Io purtroppo alla fine tra over e cippino grazie al gol ho fatto praticamente soltanto pari.. pazienza.. il bello è che lo 'spizzo' l'ho fatto leggendo i tuoi post (emozionante)
Quando sono arrivato al gol al 48' ero contento come una pasquetta, poi cercavo di andare al post successivo ma purtroppo era finita la pagina
Sicuramente comunque se mi avessero detto che dopo 48' erano 1-1 avrei giocato l'over non solo a 2,37 ma anche a 1,60! Fortuna negli ultimi giorni ne ho vista veramente poca (a parte la tennista che mi perde il tie break da 6-0, una roba mai vista nella mia vita, ieri per un pelo in islanda e negli Usa non faccio il colpaccio.. multiplino per ridere di 3 over 4,5 - quota totale 96 e rotti - saltato per un gol.. vabbé.. in compenso stasera un po' è girata
Per stasera che mi dici?
A me l'opzione over alla pari non dispiace, anche se significa concedere fiducia all'Uni.. sarà che i cileni in casa si fanno rispettare, sarà che ho negli occhi quel Boca-Arsenal, ma la difesa argentina non mi sembra impenetrabile e per contro un golletto potrebbero pure segnarlo anche loro (anche se qui il gol a 1,80 se lo tengono).. boh.. tu come la vedi?
(il ritorno della copa verdeoro invece non mi suggerisce niente di che..)