Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili del 30/7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda PIPPOZZI » 30/07/2003 - 14:48
Per oggi in America Washington giornata di bancate...
Bennettau su Gonzo il cileno con il vomito venerdì prende l'aereo e vola dall'altra parte del continente cambia superfice clima...mmmm da bancare ...certo che il francese è scarso come la fame..1u
Kafelnikov se riesco a bancarlo a 1.50 vuol dire che mi gioco lo svedese a 3.00 1U per la maggiore attitudine al cemento dello svedese.
Morrison non capisco se gioca oggi ma questo mi dicono bene informati fosse un talento l'anno scorso poi l'infortunio..il croato al torneo prima ha perso da Delic...lascio a voi le valutazioni..2U
oKUN SU m.bRYAN tra scarsi prendo quello che qualche torneo da singolarista lo fa... se lo trovo alla pari.
Sargsian su Vanek maggiore attitudine alla superfice
Penso che questi giochino domani sorry
Bennettau su Gonzo il cileno con il vomito venerdì prende l'aereo e vola dall'altra parte del continente cambia superfice clima...mmmm da bancare ...certo che il francese è scarso come la fame..1u
Kafelnikov se riesco a bancarlo a 1.50 vuol dire che mi gioco lo svedese a 3.00 1U per la maggiore attitudine al cemento dello svedese.
Morrison non capisco se gioca oggi ma questo mi dicono bene informati fosse un talento l'anno scorso poi l'infortunio..il croato al torneo prima ha perso da Delic...lascio a voi le valutazioni..2U
oKUN SU m.bRYAN tra scarsi prendo quello che qualche torneo da singolarista lo fa... se lo trovo alla pari.
Sargsian su Vanek maggiore attitudine alla superfice
Penso che questi giochino domani sorry
-
radmanovic
- Arsenico

x pippozzi
Messaggioda radmanovic » 30/07/2003 - 14:53
..Ancic ha perso da heuberger..comunque Morrison anche per me ha buone chances 
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 30/07/2003 - 14:55
Che delusione....ho bruciato bancata su Safin con la sconfitta di Moya (mi sta bene perche' non e' la prima volta,avrei dovuto giocare in singola @ 5.00 da GB...prima cazzata della settimana...bene con Puerta @ 3.25).Per oggi ho seguito Luigi con triplo leggero sui maschietti, e vado a vedere sec'e' ancora gioco aperto su Vinciguerra e se trovo una quota decente...fc...
...
-
carpenter62
- Arsenico

Re: x pippozzi
Messaggioda PIPPOZZI » 30/07/2003 - 15:24
radmanovic ha scritto:..Ancic ha perso da heuberger..comunque Morrison anche per me ha buone chances
Scusami mi son confuso comunque il concetto non cambia..
Visto che sto scrivendo volevo sapere qualche parere sulla Sugyama contro la Raymond, la seconda mi sembra bella calda mentre la giapponesina è ferma nell'ultimo periodo..
Concordo con il magico Dax sulla bancata della Kutznetova
Los Angeles:
Vacek su Spadea l'americano è rientrato dopo un periodo di inattività incontra un tennista che è già rodato su questa superfice tra l'altro lo si trova nettamente sfavorito bancandolo a 1.45 lo gioco a 3.10 mi sembra ben fatto..3u
Schalken su Kiefer troppa differenza 3u
Messaggioda jonch » 30/07/2003 - 15:57
okun nelle quali si è ritirato sul 5-5 del terzo mentre lottava col modesto maclagan,qualcosa ha avuto di sicuro,magari solo un cagotto,che ne so
ora da LL va in campo da fav con mike bryan,considerato che non è un fulmine di x se gia potrebbe perdere ,se aggiungiamo un dubbio sulla condizione viene fuori che il gemello puo fare la relativa sorpresa
quota attorno a 2.35/ 2.40
elenco odierno d'ora in poi
morrison
larose
benneteau
saulnier hp 3.5
ferrer
vanek % vacek,x assonanza
goldstein hp 4.5
bryan (mike )
vinciguerra
forse kiefer
ora da LL va in campo da fav con mike bryan,considerato che non è un fulmine di x se gia potrebbe perdere ,se aggiungiamo un dubbio sulla condizione viene fuori che il gemello puo fare la relativa sorpresa
quota attorno a 2.35/ 2.40
elenco odierno d'ora in poi
morrison
larose
benneteau
saulnier hp 3.5
ferrer
vanek % vacek,x assonanza
goldstein hp 4.5
bryan (mike )
vinciguerra
forse kiefer
Ultima modifica di jonch il 30/07/2003 - 19:07, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/07/2003 - 16:15
Segnalo cavallo del giorno :
Jan Vacek @3.25 Newbet ( da aggiungere altri due per l' immancabile tripla o arrampicarsi sui due set-betting @6.50 e @4.00.....).
Vincenzino Spadea non mi sembra essere al massimo della forma da un po' di mesi, mentre Jan ha dato segni di risveglio sull' erba e, tra l' altro, l' anno scorso ha battuto Vincenzino sullla medesima superficie.
Per me è un match alla pari.......con quelle quote vado di badile sullo sfava
.....
Ariabbraccioni....a presto.
Zio Ameba in calore
Jan Vacek @3.25 Newbet ( da aggiungere altri due per l' immancabile tripla o arrampicarsi sui due set-betting @6.50 e @4.00.....).
Vincenzino Spadea non mi sembra essere al massimo della forma da un po' di mesi, mentre Jan ha dato segni di risveglio sull' erba e, tra l' altro, l' anno scorso ha battuto Vincenzino sullla medesima superficie.
Per me è un match alla pari.......con quelle quote vado di badile sullo sfava
Ariabbraccioni....a presto.
Zio Ameba in calore
Messaggioda PIPPOZZI » 30/07/2003 - 16:32
Ma gurdavo anche la Farina favorita mi lascia un po' dubbioso.La Silvietta è stata operata a un piedecome correttamente scritto in precedenza incontra un trattorino russo che sul cemento non dovrebbe trovarsi male vista la potenza che esprime nei colpi..Vedere il trattorino sopra la pari mi attira cosa dite...alla luce che forse l'italiana pecca in condizione atletica.Potrebbe essere interessante da cariola....
Tra parentesi parlando di russe ma quel bel fighino della Sharapova where is?
Tra parentesi parlando di russe ma quel bel fighino della Sharapova where is?
Messaggioda hellas » 30/07/2003 - 16:36
Retirement: N. Okun; Reason: Cramping
questa la nota ufficiale dell'ATP, in buona sostanza era cotto ...
Mike Bryan non faceva un singolare dall'anno scorso, partita indecifrabile, ma se avete la pistola alla tempia per giocare questa partita prendete il doppista, non uno che sul 5-5 del terzo all'ultimo turno di qualificazioni si ritira per crampi ... io passo.
questa la nota ufficiale dell'ATP, in buona sostanza era cotto ...
Mike Bryan non faceva un singolare dall'anno scorso, partita indecifrabile, ma se avete la pistola alla tempia per giocare questa partita prendete il doppista, non uno che sul 5-5 del terzo all'ultimo turno di qualificazioni si ritira per crampi ... io passo.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/07/2003 - 19:08
Ciao a tutti,oggi vado con 4 sorprese,credo che possono starci tutte e gioco in maniera diversa.
SAULNIER su Srichaphan=Sricha finalista la scorsa settimana ma in qualche incontro ha avuto delle difficoltà ,Saulnier è in grande forma e la sorpresa(anche per il calo dopo un buon torneo)ci puo stare.
M.BRYAN su Okun=Bryan anche se non è un singolarista sa giocare a tennis,quando fa le sue apparizioni fa delle buone prove e Okun non si puo certo dire che a livello Atp abbia fatto grandi cose,se poi ci mettiamo anche il ritiro nelle qualificazioni la mia lancetta va tutta dalla parte di Bryan.
KIEFER su Schalken=Io qualche dubbio che Schalken vinca facilmente ce l'ho. Io Kiefer lo vedo sempre piu convinto,credo abbia molta voglia di tornare e possibilmente superare i livelli di qualche anno fa. Credo che il tedesco ce la possa fare e vista la quota mi ci butto.
MORRISON su Ancic=I due io li vedo alla pari,Morrison si sta riprendendo e potrebbe battere un Ancic che sembra un po bloccato. Sperando che l'uscita per infortunio una o due settimane di Jeff non sia niente ma il primo turno con Elseneer dovrebbe aver tolto i dubbi.
6 doppie su 4 partite=SAULNIER+M.BRYAN+KIEFER+MORRISON da 2,8U
vincita con 2 prese 3U
vincita con 3 prese 9U
vincita con 4 prese 18U
Ciao
SAULNIER su Srichaphan=Sricha finalista la scorsa settimana ma in qualche incontro ha avuto delle difficoltà ,Saulnier è in grande forma e la sorpresa(anche per il calo dopo un buon torneo)ci puo stare.
M.BRYAN su Okun=Bryan anche se non è un singolarista sa giocare a tennis,quando fa le sue apparizioni fa delle buone prove e Okun non si puo certo dire che a livello Atp abbia fatto grandi cose,se poi ci mettiamo anche il ritiro nelle qualificazioni la mia lancetta va tutta dalla parte di Bryan.
KIEFER su Schalken=Io qualche dubbio che Schalken vinca facilmente ce l'ho. Io Kiefer lo vedo sempre piu convinto,credo abbia molta voglia di tornare e possibilmente superare i livelli di qualche anno fa. Credo che il tedesco ce la possa fare e vista la quota mi ci butto.
MORRISON su Ancic=I due io li vedo alla pari,Morrison si sta riprendendo e potrebbe battere un Ancic che sembra un po bloccato. Sperando che l'uscita per infortunio una o due settimane di Jeff non sia niente ma il primo turno con Elseneer dovrebbe aver tolto i dubbi.
6 doppie su 4 partite=SAULNIER+M.BRYAN+KIEFER+MORRISON da 2,8U
vincita con 2 prese 3U
vincita con 3 prese 9U
vincita con 4 prese 18U
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania