Comparazione bonus scommesse
MLB Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
MLB Giugno
Messaggioda poulsen » 07/06/2012 - 20:56
Apro indegnamente, mancano molto i ragazzi del baseball su IB...
San Diego - San Francisco, prendo il 2 in extremis, 1.68 pinna
Ottimo Cain in stagione, soprattutto nelle ultime uscite, i Giants mi piacciono abbastanza, la quota non è il massimo ma a me sembra anche alta, viso che S.Diego pare proprio poca cosa...
ovviamente pronto ad essere smentito dai fatti, speriamo di no...
San Diego - San Francisco, prendo il 2 in extremis, 1.68 pinna
Ottimo Cain in stagione, soprattutto nelle ultime uscite, i Giants mi piacciono abbastanza, la quota non è il massimo ma a me sembra anche alta, viso che S.Diego pare proprio poca cosa...
ovviamente pronto ad essere smentito dai fatti, speriamo di no...
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato
Re: MLB Giugno
Messaggioda poulsen » 20/06/2012 - 21:30
Ci riprovo, ma mi sa che l'MLB non tira più...
Stanotte provo gli Angels mi pare buono 1.67 (pinna) quota al limite del giocabile, ma li vedevo anche più favoriti,
S.Francisco presenta un ottimo Vogelsong mi piace parecchio, buonissimo inizio di stagione, mi pesa andargli contro, ma gli Angels hanno Jered Weaver uno dei miei preferiti in assoluto... proviamo
Provo anche Pittsburgh abbastanza sorpreso dalla quota (1.80 pinna), anche in questo caso nella mia testa vedevo i Pirates un tantino più favoriti.
Erik Bedard vs Francisco Liriano, niente di che entrambi, il primo leggermente più solido, mi pare si possa fare... speriamo
Stanotte provo gli Angels mi pare buono 1.67 (pinna) quota al limite del giocabile, ma li vedevo anche più favoriti,
S.Francisco presenta un ottimo Vogelsong mi piace parecchio, buonissimo inizio di stagione, mi pesa andargli contro, ma gli Angels hanno Jered Weaver uno dei miei preferiti in assoluto... proviamo
Provo anche Pittsburgh abbastanza sorpreso dalla quota (1.80 pinna), anche in questo caso nella mia testa vedevo i Pirates un tantino più favoriti.
Erik Bedard vs Francisco Liriano, niente di che entrambi, il primo leggermente più solido, mi pare si possa fare... speriamo
Messaggioda poulsen » 23/06/2012 - 12:38
Un tentativo su S.Francisco (1.77 pinna) in quel di Oakland lo faccio
vedo un Madison Bumgarner non male nelle ultime uscite con un ERA 2.90 nelle ultime 10 giocate, Giants non eccellenti nell''ultimo periodo, ma in corsa eccome per la wild card in National League, sarebbe bene che ricominciassero a vincere con continuità, magari spinti dal fortunoso successo in gara 1, ci provo... speriamo
vedo un Madison Bumgarner non male nelle ultime uscite con un ERA 2.90 nelle ultime 10 giocate, Giants non eccellenti nell''ultimo periodo, ma in corsa eccome per la wild card in National League, sarebbe bene che ricominciassero a vincere con continuità, magari spinti dal fortunoso successo in gara 1, ci provo... speriamo
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 25/06/2012 - 15:31
poulsen ha scritto:...ma mi sa che l'MLB non tira più...
Tira tira, è che ci vuole tempo sia per seguire che per periziare, ed in questo periodo io non ne ho proprio, dato che mi ha tirato così tanto che mi son messo pure a giocarci con una squadra di Serie C.
Emozioni meravigliose, è comunque veramente difficile giocare. (Non basta avere un guantone in mano per difendere e girare la mazza quando arriva la palla quando sei nel box). Ciò non toglie che è un'emozione unica, veramente bella, che finalmente ho avuto la fortuna di provare...
Per non lasciare il post completamente OT, a sensazione stasera mi piace Cobb dei Tampa Bay Rays, perchè Hochevar è qualcosa di osceno. @1.952 pinna
E abbiate fede, date tempo a dap di riprendersi dalla vittoria degli Heat, e vedrete che prima o poi arriverà anche lui!
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 25/06/2012 - 17:05
Franktombino ha scritto:Emozioni meravigliose, è comunque veramente difficile giocare. (Non basta avere un guantone in mano per difendere e girare la mazza quando arriva la palla quando sei nel box). Ciò non toglie che è un'emozione unica, veramente bella, che finalmente ho avuto la fortuna di provare...
Pensare che molte persone credono sia una cosa semplice andare ad afferrare una palla che arriva da "chissadove" o battere con la mazza senza problemi.
Al contrario...è un esercizio difficilissimo giocare bene al baseball senza contare poi che occorrono pure doti di corridore e soprattutto una determinante visione di gioco.
Ho già ripetuto molte volte che la fortuna nel baseball conta meno del 5%, anche se non sembra.
Fate un pò voi
In questa stagione ho seguito poco o niente su IB la mlb, diversi impegni, le finali della nba che portano via quintali di sonno, tre scorribande ippiche in UK in una stagione di grande spessore qualitativo. Ma ciò non toglie che abbia seguito attentamente alcune squadre e mi sia fatto un'idea precisa sul futuro andamento del torneo.
Purtroppo i Red Sox hanno sinora deluso pienamente. E Youkilis va ai White Sox....
Beh, vediamo se anche in numero esiguo riusciamo a riprendere il filo di un discorso che fino a due anni fa era molto interessante.
Messaggioda poulsen » 25/06/2012 - 18:39
franktombino ha scritto:Tira tira, è che ci vuole tempo sia per seguire che per periziare, ed in questo periodo io non ne ho proprio, dato che mi ha tirato così tanto che mi son messo pure a giocarci con una squadra di Serie C.
Grande frank, beato te!!!!
Un saluto anche al mitico Dap,
spero di leggervi al più presto....
Io nel frattempo stanotte prendo i CWS perchè 1.94 di pinna mi pare proprio una bella quota, Peavy (ERA 2.74 in stagione) benino anche se non benissimo soprattutto nell'ultimo periodo, dall'alta parte Minnesota proprio non mi piace, spero che Liriano conceda qualche run prima di lasciare il monte di lancio...
quota che ingolosisce, possibile trappola ma da provare secondo me... speriamo
Messaggioda dap » 25/06/2012 - 19:00
Lo scambio di Youkilis con due giocatori dei CWS era inevitabile; si era rotto il buon feeling che ha accompagnato le ultime sei stagioni del grande Youk. Colpa di Bobby Valentine? Oppure qualcosa non va nel fisico del terzabase? C' è anche da considerare la predilezione del management per il rookie Will Middlebrooks che certo non ha fatto piacere a Youk.
Arriverà lo utility-player Brent Lillibridge, 28 anni. Non mi sembra una grande acquisizione.
Venendo alle partite di stasera, ho provato una underdog che probabilmente non dovrebbe essere tale. Avrei fatto match, ma si vede che i bookies la pensano diversamente e vanno sempre rispettati. Quindi stake medio-basso sui Milwaukee Brewers .
Ho trovato un 2.21 su pinna e non sono andato a cercare oltre.
Lancia Yovani Gallardo, artista degli strikeouts con il record della franchigia: tre stagioni consecutive con 200 o più K. Nella presente ancora non ha ingranato al meglio, pur restando su 6-5 e un ERA di 4.22 ma anche con già 90 K all'attivo.
Con lui i "birrai" hanno vinto 5 delle ultime 6 partite e Gallardo ha giocato mai meno di 6 innings a dimostrazone di una buona condizione ritrovata.
Il GM Doug Melvin ha dichiarato pochi giorni fa di aspirare ancora concretamente ad un posto nei playoffs e battere Cincinnati che guida la stessa "Central" in cui giocano i Brewers sarebbe una buona dimostrazione di quanto detto.
All'opposizione Mat Latos, 5-2 con 5.20 ERA. Un pitcher che aveva fatto sperare grandi cose ma che non mi sembra possa andare oltre quanto fatto di buono finora. Le sue W sono in larga parte merito di una bella serie di vittorie dei Reds fra il 22/5 e il 13/6.
Poi una prestazione indegna di Latos contro Cleveland: uscito al 4to inning con 7runs e 8h concessi propiziando una vittoria degli Indians per 10-9.
La partenza di Fielder è stata dura da sopportare per i fans dei Brewers, ancora non è del tutto....digerita. Ma il mercato impera e a tale proposito credo che nelle prossime ore si avranno mportanti mutamenti nei vari rosters.
C' è per quel Richie Weeks, seconda base, che per me è uno dei migliori dieci giocatori in mlb. Inizio ore 1.10
Saludos
Arriverà lo utility-player Brent Lillibridge, 28 anni. Non mi sembra una grande acquisizione.
Venendo alle partite di stasera, ho provato una underdog che probabilmente non dovrebbe essere tale. Avrei fatto match, ma si vede che i bookies la pensano diversamente e vanno sempre rispettati. Quindi stake medio-basso sui Milwaukee Brewers .
Ho trovato un 2.21 su pinna e non sono andato a cercare oltre.
Lancia Yovani Gallardo, artista degli strikeouts con il record della franchigia: tre stagioni consecutive con 200 o più K. Nella presente ancora non ha ingranato al meglio, pur restando su 6-5 e un ERA di 4.22 ma anche con già 90 K all'attivo.
Con lui i "birrai" hanno vinto 5 delle ultime 6 partite e Gallardo ha giocato mai meno di 6 innings a dimostrazone di una buona condizione ritrovata.
Il GM Doug Melvin ha dichiarato pochi giorni fa di aspirare ancora concretamente ad un posto nei playoffs e battere Cincinnati che guida la stessa "Central" in cui giocano i Brewers sarebbe una buona dimostrazione di quanto detto.
All'opposizione Mat Latos, 5-2 con 5.20 ERA. Un pitcher che aveva fatto sperare grandi cose ma che non mi sembra possa andare oltre quanto fatto di buono finora. Le sue W sono in larga parte merito di una bella serie di vittorie dei Reds fra il 22/5 e il 13/6.
Poi una prestazione indegna di Latos contro Cleveland: uscito al 4to inning con 7runs e 8h concessi propiziando una vittoria degli Indians per 10-9.
La partenza di Fielder è stata dura da sopportare per i fans dei Brewers, ancora non è del tutto....digerita. Ma il mercato impera e a tale proposito credo che nelle prossime ore si avranno mportanti mutamenti nei vari rosters.
C' è per quel Richie Weeks, seconda base, che per me è uno dei migliori dieci giocatori in mlb. Inizio ore 1.10
Saludos
Messaggioda dap » 25/06/2012 - 19:20
OT: una citazione per Ryan Braun, left-field, che ha mantenuto e superato tutte le promesse. Senza dubbio miglior giocatore del torneo nel suo ruolo. Qualche problema nella postseason per uso di sostanze non tollerate, ma credo si trattasse di poca cosa all'atto pratico.
Messaggioda dap » 25/06/2012 - 20:23
Ricambio con grande piacere i saluti dell'amico Poulsen.
Approfitto per segnalare un'altra piccola scommessa, diciamo stake basso-basso
: St.Louis per un solo motivo: Westbrook vs Ricky Nolasco.
Entrambi hanno 6-6 quale p.s. anche se come ERA Westbrook è nettamente migliore del rivale (che mi ostino a considerare un giovanissimo e poi mi rendo conto che è trentenne
).
Ma soprattutto mi invita il fatto che Nolasco ha perso 4 delle ultime 5 (coincidenti con il risultato di squadra) lanciando in maniera che più approssimativa non si può.
Preso 1.88 ma penso di trovare anche 1.91 su bf.
Approfitto per segnalare un'altra piccola scommessa, diciamo stake basso-basso
Entrambi hanno 6-6 quale p.s. anche se come ERA Westbrook è nettamente migliore del rivale (che mi ostino a considerare un giovanissimo e poi mi rendo conto che è trentenne
Ma soprattutto mi invita il fatto che Nolasco ha perso 4 delle ultime 5 (coincidenti con il risultato di squadra) lanciando in maniera che più approssimativa non si può.
Preso 1.88 ma penso di trovare anche 1.91 su bf.
Messaggioda dap » 27/06/2012 - 02:52
What's made Milwaukee famous (Has made a loser out of me) è una vecchia country-song diventata nota nell'interpretazione di un rocknroller, anzi il più grande rocknroller assieme a Elvis, e cioè Jerry Lee Lewis.
E un loser con Milwaukee stavolta sono stato io. Niente da dire, la partenza di Fielder e il mercato ristretto di Attanasio sta dando risultati negativi nonostante i giovani emergenti sembrino di buona qualità. Stasera, al momento, stanno 0-0 con i Reds e la partita è interessante.
Di interessante c'è anche il debutto con i Cubs dello slugger Anthony Rizzo che, nelle intenzioni del management, dovrebbe dare energia ad un attacco sonnacchioso.
Arriva direttamente dai Iowa Cubs con i quali ha all'attivo numeri impressionanti sia pure in TA.
St,Louis ieri ha rischiato di perdere una partita dominata a causa dei troppi regali di Westbrook.
Stasera è avanti 5-2 e penso la porti in fondo con facilità.
Boston in apnea, assolutamente incapace di "pungere" nonostante la poca consistenza di Toronto.
Proprio poco fa c'è stato lo stacco di Cincinnati, 3-0, contro Milwaukee.
E un loser con Milwaukee stavolta sono stato io. Niente da dire, la partenza di Fielder e il mercato ristretto di Attanasio sta dando risultati negativi nonostante i giovani emergenti sembrino di buona qualità. Stasera, al momento, stanno 0-0 con i Reds e la partita è interessante.
Di interessante c'è anche il debutto con i Cubs dello slugger Anthony Rizzo che, nelle intenzioni del management, dovrebbe dare energia ad un attacco sonnacchioso.
Arriva direttamente dai Iowa Cubs con i quali ha all'attivo numeri impressionanti sia pure in TA.
St,Louis ieri ha rischiato di perdere una partita dominata a causa dei troppi regali di Westbrook.
Stasera è avanti 5-2 e penso la porti in fondo con facilità.
Boston in apnea, assolutamente incapace di "pungere" nonostante la poca consistenza di Toronto.
Proprio poco fa c'è stato lo stacco di Cincinnati, 3-0, contro Milwaukee.
Messaggioda dap » 27/06/2012 - 22:15
Si sono capovolte le quote per Pittsburgh@Phillies e ora è favorita la seconda.
Sarei dell'idea di puntare sui Pirates sopra la pari (o, nel caso, bancare su bf Phillies se la quota arriverà intorno a 1.95).
Raul Valdes, il reliever che partirà sul mound, potrebbe ingannare con i suoi numeri. Non penso possa reggere il peso di più di 4 innings e anche con discreto risultato. Presumo obbligherà Manuel ad una rapida sostituzione e il bullpen di Phillies non è granchè al momento.
A proposito di Charlie Manuel, il manager è al suo ottavo anno con la squadra. Solo Gene Mauch (1961-68) era arrivato a tanto.
Ci sono anche problemi di attacco, non avendo questo la stessa potenza delle passate stagioni e inoltre Ryan Howard non ci sarà.
James Mc Donald, s.p. di Pittsburgh, sta imparando a controllare la sua palla da 95mph e anche ha perfezionato una curveball he ne aveva di bisogno. Ora si può considerare il n.1 della rotazione (6-3 con 2.19 ERA) e concede sufficiente affidabilità.
C'è poi Joel Hanrahan nel bullpen,4 0 salvezze su 44 la scorsa stagione, che merita altrettanta fiducia
Lo shortstop Clint Barmes, contratto di due anni da $10ml, è un'altra pedina fondamental, e poi basta ricordare Cedeno.....
Andrew McCutchen, cf, e Pedro Alvarez, 3b, sono altri due elementi di notevole valore.
Le due sconfitte nella serie non devono trarre in inganno. Stasera non ci sarà il Papelbon di ieri e la rotazione è molto debole.
--------
Metto un cip, ma proprio piccolo, su Atlanta a 1.78 per un solo valido motivo: la presenza di Hanson (8-4 con 3.54 ERA) contro Cahill che mi sembra assai diverso dal brillante lanciatore visto a Oakland.
Sarei dell'idea di puntare sui Pirates sopra la pari (o, nel caso, bancare su bf Phillies se la quota arriverà intorno a 1.95).
Raul Valdes, il reliever che partirà sul mound, potrebbe ingannare con i suoi numeri. Non penso possa reggere il peso di più di 4 innings e anche con discreto risultato. Presumo obbligherà Manuel ad una rapida sostituzione e il bullpen di Phillies non è granchè al momento.
A proposito di Charlie Manuel, il manager è al suo ottavo anno con la squadra. Solo Gene Mauch (1961-68) era arrivato a tanto.
Ci sono anche problemi di attacco, non avendo questo la stessa potenza delle passate stagioni e inoltre Ryan Howard non ci sarà.
James Mc Donald, s.p. di Pittsburgh, sta imparando a controllare la sua palla da 95mph e anche ha perfezionato una curveball he ne aveva di bisogno. Ora si può considerare il n.1 della rotazione (6-3 con 2.19 ERA) e concede sufficiente affidabilità.
C'è poi Joel Hanrahan nel bullpen,4 0 salvezze su 44 la scorsa stagione, che merita altrettanta fiducia
Lo shortstop Clint Barmes, contratto di due anni da $10ml, è un'altra pedina fondamental, e poi basta ricordare Cedeno.....
Andrew McCutchen, cf, e Pedro Alvarez, 3b, sono altri due elementi di notevole valore.
Le due sconfitte nella serie non devono trarre in inganno. Stasera non ci sarà il Papelbon di ieri e la rotazione è molto debole.
--------
Metto un cip, ma proprio piccolo, su Atlanta a 1.78 per un solo valido motivo: la presenza di Hanson (8-4 con 3.54 ERA) contro Cahill che mi sembra assai diverso dal brillante lanciatore visto a Oakland.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania