Messaggioda pavel70 » 27/06/2012 - 02:04
Boca Corinthians
Mi azzardo a giocarmi qualcosa anche in questa gara di finale di andata della massima competizione Sudamericana, dico mi azzardo perchè il prono è davvero di quelli difficili.Il Boca ha mostrato sino adesso una grandissima organizzazione di gioco con un Riquelme rinato e vera forza aggiunta di questa squadra.Il Corinthians è ad un passo dal suo sogno che insegue da una vita e venderà cara la puelle, squadre che a differenza del Boca gioca un po' piu' compatta, al Corinthians è davvero difficile segnargli ma questo Boca soprattutto alla Bombonera secondo me puo' vincere questa gara anche in considerazione del fatto che come dico spesso in questi casi gli scontri tra squadre Brasiliane e Srgentine spesso le vincono le squadre di casa e Boca contro le Brasiliane ha un'ottima tradizione ed esattamente nel 1977 con il Cruzeiro nel 2000 contro il Palmeiras , contro il Santos nel 2003 e nel 2007 contro il Gremio di Porto Alegre.In considerazione del fatto che Boca sa benissimo che deve avvantaggiarsi in questa gara di andata giocata in casa io alla pari voglio provare a dargli fiducia, la squadra c'è, speriamo facciano la gara giusta.
Pick:Boca;
Odds:2.00;
BooK:Unibet;
Stake:6/10