toniuzz toniuzz...eppure mi sembri uno abbastanza sveglio
Ciao ipno, l apparenza inganna
El cipe , però nn mi hai ancora dato tua mail
Ciaooooo
Messaggioda toniuzz » 24/06/2012 - 07:35

Messaggioda El cipe » 24/06/2012 - 08:07
toniuzz ha scritto:
Messaggioda CARONTE » 25/06/2012 - 11:31

Messaggioda El cipe » 25/06/2012 - 12:23
CARONTE ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Aziende_Informano/In-arrivo-Caronte-weekend-di-fuoco_313440649852.html
Messaggioda CARONTE » 25/06/2012 - 12:31
El cipe ha scritto:CARONTE ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Aziende_Informano/In-arrivo-Caronte-weekend-di-fuoco_313440649852.html
Caronte ti avevo chiesto almeno una settimana gratuita ma non me l'hai data...per me un tipster vale l'altro..l'importante è far soldi come ho detto ad altri ....

Messaggioda El cipe » 25/06/2012 - 13:23
CARONTE ha scritto:El cipe ha scritto:CARONTE ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Aziende_Informano/In-arrivo-Caronte-weekend-di-fuoco_313440649852.html
Caronte ti avevo chiesto almeno una settimana gratuita ma non me l'hai data...per me un tipster vale l'altro..l'importante è far soldi come ho detto ad altri ....
Certo, ti ho anche spiegato il motivo e la tua risposta testuale è stata:
"Capisco vedrò come muovermi...hai ragione su tutto...nell'attesa ti faccio un grosso in bocca al lupo!"
Messaggioda viper1999 » 17/07/2012 - 12:00
Messaggioda trimmered » 17/07/2012 - 21:12
viper1999 ha scritto:Mi sembra strano che nessuno conosca Betadvisor che è il principale sito al mondo di fornitura di pronostici, tra l'altro ha anche la certificazione Iso9001.
la mia esperienza personale è con il tipster Andrei Nitu, con il quale sono in abbonamento dal 1° Marzo. sfruttando l'interesse composto la mia cassa si è moltiplicata per 5, comunque sul sito sono disponibili tutte le statistiche. il problema è che i migliori tipster sono tutti pieni e quindi non accettano nuovi iscritti, anche se qualcuno valido è ancora libero. chiaramente ci sono anche diversi cani dai quale star lontani
Messaggioda viper1999 » 18/07/2012 - 00:22
Messaggioda coraval » 18/07/2012 - 10:53
viper1999 ha scritto:su Betadvisor sono arrivato un po' per caso, girovagando in rete ho trovato i riferimenti a questo sito, che mi ha incuriosito per il fatto di essere certificato iso9001.
inizialmente ho sottoscritto l'abbonamento con Jorge Aragundi che aveva un eccellente 30% mensile di media nei precedenti 6 mesi. le cose però non sono andate bene, pochi tips e andamento negativo. ho fatto un solo mese e tra l'altro se vedete Aragundi adesso è tra gli ultimi da terzo che era a Dicembre. da qui ho fatto un altro ragionamento, ho cercato il più regolare per poter applicare un d'alembert. quello che corrispondeva meglio al profilo che cercavo era Andrei Nitu, che non era nemmeno nella top ten ma aveva un andamento molto regolare.
così ho iniziato il 1° marzo con 120 euro circa. il d'alembert ha funzionato bene, ma dopo circa un mese e mezzo sono passato ad un masaniello piuttosto prudente (33 su 66), che aggiornavo e azzeravo ogni volta che andavo in gain. A Giugno, ragionando un po' e vedendo il bel percorso fatto ho deciso di passare alla massa pari, perché se c'è della sostanza in quello che si fa la massa pari è il modo giusto per giocare, abbandonando così ogni modalità di progressione, anche se stando alle statistiche di questi quattro mesi e mezzo non avrei avuto problemi anche con progressioni aggressive come il d'alembert. però sono convinto che nel lungo periodo sia inevitabile giocare a massa pari, per poter salvaguardare al meglio il proprio capitale. chiaramente ad ogni vittoria aggiorno la cassa e di conseguenza lo stake che gioco cresce, sfruttando la leva dell'interesse composto. ad oggi la mia cassa è di oltre 600 euro. quello che posso dire sul tipster che ho scelto è che anche lui ha variato un po' il suo modo di giocare nel tempo. fino a metà 2011 giocava molto di più, adesso solitamente non fa più di una puntata giornaliera, cercando quindi di studiare al meglio gli eventi scelti. in questo mese ad esempio si è preparato molto sugli europei maschili under 20, tralasciando altre competizioni. ciò però ha portato fin'ora ad un eccellente otto su otto su questo torneo, con quote intorno all'1,90. questa è la mia esperienza con betadvisor, chiaramente non significa che andrà avanti così, però fin'ora è stata estremamente positiva
Messaggioda viper1999 » 18/07/2012 - 11:19
coraval ha scritto:
Ciao Viper mi piacerebbe chiaccherare con te se ti va fammi sapere e dimmi come grazie
Messaggioda coraval » 18/07/2012 - 11:24
viper1999 ha scritto:coraval ha scritto:
Ciao Viper mi piacerebbe chiaccherare con te se ti va fammi sapere e dimmi come grazie
puoi contattarmi qui cuiexsm [@] excite.it, poi eventualmente ci scambiamo altri riferimenti
Messaggioda viper1999 » 18/07/2012 - 11:30
coraval ha scritto:viper1999 ha scritto:coraval ha scritto:
puoi contattarmi qui cuiexsm [@] excite.it, poi eventualmente ci scambiamo altri riferimenti
penso hai sbagliato a digitare la puoi rimandare?? grazie
Messaggioda toniuzz » 18/07/2012 - 12:43
Messaggioda viper1999 » 18/07/2012 - 14:42
toniuzz ha scritto:ciao viper... seguo anch'io un tipster con rendimenti costanti e discreti....
è italiano e non fa parte di quel network ma su ib è molto conosciuto...
ieri ho dato un'occhiata a bet advisor e la cosa che mi ha colpito sono le quote... si gioca sotto pari molto spesso e la massa pari con quote < di 2 è difficilotta... ovvio se 8 su 8 diventa 800 su 800 ok anche cos'ì
che ne pensi ?
ciaooooo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |