Comparazione bonus scommesse
MLS 2012
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
MLS 2012
Messaggioda pavel70 » 27/05/2012 - 19:19
Kansas City SJ Earthquakes
Arrivo lungo qui ma la quota è ancora giocabile e mi precipito ad accenderla, sta calando di molto su tutti i book, poche ore fà era sopra il pari.I locali non attraversano un buon momento , l'ultima vittoria risale a 5 giornate fà ma due di queste sconfitte sono giunte fuori casa , davanti al proprio pubblico Kansas è squadra molto temibile.Gli ospiti si presentano a quest'appuntamento con 2 assenze pesantissime, mancheranno i due top score Wondolowski (12p 11g) e Lenhart (11p 5g), senza di loro l'attacco degli ospiti perde moltissimo.Qui la tradizione dei locali è favorevolissima , hanno vinto 10 volte su 16 di cui le ultime 7 consecutivamente, credo sia la volta buona per rivedere vincere Kansas City.
Pick:Kansas City;
Odds:1.90;
BooK:Interwetten;
Stake:8/10
Arrivo lungo qui ma la quota è ancora giocabile e mi precipito ad accenderla, sta calando di molto su tutti i book, poche ore fà era sopra il pari.I locali non attraversano un buon momento , l'ultima vittoria risale a 5 giornate fà ma due di queste sconfitte sono giunte fuori casa , davanti al proprio pubblico Kansas è squadra molto temibile.Gli ospiti si presentano a quest'appuntamento con 2 assenze pesantissime, mancheranno i due top score Wondolowski (12p 11g) e Lenhart (11p 5g), senza di loro l'attacco degli ospiti perde moltissimo.Qui la tradizione dei locali è favorevolissima , hanno vinto 10 volte su 16 di cui le ultime 7 consecutivamente, credo sia la volta buona per rivedere vincere Kansas City.
Pick:Kansas City;
Re: MLS 2012
Messaggioda pavel70 » 28/05/2012 - 00:56
pavel70 ha scritto:Kansas City SJ Earthquakes
Pick:Kansas City;Result:2-1;
Stake:8/10[
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii...li ho ammazzati anche oggi.,...5 su 7...attivissimo anche oggi....go....
Messaggioda Look » 28/05/2012 - 17:00
...dunque è ancora possibile giocare ('giocare'...vabbè
) su IW.com?
Tutti i.com che ci han ostracizzati reindirizzano in automatico alle (brutte) copie italiche
Grazie
Tutti i.com che ci han ostracizzati reindirizzano in automatico alle (brutte) copie italiche
Grazie
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda pavel70 » 28/05/2012 - 19:23
Look ha scritto:...dunque è ancora possibile giocare ('giocare'...vabbè) su IW.com?
Tutti i.com che ci han ostracizzati reindirizzano in automatico alle (brutte) copie italiche![]()
Grazie
Ciao,
ti ricordo che interwetten ha ottenuto licenza aams..io la giocata l'ho presa sul .it non .com
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 28/05/2012 - 20:09
Ma quanto scommetti 30 euro? perchè piu di quello non danno
Messaggioda pavel70 » 03/06/2012 - 01:27
michelerobotti ha scritto:Ma quanto scommetti 30 euro? perchè piu di quello non danno
è come se ti chiedessi quanti soldi hai in banca..quanto ci mette un tipster o presunto tale so' affari suoi, nel senso che ognuno gioca rispetto le proprie possibilità, almeno quelli che scommettono per divertirsi, per soddisfare un proprio hobby.Importante per chi legge, per chi cerca info e sensazioni sono le motivazioni, io a volte riesco a dare spunti e rimango felice dopo un po' di studio dei match, perchè riesco a fare incassare anche altra gente, poi quanto ci metto io non importa, l'importante è quello che hai vinto tu ..
Messaggioda pavel70 » 10/06/2012 - 03:48
Whitecaps Houston Dynamo
La quota inizia a calare e io la prendo prima che diventi ingiocabile.Iniziamo col dire che si affrontano due squadre che non vivono un buon momento di forma ma credo ci siano i presupposti qui per rivedere finalmente vincere la squadra di casa per le tante e importanti assenze in casa Houston.I locali hanno conquistato 19 punti e occupano attualmente la 5a posizione del Western Conference, in piena zona play off quindi ma a 5 punti dalla zona che conta di piu' e cioè la zona play off Champions, per loro diventa molto importante vincere questa gara perchè si porterebbero a soli 2 punti da quest'obiettivo occupato al momento da Seattle che pero' ha una gara in più.Whitecaps non vince da 5 giornate, da 3 in casa propria ma sino adesso davanti al proprio pubblico ha sempre disputato ottime gare.Ha perso solo una gara ma nel mese di Aprile da allora 3 vittorie e 2 pareggi e cme la sconfitta è giunta di misura e contro una squadra piu' forte di Houston e cioè Kansas City.Per questa gara avranno qualche assenza anche loro ma sicuramente meno dei loro avversari.Mancherà l'importante l'attaccante Hassli(11p 2g) perchè infortunato, fuori anche l'altro attaccante Salgado ma lui è già 6 gare che è fuori quindi non la reputo un'assenza pesante, fuori anche il difensore Boxall ma anche questa non è una grave perdita visto che non ha mai giocato 1 solo minuto dall'inizio della stagione.I locali giocano dopo ben 2 settimane di riposo e questa sarà la prima di 3 gare da disputare in casa, il loro tecnico si dichiara felice per aver potuto riposare cosi tanto e ovviamente vuole conquistare piu' punti possibili in queste 3 gare casalinghe per avvicinarsi alla zona che conta.Situazione un po' piu' complicata per Houston che, se non ho fatto male i conti dovrà fare i conti con le assenze molto importanti, e a quanto pare sono tante.Fuori i 3 difensori titolari, Cameron (10p 0g), Taylor (10p 0g) e Hainault(8p 2g) tutti impegnati con le rispettive nazionali, rispettivamente Stati Uniti, Giamaica e Canada.Fuori anche il centrocampista Giamaicano Watson (10p 0g) anche lui impegnato con la sua Nazionale, la lista degli assenti continua con il centrocampista Oscar Garcia è assente anch0esso perchè anche lui impegnato con la sua nazionale (Honduras),completa la lista il difensore Sarkodie ma questa non è importante, lui ha disputato una sola gara.Per concludere il loro top scorer Bruin (11p 5g) è in dubbio.Le assenze in casa Houston sono davvero di quelle pesanti, consideriamo pure che se i locali non vincono da 5 partite e l'ultima l'hanno vinta in casa Houston non è che se la passi meglio.Gli ospiti fuori casa non vincono da 3 mesi, da allora hanno disputato 6 trasferte perdendone 3 e pareggiando le restanti.Io credo ci possano essere le condizioni per vedere una vittoria locale, le assenze in casa Houston le reputo davvero importanti, la copertura totale in caso di parità a mio parere offre buone garanzie e quindi accendo con buona fiducia.Un solo precedente tra le due squadre qui in casa Whitecaps, i locali si imposero per 1 a 0.
Pick:Whitecaps 0 Asian Hand;
Odds:1.74;
BooK:Pinnacle;
Info:
La quota inizia a calare e io la prendo prima che diventi ingiocabile.Iniziamo col dire che si affrontano due squadre che non vivono un buon momento di forma ma credo ci siano i presupposti qui per rivedere finalmente vincere la squadra di casa per le tante e importanti assenze in casa Houston.I locali hanno conquistato 19 punti e occupano attualmente la 5a posizione del Western Conference, in piena zona play off quindi ma a 5 punti dalla zona che conta di piu' e cioè la zona play off Champions, per loro diventa molto importante vincere questa gara perchè si porterebbero a soli 2 punti da quest'obiettivo occupato al momento da Seattle che pero' ha una gara in più.Whitecaps non vince da 5 giornate, da 3 in casa propria ma sino adesso davanti al proprio pubblico ha sempre disputato ottime gare.Ha perso solo una gara ma nel mese di Aprile da allora 3 vittorie e 2 pareggi e cme la sconfitta è giunta di misura e contro una squadra piu' forte di Houston e cioè Kansas City.Per questa gara avranno qualche assenza anche loro ma sicuramente meno dei loro avversari.Mancherà l'importante l'attaccante Hassli(11p 2g) perchè infortunato, fuori anche l'altro attaccante Salgado ma lui è già 6 gare che è fuori quindi non la reputo un'assenza pesante, fuori anche il difensore Boxall ma anche questa non è una grave perdita visto che non ha mai giocato 1 solo minuto dall'inizio della stagione.I locali giocano dopo ben 2 settimane di riposo e questa sarà la prima di 3 gare da disputare in casa, il loro tecnico si dichiara felice per aver potuto riposare cosi tanto e ovviamente vuole conquistare piu' punti possibili in queste 3 gare casalinghe per avvicinarsi alla zona che conta.Situazione un po' piu' complicata per Houston che, se non ho fatto male i conti dovrà fare i conti con le assenze molto importanti, e a quanto pare sono tante.Fuori i 3 difensori titolari, Cameron (10p 0g), Taylor (10p 0g) e Hainault(8p 2g) tutti impegnati con le rispettive nazionali, rispettivamente Stati Uniti, Giamaica e Canada.Fuori anche il centrocampista Giamaicano Watson (10p 0g) anche lui impegnato con la sua Nazionale, la lista degli assenti continua con il centrocampista Oscar Garcia è assente anch0esso perchè anche lui impegnato con la sua nazionale (Honduras),completa la lista il difensore Sarkodie ma questa non è importante, lui ha disputato una sola gara.Per concludere il loro top scorer Bruin (11p 5g) è in dubbio.Le assenze in casa Houston sono davvero di quelle pesanti, consideriamo pure che se i locali non vincono da 5 partite e l'ultima l'hanno vinta in casa Houston non è che se la passi meglio.Gli ospiti fuori casa non vincono da 3 mesi, da allora hanno disputato 6 trasferte perdendone 3 e pareggiando le restanti.Io credo ci possano essere le condizioni per vedere una vittoria locale, le assenze in casa Houston le reputo davvero importanti, la copertura totale in caso di parità a mio parere offre buone garanzie e quindi accendo con buona fiducia.Un solo precedente tra le due squadre qui in casa Whitecaps, i locali si imposero per 1 a 0.
Pick:Whitecaps 0 Asian Hand;
Odds:1.74;
BooK:Pinnacle;
Info:
Whitecaps
A big key to Whitecaps FC’s turnaround so far this season has been the availability of a mainly healthy squad, despite Thursday’s announcement that striker Omar Salgado is sidelined with a foot fracture that he suffered while on international duty with the United States U-20 national team in South America. Fellow striker Atiba Harris and goalkeeper Brian Sylvestre are the other notable casualties for Vancouver at present, with Harris facing another spell on the sidelines following surgery to repair the meniscus in his right knee late last month. The ‘Caps are also without centre back Michael Boxall, who is also on international duty with his native New Zealand in the Solomon Islands. The All Whites are currently defending their Oceania Football Confederation (OFC) Nations Cup title after advancing to the next stage of 2014 FIFA World Cup qualifying in their region.
Houston:
Where Houston are likely to have selection issues on Sunday is in their backline, as Geoff Cameron (United States), Andre Hainault (Canada), and Jermaine Taylor (Jamaica) are currently away on World Cup qualifying duty with their national teams. Dynamo midfielder Je-Vaughn Watson also misses the trip to Vancouver, as he and Taylor are helping The Reggae Boyz take a step closer to reaching Brazil 2014 during this round of CONCACAF World Cup qualifying. New Designated Player signing in midfielder Oscar Boniek Garcia is also away on World Cup qualifying duty with his native Honduras. The Dynamo also have two players missing through injury in goalkeeper Erich Marscheider (shoulder) and defender Kofi Sarkodie (foot).
http://www.whitecapsfc.com/news/2012/06/whitecaps-fc-return-action-versus-houston-dynamo-sunday
Messaggioda Paomal » 20/06/2012 - 12:11
Houston vs Toronto=1(1.53) stake 7/10
Houston posizione 6° punti 19
Toronto posizione 10° punti 3
Anteprima:
Houston:
infortunati: Sarkodie(difensore 1/0), Dixon(centrocampista 2/0).
Toronto:
infortunati: Frei(portiere 0/0), Dicoy Williams(difensore 0/0), Logan Emory(difensore 4/0), Nicholas Lindsay(centrocampista 0/0).
Houston ha uno score in casa di w3-d1-l0 gol fatti 5 gol subiti 2 mentre il Toronto ha uno score fuori casa di w0-d0-l5 gol fatti 5 gol subiti 13. La squadra di casa viene da due vittorie consecutive in casa con Dallas e Los Angeles Galaxy. La squadra ospite viene da due sconfitte consecutive fuori casa con Kansas e DC United, nelle ultime undici partite ha fatto registrare w1-d0-l10 ha la peggiore difesa del campionato con 23 gol subiti in 11 partite e il peggiore attacco del torneo con solo 8 gol fatti in 11 partite. Quota del segno 1 in calo su molti books. Gli ultimi H2H:
10.07.2011. Houston - Toronto 2:0
19.09.2010. Houston - Toronto 1:2
31.05.2009. Houston - Toronto 3:0
09.06.2008. Houston - Toronto 3:1

Houston posizione 6° punti 19
Toronto posizione 10° punti 3
Anteprima:
Houston:
infortunati: Sarkodie(difensore 1/0), Dixon(centrocampista 2/0).
Toronto:
infortunati: Frei(portiere 0/0), Dicoy Williams(difensore 0/0), Logan Emory(difensore 4/0), Nicholas Lindsay(centrocampista 0/0).
Houston ha uno score in casa di w3-d1-l0 gol fatti 5 gol subiti 2 mentre il Toronto ha uno score fuori casa di w0-d0-l5 gol fatti 5 gol subiti 13. La squadra di casa viene da due vittorie consecutive in casa con Dallas e Los Angeles Galaxy. La squadra ospite viene da due sconfitte consecutive fuori casa con Kansas e DC United, nelle ultime undici partite ha fatto registrare w1-d0-l10 ha la peggiore difesa del campionato con 23 gol subiti in 11 partite e il peggiore attacco del torneo con solo 8 gol fatti in 11 partite. Quota del segno 1 in calo su molti books. Gli ultimi H2H:
10.07.2011. Houston - Toronto 2:0
19.09.2010. Houston - Toronto 1:2
31.05.2009. Houston - Toronto 3:0
09.06.2008. Houston - Toronto 3:1
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 23/06/2012 - 10:25
http://www.soccerway.com/matches/2012/0 ... s/1244977/
Giocato Sporting Kansas City @2,40 italici vari (stake medio-basso x me per questi campionati
), mi sembra una valida quota sia x la forma delle 2 squadre sia x l'andamento del mercato, che va schierandosi - asia inclusa - sulla formazione del Kansas 
Giocato Sporting Kansas City @2,40 italici vari (stake medio-basso x me per questi campionati
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda Paomal » 18/07/2012 - 09:49
Vancouver vs Los Angeles=gol(1.70) stake 6/10
Vancouver posizione 8° punti 30
Los Angeles posizione 10° punti 26
Anteprima:
Vancouver:
infortunati: Eric Hassli(attaccante 18/2), Omar Salgado(attaccante 6/0);
in dubbio: John Thorrington(centrocampista 11/0), Atiba Harris(attaccante 4/0).
Los Angeles:
infortunati: Andrew Boyens(difensore 2/0), Edson Buddle(attaccante 12/2), Dan Keat(centrocampista 1/0), Leonardo(attaccante 0/0);
in dubbio: Omar Gonzalez(difensore 1/0), Mike Magee(attaccante 17/3), Kyle Nakazawa(attaccante 5/0), Pat Noonan(attaccante 9/1).
Il Vancouver ha uno score in casa di w5-d3-l1 gol fatti 13 gol subiti 8 mente il Los Angeles ha uno score fuori casa di w4-d1-l5 gol fatti 17 gol subiti 17. La squadra di casa viene da due sconfitte consecutive fuori casa contro Chicago e Toronto mentre la squadra ospite viene da due vittorie consecutive fuori casa contro Portland e Chicago. Entrambe le squadre giocano un calcio offensivo e visto che segnano e subiscono gol penso che questa sia una partita aperta a qualsiasi risultato con tante azioni da gol.

Anteprima:
Vancouver:
Los Angeles:
infortunati: Andrew Boyens(difensore 2/0), Edson Buddle(attaccante 12/2), Dan Keat(centrocampista 1/0), Leonardo(attaccante 0/0);
in dubbio: Omar Gonzalez(difensore 1/0), Mike Magee(attaccante 17/3), Kyle Nakazawa(attaccante 5/0), Pat Noonan(attaccante 9/1).
Il Vancouver ha uno score in casa di w5-d3-l1 gol fatti 13 gol subiti 8 mente il Los Angeles ha uno score fuori casa di w4-d1-l5 gol fatti 17 gol subiti 17. La squadra di casa viene da due sconfitte consecutive fuori casa contro Chicago e Toronto mentre la squadra ospite viene da due vittorie consecutive fuori casa contro Portland e Chicago. Entrambe le squadre giocano un calcio offensivo e visto che segnano e subiscono gol penso che questa sia una partita aperta a qualsiasi risultato con tante azioni da gol.
Messaggioda Paomal » 19/07/2012 - 09:43
Paomal ha scritto:Vancouver vs Los Angeles=gol(1.70) stake 6/10
Anteprima:
Vancouver:
Los Angeles:
Ca$$AAAAAAA
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/09/2012 - 10:35
Non resisto a 17/19 Over il MLS
https://www.infobetting.com/calcio/stat ... 8-5919.htm
OVER 2 1/2 @100
quota decente
metà adesso e metà poi se non sblocca
https://www.infobetting.com/calcio/stat ... 8-5919.htm
OVER 2 1/2 @100
quota decente
metà adesso e metà poi se non sblocca
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda luigi21 » 01/12/2012 - 17:32
Los Angeles Galaxy - Houston Dynamo
Finale del Campionato degli Stati Uniti Major League 2012
Gara secca.
Il Los Angeles Galaxy ha il vantaggio di giocare in casa la finale davanti al proprio pubblico e in casa quest'anno ha vinto 12 partite su 20. Houston ha invece vinto solo 4 partite su 20.
Los Angeles che ha uno squadrone e ha degli attaccanti del calibro di Robbie Keane 21 goal quest'anno e Mike Magee soprannominato "Mister Novembre" che proprio in queste ultime partite è andato in grande forma, infatti proprio il suo soprannome indica che quando si arriva ai playoff lui c'è sempre a dare il suo contributo.
Hanno anche un ottimo centrale difensivo Omar Gonzalez nominato miglior difensore della Lega.
Poi è l'ultima partita di Becham che darà tutto, per far vincere la propria squadra. Se il Galaxy vince Bruce Arena entra nella storia come unico allenatore ad aver vinto per 4 volte il campionato USA. Non dimentichiamo nemmeno il grande Landon Donovan altro giocatore espertissimo che di finali vinte ne sa qualcosa.
gioco
Los Angeles Galaxy @ 2.00 William Hill Italia
inizio ore 22:00 CET
STAKE 10/10
Finale del Campionato degli Stati Uniti Major League 2012
Gara secca.
Il Los Angeles Galaxy ha il vantaggio di giocare in casa la finale davanti al proprio pubblico e in casa quest'anno ha vinto 12 partite su 20. Houston ha invece vinto solo 4 partite su 20.
Los Angeles che ha uno squadrone e ha degli attaccanti del calibro di Robbie Keane 21 goal quest'anno e Mike Magee soprannominato "Mister Novembre" che proprio in queste ultime partite è andato in grande forma, infatti proprio il suo soprannome indica che quando si arriva ai playoff lui c'è sempre a dare il suo contributo.
Hanno anche un ottimo centrale difensivo Omar Gonzalez nominato miglior difensore della Lega.
Poi è l'ultima partita di Becham che darà tutto, per far vincere la propria squadra. Se il Galaxy vince Bruce Arena entra nella storia come unico allenatore ad aver vinto per 4 volte il campionato USA. Non dimentichiamo nemmeno il grande Landon Donovan altro giocatore espertissimo che di finali vinte ne sa qualcosa.
gioco
Los Angeles Galaxy @ 2.00 William Hill Italia
inizio ore 22:00 CET
STAKE 10/10
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania