Comparazione bonus scommesse
gioco e quote fisse su betflag
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

gioco e quote fisse su betflag
Messaggioda guest-dg-48-28323 » 19/06/2012 - 12:42
Su ippicabiz.it c'è un articolo che magnifica le possibilità della quota fissa in Italia mostrando che l'altro giorno a Milano trotto alla terza corsa su Betflag erano stati scommessi più di 25 mila euro sulla scuderia a 2/5,quando vi erano 200 euro circa al totalizzatore sul vincente,che poi ha avuto 10 mila euro alla fine.Dice anche(en passant) che in questo caso ha vinto il banco.....Secondo voi la corsa è stata regolare?E' vero che giocare bene una quota non vuol dire prendere,ma voi ritenete che in Italia,tranne(forse) al Derby ed in altri pochissimi Gran Premi si possano scommettere 25 mila euro senza provocare irregolarità?Naturalmente al totalizzatore chi ha vinto è poi stato appoggiato,ma a giocare si può perdere,ma anche prendere,quindi "tutto regolare".......Mi sembra impossibile che ci sia ancora qualcuno che non l'ha capito.Comunque costoro devono essere convinti della questione,perchè sono i potenziali clienti di una futura ippica vera(quelli ingenui,ma puliti),dopo ovviamente il "repulisti" dall'80 al 99% nelle categorie e loro soci e queste percentuali sono dettate dal mio "inguaribile ottimismo".Chi vuole salvare il salvabile,non taccia sui colpi di coda della bestia ferita e agonizzante,ma ancora pericolosa,nel caso specifico anche e soprattutto per se stessa.Sveglia.............
BETFLAG, L'IPPICA E' VIVA
Messaggioda vichi » 22/06/2012 - 14:27
Riprendo da Agicos e riporto qui.
BETFLAG, "L'IPPICA E' VIVA"
"L'ippica non è un mercato morto, ha solo bisogno di essere valorizzato"
Il settore ippico italiano è in crisi da tempo. Molto spesso si è parlato di scarso appeal e di eccessiva concorrenza. Non è della stessa idea il gruppo Betflag però, che con un nuovo progetto che ha messo in campo, afferma di avere "la certezza che l'ippica sia ancora viva". "Da quando ha preso vita il progetto BetFlag, abbiamo sempre avuto una convinzione: l'ippica non è un mercato morto, ha solo bisogno di essere valorizzato. Abbiamo pensato che per farlo, fosse necessario introdurre una serie di servizi a vantaggio dell'utente" scrive Betflag in una nota. "Priorità assoluta, un canale web-tv per ogni ippodromo. Trasmettere "precorsa", "corsa" e "dopocorsa" per singolo ippodromo riservando al cliente la possibilità di avere una visione completa degli avvenimenti su cui scommettere: dallo stato di salute dei cavalli e dei fantini ai commenti degli esperti, oltre alla possibilità di vivere live le emozioni che le corse dei cavalli regalano". "Come qualsiasi altro tipo di sport, uno scommettitore ha necessità di vedere la corsa, di tenersi informato, così come accade nel calcio, negli sport motoristici e, soprattutto, nel live" si legge ancora. "Dati alla mano, la raccolta online delle scommesse sul calcio durante gli Europei, raggiunge anche l'80% della raccolta totale. Facile trarre delle conclusioni. Portiamo con noi l'esperienza di Totosi, in cui l'attenzione per il cliente è stata sempre al centro del nostro modo di concepire il mercato delle scommesse. L'intento è quello di continuare con BetFlag all'insegna dell'innovazione e della voglia di migliorarci continuamente. E' per questo che avevamo iniziato a installare – a nostre spese - telecamere e predisporre collaboratori negli ippodromi che, condividendo il nostro progetto hanno dato immediatamente la propria disponibilità. La trasmissione di tutte le corse sul web, avrebbe messo lo scommettitore nelle condizioni ideali per poter effettuare le sue giocate". Ma "senza capirne i motivi, le istituzioni hanno bloccato ogni tentativo di BetFlag di proseguire il progetto, frenando di fatto i nostri investimenti che avrebbero dato anche nuova linfa agli ippodromi.E' importante sottolineare che nei giorni precedenti alla "diffida" da parte dell'Ente competente rivolta a noi e a taluni ippodromi – si legge - la raccolta delle scommesse sulle corse dei cavalli era due volte superiore all'attuale, fatto dovuto essenzialmente all'avvicinamento dei neofiti, già esperti di scommesse sportive. Il nostro obiettivo resta sempre lo stesso: un progetto ambizioso e allo stesso tempo vincente. Grazie alla collaborazione degli ippodromi italiani, stiamo organizzando una serie di eventi per coinvolgere oltre che gli scommettitori – da non ritenersi affatto di serie B – anche chi ama il cavallo e chi intende avvicinarsi a questo meraviglioso mondo".
BETFLAG, "L'IPPICA E' VIVA"
"L'ippica non è un mercato morto, ha solo bisogno di essere valorizzato"
Il settore ippico italiano è in crisi da tempo. Molto spesso si è parlato di scarso appeal e di eccessiva concorrenza. Non è della stessa idea il gruppo Betflag però, che con un nuovo progetto che ha messo in campo, afferma di avere "la certezza che l'ippica sia ancora viva". "Da quando ha preso vita il progetto BetFlag, abbiamo sempre avuto una convinzione: l'ippica non è un mercato morto, ha solo bisogno di essere valorizzato. Abbiamo pensato che per farlo, fosse necessario introdurre una serie di servizi a vantaggio dell'utente" scrive Betflag in una nota. "Priorità assoluta, un canale web-tv per ogni ippodromo. Trasmettere "precorsa", "corsa" e "dopocorsa" per singolo ippodromo riservando al cliente la possibilità di avere una visione completa degli avvenimenti su cui scommettere: dallo stato di salute dei cavalli e dei fantini ai commenti degli esperti, oltre alla possibilità di vivere live le emozioni che le corse dei cavalli regalano". "Come qualsiasi altro tipo di sport, uno scommettitore ha necessità di vedere la corsa, di tenersi informato, così come accade nel calcio, negli sport motoristici e, soprattutto, nel live" si legge ancora. "Dati alla mano, la raccolta online delle scommesse sul calcio durante gli Europei, raggiunge anche l'80% della raccolta totale. Facile trarre delle conclusioni. Portiamo con noi l'esperienza di Totosi, in cui l'attenzione per il cliente è stata sempre al centro del nostro modo di concepire il mercato delle scommesse. L'intento è quello di continuare con BetFlag all'insegna dell'innovazione e della voglia di migliorarci continuamente. E' per questo che avevamo iniziato a installare – a nostre spese - telecamere e predisporre collaboratori negli ippodromi che, condividendo il nostro progetto hanno dato immediatamente la propria disponibilità. La trasmissione di tutte le corse sul web, avrebbe messo lo scommettitore nelle condizioni ideali per poter effettuare le sue giocate". Ma "senza capirne i motivi, le istituzioni hanno bloccato ogni tentativo di BetFlag di proseguire il progetto, frenando di fatto i nostri investimenti che avrebbero dato anche nuova linfa agli ippodromi.E' importante sottolineare che nei giorni precedenti alla "diffida" da parte dell'Ente competente rivolta a noi e a taluni ippodromi – si legge - la raccolta delle scommesse sulle corse dei cavalli era due volte superiore all'attuale, fatto dovuto essenzialmente all'avvicinamento dei neofiti, già esperti di scommesse sportive. Il nostro obiettivo resta sempre lo stesso: un progetto ambizioso e allo stesso tempo vincente. Grazie alla collaborazione degli ippodromi italiani, stiamo organizzando una serie di eventi per coinvolgere oltre che gli scommettitori – da non ritenersi affatto di serie B – anche chi ama il cavallo e chi intende avvicinarsi a questo meraviglioso mondo".
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Re: gioco e quote fisse su betflag
Messaggioda guest-dg-48-28323 » 22/06/2012 - 16:21
Avevo anch'io letto l'articolo su ippica.biz.Non so se è stato portato a conoscenza da Vichi, per negare la validità di ciò che io ho supposto oppure no...comunque le mie considerazioni a questo post sono queste(le esprimo il più chiaramente possibile,perchè vengano intese da tutti):
Io non so chi sia il Signor Tarricone o chi ci sia dietro a Betflag,nè l'intendimento vero dietro al tentativo....,ma ciò che ritengo certo è che chiunque provi a bancare l'attuale pseudo ippica,pure a percentuali vergognose è destinato a farsi rovinare,a meno che sia lui stesso un fabbricatore,per il semplice e comprensibilissimo motivo che nessuno può far le quote di un gioco truccato se non è lui stesso un truccatore,oppure possa avere a che fare solamente con i clienti puliti,ossia comportandosi come i picchetti ed i clandestini di "onorata memoria"(due categorie,che erano poi in completa simbiosi,per cui era praticamente impossibile separarle),ma per far ciò il rapporto doveva essere personale,cosa che Betflag non può fare.Il seguito può solamente essere uno di questi due:1)Betflag è pulito e quindi i ladroni pseudo-ippici gli porteranno via anche le mutande ed in quel caso farò i complimenti al sigor Tarricone per il Suo candore universale..2)Betflag è sporco e quindi vincerà soldi veri dai pochi rimasti scommettitori puliti(massacrando perfino gli ultimi dei Moicani),contribuendo ed accelerando la fine delle scommesse sulle corse e perderà soldi fasulli(fingerà di perderli) con i suoi accoliti pseudo-ippici.
Se mi sono sfuggiti altri scenari possibili,sarò grato a chi li metterà in evidenza e forse sarà utile a smascherare l'ipocrisia e la menzogna attuale ed universale dell'ambiente che alcuni si ostinano a chiamare ippico.
Io non so chi sia il Signor Tarricone o chi ci sia dietro a Betflag,nè l'intendimento vero dietro al tentativo....,ma ciò che ritengo certo è che chiunque provi a bancare l'attuale pseudo ippica,pure a percentuali vergognose è destinato a farsi rovinare,a meno che sia lui stesso un fabbricatore,per il semplice e comprensibilissimo motivo che nessuno può far le quote di un gioco truccato se non è lui stesso un truccatore,oppure possa avere a che fare solamente con i clienti puliti,ossia comportandosi come i picchetti ed i clandestini di "onorata memoria"(due categorie,che erano poi in completa simbiosi,per cui era praticamente impossibile separarle),ma per far ciò il rapporto doveva essere personale,cosa che Betflag non può fare.Il seguito può solamente essere uno di questi due:1)Betflag è pulito e quindi i ladroni pseudo-ippici gli porteranno via anche le mutande ed in quel caso farò i complimenti al sigor Tarricone per il Suo candore universale..2)Betflag è sporco e quindi vincerà soldi veri dai pochi rimasti scommettitori puliti(massacrando perfino gli ultimi dei Moicani),contribuendo ed accelerando la fine delle scommesse sulle corse e perderà soldi fasulli(fingerà di perderli) con i suoi accoliti pseudo-ippici.
Se mi sono sfuggiti altri scenari possibili,sarò grato a chi li metterà in evidenza e forse sarà utile a smascherare l'ipocrisia e la menzogna attuale ed universale dell'ambiente che alcuni si ostinano a chiamare ippico.
Messaggioda vichi » 22/06/2012 - 17:36
Ho postato qui l'articolo perchè non mi sembrava il caso aprire un altro 3d, e perchè pertinente al tuo pensiero. Da parte mia nessun secondo fine nel postare, nè pro nè contro, era solo per portare a conoscenza quanto scritto dai Tarricone, o chi per loro.
Comunque non mi sono posto il problema, tanto per entrare in merito a quanto scrivi, sia perchè mi sono abbastanza allontanato dall'ambiente sia perchè è un bel pezzo che gioco niente o quasi. Mi pare comunque strano che imprenditori così stimati e lungimiranti in Italia, detto tra noi non hanno niente a che vedere con Snai, Lottomatica e altri, si buttino tra le fauci di furbetti di scuderia, taglieggiatori e altra specie umana (così come mi pare di capire tu li descriva), mettendo a repentaglio un'idea e soldi veri. Non credo siano così sprovveduti, così come non penso possano esser paragonati a fabbricatori di truffe, penso più che altro che abbiano provato a smuovere lo stagno che regna nell'ippica italiana, cercando di capire se c'è e quanto c'è di salvabile, soprattutto a livello di pecunia, la loro s'intende.
Poi, dando uno sguardo, nemmeno troppo interessato devo dire, perciò potrei sbagliarmi, alle quote fisse che mettono sull'ippica, punto 1) non quotano tutti i campi, punto 2) dei campi quotati non fanno tutte le corse, punto 3) fanno soprattutto il galoppo, sia straniero che italico, punto 4) su ciascuna quota mettono i massimali, per cui non credo possano farsi molto male, anzi, credo che alla lunga, pur sapendo che tra quote sbagliate e truffettine varie subite possano pure perdere dei soldini veri, ripeto, credo che alla lunga finiranno stirati, come sempre, i puntatori, sia i cosiddetti furbi sia quelli che giocano di bello.
Detto questo rimango comunque dell'idea che la nostra ippoca sia sempre da rifondare, in modo totale, un pò come auspichi te da tempo, pur sapendo (tu stesso) che la tua idea è troppo integralista e forse anche leggermente utopistica, ma tanto è, rimane comunque una idea personale. Non siamo nella stanza dei bottoni, nè mai lo saremo, fa piacere parlarne, pur sapendo che siamo in un forum, dove ognuno può e deve dire la sua, forum dove l'ippica è sport minore, molto minore, specie il trotto...
Saluti
Comunque non mi sono posto il problema, tanto per entrare in merito a quanto scrivi, sia perchè mi sono abbastanza allontanato dall'ambiente sia perchè è un bel pezzo che gioco niente o quasi. Mi pare comunque strano che imprenditori così stimati e lungimiranti in Italia, detto tra noi non hanno niente a che vedere con Snai, Lottomatica e altri, si buttino tra le fauci di furbetti di scuderia, taglieggiatori e altra specie umana (così come mi pare di capire tu li descriva), mettendo a repentaglio un'idea e soldi veri. Non credo siano così sprovveduti, così come non penso possano esser paragonati a fabbricatori di truffe, penso più che altro che abbiano provato a smuovere lo stagno che regna nell'ippica italiana, cercando di capire se c'è e quanto c'è di salvabile, soprattutto a livello di pecunia, la loro s'intende.
Poi, dando uno sguardo, nemmeno troppo interessato devo dire, perciò potrei sbagliarmi, alle quote fisse che mettono sull'ippica, punto 1) non quotano tutti i campi, punto 2) dei campi quotati non fanno tutte le corse, punto 3) fanno soprattutto il galoppo, sia straniero che italico, punto 4) su ciascuna quota mettono i massimali, per cui non credo possano farsi molto male, anzi, credo che alla lunga, pur sapendo che tra quote sbagliate e truffettine varie subite possano pure perdere dei soldini veri, ripeto, credo che alla lunga finiranno stirati, come sempre, i puntatori, sia i cosiddetti furbi sia quelli che giocano di bello.
Detto questo rimango comunque dell'idea che la nostra ippoca sia sempre da rifondare, in modo totale, un pò come auspichi te da tempo, pur sapendo (tu stesso) che la tua idea è troppo integralista e forse anche leggermente utopistica, ma tanto è, rimane comunque una idea personale. Non siamo nella stanza dei bottoni, nè mai lo saremo, fa piacere parlarne, pur sapendo che siamo in un forum, dove ognuno può e deve dire la sua, forum dove l'ippica è sport minore, molto minore, specie il trotto...
Saluti
Ameba feat Antibook
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 23/06/2012 - 23:58
Non capisco:1)Imprenditori così stimati e lungimiranti=da chi?2)Non quotano tutti i campi=è un titolo di merito?Con lavagne così immonde,a corse pulite,dovrebbero bancare anche il minuto in cui un cavallo urina,oppure sanno che sono tutte fatte o perlomeno tutte "fabbricabili"(oppure bancano solamente quelle su cui possono "muoversi liberamente"....)?Fanno soprattutto il galoppo straniero e italico.Punto=Fare il galoppo straniero,giocabile all'estero,è come bancare alla pari,quando puoi scaricare ad uno e mezzo.Per quanto riguarda il galoppo italico: il galoppo italico è forse più pulito del trotto?4)I cosiddetti furbi vanno tutti rovinati?:c'è gente che ruba e guadagna da sempre,poco o tanto, e rovinati manda gli altri.La canzone metropolitana che tutti nella pseudo-ippica vanno rovinati è non veritiera.5)La critica a Snai e Lottomatica(così come ai politici che s'interessano di ippica) non la capisco e non, assolutamente, perchè non la condivida(fanno veramente schifo),ma sono esattamente sullo stesso piano dei proprietari d'ippodromi,degli allevatori(mantenuti col 20% rubato da sempre),delle categorie che hanno sempre fabbricato,continuano ora a fabbricare(truffe e doping) ed intendono(se possibile) aumentare il proprio "giro di affari" nel futuro(se non fermati ed estromessi) e fanno,se possibile,ancora più schifo di Snai-Lottomatica-Politici, perchè vogliono scaricare le loro nefandezze su costoro,pur essendo i veri artefici del disastro(originariamente),avendo sputato nel piatto in cui mangiavano, unitamente ai loro soci Snai-Lottomatica-Politici(che perlomeno fanno i loro sporchi affari senza accusare le altre parti(purtroppo):in caso contrario quanti addetti ippici interni si sottrarrebbero ad accuse tipo i calciatori(ma moltiplicate per mille)?.La simbiosi tra categorie-allevatori-picchettari-proprietari d'ippodromi-assuntori di gioco vecchi e nuovi-handicappers-controllori doping-politici vari non è modificabile:va buttata via in toto,se no addio corse dei cavalli.Appoggiare finti innovatori non serve a niente o meglio serve all'affossamento totale.L'ippica ha delle possibilità solamente se si libererà della pseudo-ippica,che deve essere annientata.Come scrivi tu:Punto.
Saluti.
Saluti.
Messaggioda vichi » 24/06/2012 - 00:36
dongi48 ha scritto:Non capisco:1)Imprenditori così stimati e lungimiranti=da chi?2)
Potrei dire..da me, non sono così presuntuoso. Se sai di scommesse, oltre all'ippica, dovresti capire di cosa parlo, forse non conosci altre scommesse all'infuori dell'ippica.
dongi48 ha scritto:Non quotano tutti i campi=è un titolo di merito?
Non è titolo di merito, ma almeno è servito a smuovere le acque, tant'è che adesso sia Sisal che Snai hanno allargato il loro palinsensto di quote fisse.
dongi48 ha scritto:Con lavagne così immonde,a corse pulite,dovrebbero bancare anche il minuto in cui un cavallo urina,oppure sanno che sono tutte fatte o perlomeno tutte "fabbricabili"(oppure bancano solamente quelle su cui possono "muoversi liberamente"....)?
Lavagne così immonde..boh, vedo che bancano al 140/150 per cento, ora non ricordo bene ai bei tempi i vari Lando, Arillo e altri a che percentuali bancavano, di sicuro oltre il 130%.
Non le vedo così immonde, direi che bancano molto in difesa, questo sì.
dongi48 ha scritto:Fanno soprattutto il galoppo straniero e italico.Punto=Fare il galoppo straniero,giocabile all'estero,è come bancare alla pari,quando puoi scaricare ad uno e mezzo.Per quanto riguarda il galoppo italico: il galoppo italico è forse più pulito del trotto?
Concordo sul discorso sul galoppo estero, dove possono bancare alla pari e scaricare a quota superiore, non è che tutti in Italia possono giocare su BetFair però.
Galoppo Italico più pulito del trotto o meno, non lo so, non conosco il mondo del galoppo italico, direi delle cose dove non sono documentato.
dongi48 ha scritto:4)I cosiddetti furbi vanno tutti rovinati?:c'è gente che ruba e guadagna da sempre,poco o tanto, e rovinati manda gli altri.La canzone metropolitana che tutti nella pseudo-ippica vanno rovinati è non veritiera.
Vorrei che tu dicessi nomi e cognomi di coloro i quali non sono o non sono stati rovinati, anche tra i furbetti. Pochi, molto pochi. I vari Ehlert, Bellei, Gubellini sono sicuramente tra i non rovinati. Su 100 diciamo che 10/15 stanno bene, gli altri fanno gli accattoni, truffe o non truffe.
Il Punto 5 l'ho letto e riletto, non riesco a districarmi, non lo capisco, paragrafo troppo lungo, si interseca con altri, non ne vengo fuori.
Ho capito però, e bene, l'epilogo. Come sempre ti accade, oramai sono mesi che ne parliamo, fai di tutta un'erba un fascio. Metti nello stesso calderone tutti, senza distinzione; non condivido, ma non perchè non ci sono allevatori/allenatori/politici ecc ecc che non rubino o non abbiano mai rubato, ma perchè io personalmente conosco trasversalmente, (cioè persone che appartengono alle categorie di cui sopra), tanti personaggi che sono mossi da pura passione e che, ci metto la mano sul fuoco, niente hanno a che vedere con coloro i quali hanno affossato questo ambiente. Eppure anche loro sono allevatori, guidatori, artieri, allenatori, imprenditori ippici, ecc.
Poi, non riesco a comprendere come credi di far risorgere l'ippica facendo tabula rasa di tutto e tutti. E chi ricomincia, tu? io? Chi. Qualcuno ci sarà da salvare, o no?
Ti ripeto, io ne conosco diversi.
Saluti
Ameba feat Antibook
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 24/06/2012 - 11:10
Premessa:anche se a volte le risposte possono sembrare dure,non c'è niente di personale.Sono le opinioni che sono talmente distanti da scontrarsi naturalmente.
1)Credo di sapere un po' anche di altre scommesse,ma continuo a non capire i meriti particolari di Betflag ecc...
2)Io non credo assolutamente che questa "finta concorrenza" serva a qualche cosa,tranne che a far deviare le persone dal perseguire l'unico obiettivo vero, che permetterebbe alle corse dei cavalli di sopravvivere.
3)Questa tua affermazione è una tragica derivazione di matrice pseudo-ippica.Dire che quote al 140-150 sono "normali" è veramente un'eresia.I picchetti di una volta le facevano al 120-130,con della concorrenza,bancavano le quote clandate direttamente o a volte le trattavano,pur scrivendo,c'erano valanghe di clandestini,c'erano le quote delle sale corse(in concorrenza) ecc.Le lavagne reali andavano sul 110-112.Le quote ippiche inglesi sono tra il 110-115,in concorrenza+il tot che abbassa la lavagna+gli exchanges, il che porta le lavagne reali sul 103-105.Le scommesse sportive italiane sono sul 107-108,in concorrenza,e la lavagna reale va sul 102-104,senza considerare i siti "illegali" Betfair,pinnacle,sbobet,nonspammare ecc. ecc. e la pseudo-ippica riesce a convincere la gente che 140-150(o più) è normale....per favore...
4)Per avere informazioni sul galoppo italico non è necessario essere documentati,è sufficiente guardare..e vedere.Io non sono assolutamente documentato sullo spaccio di cocaina,ma ritengo,anzi ne sono certo,(presuntuosamente perchè è solo una mia opinione "non documentata") che vi sia pur non potendo nemmeno portare le prove.
5)Sulla percentuale di vincenti superi addirittura la mia "paranoia",perchè io credo che i vincenti veri siano ancora meno percentualmente di quelli che tu dici.Moltissimi però sono anche non addetti ai lavori ed io non lo potrei dimostrare,quindi i nomi non te li posso fare(pubblicamente)...scusami....Ciò che non mi piace è che tu li definisci furbi e furbetti,quando l'esatta definizione è alquanto peggiorativa,anzi molto peggiorativa.Tu pensi che gli allevatori che prendono da sempre quel 20% siano da salvare o gli addetti ai lavori che non fanno direttamente le corse,ma maneggiano in mille altri modi(e non intendo solo il doping) siano da salvare?Non credi che l'omertà completa ed assoluta dell'ambiente sia sufficiente a catalogarli?Come mai nel calcio ci sono condanne e nella pseudo-ippica in cui l'irregolarità è assoluta mai?Inoltre il calcio vive anche di altri introiti,l'ippica ESCLUSIVAMENTE di scommesse e questa è una differenza enorme, che chi è succube della pseudo-ippica non coglie nella sua interezza o non coglie affatto.Quelli che tu conosci e ritieni che andrebbero salvati non saranno,perlomeno in netta maggioranza,tra costoro?Saluti(vale la premessa).
1)Credo di sapere un po' anche di altre scommesse,ma continuo a non capire i meriti particolari di Betflag ecc...
2)Io non credo assolutamente che questa "finta concorrenza" serva a qualche cosa,tranne che a far deviare le persone dal perseguire l'unico obiettivo vero, che permetterebbe alle corse dei cavalli di sopravvivere.
3)Questa tua affermazione è una tragica derivazione di matrice pseudo-ippica.Dire che quote al 140-150 sono "normali" è veramente un'eresia.I picchetti di una volta le facevano al 120-130,con della concorrenza,bancavano le quote clandate direttamente o a volte le trattavano,pur scrivendo,c'erano valanghe di clandestini,c'erano le quote delle sale corse(in concorrenza) ecc.Le lavagne reali andavano sul 110-112.Le quote ippiche inglesi sono tra il 110-115,in concorrenza+il tot che abbassa la lavagna+gli exchanges, il che porta le lavagne reali sul 103-105.Le scommesse sportive italiane sono sul 107-108,in concorrenza,e la lavagna reale va sul 102-104,senza considerare i siti "illegali" Betfair,pinnacle,sbobet,nonspammare ecc. ecc. e la pseudo-ippica riesce a convincere la gente che 140-150(o più) è normale....per favore...
4)Per avere informazioni sul galoppo italico non è necessario essere documentati,è sufficiente guardare..e vedere.Io non sono assolutamente documentato sullo spaccio di cocaina,ma ritengo,anzi ne sono certo,(presuntuosamente perchè è solo una mia opinione "non documentata") che vi sia pur non potendo nemmeno portare le prove.
5)Sulla percentuale di vincenti superi addirittura la mia "paranoia",perchè io credo che i vincenti veri siano ancora meno percentualmente di quelli che tu dici.Moltissimi però sono anche non addetti ai lavori ed io non lo potrei dimostrare,quindi i nomi non te li posso fare(pubblicamente)...scusami....Ciò che non mi piace è che tu li definisci furbi e furbetti,quando l'esatta definizione è alquanto peggiorativa,anzi molto peggiorativa.Tu pensi che gli allevatori che prendono da sempre quel 20% siano da salvare o gli addetti ai lavori che non fanno direttamente le corse,ma maneggiano in mille altri modi(e non intendo solo il doping) siano da salvare?Non credi che l'omertà completa ed assoluta dell'ambiente sia sufficiente a catalogarli?Come mai nel calcio ci sono condanne e nella pseudo-ippica in cui l'irregolarità è assoluta mai?Inoltre il calcio vive anche di altri introiti,l'ippica ESCLUSIVAMENTE di scommesse e questa è una differenza enorme, che chi è succube della pseudo-ippica non coglie nella sua interezza o non coglie affatto.Quelli che tu conosci e ritieni che andrebbero salvati non saranno,perlomeno in netta maggioranza,tra costoro?Saluti(vale la premessa).
Messaggioda vichi » 24/06/2012 - 11:39
Lo so che non c'è niente di personale, ci mancherebbe.
Mi sono spiegato male, sul capitolo quote. Concordo con te nel dire che bancare al 140/150 è fare strozzinaggio, io mi riferivo ad una volta, quando c'erano allibratori, e a diecine, in tutti gli ippodromi (non parlo di clanda), e le loro tabelle mi ricordo erano più o meno come dici te al 120/130. Ti ricordo che il prelievo in Italia non è minimamente paragonabile a quello straniero, tantomeno agli exchange, per questo dico, che allo stato attuale delle cose bancare al 140/150 va bene, ma solo in funzione di un inizio, chiaramente ci sono da affinare tante cose, poi immagino le percentuali caleranno. Se fossero fatte al 120 ci farei la firma, al momento...
Sul galoppo italico, beh, pur non seguendo da una vita, diciamo dai tempi di Marco Paganini più o meno, immagino, credo che cambi poco se lo rapportiamo al trotto.
Furbetti, maneggioni, intrallazzatori, altro, il termine sceglilo te, non cambia niente, ci siamo capiti, siamo allineati.
Ci sono molti allevatori da salvare, sì lo ammetto, anche se prima prendevano il 20%. Sono da salvare perchè continuano ad allevare, senza prendere più il contributo, solo per passione. Se passi da me in Toscana sarà mio piacere portarti da qualcuno di questi.
Nel calcio ben vengano le squalifiche, sarebbe meglio parlare di radiazioni, così come nel ciclismo, nell'atletica e altri sport. Nell'ippica vorrei veder prendere le stesse misure, ti dò pienamente ragione, siamo in mano a "non so nemmeno io come catalogarli", e questo malcostume è tutto italico, perchè in altri paesi, specie quelli nordici, ci mettono niente a strapparti la licenza e mandarti a lavorare in qualche peschereccio. Purtroppo siamo lontani mille miglia da questa realtà.
Saluti
Mi sono spiegato male, sul capitolo quote. Concordo con te nel dire che bancare al 140/150 è fare strozzinaggio, io mi riferivo ad una volta, quando c'erano allibratori, e a diecine, in tutti gli ippodromi (non parlo di clanda), e le loro tabelle mi ricordo erano più o meno come dici te al 120/130. Ti ricordo che il prelievo in Italia non è minimamente paragonabile a quello straniero, tantomeno agli exchange, per questo dico, che allo stato attuale delle cose bancare al 140/150 va bene, ma solo in funzione di un inizio, chiaramente ci sono da affinare tante cose, poi immagino le percentuali caleranno. Se fossero fatte al 120 ci farei la firma, al momento...
Sul galoppo italico, beh, pur non seguendo da una vita, diciamo dai tempi di Marco Paganini più o meno, immagino, credo che cambi poco se lo rapportiamo al trotto.
Furbetti, maneggioni, intrallazzatori, altro, il termine sceglilo te, non cambia niente, ci siamo capiti, siamo allineati.
Ci sono molti allevatori da salvare, sì lo ammetto, anche se prima prendevano il 20%. Sono da salvare perchè continuano ad allevare, senza prendere più il contributo, solo per passione. Se passi da me in Toscana sarà mio piacere portarti da qualcuno di questi.
Nel calcio ben vengano le squalifiche, sarebbe meglio parlare di radiazioni, così come nel ciclismo, nell'atletica e altri sport. Nell'ippica vorrei veder prendere le stesse misure, ti dò pienamente ragione, siamo in mano a "non so nemmeno io come catalogarli", e questo malcostume è tutto italico, perchè in altri paesi, specie quelli nordici, ci mettono niente a strapparti la licenza e mandarti a lavorare in qualche peschereccio. Purtroppo siamo lontani mille miglia da questa realtà.
Saluti
Ameba feat Antibook
Messaggioda raptor » 27/06/2012 - 12:24
mah.....leggendo mi è venuto un pò da ridere....25.000,00 di gioco su una corsa in cui in quel momento c'erano solo 200,00 euro ( e la raccolta si è fermata a 10.000,00) ...ed ha vinto il banco!....corsa irregolare o meno?....ragazzi lo sanno anche le pietre che il gioco raccolto dai cland è almeno 20 volte quello raccolto al totalizzatore e pertanto se tu trovi che giocare varenne a 2/5 sia meglio di giocarla a 1/10...che fai?...se tu trovi che una lavagna al 110 sia meglio del 150 che fai?....betflag unito ad addetti ai lavori, snai driver galoppini e quant'altro...e allora?...basterebbe un ufficio competente per arrestare t****** e fermaioli...ed in inghilterra nonostante ci siano corse fermate ancora oggi ogni tanto un fallon di turno o compagna milckzaerck la prendono....
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 27/06/2012 - 12:47
Anche ieri la "sfortuna" si è accanita sugli scommettitori Betflag che hanno giocato Gallo Wise,ma si sa che a giocare-scommettere si può anche perdere....la rottura od altro sono sempre in agguato.....quindi tutto regolare,ci mancherebbe.....Non posso escludere che esistano clanda nascosti ed io ormai vado raramente sugli ippodromi,ma i clanda sugli ippodromi e nelle agenzie li ho sempre individuati(o conosciuti).Sono stato a Torino,Milano trotto,Cesena,Follonica,Montegiorgio,Montecatini,Siracusa,Palermo e di movimenti di clanda(tranne qualche pezzenteria a Milano Trotto) non ne ho visti assolutamente.Si vede che sono molto ben nascosti.Per clandare non è inoltre necessario qualcuno che scommetta?Forse è cambiato anche quest'ultimo aspetto?Una volta si riteneva che la vecchiaia portasse la saggezza,ma adesso forse porta il rincogl....Sto parlando di me stesso ovviamente,che continuo a credere a ciò che vedo,ma forse dovrò cambiare gli occhiali.....oppure il gioco clandato "forte" è una "leggenda metropolitana",mah....chissà....
-
boston george
- Allievo Marciatore

Messaggioda boston george » 27/07/2012 - 09:30
dalla Gazzetta del 27 luglio:
QUOTA FISSA OK C’è anche chi sta
ottenendo buoni risultati malgrado le
scommesse ippiche segnino un -32%
in sei mesi. Il bookmaker online Bet-
Flag, che settimana scorsa è stata
esclusa da Assi-Unire (ormai quasi
morta) dal bando della Tv per la trasmissione
delle gare ippiche per i prossimi
6 anni (è rimasta in corsa solo
Snai), ha chiuso lo scorso mese con
3.099.668 euro scommessi a quota fissa.
QUOTA FISSA OK C’è anche chi sta
ottenendo buoni risultati malgrado le
scommesse ippiche segnino un -32%
in sei mesi. Il bookmaker online Bet-
Flag, che settimana scorsa è stata
esclusa da Assi-Unire (ormai quasi
morta) dal bando della Tv per la trasmissione
delle gare ippiche per i prossimi
6 anni (è rimasta in corsa solo
Snai), ha chiuso lo scorso mese con
3.099.668 euro scommessi a quota fissa.
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 27/07/2012 - 10:59
Dalla Gazzetta dell'Evidenza del 28 Luglio:
I Signori x-y-z procedono speditamente su un campo minato senza che succeda nulla,significa quindi che hanno la mappa completa del posizionamento delle mine(quali l'ultima tris di Follonica,che ha reso circa 120.000 euro di "prelievo occulto"). In caso contrario su quelle mine poserebbero i piedi e salterebbero in aria.Bene accette altre spiegazioni,che non siano però "la regolarità delle corse"(per favore......)
I Signori x-y-z procedono speditamente su un campo minato senza che succeda nulla,significa quindi che hanno la mappa completa del posizionamento delle mine(quali l'ultima tris di Follonica,che ha reso circa 120.000 euro di "prelievo occulto"). In caso contrario su quelle mine poserebbero i piedi e salterebbero in aria.Bene accette altre spiegazioni,che non siano però "la regolarità delle corse"(per favore......)
Messaggioda dap » 28/07/2012 - 16:19
Ho dato uno sguardo alle quote di Betflag. Per quanto riguarda le corse italiane non ho idea, anche se stasera per Varese mi riservo di controllare. Ma , dato che le percentuali risultano uguali per tutti gli ippodromi, direi che Betflag è sotto il livello del tot nazionale (e non è poco
). Infatti nel gr.2 appena concluso a York ho rilevato le seguenti quote con a lato quelle NORMALI giocabili in UK
Afsare 3.0 3.50
Jet Away 4.0 5.30
Wigmore Hall 5.0 6.50
mi fermo e attendo la prossima corsa per dire l'ultima parola, non si sa mai.....
p.s. cmq lodevole l'iniziativa di questa Betflag che almeno...ci prova
Afsare 3.0 3.50
Jet Away 4.0 5.30
Wigmore Hall 5.0 6.50
mi fermo e attendo la prossima corsa per dire l'ultima parola, non si sa mai.....
Messaggioda mengoneur » 28/07/2012 - 19:40
dap ha scritto:Ho dato uno sguardo alle quote di Betflag. Per quanto riguarda le corse italiane non ho idea, anche se stasera per Varese mi riservo di controllare. Ma , dato che le percentuali risultano uguali per tutti gli ippodromi, direi che Betflag è sotto il livello del tot nazionale (e non è poco). Infatti nel gr.2 appena concluso a York ho rilevato le seguenti quote con a lato quelle NORMALI giocabili in UK
Afsare 3.0 3.50
Jet Away 4.0 5.30
Wigmore Hall 5.0 6.50
Forse c'è solo una tasserella intorno al 12% (da parte del book) sul MOVIMENTO da pagare, sulle corse inglesi come su quelle italiane.
Poi se avrà centrato la quota gli rimarrà un margine con il quale dovrà far uscire le spese per i dipendenti, le tasse sugli utili e il suo giusto guadagno
Messaggioda dap » 29/07/2012 - 00:48
Vichi ha scritto:e le loro tabelle mi ricordo erano più o meno come dici te al 120/130. Ti ricordo che il prelievo in Italia non è minimamente paragonabile a quello straniero, tantomeno agli exchange, per questo dico, che allo stato attuale delle cose bancare al 140/150 va bene, ma solo in funzione di un inizio, chiaramente ci sono da affinare tante cose, poi immagino le percentuali caleranno. Se fossero fatte al 120 ci farei la firma, al momento...
E si ritorna, anche se ormai ripetuto fino al vomito, a quanto prodotto dall'Unire (ora non so manco chi detta le leggi, Assi Snai Aams Grassi, Melzi, tanto fa lo stesso), clanda compresi (che però tutto sommato portavano più benefici che danni agli ippodromi, ma questo è un altro discorso) con i prelievi abnormi.
E' vero che le quote dei picchetti aprivano intorno al 140% per chiudere ad una media del 120%, ma come poteva/può essere diversamente se vengono tassati col 15% (ora credo un pò meno) su quanto incassato?
Un esempio molto semplice: se un allibratore it. bancava 100 di un cavallo alla pari, era come se lo bancasse a 135/100, più spiccioli, perchè avrebbe incassato 85 puliti nel caso il cavallo non avesse vinto, pagando altresì 115 nel caso opposto.
Infatti scrivere 100x100 a quelle condizioni equivale a scrivere 115x85.
Un allibramento siffatto obbliga a "lavagne" come quelle suddette, la matematica non è opinione e sfido a dimostrare che si potevano esporre quote più alte.
Ecco allora che per forza di cose vengono fuori allibratori che rischiavano su un solo cavallo, uscendo dagli schemi canonici della propria attività, oppure non scrivevano i biglietti più "importanti" o anche erano collusi (forse un pò esagerato come termine nel caso
Ma la colpa all'origine di tutte queste malefatte non nasceva forse dallo strozzinaggio unire?
Andando molto a ritroso nel tempo, e si deve parlare di anni '60, gli allibratori calavano in massa da Milano in Toscana perchè ancora possibile far scommettere con lavagne al 160% e quel prelievo permetteva ancora di guadagnare bene, anzi, benissimo.
Ma poi, rapidamente le cose sono cambiate. Solo che l'unire e le società di corse hanno proseguite a mungere una vacca sempre più magra fintanto che la vacca stessa è....defunta
In UK si paga, come sempre è stato, una tassa sul guadagno a fine anno come in ogni normale attività imprenditoriale. Quindi è permessa una sana concorrenza Mi ricordo quante riunioni sono state fatte tra gli allibratori in attività a Montecatini per mettersi d'accordo a non alzare le quote di apertura per almeno 10' cercando di lavorare almeno per quel lasso di tempo in vantaggio, anche se tutti i puntatori lo sapevano e attendevano pazientemente lo scadere della...tregua
Tutto questo per dire che le quote da strozzinaggio avevano una causa da ricercare nel sistema di tassazione imposto dall'unire in accordo con le società di corse.
Oggi, estinti gli allibratori, si fa anche di peggio: si preleva direttamente il 30% circa dal movimento facendo uscire una roba da vergogna. E si da il 9% a chi si limita a staccare biglietti senza rischiare un centesimo. Ma i nodi vengono al pettine e la mancanza dei "forzati delle sale corse", stirati senza pietà, ha messo in crisi tutto e tutti.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania