jacopo21 ha scritto:cmq,e' vero anche che quando gli inglesi vanno a correre fuori dal regno unito fanno una fatica boia
quando c'e' meydan per esempio,vedere un fava inglese arrivare al palo e' un miracolo
non lo so quanto vale il confronto fra cavalli che corrono in nazioni diverse
vorrei vedere frankeel(che in 3 volte che l'ho visto mi son messo paura

) correre fuori dal regno unito
secondo me in america o australia direbbero esattamente le stesse cose che diciamo di black caviar in england
guarda qui sono le scelte dei proprietari allenatori etc che da appassionato non mi entusiasmano
frankel lo scorso anno a 3 anni è andato a goodwood ed è andato a prendere di petto il piu forte miler che c'era , canfrod cliffs.
Goldikova a fine carriera quando si intravedevano gia i primi cenni di cedimento l 'ultima corsa la fece proprio contro canford cliffs perdendo ma almeno ha lanciato una sfida a mio modo di ragionare creato un envento.
ce ne sono altri 10000 di match epici.
qui invece dopo 21 vittorie l'aussie si è presentato in una corsa di profilo medio e non contro i top class come sarebbe stato giusto aspettarsi
per quanto riguarda frankel se andra fuori dal regno unito stai sicuro che ci andra per correre solo contro i piu forti, cosa che non è avvenuta ieri