Comparazione bonus scommesse
MLB Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: MLB Giugno
Messaggioda luigi21 » 28/06/2012 - 16:47
Pittsburgh Pirates scatenati stanotte 11 a 7 la vittoria contro Philadelphia e oggi hanno un lanciatore partente sicuramente migliore, Burnett 8 vittorie su 10 quest'anno con lui, dall'altra parte Philadelphia ha Kendrick 2 vittorie su 9 match disputati quest'anno, davvero in grande difficoltà.
Scelgo i pirati.
Pittsburgh Pirates 1.87 Pinnacle
Scelgo i pirati.
Messaggioda dap » 28/06/2012 - 17:25
Una partita che mi sembra "messa con le mani" è quella che oppone Washington ai Rockies.
(ore 21.109
I Nationals stanno facendo quello che da anni non era loro riuscito, e cioè giocare un baseball di alto livello.
Parte prima: Josh Outman, partente dei Rox: 0-3 e 8.64 ERA e non per caso ma proprio per assoluta assenza di qualità.
Di fronte ad un attacco che nelle ultime due partite ha segnato 23 runs (contro 10 subiti) sarà dura per lui restare.....in piedi per oltre mezzora.
Parte seconda: I Nats guidano con sicurezza la N.L. East con diverse lunghezze su due ottime compagini quali Atlanta e Mets (questi ultimi visti in un ordine stupendo).
Hanno vinto 23 volte su 39 fuori casa e non mi sembra un dato da poco.
Parte terza: un bullpen di assoluta affidabilità quello di Washington, punto di forza già nelle ultime due stagioni, forse l'unico, e ora determinante. Drew Storen chiuse il 2011 con 43 salvezze ma ora è in D.L. Ci sono però Clippard, Ryan Mattheus e Micky Gonzalez che formano un "pen" eccezionale.
E il merito si deve assegnare al manager Davey Johnson, mago appunto nel costruire i relievers, arrivato nel giugno dello scorso anno, che in poco tempo cambiò volto alla squadra. Ora, a 69 ani, ha deciso di continuare visti gli ottimi risultati.
Ian Desmond è uno shortstop che interpreta il ruolo come pochi oltre ad essere un buon hitter.
Tyler Moore e Bryce Harper stanno battendo molto bene e Danny Espinosa e Jayson Werth sembrano migliorati rispetto al passato.
Al Coors Field i Nationals hanno vinto le prime due gare e questo sarebbe uno sweep, ma i facile, ma secondo me stavolta ci sta alla grande.
Quota 1.70 pinna, non granchè, ma meglio di niente...
(ore 21.109
I Nationals stanno facendo quello che da anni non era loro riuscito, e cioè giocare un baseball di alto livello.
Parte prima: Josh Outman, partente dei Rox: 0-3 e 8.64 ERA e non per caso ma proprio per assoluta assenza di qualità.
Di fronte ad un attacco che nelle ultime due partite ha segnato 23 runs (contro 10 subiti) sarà dura per lui restare.....in piedi per oltre mezzora.
Parte seconda: I Nats guidano con sicurezza la N.L. East con diverse lunghezze su due ottime compagini quali Atlanta e Mets (questi ultimi visti in un ordine stupendo).
Hanno vinto 23 volte su 39 fuori casa e non mi sembra un dato da poco.
Parte terza: un bullpen di assoluta affidabilità quello di Washington, punto di forza già nelle ultime due stagioni, forse l'unico, e ora determinante. Drew Storen chiuse il 2011 con 43 salvezze ma ora è in D.L. Ci sono però Clippard, Ryan Mattheus e Micky Gonzalez che formano un "pen" eccezionale.
E il merito si deve assegnare al manager Davey Johnson, mago appunto nel costruire i relievers, arrivato nel giugno dello scorso anno, che in poco tempo cambiò volto alla squadra. Ora, a 69 ani, ha deciso di continuare visti gli ottimi risultati.
Ian Desmond è uno shortstop che interpreta il ruolo come pochi oltre ad essere un buon hitter.
Tyler Moore e Bryce Harper stanno battendo molto bene e Danny Espinosa e Jayson Werth sembrano migliorati rispetto al passato.
Al Coors Field i Nationals hanno vinto le prime due gare e questo sarebbe uno sweep, ma i facile, ma secondo me stavolta ci sta alla grande.
Quota 1.70 pinna, non granchè, ma meglio di niente...
Messaggioda luigi21 » 28/06/2012 - 23:03
luigi21 ha scritto:Pittsburgh Pirates scatenati stanotte 11 a 7 la vittoria contro Philadelphia e oggi hanno un lanciatore partente sicuramente migliore, Burnett 8 vittorie su 10 quest'anno con lui, dall'altra parte Philadelphia ha Kendrick 2 vittorie su 9 match disputati quest'anno, davvero in grande difficoltà.
Scelgo i pirati.
5 a 4 vittoria Pittsburgh
Messaggioda dap » 29/06/2012 - 03:31
Outman (Colorado) esce dopo tre innings dopo aver fatto tutto il peggio possibile, ma......Jackson fa il peggio del peggio possibile
e costringe i Nationals ad inseguire con affanno per poi cedere all'ET del 11mo inning.
Inutili le buone prove alla battuta di Harper e Co.
Dal momento che fa un caldo tremendo e si sta bene all'aria aperta e il baseball è il gioco dell'estate, provo anche un gettone di Giants a 1.88 e dei Mets da underdog a 2.25.
i Politans mi sembra siano la squadra che sta giocando il miglior baseball del torneo; vediamo se riescono ad espugnare il difficle terreno dei "rinnovati" Dodgers che schierano il portentoso Capuano (9-2 con 2.60 ERA). Ci vorranno davvero i migliori Mets per riuscire nell'impresa.
Inutili le buone prove alla battuta di Harper e Co.
Dal momento che fa un caldo tremendo e si sta bene all'aria aperta e il baseball è il gioco dell'estate, provo anche un gettone di Giants a 1.88 e dei Mets da underdog a 2.25.
i Politans mi sembra siano la squadra che sta giocando il miglior baseball del torneo; vediamo se riescono ad espugnare il difficle terreno dei "rinnovati" Dodgers che schierano il portentoso Capuano (9-2 con 2.60 ERA). Ci vorranno davvero i migliori Mets per riuscire nell'impresa.
Messaggioda dap » 29/06/2012 - 19:08
Mets da titolo se continuano a giocare così
Niente di meglio, in una caldissima serata estiva con i grilli che cantano e le rondini che compiono gli ultimi acrobatici voli prima di ritirarsi nelle loro "abitazioni", di una partita di baseball in programma alle 20.20 e dal risultato molto incerto.
Si tratta di Houston@Cubs, davanti al meraviglioso pubblico del Wrigley's Field.
Capire i Cubs è praticamente impossibile e non da poco. Non vincono le World Series da oltre cento anni, nonostante abbiano avuto lineups e pitchers di alto livello. E' nata persino la "leggenda del caprone" che ormai fa parte della storia di questo sport.
E anche in questa stagione sono mestamente ultimi nella Central, staccati di 6 lunghezze dalla penultima che è proprio Houston.
C' da dire che non sono partiti con grandi ambizioni, provando molti giovani e restando fermi con diverse vecchie conoscenze, quali Alfonso Soriano che mai ha dato quanto da lui si sperava allorchè fu preso per una cifra iperbolica nel 2007.
In ottobre è arrivato, quale Presidente, Theo Epstein ex GM dei Red Sox, quelli del titolo per intenderci.
Si parlò di "Theo-logy", di un nuovo corso ma per il momento è tutto da venire.
Stasera lancerà Paul Maholm, arrivato da Pittsburgh con contratto di un anno.
Nella passata stagione con i Pirates, ebbe un pessimo risultato, 6-14 in termini di W/L, ma con 3.66 ottenne il suo miglior ERA in carriera e concesse solo 160 hits in 162 ip.
Con la casacca dei "cuccioli" non ha brillato, ma penso possa migliorare in poco tempo avendolo visto, ma per pochi sprazzi, in possesso di un braccio niente male.
E allora penso di dare fiducia a lui e ai Cubs con una discreta quota di 1.89, pinna.
Da seguire Starlin Castro, il giovane shortstop capace di fare mirabilie così come di ammutolire il pubblico con incredibili leggerezze.
Ha classe da vendere, questo è certo, e vale la pena di vederlo all'opera.
Darw Barney e il cf Jeff Mather sono pure in grado di fare meglio.
Non so giudicare Anthony Rizzo, il nuovo arrivato a rinforzare la slugging-force dei Cubs.
Per ora è 50-50 nel bene e nel male.
Due vittorie sui Mets sono cmq un segnale positivo.
Niente di meglio, in una caldissima serata estiva con i grilli che cantano e le rondini che compiono gli ultimi acrobatici voli prima di ritirarsi nelle loro "abitazioni", di una partita di baseball in programma alle 20.20 e dal risultato molto incerto.
Si tratta di Houston@Cubs, davanti al meraviglioso pubblico del Wrigley's Field.
Capire i Cubs è praticamente impossibile e non da poco. Non vincono le World Series da oltre cento anni, nonostante abbiano avuto lineups e pitchers di alto livello. E' nata persino la "leggenda del caprone" che ormai fa parte della storia di questo sport.
E anche in questa stagione sono mestamente ultimi nella Central, staccati di 6 lunghezze dalla penultima che è proprio Houston.
C' da dire che non sono partiti con grandi ambizioni, provando molti giovani e restando fermi con diverse vecchie conoscenze, quali Alfonso Soriano che mai ha dato quanto da lui si sperava allorchè fu preso per una cifra iperbolica nel 2007.
In ottobre è arrivato, quale Presidente, Theo Epstein ex GM dei Red Sox, quelli del titolo per intenderci.
Si parlò di "Theo-logy", di un nuovo corso ma per il momento è tutto da venire.
Stasera lancerà Paul Maholm, arrivato da Pittsburgh con contratto di un anno.
Nella passata stagione con i Pirates, ebbe un pessimo risultato, 6-14 in termini di W/L, ma con 3.66 ottenne il suo miglior ERA in carriera e concesse solo 160 hits in 162 ip.
Con la casacca dei "cuccioli" non ha brillato, ma penso possa migliorare in poco tempo avendolo visto, ma per pochi sprazzi, in possesso di un braccio niente male.
E allora penso di dare fiducia a lui e ai Cubs con una discreta quota di 1.89, pinna.
Da seguire Starlin Castro, il giovane shortstop capace di fare mirabilie così come di ammutolire il pubblico con incredibili leggerezze.
Ha classe da vendere, questo è certo, e vale la pena di vederlo all'opera.
Darw Barney e il cf Jeff Mather sono pure in grado di fare meglio.
Non so giudicare Anthony Rizzo, il nuovo arrivato a rinforzare la slugging-force dei Cubs.
Per ora è 50-50 nel bene e nel male.
Due vittorie sui Mets sono cmq un segnale positivo.
Messaggioda dap » 29/06/2012 - 19:36
Mi sono dimenticato della scommessa sui Mets, la squadra che attualmente offre il miglior baseball in circolazione.
Giocheranno di nuovo a L.A. contro i Dodgers e sul mound salirà Dickey (11-1 e 2.31 ERA). Otto W consecutive inframezzate da due n.d. per il 38enne knuckleballer nato a Nashville.
Molti sono scettici su una striscia positiva allungata ma io credo invece che R.A. possa avere trovato la sua grande stagione.
1.74 W.Hill e 1.73 pinna e bet365, mi sembrano quote appetibili.

Giocheranno di nuovo a L.A. contro i Dodgers e sul mound salirà Dickey (11-1 e 2.31 ERA). Otto W consecutive inframezzate da due n.d. per il 38enne knuckleballer nato a Nashville.
Molti sono scettici su una striscia positiva allungata ma io credo invece che R.A. possa avere trovato la sua grande stagione.
1.74 W.Hill e 1.73 pinna e bet365, mi sembrano quote appetibili.

Messaggioda luigi21 » 29/06/2012 - 22:50
Oggi gioo Philadelphia
Non posso credere a Cliff Lee 4 partite su 4 perse quest'anno, eppure e' cosi'
Poi i Marlins hanno vinto solo 2 delle ultime 10 partite
Stasera mi aspetto dpuna grande partita dei Phillies
2.04 Pinnacle
Non posso credere a Cliff Lee 4 partite su 4 perse quest'anno, eppure e' cosi'
Poi i Marlins hanno vinto solo 2 delle ultime 10 partite
Stasera mi aspetto dpuna grande partita dei Phillies
2.04 Pinnacle
Messaggioda dap » 29/06/2012 - 23:19
Paul Maholm una statua di marmo
Gelido e non scalfibile, poche volte visto così.
Certo che vedere il pubblico del Wrigley soddisfatto e osannante fa veramente capire come possa essere bello lo sport se preso nella giusta considerazione.
Giocassero anche contro la Cariparma, i fans dei Cubs riempirebbero il ballpark cantando e incitando incessantemente.
Se finisce come penso, metterò un cip su Washington da sfavorita, 2.10 pinna.
I Nationals hanno segnato qualcosa come 33 runs in Colorado e ora ffrontano una squadra molto più tosta ma non eccezionale quale Atlanta.
Il Turner Field è l'ostacolo maggiore secondo me, perchè la palla può fare strani scherzi in quello stadio.
Ross Detwiler viene dal bullpen, e ha dimostrato di valere quelli buoni delle rotazioni.
Randall Delgado, partente dei Braves, è in piena crisi e lo dimostra l'uscita molto prematura contro i Red Sox oltre al 4-8 che segna il suo score di W/L
Washington ha vinto 23 su 40 fuori casa mentre Atlanta non arriva al 50% in casa.
Chipper Jones ha 39 anni e ha subito ogni genere di nfortunio, Martin Prado pure è reduce da svariati malanni. Insomma una squadra non proprio in salute questa Atlanta.
Stanno giocando l'under di DETROIT-TAMPA BAY, penso per la presenza di due assi quali Verlander e Price sul mound.
Non credo molto a questo genere di scommessa e quindi starò a vedere.
Certo che vedere il pubblico del Wrigley soddisfatto e osannante fa veramente capire come possa essere bello lo sport se preso nella giusta considerazione.
Giocassero anche contro la Cariparma, i fans dei Cubs riempirebbero il ballpark cantando e incitando incessantemente.
Se finisce come penso, metterò un cip su Washington da sfavorita, 2.10 pinna.
I Nationals hanno segnato qualcosa come 33 runs in Colorado e ora ffrontano una squadra molto più tosta ma non eccezionale quale Atlanta.
Il Turner Field è l'ostacolo maggiore secondo me, perchè la palla può fare strani scherzi in quello stadio.
Ross Detwiler viene dal bullpen, e ha dimostrato di valere quelli buoni delle rotazioni.
Randall Delgado, partente dei Braves, è in piena crisi e lo dimostra l'uscita molto prematura contro i Red Sox oltre al 4-8 che segna il suo score di W/L
Washington ha vinto 23 su 40 fuori casa mentre Atlanta non arriva al 50% in casa.
Chipper Jones ha 39 anni e ha subito ogni genere di nfortunio, Martin Prado pure è reduce da svariati malanni. Insomma una squadra non proprio in salute questa Atlanta.
Stanno giocando l'under di DETROIT-TAMPA BAY, penso per la presenza di due assi quali Verlander e Price sul mound.
Non credo molto a questo genere di scommessa e quindi starò a vedere.
Messaggioda dap » 30/06/2012 - 14:58
LOS ANGELES (AP) --" R.A. Dickey made yet another strong bid to start for the National League in the All-Star game. He wants very much to get the nod - not just for himself, but for a unique group he refers to as the ''Jedi Council of Knuckleballers.''
Dickey, who resurrected his career several years ago with the specialty pitch, allowed three hits over eight innings to become the majors' first 12-game winner and lead the New York Mets to a 9-0 victory over the Dodgers on Friday nigh"
Urca che mostro questo R.A. Dickey, e poi una sorpresa veramente piacevole
-----------------------------------------------------------
Non saprei dare una spiegazione tecnica, a parte il fatto del solito "cose che capitano". Magari una grossa parte di colpa viene dallo scarso rendimento della squadra che è neppure lontanamente paragonabile al "gioiellino" di Charlie Manuel.
Quando la difesa fa acqua ne risente anche il rendimento del pitcher, sia pure un asso quale Lee. Ma la stagione è lunghissima e spero che le cose cambino per lui.
Dickey, who resurrected his career several years ago with the specialty pitch, allowed three hits over eight innings to become the majors' first 12-game winner and lead the New York Mets to a 9-0 victory over the Dodgers on Friday nigh"
Urca che mostro questo R.A. Dickey, e poi una sorpresa veramente piacevole
-----------------------------------------------------------
Luigi21 ha scritto:Dap ma come ti spieghi tu l'involuzione di Cliff Lee sembra davvero in crisi e tutta Philadelphia è irriconoscibile quest'anno
Non saprei dare una spiegazione tecnica, a parte il fatto del solito "cose che capitano". Magari una grossa parte di colpa viene dallo scarso rendimento della squadra che è neppure lontanamente paragonabile al "gioiellino" di Charlie Manuel.
Quando la difesa fa acqua ne risente anche il rendimento del pitcher, sia pure un asso quale Lee. Ma la stagione è lunghissima e spero che le cose cambino per lui.
Messaggioda dap » 30/06/2012 - 15:48
Un accenno al recente draft nba
Sono più che soddisfatto per le scelte di Boston: Jared Sullinger e Fab Melo sono quello che mancava ai Celtics: due "big body" giovani e tecnicamente validi.
Ma non meno soddisaftto per Kris Joseph
"Da stasera infatti si comincia a fare sul serio. La prima fase a 64 squadre potrebbe già mostrare diverse sorprese o presunte tali
(foto dei quattro di cui sotto, alla pg13 del thread ncaa 2011/2012)
Tyler Zeller, Draymond Green, Anthony Davis, Kris Joseph
quattro da seguire con molta attenzione quali sicuri protagonisti".
già lo avevo scritto prima delle "March Madness", inserendo appunto Joseph tra i migliori.
Spero a questo punto di non essermi sbagliato
Sono più che soddisfatto per le scelte di Boston: Jared Sullinger e Fab Melo sono quello che mancava ai Celtics: due "big body" giovani e tecnicamente validi.
Ma non meno soddisaftto per Kris Joseph
"Da stasera infatti si comincia a fare sul serio. La prima fase a 64 squadre potrebbe già mostrare diverse sorprese o presunte tali
(foto dei quattro di cui sotto, alla pg13 del thread ncaa 2011/2012)
Tyler Zeller, Draymond Green, Anthony Davis, Kris Joseph
quattro da seguire con molta attenzione quali sicuri protagonisti".
già lo avevo scritto prima delle "March Madness", inserendo appunto Joseph tra i migliori.
Spero a questo punto di non essermi sbagliato
Messaggioda dap » 30/06/2012 - 17:58
Spettacolo garantito stasera nel caldo di "Hot-lanta" dove scenderanno di nuovo in campo i Nationals con lo strepitoso Strasburg sul mound.
Orario perfetto: 22.10, quindi dopo una leggera cenetta estiva (vitello tonnato, un must di stagione per me
e l'occasione merita anche l'apertura di un bianco di Chassagne di 10 anni.
Naturalmente il tutto condito da una scommessa, anzi due: Washington 1.70 e 2.20 run-line, pinna.
Strasburg viaggia con 9-2 e 2.60 ERA ma questo non basta per dare l'idea di quanto sia bravo.
L'avversario diretto, Mike Minor, segna 3-6 con 6.14 ERA (5.28 al Turner Field).e anche questo, al contrario di Strasburg, non da l'esatta dimensione dei disastri compiuti dallo s.p. dei Braves.
L'attacco dei Nats non manca di potenza e darà supporto all'opera del probabile Cy Young Award winner.
Orario perfetto: 22.10, quindi dopo una leggera cenetta estiva (vitello tonnato, un must di stagione per me
Naturalmente il tutto condito da una scommessa, anzi due: Washington 1.70 e 2.20 run-line, pinna.
Strasburg viaggia con 9-2 e 2.60 ERA ma questo non basta per dare l'idea di quanto sia bravo.
L'avversario diretto, Mike Minor, segna 3-6 con 6.14 ERA (5.28 al Turner Field).e anche questo, al contrario di Strasburg, non da l'esatta dimensione dei disastri compiuti dallo s.p. dei Braves.
L'attacco dei Nats non manca di potenza e darà supporto all'opera del probabile Cy Young Award winner.
Messaggioda luigi21 » 30/06/2012 - 22:24
Dap io insisto conni Phillies oggi c'e' Hamels 10 su 13 quest'anno come vittorie ma al di la' di questo mi sembra il tipo giusto per dare la scossa a questi Phillies deludenti ieri ma che comunque non son diventati dei brocchi e i Marlins sono battibilissimi
Philadelphia 2.16 Pinnacle
Boston sta giocando alla grande ora sta tornando lo squadrone dello scorso anno, Beckett il 15 maggio contro Seattle fu lanciatore partente e Boston vinse speriamo si ripeta, a me piace come lanciatore soprattutto rispetto a Ramirez di Seattle ancora troppo inesperto
Boston 1.74 Pinnacle
Philadelphia 2.16 Pinnacle
Boston sta giocando alla grande ora sta tornando lo squadrone dello scorso anno, Beckett il 15 maggio contro Seattle fu lanciatore partente e Boston vinse speriamo si ripeta, a me piace come lanciatore soprattutto rispetto a Ramirez di Seattle ancora troppo inesperto
Boston 1.74 Pinnacle
Messaggioda dap » 01/07/2012 - 02:43
Questa è la prima volta che mi capita
Mi ero messo tranquillo ad assistere alla partita e dopo pochi istanti Minor è già bello cotto: 2-0 e tre su base. Potrei fare già un pò di conti; ma preferisco "sorseggiare" la marcia dei Nats.
Avevo detto oggi che la partita si disputava a "Hot-lanta", giocando sul nome di Atlanta e sulle sue classiche condizioni metereologiche estive, ma mai avrei pensato a quanto stava per accadere:
Stephen Strasburg inizia a camminare molto lentamente, troppo lentamente, per raggiungere il monte di lancio e anche tra un pitch e l'altro i suoi movimenti sono stranamente rallentati: ebbene, un....COLPO DI CALORE
Tant'è che il ragazzo non ritorna in campo e va direttamente nella locker-room in condizioni preoccupanti.
E c'è la spiegazione con i 42 gradi e più sotto il sole di Hot-lanta ("questa è la Georgia, babe". Non per niente è la patria della più classica delle bibite).
Otto postazioni di rifornimento di acqua per il pubblico onde evitare malori sulle tribune.
Totale: partita compromessa con i tre runs concessi da un collassato Strasburg e dopo piani del tutto stravolti. Un timido accenno di recupero ma niente di più.
E va bene, si devono accettare anche gli imprevisti, siano pure quelli più incalcolabili
Mi ero messo tranquillo ad assistere alla partita e dopo pochi istanti Minor è già bello cotto: 2-0 e tre su base. Potrei fare già un pò di conti; ma preferisco "sorseggiare" la marcia dei Nats.
Avevo detto oggi che la partita si disputava a "Hot-lanta", giocando sul nome di Atlanta e sulle sue classiche condizioni metereologiche estive, ma mai avrei pensato a quanto stava per accadere:
Stephen Strasburg inizia a camminare molto lentamente, troppo lentamente, per raggiungere il monte di lancio e anche tra un pitch e l'altro i suoi movimenti sono stranamente rallentati: ebbene, un....COLPO DI CALORE
Tant'è che il ragazzo non ritorna in campo e va direttamente nella locker-room in condizioni preoccupanti.
E c'è la spiegazione con i 42 gradi e più sotto il sole di Hot-lanta ("questa è la Georgia, babe". Non per niente è la patria della più classica delle bibite).
Otto postazioni di rifornimento di acqua per il pubblico onde evitare malori sulle tribune.
Totale: partita compromessa con i tre runs concessi da un collassato Strasburg e dopo piani del tutto stravolti. Un timido accenno di recupero ma niente di più.
E va bene, si devono accettare anche gli imprevisti, siano pure quelli più incalcolabili
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania