52
tacito ha scritto:vichi ha scritto:Ma Solobari è un survivor?
Chiedo perchè vedo che ha giocato una roba che piace anche a me, lui l'ha giocata ad onor del vero stamattina, ed io l'ho periziato solo ora.
Comunque
Derry City vs Drogati stasera in Irlanda
Proverei i Drogati +0&+0.5 che vedo gira tra il 2.20 e il 2.30
Bye
certo che è un surv,solobarone,uno della prima ora
poi lo gioca lo zio l hp,tenete conto che abbiamo over ma va bene,chi se nefrega
io tra 20 min parto e nn riapro fino a sera,motorone mi aggiorni se sei a casa?almeno passo il tempo mentre viaggio
Messaggioda motorhead » 29/06/2012 - 16:00

Messaggioda antonello da messina » 29/06/2012 - 16:16
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 16:19
motorhead ha scritto:sondaggio di appoggio a ciccio all'80
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 16:24
Messaggioda motorhead » 29/06/2012 - 16:28
JIMMYBIS ha scritto:Più tardi vi tiro le orecchie ma ora sono troppo concentrato, tra doppi e singolari dorati...
vi do solo una chicca
oggi Sabato arrivato Galliani che si vede con Preziosi a Forte dei Marmi per l'acquisto di Destro, attendono due luminari Tacito e Jigen per avere l'opinione di un saggio e di un gregario che ambisce al trono...
Jigen con tanto di scarpa tirata a lucido per se e per la tacita![]()
Questo Week End da Forte dei Marmi ne vedremo delle belle![]()
inutile dire dove finirà la serata
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 16:34
Messaggioda motorhead » 29/06/2012 - 16:37
JIMMYBIS ha scritto:commentatori di sky...
match cepelova medina... terzo set..
il trend sembra essere quello di ieri potremmo aspettarci quindi un altro tie break!
Cazzarola questi commentano e non sanno che non c'è il tie break a wimbly nell'ultimo set
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 16:41

Messaggioda ameba » 29/06/2012 - 16:44
vichi ha scritto:tacito ha scritto:vichi ha scritto:Ma Solobari è un survivor?
Chiedo perchè vedo che ha giocato una roba che piace anche a me, lui l'ha giocata ad onor del vero stamattina, ed io l'ho periziato solo ora.
Comunque
Derry City vs Drogati stasera in Irlanda
Proverei i Drogati +0&+0.5 che vedo gira tra il 2.20 e il 2.30
Bye
certo che è un surv,solobarone,uno della prima ora
poi lo gioca lo zio l hp,tenete conto che abbiamo over ma va bene,chi se nefrega
io tra 20 min parto e nn riapro fino a sera,motorone mi aggiorni se sei a casa?almeno passo il tempo mentre viaggio
Beh, l'over e il mio hp non sono in contrapposizione, come quella volta che si giocò il Portogallo e a me piaceva l'under 2, e poi venne 1a0 pro Porto...
Amé pensaci te, thanks

Messaggioda ameba » 29/06/2012 - 16:46
Messaggioda JIMMYBIS » 29/06/2012 - 16:52
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |