mafffo ha scritto:...[...]... ma oggi ti devo dire un GRAZIE grande come una casa ...[...]...
se puoi/vuoi spiega (anche in PM) altrimenti.. fa lo stesso.. nn ti preoccupare!
quello che scrivo lo penso davvero! un ari-saluto.Trim
Messaggioda trimmered » 20/06/2012 - 23:18
mafffo ha scritto:...[...]... ma oggi ti devo dire un GRAZIE grande come una casa ...[...]...
Messaggioda trimmered » 21/06/2012 - 15:26
Messaggioda mafffo » 21/06/2012 - 17:58
trimmered ha scritto:mafffo ha scritto:...[...]... ma oggi ti devo dire un GRAZIE grande come una casa ...[...]...
se puoi/vuoi spiega (anche in PM) altrimenti.. fa lo stesso.. nn ti preoccupare!
quello che scrivo lo penso davvero! un ari-saluto.Trim
Messaggioda trimmered » 21/06/2012 - 18:37
mafffo ha scritto:...[...]... vedo che anche oggi stai dando il bianco....[...]...
mafffo ha scritto:...[...]... sono curioso di conoscere le basi del nuovo esperimento....[...]...
mafffo ha scritto:...[...]... diciamo che ieri ho massimizzato al meglio i tuoi insegnamenti
praticamente è entrato tutto se non sbaglio su 20 corse sono uscito vincente in 19
piccoli colpi d'accordo ma sommandoli c'è stato un gran bel utile ...[...]...
Messaggioda trimmered » 21/06/2012 - 18:57
Messaggioda trimmered » 21/06/2012 - 19:26
Esperimento "nell'esperimento"... (ottenere) almeno 3su5piazzati tra:
Rripon 14:10 - Bircham WIN - 1°
Rripon 14:45 - Tajneed WIN - 1°
Rripon 16:00 - Lieutenant Kojak WIN - 1°
Warwick 17:20 - Handles For Forks WIN - 3°
Rripon 18:10 - Politbureau WIN - 2°
è un'altro criterio... nulla a che vedere con l'altro.... ma siccome la base dati è analoga... voglio vedere "a parte" che succede...
al momento... ore 19:15.... GREEEEEEEEEEN :lol: (obiettivo minimo raggiunto,confermato&ribadito.!5/5!!!)
![]()
![]()
Messaggioda trimmered » 21/06/2012 - 20:27
Messaggioda netman » 21/06/2012 - 22:32
trimmered ha scritto:una provocazione (tranquilli...solo dialettica):
siamo davvero TUTTI coscienti del concetto di progressività nelle bancate (LAY operation)?
Facciamola "semplice" partiamo dall'ABC:
lay 3@31 = se vinco incasso 3 se perdo ho responsabilità -90 [3*(31-1)]. bene
ma se:
lay 3@31/2 = 3@15,5 = se vinco incasso 3 ma se perdo ho responsabilità -43,3 [3*(15,5-1)].
in pratica...
3@31 vince 3 perde -90
3@31/2 vince 3 (perde -90/2=-45?) ... no. perde -43,3! quindi a parità di resa.... il rischio, si paga meno... è chiaro?
Quanto di meno? Beh.. abbastanza.... in questo esempio, siamo sull'ordine del 13-14% in meno!!!
E se bancassimo alla meta/della metà del valore della quota di partenza?
3@(31/2)/2 = 3@7,75... vince 3 perde -20. Ancora una volta a parità di resa.... il rischio, si paga ancora meno... è chiaro?
A che ci può servire questa idiozia?... Certo! si tratta di una banalità.. ma come vedremo ha delle implicazioni temo, NON note a TUTTI....
Scelgo un cavallo... al solito.... gioco....
3@31 vince 3 perde -90. bene (evito il pistolotto)
mi viene "contro".. io speravo perdesse.. ed invece lo vedo @15 decido: compro ancora...
3@15 vince 3 perde -42. bene
accidenti.. mi viene ancora "contro".. ed io che speravo perdesse.. ed invece lo vedo @6 testardo io, compro ancora...
3@6 vince 3 perde -15. bene
accidenti.. vuoi vedere che sto brocco va a vincere??? lo vedo ormai@3 non cedo: compro ancora...
3@3 vince 3 perde -6.bene
Cosa pensate stia succedendo al nostro portafoglio? Dite la verità... pensate che io sia impazzito... (effettivamente, forse, un pizzico di follia c'è... ma speriamo.... non troppa!)
facciamo due conti:
Se vince incassiamo 3+3+3+3 (4 bancate da 3) = 12
Se perde però?...
Prima calcoliamo le %... 1/31+1/15-1+1/6+1/3 = 0,03+0,06+0,16+0,33 = 0,58 = 1,72
Quindi è come se avessimo giocato 12@2,72..... se vince 12; se perde -20,64
Se è chiaro il concetto, chiediamoci cosa abbiamo fatto... abbiamo usato la logica della progressività....
In pratica abbiamo abbattuto la quota equivalente (e la responsabilità complessiva)
per mezzo di una serie di bancate "progressive" in successione...
l'effetto "benefico" è duplice:
[list=]la riduzione della responsabilità (in caso di esito avverso)
l'aumento della reddititvità (in caso di esito favorevole)[/list]
se io gioco cavalli stimati @10 (e per la parità 1/10 arriverà primo)
io sarò in verde se a parità di esito (mediamente) le bancate dei 9 invece di pagarle 9... le pago 8, 8.2, 7, e così via... in pratica sfrutto le oscillazioni di quota in in-play per "portare valore" alla probabilità di acquisto.
Il numero di bancate e la loro "distanza" relativa (tra una e l'altra) naturalmente lo dovete decidere voi...
Capite adesso, perchè oggi, "quel" cavallo "stimato perdente" che è arrivato "solo" 2° mi ha fatto portare "a casa" - in valore assoluto - MOLTE giornate di betting?
ari saluti. Trim
ps:
@maffo...
Messaggioda trimmered » 21/06/2012 - 22:47
netman ha scritto:... [...]... BCQC= Basta Con Questa Cretinata
![]()
![]()
Messaggioda netman » 22/06/2012 - 02:04
trimmered ha scritto:netman ha scritto:... [...]... BCQC= Basta Con Questa Cretinata
![]()
![]()
e tu?.... mi dici chi c***o sei? da dove cavolo te ne esci?
Di che screen shot parli o meglio vuoi parlare? f
non so se capisci il "francese"...
NSSSOCF= NonSoSeSeiScemoOceFai
Fai una cosa... ripigliati... e poniti nel modo corretto... se potrò, volentieri ti risponderò (ammesso che ne sia in grado naturalmente)... in caso contrario... dai retta.. torna da dove sei venuto senza che nessuno ti abbia cercato...
senza rancore... Trim
P.S. circa le CORNA...
io ho mostrato quel che avevo... qualche nozione... quanche ideuzza... poco di più
tu hai mostrato corna... evidentemente ne hai... non so se da vendere... certo, da far vedere!!!
Messaggioda trimmered » 22/06/2012 - 09:41
Messaggioda trimmered » 22/06/2012 - 10:40
Messaggioda trimmered » 22/06/2012 - 13:31
Messaggioda trimmered » 22/06/2012 - 19:52
raptor ha scritto:bisognerebbe fare un plauso a trimm per la dedizione ...non criticare inutilmente e con parole un pò volgari....bravo trimm.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |